DAL CIELO ALLA TERRA
IL PIANTO DEI FANCIULLI CARI A CRISTO
GUARDATE QUESTE IMMAGINI!
LE VOSTRE RESPONSABILITÀ SONO CARICHE DI ESTREME GRAVITÀ!
IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO VI AVEVA LASCIATO UN ORDINE-COMANDAMENTO IRREVOCABILE: “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME… OGNI COSA CHE AVRETE FATTO AD UNO DI QUESTI PICCOLI L’AVRETE FATTA A ME… SE SARETE OGGETTO DI SCANDALO CONTRO I BAMBINI È MEGLIO PER VOI CHE VI LEGATE UNA PIETRA AL COLLO E VI BUTTIATE A MARE… (Matteo cap. 18, 3-7)”. NON LO AVETE ASCOLTATO. AVETE OFFESO E SFIDATO IL SUO VOLERE. DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO RICEVERETE LA GIUSTA RICOMPENSA A QUESTA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO (Luca cap. 12, 10).
SULLA TERRA CI SONO OLTRE 250 MILIONI DI BAMBINI SCHIAVI E LA FAME, CHE UCCIDE 30 MILA BAMBINI AL GIORNO, TENDE AD AUMENTARE DIABOLICAMENTE.
VOI UOMINI, NON TUTTI, MA SOPRATTUTTO I RICCHI E I POTENTI, LE MASSE UMANE CHE VIVONO NEL MEDIO BENESSERE E I POTERI DELLE GRANDI RELIGIONI TUTTE, ESCLUSE NESSUNA, AVETE COMMESSO IL REATO DI INFANTICIDIO E DI FRONTE A DIO QUESTO DELITTO NON AVRÀ PERDONO. LA VOSTRA CONDANNA SARÀ SEVERA ED IRREVOCABILE. LA MORTE SECONDA PER MILIONI DI ANNI SARÀ IL TORMENTO DEL VOSTRO SPIRITO, DESIDERERETE LA MORTE, MA NON LA AVRETE. INVOCHERETE CON MILLE AFFANNI PERDONO, MISERICORDIA, INDULGENZA MA IN CAMBIO RICEVERETE SOLO LE IMMAGINI DEL PIANTO, DELLA SOFFERENZA E DELLE TORTURE CHE AVETE INFLITTO AI PARGOLETTI DELLA VITA. QUESTE IMMAGINI SARANNO PROIETTATE PERMANENTEMENTE NELLO SCHERMO SPIRITUALE DI UNO DEI TEATRI DEL MONDO DELLE TENEBRE NEL QUALE SARETE IMPRIGIONATI PER 49 TEMPI COSMICI.
AI GIUSTI CHE HANNO AMATO I BAMBINI E SERVITO LA LEGGE DI CRISTO SARÀ DATO IL PARADISO CHE L’ALTISSIMO ADONAY INSTAURERÀ SULLA TERRA E POTRANNO NAVIGARE COSÌ, LIBERI, NELL’OCEANO DELL’AMORE E DELLA BELLEZZA, NEL COSMO DOVE OGNI PUNTO DEL SUO UNIVERSO È CENTRO DELL’INFINITO.
PACE!
UN DIO SOLARE
S. Elpidio a Mare (Italia)
20 febbraio 2012. Ore 15:41
G.B
All’interno power point “I bambini schiavi”
Link per scaricare il Power Point sui bambini schiavi:
http://www.giorgiobongiovanni.it/images/stories/pdf/lavoro-infantile.pps