DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE COMUNICANO:
IL ROGO DELLA LIBERTÀ
17 FEBBRAIO DELL’ANNO DOMINI 1600.
NOI ED I NOSTRI FRATELLI, APPARTENENTI ALLA FRATELLANZA COSMICA, ABBIAMO VIDEO REGISTRATO CON I NOSTRI DISPOSITIVI DI ALTA TECNOLOGIA, UNO DEI TANTI BARBARI MAGNICIDI CHE IL POTERE RELIGIOSO, POLITICO E MILITARE DELL’UOMO, COMPIE DA SECOLI SUL VOSTRO MONDO.
UN OMICIDIO CONTRO UN UOMO IL QUALE, CON LA SUA INTELLIGENZA COSMICA E LA SUA GNOSI FILOSOFICA, ERA ED È UNO DI NOI, FACENTE PARTE DELLA NOSTRA GERARCHIA DI ESSERI UNIVERSALI.
IL SUO NOME: GIORDANO BRUNO.
LA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, IN QUEI TEMPI (ED ANCHE OGGI, NONOSTANTE MOLTE COSE SIANO MIGLIORATE) OSPITAVA AL SUO INTERNO UN NIDO DI SERPENTI VELENOSI I QUALI, INVECE DI RAPPRESENTARE CRISTO, RAPPRESENTAVANO, A TUTTI GLI EFFETTI, IL DEMONIO SANGUINARIO. IL PRINCIPE DEL MALE.
DI FATTO, GLI UOMINI DEL VATICANO, DAL CARDINALE PIÙ POTENTE DI QUEL TEMPO ASSASSINO E MAFIOSO, IL CARDINALE ROBERTO BELLARMINO E LO STESSO PAPA CLEMENTE VIII, ERANO ANGELI DEL MALE CHE OCCUPAVANO INDEGNAMENTE LA CHIESA DI CRISTO.
QUESTI ERANO I CAPI DI UNA CHIESA CATTOLICA PROSTITUTA ED ASSASSINA CHE GOVERNAVA CON LA VIOLENZA I SUOI FEDELI. AMMAZZANDO, TORTURANDO, CONSUMANDO ORGE SESSUALI, RITUALI DEMONIACI E DISSANGUANDO LA GENTE CON LE INDULGENZE PLENARIE.
IN QUELL’AMBIENTE VISSE GIORDANO BRUNO.
A QUEL TEMPO VIGEVA UN POTERE FEROCE E MILITARE DEL RE E LA GENTE ERA SOMMERSA TOTALMENTE NELL’IGNORANZA. POCHE PERSONE AVEVANO ACCESSO AI LIBRI O AI VANGELI.
GIORDANO BRUNO SACRIFICÒ LA SUA VITA IN NOME E PER LA CONQUISTA DELLA LIBERTÀ CHE GLI ITALIANI E, SUCCESSIVAMENTE IL MONDO INTERO, CONQUISTARONO NEL TEMPO: LA LIBERTÀ DEL PENSIERO. QUESTO SIGNIFICA CHE OGNI ESSERE UMANO HA IL DIRITTO A FORMULARE LA PROPRIA OPINIONE ED ESPRIMERLA, NONOSTANTE QUESTA SIA LONTANA DALL’OPINIONE COMUNE, CIOÈ, DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE.
GIORDANO BRUNO DICEVA: L’UNIVERSO È INFINITO. L’UNIVERSO POSSIEDE VITA. OGNI COSA, OGNI ELEMENTO, ANCHE SE APPARENTEMENTE STATICO O IN MOVIMENTO, HA VITA. COME AD ESEMPIO LE PIETRE, I VEGETALI, ETC., POSSIEDONO ATOMI AL LORO INTERNO E QUESTI ATOMI SONO LA VITA. PERTANTO, TUTTO SI MUOVE. TUTTO È VITA, TUTTO È DIO.
EGLI, 400 ANNI ORSONO, SAPEVA ED AVEVA DENTRO LA SUA COSCIENZA LA CONSAPEVOLEZZA CHE LO SPIRITO CREANTE DELLA VITA E DELL’INTELLIGENZA STESSA DEGLI ESSERI, DIMORAVA E DIMORA NEI SOLI.
E GIÀ IN QUEL TEMPO RICONOSCEVA L’ESISTENZA DI NOI ALIENI, COME VOI CI CHIAMATE.
LUI DICEVA: “SONO FIGLIO DEL SOLE E DELLA MADRE TERRA”. PER QUESTA RAGIONE, PERCHÉ CREDEVA NELLA REINCARNAZIONE, PERCHÉ CONTESTAVA UNA POLITICA RELIGIOSA ASSURDA, SANGUINARIA E DEMONIACA, PER DENUNCIARE IL MALE CHE VIVEVA IN QUEL TEMPO E CHE PROSPERAVA ATTRAVERSO I POTENTI, PER QUESTE ED ALTRE FORME DI PENSIERO, SECONDO IL NOSTRO CRITERIO GIUSTE E CORRETTE, LO CONDANNARONO A MORTE.
LA CHIESA CATTOLICA FU COSÌ VIGLIACCA DA LASCIARLO NELLE MANI DELLA GIUSTIZIA MILITARE AFFINCHÉ GIORDANO BRUNO MORISSE NEL ROGO DELLA LIBERTÀ.
OGGI, LA VOCE E GLI INSEGNAMENTI DI GIORDANO BRUNO, CHE PER NOI FU IL DISCEPOLO PREDILETTO GIOVANNI L’APOSTOLO, CONTINUANO A CAMMINARE SULLE GAMBE DI MOLTI GIOVANI E DI MOLTE PERSONE, UOMINI E DONNE, CHE SENTONO DI ESSERE TESTIMONI DELLA LIBERTÀ, DELLA VERITÀ, DELLA GIUSTIZIA E DELLA FRATELLANZA COSMICA.
GIORDANO BRUNO È TESTIMONE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO. ED EGLI, COME IL NOSTRO AMICO, LO SCRIVENTE, CHE È UN AMMIRATORE E SUO DISCEPOLO, E COME MOLTI ALTRI FILOSOFI, PERSONIFICA GLI INSEGNAMENTI CRISTICI.
NOI SPERIAMO CHE QUESTI DELITTI MAI PIÙ SI CONSUMINO E CHE GIORDANO BRUNO SIA UNO DEGLI ULTIMI UOMINI CHE SI SACRIFICARONO NEL ROGO. PURTROPPO ANCORA OGGI SUL VOSTRO MONDO ALTRI MARTIRI HANNO SACRIFICATO E SACRIFICANO LA LORO VITA PER LA LIBERTÀ E PER LA FRATELLANZA.
MA IL TEMPO È VENUTO.
MANCA POCO!
MOLTO PRESTO SI PRESENTERÀ NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO IL CRISTO REDENTORE, SALVATORE E GIUDICE DI TUTTE LE ESPRESSIONI DI VITA CHE SI MANIFESTANO SUL VOSTRO PIANETA.
PACE PER TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA.
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
Palermo (Italia)
17 Febbraio del 2017