DANTE – DURANTE – PIETRO

dalcieloallaterra

 

IN RELAZIONE ALL’ESPERIENZA DELLA NOSTRA SORELLA DELL’ARCA LINA E DEL NOSTRO FRATELLO GIOACCHINO,  HO SCRITTO:

UN VECCHIO AMICO DEGLI ANTICHI GIORNI OGNI TANTO CI VIENE A VISITARE. IO LO CONOSCO PERSONALMENTE E NEL CORSO DEL CAMMINO DELLA MIA VITA L’HO INCONTRATO 5 VOLTE. EGLI SI CHIAMA DANTE – DURANTE – PIETRO.
EUGENIO SIRAGUSA, MIO PADRE SPIRITUALE, LO AVEVA INCONTRATO TANTE VOLTE. L’APOSTOLO PIETRO È SULLA TERRA INSIEME A 4 DEI SUOI FRATELLI CHE FACEVANO PARTE DEI 12 APOSTOLI. SONO QUÍ VICINI A ME IN INCOGNITA PER PREPARARE IL RITORNO CON POTENZA E GLORIA DEL NOSTRO AMATO GESÚ-CRISTO.
IN QUESTA OCCASIONE, PIETRO DURANTE È STATO STRUMENTO DELLA MADRE CELESTE, LA QUALE DESIDERA CHE FACCIAMO CONOSCERE QUESTO MESSAGGIO CHE LUI HA CONSEGNATO NELLE MANI DI LINA.

GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 Ottobre 2008

LA MATTINA DI SABATO 20 SETTEMBRE, ALLE 9:50 CIRCA, SONO ANDATA CON MIO MARITO GIOACCHINO  ALL’OSPEDALE DI FERMO PER SOTTOPORMI AD UNA VISITA DI CONTROLLO. NELLA SALA D’ATTESA C’ERANO UNA SIGNORA SEDUTA DI FRONTE A NOI E UN SIGNORE ANZIANO SEDUTO ACCANTO A ME; L’UOMO AVRÀ AVUTO CIRCA 70 ANNI, PICCOLO DI STATURA E TANTO DOLCE NELL’ESPRESSIONE.
AD UN CERTO PUNTO L’UOMO SI È RIVOLTO A ME CHIEDENDOMI SE POTEVA DARMI UN BIGLIETTO DELLA MADONNA. IO HO ACCONSENTITO E SUBITO L’HO LETTO: ERA BELLISSIMO, MI HA COLPITO TANTO, ERA UN MESSAGGIO MOLTO PROFONDO E VERO.
POI HO CONVERSATO CON QUESTA PERSONA SUI  MALI CHE AFFLIGGONO IL MONDO, DEL PROBLEMA DELL’UMANITÀ CHE DÀ TUTTO ALLA MATERIA, DEL FATTO CHE LA GENTE DI SOLITO  PREGA  LA MADONNA SOLAMENTE QUANDO HA DEI PROBLEMI PERSONALI. AL TERMINE DELLA CONVERSAZIONE L’UOMO HA PRESO UN ALTRO BIGLIETTO E LO HA DATO A  MIO MARITO.
E NEL MOMENTO IN CUI L’INFERMIERA HA CHIAMATO L’ANZIANO PER NOME, GIOACCHINO E IO CI SIAMO GUARDATI IN VISO MERAVIGLIATI, PERCHÈ IL SUO NOME ERA DANTE.

LINA ANDALORO

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 Ottobre 2008

QUESTO È IL TESTO DEL MESSAGGIO SCRITTO SUL BIGLIETTINO:

FIGLI MIEI CARI, IO CHIEDO BENEDIZIONI AL PADRE MIO PER QUESTA MIA POVERA UMANITÁ.
FIGLI, SI STA CALPESTANDO LA CROCE DELL’AMORE;  HO IL CUORE TRAFITTO DAL DOLORE.
ANCORA STO PIANGENDO PER QUESTA UMANITÁ IMPOVERITA DI CARITÁ, AMORE, FEDELTÁ E UMILTÁ VERSO IL PROPRIO FRATELLO.
FIGLI MIEI CARI, PROSTRATEVI OGNI GIORNO DAVANTI AL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO GESÚ, PER SALVARE QUESTA MIA UMANITÁ.
IO VEDO TANTE VITTIME, ANIME PERDUTE:  IL MALE, FIGLI, PENETRA IN OGNUNO DI VOI.
IO VI INVITO A PREGARE CON TANTO FERVORE.
IL SANTO ROSARIO MEDITATELO; VE LO CHIEDO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE DI MADRE: ASCOLTATEMI FIGLI.
PREGATE E CHIEDETE AIUTO AI VOSTRI ANGELI E ARCANGELI SUPREMI: NECESSITA SOCCORRERE OGNI GIORNO TANTE ANIME SPENTE E DIVORATE DAL PECCATO.
O FIGLI MIEI CARI, PREGATE L’AMORE MISERICORDIOSO, ASCOLTATE LA SUA VOCE: E LUI CHE ILLUMINA I VOSTRI CUORI. ASCOLTATEMI, VE NE SUPPLICO, NECESSITA.
SALVATE QUESTO PIANETA MISERO DI PACE E FRATERNITÁ. PREGATE MOLTO. PREGATE, PREGATE. BUONA SERA.