IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO

 

HO SCRITTO IL 23 AGOSTO DELL’ANNO DOMINI 2006. HO SAPUTO. NON POSSO, NÉ DEBBO TACERE!
LA FONTE DELLE MIE INFORMAZIONI È CERTOSINA E LA MENTE DEGLI AMICI, SCIENZIATI,  FILOSOFI ANCHE COSMICI, È VOLUMETRICA.

IL VERO VOLTO DELL’ANTICRISTO

LA TERRA E GRAN PARTE DEI SUOI ABITANTI SONO IN PERICOLO. È IN ATTO LA PIÙ DRAMMATICA E MOSTRUOSA CRISI DI TUTTA LA STORIA DELL’UMANITÀ.
A PARTE LE GUERRE IN CORSO CHE CAUSANO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI, LA FAME CHE DISTRUGGE MILIONI DI UOMINI, DONNE E SOPRATTUTTO BAMBINI, L’INQUINAMENTO TERRACQUEO E ATMOSFERICO CHE CAUSA VIOLENTE REAZIONI DEL PIANETA (TERREMOTI, TSUNAMI ETC.), È IN ATTO UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE, POLITICA E RELIGIOSA CHE I DOMINATORI DEL MONDO, I CAPI DEL POTERE NON SONO PIÙ IN GRADO DI GESTIRE E CONTROLLARE.
L’IMPERO MONDIALE TIRANNICO DEGLI STATI UNITI (USA) E DEI SUOI ALLEATI (QUASI TUTTO L’OCCIDENTE E PARTE DELL’ORIENTE), NON HA PIÙ I MEZZI POLITICI E SOCIALI PER NEGOZIARE LA PACE CON IL SUO NEMICO RAPPRESENTATO DA SUPER POTENZE (CINA – RUSSIA) CHE HANNO COME ALLEATI ALCUNI PAESI ARABI POTENTI E MINACCIOSI (IRAN, SIRIA ED ALTRI).
PURTROPPO A CAUSA DELL’EGOISMO PIÙ EFFERATO E DEL MATERIALISMO PIÙ DEGENERATO I CAPI DELL’IMPERO RAPPRESENTATI DAL PRESIDENTE GEORGE BUSH E DALLA SUA AMMINISTRAZIONE NON HANNO AVUTO UNA SERIA OPPOSIZIONE DA PARTE DELL’EUROPA CHE È RIMASTA DEBOLE E A VOLTE COMPIACENTE DELLA DOMINAZIONE IMPERIALE. QUELLA CHE VOI DEFINITE LA GLOBALIZZAZIONE AMERICANA HA PORTATO E GENERATO SOLAMENTE MISERIA, POVERTÀ, DENUTRIZIONE ESTREMA E RIBELLIONE NEI POPOLI POVERI I QUALI SI SONO TRASFORMATI IN MASSE DI ESSERI UMANI SENZA FUTURO E CON UN DESTINO DI MORTE E MALATTIE.
I RICCHI DEL MONDO PROTETTI E VIZIATI DALL’IMPERO SONO DIVENTATI SEMPRE PIÙ RICCHI. I CIRCA 60 MILIONI DI RICCHISSIMI, ED I CIRCA 800 MILIONI DI BENESTANTI (CIOÈ QUELLI CHE NE RACCOLGONO LE BRICIOLE) SONO LA CAUSA DELLO SPRECO E DELLA DEGENERAZIONE DELLE RISORSE NATURALI DELLA TERRA FINO ALLA DEVASTAZIONE DI QUESTE.
IL TERRORISMO INTERNAZIONALE ALIMENTATO DA ESTREMISTI FANATICI E RELIGIOSI È UN INCIDENTE DI PERCORSO CHE L’IMPERO, SE VOLESSE,  POTREBBE NEUTRALIZZARE, MA ACCADE SPESSO CHE ESSO ATTUI LA STRUMENTALIZZAZIONE DI QUESTO TERRORISMO O ADDIRITTURA LO COORDINI PER MOTIVARE LO STATO DI GUERRA PERMANENTE CHE L’IMPERO STESSO HA POSTO IN ESSERE PER CERCARE DI MANTENERE IL POTERE NEL MONDO.
