IL NOSTRO INFINITO AMORE: IL COSMO

IL NOSTRO INFINITO AMORE: IL COSMO

DAL CIELO ALLA TERRA
 
Adoniesis-Pleiadi-De-Rerum--sfumata450 copy
 
IL NOSTRO INFINITO AMORE: IL COSMO
 
NON SIAMO DI QUESTO MONDO, ASCOLTATECI!
SIETE I NOSTRI FRATELLI MINORI, FIGLI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE, ANCHE VOI, ASCOLTATECI!
PERCORRETE OSTINATAMENTE I SENTIERI DELLE TENEBRE, PERCHÉ? PERCHÉ?
ASCOLTATECI! NOI SIAMO I VOSTRI FRATELLI DELLE STELLE!
NOI SIAMO L’AMORE INFINITO DEL COSMO. ASCOLTATECI!
VI OFFRIAMO LA LUCE DELL’UNIVERSO, L’ARCOBALENO VIVENTE DI TUTTE LE GALASSIE.
NON SIAMO DI QUESTO MONDO. ASCOLTATECI!
SIAMO RITORNATI, NOI, I FIGLI DELLE STELLE.
ASCOLTATECI! ASCOLTATECI!
PACE!
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!
DAL CIELO ALLA TERRA
 
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
19 Aprile 2016. Ore 11:55
G. B.
 
Notizie allegate:

– Erutta il “cuore nero” del Sole: la tempesta colpisce la Terra
http://www.repubblica.it/scienze/2016/04/18/news/tempesta_solare-137884266/
 
 
Messaggi allegati:
DAL CIELO ALLA TERRA


 
HO SCRITTO IL 26 DICEMBRE 2006:

HANNO DETTO. IL COSMO È COMPOSTO DA 150 MILIARDI DI MILIARDI (BILIONI ) DI UNIVERSI.
IL CONCEPIMENTO ED IL PARTO AVVENUTO 14 MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, DICONO SETUN SHENAR E ITHACAR, RIGUARDA UN NASCITURO COSMO. UN BAMBINO – COSMICO CHE OGGI È ADULTO E MATURO.
DI ESSERI COSMICI, LO ABBIAMO GIÀ DETTO, VE NE SONO TANTI. INFINITI.
LA VOSTRA LIMITATA CONOSCENZA DELL’UNIVERSO MACROCOSMICO E ANCHE QUELLA DEL MICROCOSMO
(CERVELLO E CORPO UMANO), VI IMPEDISCONO DI CONOSCERE TUTTA LA VERITÀ SULLA CREAZIONE ED IL CREATORE .
NOI, ABBIAMO VISTO LA NASCITA DEL VOSTRO UNIVERSO, DELLA VOSTRA GALASSIA E DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE DEL QUALE VOI NE FATE PARTE. CI RIFERIAMO ALL’ULTIMO COSMO NATO 14 MILIARDI DI ANNI FA , IN QUANTO NOI SIAMO VECCHI DI 15 MILIARDI DI ANNI.
LA CREAZIONE E QUINDI I CORPI E GLI ESSERI MACROCOSMICI ESISTONO E SI SONO SVILUPPATI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MILIARDI DI ANNI ORSONO. L’ULTIMA FORMAZIONE DI UN COSMO È AVVENUTA, COME ABBIAMO PRECEDENTEMENTE ACCENNATO, 14 MILIARDI DI ANNI FA. QUESTA È L’UNICA PERCEZIONE REALE CHE LA VOSTRA SCIENZA HA SCOPERTO E REALIZZATO.
IL COSMO, GLI UNIVERSI, LE GALASSIE, I SISTEMI SOLARI, I SOLI, I PIANETI, LO SPAZIO, GLI ESSERI INTELLIGENTI SONO PARTE DI UNA MEDESIMA MADRE, DI UN MEDESIMO RESPIRO, DI UN MEDESIMO PADRE E DI UN MEDESIMO FIGLIO.
TUTTO L’INFINITO SI MUOVE E RESPIRA GRAZIE AL SOFFIO DELL’AMORE E ALL’ARMONIA DELLA GIUSTIZIA.
APRITE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI COSÌ CAPIRETE!
PACE!
HO RINGRAZIATO CON LA PACE NEL CUORE I FRATELLI DELLA LUCE SETUN- SHENAR E ITHACAR.
                           
