IL NOSTRO PACIFISMO

DAL CIELO ALLA TERRA

IL NOSTRO PACIFISMO
DICIAMOLA LA VERITÀ!

Cosa, cosa possono fare Reagan e Gorbaciov per fermare la potente ed infernale macchina dell’industria bellica mondiale? Certamente, qualunque sia la loro buona volontà, questa è destinata ad infrangersi dinanzi al mastodontico e redditizio commercio degli ordigni di morte e di distruzione.

DICIAMOLA LA VERITÀ!

La sola ed unica soluzione perché lo spettro dell’autodistruzione dell’umanità di questo pianeta abbia a scomparire per sempre, non è quella del controllo o della diminuzione del potenziale bellico distruttivo, bensì quella risolutiva: la DEMOLIZIONE TOTALE DI TUTTE QUELLE MOSTRUOSE INDUSTRIE CHE PRODUCONO ED ESPORTANO IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA ARMI e quant’altro riveste carattere bellico.

DICIAMOLA LA VERITÀ!

Secondo voi, chi sarebbe d’accordo su questa soluzione? L’Occidente? L’Oriente? Il Nord? Il Sud? È risaputo che anche gli Staterelli apparentemente pacifici e neutrali producono ed esportano ordigni di morte e di distruzione, ricavandone enormi profitti.

DICIAMOLA LA VERITÀ!

Chi è disposto alla rinuncia delle ricchezze che questo sanguinario mostro produce, affinché la vera pace trionfi? CHI? DITEMELO!

UN AMICO DELL’UOMO Eugenio Siragusa

4 novembre 1985