LA PROSSIMA GUERRA CHE SARÀ INTRAPRESA CONTRO L’IRAN E LA SIRIA SARÀ UN’ALTRA PREPARAZIONE ALLA VERA E ULTIMA GUERRA DEFINITIVA MONDIALE CONTRO LA CINA.
SI TRATTA DI UNA GUERRA ATOMICA.
LE PROVE GENERALI CON RAPPRESAGLIE ATOMICHE SARANNO EFFETTUATE PROSSIMAMENTE IN MEDIO – ORIENTE MALGRADO LO SFORZO DI ALCUNI POLITICI ONESTI, DI SCRITTORI, GIORNALISTI E FILOSOFI INTEGRI CHE LOTTANO PER LA PACE.
I CAPI DEL POTERE MONDIALE, MALATI MENTALMENTE E SPIRITUALMENTE, SONO FERMISSIMAMENTE CONVINTI CHE L’ARMA ATOMICA PERMETTERÀ LORO DI SOPRAVVIVERE, DI ELIMINARE CENTINAIA DI MILIONI DI PERSONE E POTER COSÌ SFRUTTARE PER MOLTI ANNI ANCORA LE POCHE RISORSE RESIDUE DEL PIANETA TERRA, IL PETROLIO IN PRIMIS.
È PER NOI MOTIVO DI TRISTEZZA DARE QUESTE NOTIZIE, MA NON POSSIAMO RIMANERE PASSIVI E TACERE.
OCCORRE CHE TUTTI I VERI PACIFISTI SI UNISCANO INSIEME CONTRO LA GUERRA, SENZA SE E SENZA MA, COME DICONO I GIUSTI,  PERCHÉ LA GUERRA, LE GUERRE IN CORSO SONO IL CAMMINO PERVERSO CHE CONDUCE ALLA GUERRA ATOMICA.
I MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA SONO MANIPOLATI DAI GRANDI POTENTI DEL MONDO, DAI CAPI DEL POTERE ECONOMICO CHE CONDIZIONANO L’IMPERO.
VOI NON CONOSCETE LA VERITÀ.
LE TELEVISIONI DEL MONDO, TRANNE QUALCHE ECCEZIONE, TRASMETTONO MENZOGNE, ILLUSIONI E FABBRICANO GIORNO DOPO GIORNO SOGNI CHE MAI SI REALIZZERANNO. CIÒ PER DROGARE O DISTRARRE LE GRANDI MASSE DALLE DEVASTANTI E PESANTI VERITÀ SULLE RAGIONI DELLA GUERRA, SULLA PRESENZA E MANIFESTAZIONE DI SEGNI E VISITE SPIRITUALI CELESTI E COSMICHE, SULLE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE SONO IL BRACCIO ARMATO DEL POTERE E SOPRATTUTTO SULLA VERA RAGIONE CHE HA CAUSATO IL FAMOSO 11 SETTEMBRE (ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE DI NEW YORK DOVE SONO MORTE  3000 PERSONE).
VI È STATO DETTO PIÙ VOLTE, MIGLIAIA DI VOLTE, CHE LE RAGIONI DELLA GUERRA – INFINITA AL “TERRORISMO” (COSÌ DEFINITA DA BUSH E DAI SUOI SOSTENITORI), SONO L’11 SETTEMBRE, PER QUEL  GRANDE ATTENTATO TERRORISTICO CHE HA CAMBIATO IL MONDO, LO STATO DELLE COSE ECC. ECC.
CIÒ È TOTALMENTE FALSO. È MENZOGNA LA VERSIONE DIVULGATA DELL’ATTENTATO ALLE TORRI GEMELLE. LA SPIEGAZIONE UFFICIALE DELLA DINAMICA DEI FATTI ESEGUITA DA ALCUNI DEGLI AUTORI E QUANT’ALTRO È FALSA.
I TERRORISTI CHE HANNO ORGANIZZATO ED ESEGUITO LA STRAGE SONO STATI IN PARTE MANIPOLATI E “ACCOMPAGNATI CON LA MANO”  DAI SERVIZI SEGRETI CON LA COMPLICITÀ DI MOLTE AGENZIE DI ALTO LIVELLO FINO AI RESPONSABILI DEGLI STATI MAGGIORI DELL’ESERCITO E DELLA SICUREZZA AMERICANA. UNA VERA COSPIRAZIONE ORDINATA DAI GRANDI POTENTI DELL’ECONOMIA MONDIALE, SI LEGGA BENE, MONDIALE! CON IL CONSENSO DI QUELLA STATUNITENSE E CON IL LOGICO APPOGGIO DEI MAGNATI  DELL’INDUSTRIA BELLICA.