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
26 dicembre 2006. Ore 20:00
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 26 DICEMBRE 2006:
 
HANNO DETTO ED OGGI RIPETONO!
ALCUNI VOSTRI PREDECESSORI HANNO SAPUTO LA NOSTRA ETÀ E LA NOSTRA EVOLUZIONE.
GEORGE ADAMSKI ED EUGENIO SIRAGUSA, QUEST’ULTIMO MENTORE DEL NOSTRO OPERATORE E MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, CI HANNO INCONTRATI ED HANNO SAPUTO CHE NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, SIAMO NATI 15 MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO.
QUANDO IL COSMO NEL QUALE VOI SIETE INSERITI È NATO E SI È FORMATO, CIOÈ 14 MILIARDI DI ANNI FA, NOI ESISTEVAMO GIÀ DA UN MILIARDO DI ANNI.
COME VI ABBIAMO DETTO DI ESSERI COSMICI VE NE SONO TANTI ED OGNI COSMO È COMPOSTO DA 150 BILIONI DI UNIVERSI. OGNI UNIVERSO È COMPOSTO DA VARIE GALASSIE CHE SI COMPENETRANO VICENDEVOLMENTE. PER ESEMPIO LA SPIRALE STELLARE DI ANDROMEDA E LA VOSTRA GALASSIA VIA LATTEA. COSÌ AVVIENE ANCHE CON MOLTISSIME DI QUESTE. I VOSTRI SCIENZIATI SONO A CONOSCENZA DI QUESTI EFFETTI ANCHE SE NON CONOSCONO LE CAUSE.
DOVETE REALIZZARE INOLTRE, DICONO SETUN SHENAR E ITHACAR, CHE IL COSMO, GLI UNIVERSI SONO ANIMATI E COMPENETRATI DA FORZE TRASCENDENTALI-SPIRITUALI CHE SONO ETERNE ED IMMUTABILI.
IL COSMO E L’UNIVERSO FISICO MUTA CONTINUAMENTE ED È VINCOLATO DALLA LEGGE DELLA NASCITA E DELLA MORTE, CIOÈ DEL MUTAMENTO – TRASFORMAZIONE E QUINDI DELLA RINASCITA.
TUTTO QUESTO PROCESSO È CAUSATO, RIPETIAMO, DA FORZE SPIRITUALI –ETERNE – IMMUTABILI IN CONTINUA EVOLUZIONE.
IL COSMO, GLI ESSERI MACROCOSMICI SONO INFINITI ED ETERNI PERCHÉ CHI ANIMA LE LORO ESSENZE ED ESISTENZE PERMETTE ALLA LORO COMPOSIZIONE E STRUTTURA (GALASSIE, PIANETI, SOLI, ECC.), DI NASCERE E RINASCERE CONTINUAMENTE ATTRAVERSO LA TRASFORMAZIONE ( MORTE).
NOI, VOI E TUTTI GLI ESSERI DOTATI DI INTELLIGENZA – SPIRITO SIAMO ETERNI, IMMUTABILI IN CONTINUA EVOLUZIONE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. “ COME IN ALTO COSÌ IN BASSO” .
CI AUGURIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
HO RINGRAZIATO CON AMORE I FRATELLI ED AMICI DELLA LUCE – COSMICA, SETUN SHENAR E ITHACAR.

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
26 dicembre 2006. Ore 20:15
G. B.

