IL PONDERABILE SI SCONTRA CON L’IMPONDERABILE L’UMANO SI SCONTRA CON IL DIVINO

IL PONDERABILE SI SCONTRA CON L’IMPONDERABILE L’UMANO SI SCONTRA CON IL DIVINO

DAL CIELO ALLA TERRA

IL PONDERABILE SI SCONTRA CON L’IMPONDERABILE L’UMANO SI SCONTRA CON IL DIVINO

È GIÀ LIBERO IL BRACCIO DI SUO FIGLIO?

È GIÀ INIZIATA L’ANGOSCIA DELLE GENTI?

Messaggio dato dalla Madre dell’Uomo-Dio a Conchita Gonzalez, il 14 agosto dell’anno 1970 a Garabandal (Spagna): L’avvertimento è come una cosa terribile che passerà nel cielo. La Santissima Vergine lo definì con una parola che comincia con “A”. Sarà mille volte peggiore di un tremendo terremoto. Sarà come un fuoco, ma non brucerà la carne. Lo sentiremo sia fisicamente che spiritualmente.
“A” COME ASTEROIDE…Alcuni strani asteroidi gironzolano intorno al Sole con movimenti anomali rispetto ai pianeti del sistema solare. Se uno o più di questi asteroidi entrasse nell’ambito del sistema planetario e si mettesse ad orbitare in senso contrario alla rotazione del pianeta Terra, quali sarebbero gli effetti? Nel terzo messaggio di Fatima si legge: Le acque diverranno come vapore… Perché? L’asteroide, girando in senso contrario alla rotazione del geoide, per attrito e risonanza, arroventerebbe gran parte dell’atmosfera disidratando ogni cosa e provocando l’evaporazione degli oceani. Questo grande segno avverrebbe prima di una eventuale guerra nucleare come ultimo ammonimento. Basterà agli uomini per ravvedersi? Oggi, la realtà è data da ciò che si vede e si sente. I guai già ci sono, ed ogni giorno che passa divengono sempre più pesanti e funesti. Non occorre essere religiosi per capire che l’intolleranza di questo Supremo Ente che governa Cielo e Terra, si sta manifestando con ammonimenti ben precisi e… significativi. Non occorre essere scienziati o dotti per immaginare le terribili conseguenze scaturenti da un conflitto nucleare. […] Il ponderabile si sta scontrando con l’imponderabile e l’umana intelligenza con qualcosa di più grande e di più potente.

A questo punto, c’è da domandarsi: gli uomini sono in grado di salvarsi da sé? Se no, sarebbe sufficiente un ammonimento di portata apocalittica salvando il salvabile ed evitando che il pianeta divenga sterile e senza possibilità di albergare la vita? Tra non molto lo sapremo.

UN AMICO DELL’UOMO

Nicolosi, 23 agosto 1985

Eugenio Siragusa


(Ulteriori riferimenti nella rivista Nonsiamosoli n.3 pag.4)