IL PIANETA TERRA È IN CRISI

DAL CIELO ALLA TERRA

NOTIZIE: SERIE DI DISASTRI NATURALI
E CATASTROFI DEGLI ULTIMI ANNI

HO SCRITTO IL 9 NOVEMBRE 1998:

IL PIANETA TERRA È IN CRISI

PIÙ VOLTE È STATO DETTO E SCRITTO CHE LA TERRA È UN ESSERE VIVO, UNA GRANDE MADRE GENEROSA CHE ASSICURA VITA E ALIMENTO PER OGNI FORMA E CREATURA, NEL RISPETTO DELL’EQUILIBRIO DEL PROPRIO CICLO EVOLUTIVO.
PURTROPPO LA CATENA BIOLOGICA È SALTATA TRAGICAMENTE IN PIÙ MAGLIE. LA MADRE TERRA È DRAMMATICAMENTE IN CRISI.
OGGI, I CATACLISMI E I DISASTRI NATURALI CHE COLPISCONO UN GRAN NUMERO DI NAZIONI FANNO DA TRAGICO SCENARIO AGLI EFFETTI NEGATIVI GENERATI DA UNA PRECISA CAUSA: L’IRRESPONSABILITÀ E IL DISAMORE DEGLI UOMINI.
IL MIO PADRE SPIRITUALE EUGENIO SIRAGUSA GIÀ NEGLI ANNI 60-70 DIVULGÒ, SU INDICAZIONI PRECISE DEI MESSAGGI DEGLI ESSERI DI LUCE CHE LO CONTATTAVANO, CHE L’ASSE MAGNETICO DEL PIANETA TERRA AVREBBE SUBITO OSCILLAZIONI CON INEVITABILI CONSEGUENZE SUL CLIMA E SULL’ALTERNANZA DELLE STAGIONI.
GLI ESPERIMENTI NUCLEARI DEGLI ULTIMI 15 ANNI HANNO INNESCATO QUESTO PROCESSO ORMAI INEVITABILE.
ANCHE NEL MESSAGGIO DI FATIMA DEL 1917 C’È L’ANNUNCIO DI APOCALITTICHE CATASTROFI INSIEME ALL’ACCORATO INVITO DELLA MADRE CELESTE AL RAVVEDIMENTO, ALLA CONVERSIONE DI TUTTI GLI UOMINI E ALLA MESSA IN PRATICA DEI VALORI UNIVERSALI.
PURTROPPO, CON GLI EVENTI CHE SI STANNO MANIFESTANDO, LA PROFEZIA DI FATIMA UNITAMENTE ALLE PROFEZIE DEGLI ESSERI DI LUCE ENTRANO NELLA LORO FASE REALIZZATIVA.
TUTTO QUESTO PERCHÉ ANCORA OGGI LA SCIENZA E GLI SCIENZIATI NON SI METTONO AL SERVIZIO DELL’INTELLIGENZA SPIRITUALE E DELL’INTERESSE DELL’ECONOMIA CREATIVA DEL PIANETA.
TUTTO È GESTITO DAL POTERE DEL DENARO A FAVORE DEGLI INTERESSI DELL’ECONOMIA MATERIALE DI UN PUGNO DI INDIVIDUI LA CUI CORRUZIONE METTE IN ATTO QUELLE METODOLOGIE IMPERIALISTICHE CHE MANTENGONO IN GINOCCHIO PIÙ DEI 2/3 DELLA POPOLAZIONE MONDIALE.
EPPURE, DA PIÙ DI 40 ANNI, CON L’ESPLOSIONE DELL’ERA TECNOLOGICA, ALCUNI SCIENZIATI E CONTATTISTI GUIDATI DALL’INTELLIGENZA CHE ILLUMINA LA COSCIENZA, AVEVANO IDEATO PROGETTI PER LO SFRUTTAMENTO DI ENERGIE PULITE E ALTERNATIVE AL PETROLIO, AL FINE DI EVITARE L’INQUINAMENTO SFRENATO DELLA CROSTA TERRESTRE E DELLE FALDE ACQUIFERE. SI È AVUTA LA POSSIBILITÀ DI EDUCARE LE NAZIONI ALL’AUTOSUFFICIENZA NELLO SVILUPPO DEL PROGRESSO, SENZA TUTTI QUEGLI SPRECHI ENERGETICI E QUEGLI ABUSI ALIMENTARI CHE HANNO GENERATO GRAVISSIME INFERMITÀ, FAME E INGIUSTIZIE SOCIALI.
SÌ, LE POSSIBILITÀ CI SONO STATE; OGGI INVECE LA SCIENZA, DI FRONTE AGLI IMPROVVISI URAGANI E TIFONI CHE SCARICANO IN POCHI MINUTI TONNELLATE D’ACQUA IN UN LIMITATO FAZZOLETTO DI TERRA, NON È IN GRADO DI FARE PREVISIONI DETTAGLIATE PER PREVENIRE E LIMITARE I DANNI AL PIANETA E ALLE SUE INDIFESE CREATURE.
L’UOMO DEVE REALIZZARE CHE: AD OGNI CAUSA CORRISPONDE UN EFFETTO.
MI UNISCO A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ PER CONTINUARE A DENUNCIARE, CON GLI STRUMENTI CHE HO A DISPOSIZIONE, LE IRRESPONSABILITÀ E LE SCELTE CRIMINALI CHE SI ATTUANO E CONTINUERÒ AD INFONDERE NELLE NUOVE GENERAZIONI I VALORI UNIVERSALI SPIRITUALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.

GIORGIO BONGIOVANNI

Porto S. Elpidio
9 novembre 1998