DAL CIELO ALLA TERRA
IL PIANETA TERRA SOTTO INCHIESTA.
DA CHI? PERCHÉ?
Forse da coloro che conoscono bene la involuzione dei suoi abitanti? Forse da chi presiede la giustizia e l’ordine dell’universo? Forse da chi chiamiamo “Dio”?
Certo è che la Terra è sorvegliata e i suoi abitanti assiduamente controllati da una Intelligenza che supera ogni più accesa fantasia. Il loro discorso è chiaro ed inequivocabile. I loro segni appalesano all’umana intelligenza non solo la loro potenza, che trascende ogni autorità conosciuta, ma anche le loro giustificate ansie per le velleità distruttive che l’uomo nutre ed ingigantisce, giorno dopo giorno.
Gli uomini del pianeta Terra diventano sempre più pericolosi e la loro violenza si estende negli spazi esterni, attentando i delicati equilibri delle forze che strutturano le titaniche energie che governano la stabilità cosmo-fisica del sistema solare.
La potenza disgregante delle armi nucleari ha raggiunto limiti preoccupanti tali da sollecitare una inchiesta al fine di conoscere la reale portata del pericolo e gli eventuali necessari interventi, onde evitare che la minaccia divenga reale azione.
Ecco il reale motivo, il perché della loro presenza sulla Terra.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 23 marzo 1984