DAL CIELO ALLA TERRA
CHI HA ORECCHIE, ASCOLTI!
Il vostro più grave torto è quello di non voler credere, di voler ad ogni costo rifiutare e di continuare nell’errore e nella via del male. Reiteratamente vi abbiamo detto di mettere le cose al loro giusto posto e di non perseverare nello sconvolgere i valori edificanti del vostro piano esistenziale.
Vi abbiamo anche detto che le vostre nefaste e delittuose opere avrebbero suscitato distonie, disquilibri e quant’altro, oggi, adombra di funesti destini la vostra sopravvivenza.
Vi avevamo detto di fare presto e bene per eliminare i presupposti disgregativi che avete alimentato con cinica disinvoltura e con diabolica intelligenza.
Vi abbiamo fraternamente pregato di mettere in pratica i reali valori dello spirito, nonché gli insegnamenti che fanno lievitare la pace, l’amore e la santa fratellanza illuminata e sorretta dalla luce della giustizia divina.
Vi abbiamo esortato ad usare con saggezza la vostra sapienza nella scienza, nella politica e in tutto ciò che corrobora la vostra vita e il divenire di essa.
AVETE FATTO I SORDI E I CIECHI. ORA VI TROVATE NEL LABIRINTO DELLA FOLLIA, DELLA VIOLENZA E DELLA MORTE.
Quanto dovevamo dire, abbiamo detto. Non abbiamo potuto fare quanto era nel nostro disegno per aiutarvi, a causa della vostra ostinatezza. L’odio prevale sull’amore, l’ingiustizia prevale sulla giustizia, la guerra prevale sulla pace, il male prevale sul bene. La saggezza non è compagna della sapienza. La scienza malefica avvelena, distrugge, uccide. Con questi presupposti negativi, l’anelito dei nostri spiriti si spegne nell’impossibilità di aiutarvi.
La volontà del supremo Ente rimane priva di azione. La lotta del bene contro il male diviene sempre più inevitabile e la Grande Battaglia potrebbe presto incominciare, con le conseguenze che è facile immaginare.
Perché e per chi accadrebbe tutto questo? Domandatevelo, ed avrete la risposta se le vostre coscienze saranno, in quel momento, illuminate dalla grande Verità.
CHI HA ORECCHIE ASCOLTI, MEDITI E DEDUCA.
DALLA CRYSTAL-BELL WOODOK
Tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 19 Marzo 1978 Ore 11.39”