ALCUNI GIORNALISTI E SCRITTORI INCORROTTI E VERI RICERCATORI DELLA VERITÀ HANNO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUANTO SOPRA ABBIAMO IN SINTESI DESCRITTO. TRA QUESTI VOGLIAMO RICORDARE L’ITALIANO GIULIETTO CHIESA E L’AMERICANO GORE VIDAL. INSIEME A POCHISSIMI ALTRI HANNO RISCHIATO LA LORO VITA NEL DIFFONDERE QUESTA AMARA E CRUDA VERITÀ.
LEGGETE ATTENTAMENTE I LORO LIBRI SE VOLETE APPROFONDIRE E CONOSCERE NEI DETTAGLI IL PROGRAMMA NEFASTO DELL’IMPERO.
LA PACE CON LA GIUSTIZIA E L’AMORE SONO L’UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE A QUESTA ORRIBILE SITUAZIONE CHE È IN ATTO NELLA SOCIETÀ UMANA.
OCCORRE DIFFONDERE E DIRE LA VERITÀ USANDO GLI STESSI MEZZI, PER QUANTO POSSIBILE, DELL’IMPERO – ANTICRISTICO, CIOÈ LA TELEVISIONE E LA STAMPA AFFINCHÈ LE MASSE, TUTTI SCENDANO NELLE PIAZZE PER CHIEDERE CON FORZA: GIUSTIZIA, PACE E AMORE. NO ALLA GUERRA!
NON C’È TEMPO!
LE GRANDI RELIGIONI O CHIESE SONO RIMASTE IMBRIGLIATE NELLA TELA DEL RAGNO DEI GRANDI INTERESSI ISTITUZIONALI, ECONOMICI E POLITICI DELL’IMPERO. NON HANNO LA FORZA DI REAGIRE. SONO MALATE! SPERIAMO CHE IL PAPA BENEDETTO XVI VINCA LA MATERIA E TRASCINI MILIONI DI CRISTIANI NELLA VERITÀ. SE NON LO FARÀ, SARÀ CHIARO PER NOI A QUALE DEI DUE ESTREMI EGLI APPARTIENE! (IL BENE O IL MALE?).
LA NOSTRA PREOCCUPAZIONE È SCONGIURARE L’ARMAGHEDON, L’OLOCAUSTO NUCLEARE, ANCHE SE SIAMO PERFETTAMENTE COSCIENTI E CREDENTI IN CRISTO. EGLI HA PROMESSO UNA NUOVA ERA E UN MONDO MIGLIORE. GLI ESSERI DI LUCE ANGELICI AL SUO SERVIZIO HANNO I MEZZI PER EVITARE LA DISTRUZIONE DEL MONDO E DI UNA PARTE DELL’UMANITÀ; PERÒ TEMIAMO CHE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO POSSA ARRIVARE AL LIMITE E PERMETTERSI COSI DI ANNIENTARE CON L’ARMA ATOMICA MILIONI DI SUOI FRATELLI E DI BAMBINI.
SPERIAMO DUNQUE!
LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE. È VERO, MA È ANCHE VERO CHE LEI, L’AMATA SPERANZA, RAPIDAMENTE E INESORABILMENTE SI STA TRASFORMANDO IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.
CHE IDDIO E IL CRISTO CI PERDONINO E CI AIUTINO!

                                                                   IN FEDE
                                                                  GIORGIO BONGIOVANNI
                                                                   E SETUN SHENAR

Montevideo (Uruguay)
23 Agosto 2006. Ore 16:20