 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
LA VITA NEL COSMO E LA VISITA EXTRATERRESTRE
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

NEI VOSTRI ARCHIVI POSSEDETE CENTINAIA DI PROVE SCIENTIFICHE-MATERIALI DELLA NOSTRA ESISTENZA NEL COSMO E DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA.
I VOSTRI GOVERNANTI, MALGRADO CIÒ, SI OSTINANO A NEGARE OSTACOLANDO LA VERITÀ.
QUESTA COSTANTE METODOLOGIA DIABOLICA COSTERÀ A LORO E A VOI, ABITANTI DELLA TERRA, MOLTO CARA.
TRA NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO DAREMO UNA ULTERIORE E DEFINITIVA PROVA DELLA NOSTRA PRESENZA NEL COSMO E DELLA NOSTRA VISITA SULLA TERRA. UNA PROVA CHE ANCHE I DURI DI COLLO E I MISCREDENTI PIÙ ACCANITI DOVRANNO RICONOSCERE E QUINDI POI BATTERSI I PUGNI SUL PETTO E DIRE: MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA.
SARÀ TROPPO TARDI PERCHÉ INSIEME ALLA NOSTRA MANIFESTAZIONE SARÀ PRESENTE E OPERANTE, ANCHE E SOPRATTUTTO, LA DIVINA GIUSTIZIA.
PACE A VOI TUTTI!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

Pordenone (Italia)
29 Gennaio 2016. Ore 13:55
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
 
