IL MUTANTE
IL MUTANTE È UN GENIO COSMICO.
LA REALE NATURA DEL MUTANTE È ASTRALE.
IL MUTANTE DIPENDE DIRETTAMENTE DAGLI “ELOHIM”. EGLI PUÒ PROGRAMMARE UN ESSERE UMANO E SERVIRSENE SINO A QUANDO IL PROGRAMMATO RISPONDE A DETERMINATE SOLLECITAZIONI E SPECIFICI COMPORTAMENTI.
IL MUTANTE PUÒ, IN CASI ECCEZIONALI, PROGRAMMARE ED ISTRUIRE UN SUO CORPO FISICO SERVENDOSI DI UNA DONNA CON CARATTERISTICHE FISICHE, PSICHICHE E SPIRITUALI PARTICOLARI. EGLI SCEGLIE E STABILISCE I MEZZI E IL TEMPO.
OLTRE A GODERE DI QUESTA MUTABILITÀ E DI ORBITARE SUI PIANI DELLA COSCIENZA COSMICA, I MUTANTI SONO COSCIENTI DELLA LORO IMMORTALITÀ. POSSEGGONO IL POTERE DELL’ALCHIMIA FISICA ED ASTRALE E LO ESERCITANO QUANDO LO RITENGONO GIUSTO ED OPPORTUNO. SONO INDISSUASIBILI ED INCORRUTTIBILI E RISPETTANO SCRUPOLOSAMENTE CERTI CANONI DI COMPORTAMENTO E DI STILE. AMANO, MA NON CON DEBOLEZZA. LA GIUSTIZIA È L’IDEALE CHE PIÙ DI OGNI ALTRA VIRTÙ TENGONO NELLA MASSIMA CONSIDERAZIONE.
IL LORO CORPO SUL PIANO FISICO È SEMPRE DI NATURA MASCHILE ANCHE SE, POTENZIALMENTE, SONO ANDROGENI. LA COMPAGNA “CARISMATICA” SE IL PROGRAMMA LO RICHIEDE, LA SCELGONO NEL MOMENTO IN CUI SI REALIZZANO.
DIFFICILMENTE HANNO PIÙ DI UN FIGLIO MASCHIO. NORMALMENTE È UNO SOLO AD EREDITARE LA LORO GENETICA, SE HANNO PIÙ DI UN FIGLIO.
CONOSCONO IL POTERE DELLA “DEITÀ” E LA CAUSA CHE LO DETERMINA. POSSONO, SE LO RITENGONO NECESSARIO, TRASMETTERE AD ALTRE PERSONE, SONDATE E RITENUTE IDONEE, ALCUNI LORO PRIVILEGI. HANNO A LORO DISPOSIZIONE UNA POTENTE MILIZIA VISIBILE ED INVISIBILE.
SONO CONTRO LA VIOLENZA E QUANT’ALTRO SGRETOLA ED AVVILISCE L’ESISTENZA E L’ARMONIA DELLE COSE CREATE.
SONO COSCIENTI, PIENAMENTE COSCIENTI DELL’”ENTITÀ CRISTICA”: È IL LORO UNICO MAESTRO.
ECCO, IN STRETTISSIMA SINTESI, IL MUTANTE.
E.S.
Nicolosi 22 giugno 1984