IL COSMO È UN ESSERE VIVENTE – VITA NELL’UNIVERSO
 
IL COSMO È VITA.
TUTTO VIVE. TUTTO FREME, PULSA DI VITA, ANCHE IN CIÒ CHE È APPARENTEMENTE IMMOBILE.
LA FREQUENZA È LA PULSAZIONE DELLA VITA, IN OGNI COSA, E QUESTA PUÒ ESSERE PIÙ RAPIDA O PIÙ LENTA, PERCETTIBILE O IMPERCETTIBILE, MA LA VITA ABBRACCIA E COMPENETRA OGNI COSA, DALL’INFINITAMENTE PICCOLO ALL’IMMENSAMENTE GRANDE, DAL GRANO DI SABBIA AI SOLI E MONDI CHE FORMANO L’ESSERE COSMICO.
E LA VITA È LUCE E LA LUCE È DIO, COSICCHÉ NOI SIAMO PARTE INTEGRANTE DI DIO, CHE È SEMPRE E SOLO VITA.
DIO È VITA.
NIENTE MUORE IN LUI E FUORI DI LUI NON C’È NULLA POICHÉ LUI È IL TUTTO; SIAMO DUNQUE CONTENUTI IN LUI; IL QUALE È IL TUTTO.
COSÌ NIENTE, NESSUNO MUORE, MAI. TUTTO MUTA, SI TRASFORMA IN ALTRA COSA E ANCHE QUESTA È VITA.
LA MORTE È UNA BRUTTA IMMAGINE DIPINTA DALL’IGNORANZA.
COSÌ, TUTTO È VITA, TUTTO POSSIEDE UN’ANIMA CHE REGISTRA LE ESPERIENZE DI OGNI COSA, DI OGNUNO.
TUTTO VIVE ETERNAMENTE, MUTANDO; SOLO LO SPIRITO È IMMUTABILE.
COSÌ COME OGNI COSA HA LA SUA ANIMA; COSÌ COME OGNI ESSERE UMANO CONTIENE L’ENTITÀ DIVINA O SPIRITO, ALLO STESSO MODO I SOLI O STELLE E I PIANETI CONTENGONO UNO SPIRITO CHE HA UN’EVOLUZIONE DIVINA, CHE LI GOVERNA, LI VIVIFICA, LI REGGE E DEI QUALI È L’ESSERE PATRONIMICO; POICHÉ I SOLI E I PIANETI, LE STELLE SONO ESSERI VIVENTI.
PER IL PIANETA TERRA L’ESSERE PATRONIMICO È MYRIAM, LA MADRE SANTA DI GESÙ, SPIRITO CHE PERVADE IL PIANETA DI TENEREZZA, DI AMORE, MA ANCHE, IN QUESTO TEMPO, DI TANTA SOFFERENZA.
OGNI SIGNORE CHE SI MANIFESTA SULLA TERRA, COME PURE NEGLI ALTRI MONDI O SOLI, È ACCOMPAGNATO DALLA SUA COORTE.
NOI, “ESSERI DI LUCE”, ABBIAMO ACCOMPAGNATO GESÙ-CRISTO SULLA TERRA, DAL MOMENTO DELLA SUA INCARNAZIONE FINO AL MOMENTO DELLA SUA PARTENZA ED ORA SIAMO DI NUOVO QUI, PERCHÉ LUI È QUI, IN ATTESA DI MANIFESTARSI.
SIAMO I SUOI SERVITORI, LA SUA COORTE, I SUOI MESSAGGERI, I TESTIMONI DELLA SUA NASCITA, DELLA SUA VITA, DEI SUOI PRODIGI, DELLA SUA PASSIONE, MORTE E RESURREZIONE, DURANTE LA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA 2000 ANNI OR SONO.
SIAMO PURE COLORO CHE LO HANNO ACCOLTO NELLA “NUVOLA” PER RIPORTARLO NEL SUO REGNO CELESTE.
PIÙ VOLTE IN QUESTI DUE MILLENNI LO ABBIAMO ACCOMPAGNATO SULLA TERRA IN GLOBI DI LUCE CHE ERANO VISTI DA MOLTI TESTIMONI: OGNI SUA APPARI ZIONE È STATA ACCOMPAGNATA DA MANIFESTAZIONI PIÙ O MENO ECLATANTI DA PARTE NOSTRA, PER SCUOTERE GLI SPIRITI ASSOPITI AFFINCHÉ FOSSERO PRONTI PER ACCETTARE IL MESSAGGIO PORTATO DAL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE.
ANCHE LA MADRE SANTA DI GESÙ, MYRIAM, È SEMPRE ACCOMPAGNATA DALLA SUA COORTE ANGELICA DURANTE LE SUE VISITE AI VARI VEGGENTI. NELL’ARCO DI QUESTI VENTI SECOLI QUESTE SONO STATE MIGLIAIA E SEMPRE ACCOMPAGNATE DA MANIFESTAZIONI CHE VOI DEFINITE “PRODIGIOSE”, COME A GUADALUPE, A FATIMA, A GARABANDAL, ECC. MANIFESTAZIONI CHE POSSONO ESSERE TESTIMONIATE DA CHI HA VISTO SFERE DI LUCE ACCOMPAGNARE I SUOI ARRIVI E LE SUE PARTENZE, COME PURE I VARI PRODIGI.
TUTTO È VITA NELL’ESSERE COSMICO, VITA, LUCE, ARMONIA: ARMONIA ANCHE NEL CAOS APPARENTE DELL’ESPLOSIONE DI UNA SUPER-NOVA O DI ALTRE MANIFESTAZIONI VITALI CHE VOI NON POTETE ANCORA SPIEGARVI E CHE AVVENGONO ALL’INTERNO DELL’ESSERE MACROCOSMICO, COSÌ COME AVVENGONO NEL VOSTRO CORPO O ESSERE MICROCOSMICO.
DIO È SEMPRE E SOLO VITA. QUINDI È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE NOI, “ESSERI DI LUCE” PROVENIENTI DALLE STELLE, SIAMO STATI INNUMEREVOLI VOLTE PRESENTI E TESTIMONI DELLE APPARIZIONI MARIANE O DIVINE DURANTE LA VOSTRA STORIA. PER NOI È STATO MOTIVO DI ONORE E DI DEVOZIONE ESSERE ATTIVI SERVITORI DEGLI “ESSERI DI LUCE COSMICI” CHE RAPPRESENTANO I SOLI E I PIANETI E CHE SONO SUPERIORI A NOI E A TUTTI GLI ESSERI COME NOI, IN SCIENZA E IN COSCIENZA.
PACE.
A PRESTO.
 
DAL CIELO ALLA TERRA

Porto Sant’Elpidio (Italia)
4 marzo 1997
G.B.
 
Universo-3-450