DAL CIELO ALLA TERRA
Innamorarsi
LA FORZA EROICA DELL’AMORE CHE MUOVE I MONDI E LE ALTRE STELLE!
IL FURORE DELLA PASSIONE NEL CONCEPIRE E PARTORIRE L’ETERNO DIVENIRE DELLA VITA CHE GIOISCE NELLA BELLEZZA DI UNA GESTAZIONE E DI UNA CONTEMPLAZIONE DOVE LO SPIRITO ESALTA LA SUA ETERNA ESISTENZA.
LO SPIRITO È IMMORTALE ED ETERNO PERCHÉ SCATURISCE DALLA PASSIONE E DALLA FUSIONE DI DUE INTELLIGENZE CARISMATICHE E COMPLEMENTARI.
LO SPIRITO SANTO E IL PADRE CHE CONCEPISCONO ALL’UNISONO IL FIGLIO SACRO, IL QUALE VIENE ELETTO DAI MEDESIMI, IL PRESCELTO, IL PREDILETTO, NELL’ESSERE UNIGENITO.
CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, È L’ESPRESSIONE DI QUESTA PASSIONE TRA DIO E IL SANTO SPIRITO.
IN VOI UOMINI ESISTE IN POTENZA E, SE VOLETE, IN ATTO TALE ESIGENZA DEL CREATO PERCHÉ SIETE STATI CONCEPITI E PARTORITI DALL’INTELLIGENZA ONNICREANTE ANDROGINA. I GENI SOLARI INFATTI SONO UNI E TRINI).
PURTROPPO LA MAGGIORANZA DEGLI ESSERI UMANI SUL VOSTRO PIANETA HA PERSO QUASI DEFINITIVAMENTE TALE CONOSCENZA E COSCIENZA. PER QUESTA ULTIMA RAGIONE SONO SCESO DALL’OLIMPO DEGLI DEI SOLARI, DALLA FUCINA DEGLI DEI, E SONO IN MEZZO A VOI PER RIACCENDERE NEL VOSTRO SPIRITO LA PASSIONE, IL DESIDERIO DI VOLARE, DI CREARE VITA, ARTE, BELLEZZA CON I PIÙ ALTI VALORI DELL’ETICA.
SI! SONO IN MEZZO A VOI PER INFUOCARE NELLE VOSTRE ANIME IL SENSO DELLA GIUSTIZIA E IL DESIDERIO DI SERVIRE I PROFETI CHE IN QUESTO ULTIMO TEMPO HO INVIATO SULLA TERRA.
SIETE VOI COLORO I QUALI IL MIO FIGLIO IL CRISTO MI AVEVA RACCOMANDATO DI PRESERVARE. HO ASCOLTATO E UBBIDITO AL SUO RICHIAMO. ED ECCOMI, SONO IO.
SIATE FELICI!
NON ABBIATE PAURA, LA POTENZA DELLA MIA COORTE ANGELICA VIGILA COME UN’AQUILA SU DI VOI E SUI VOSTRI PARGOLETTI.
FIDATEVI DI ME, IL MIO SERVO È VIVO PER SERVIRE E MORIRE D’AMORE PER VOI, CON LA GIOIA DEL SUO SPIRITO CHE LO CONDURRÀ SINO ALLA META.
PACE!
VOSTRO, SEMPRE VOSTRO
Adoniesis -Arat Ra
Pianeta Terra / 2 Novembre 2024 / Ore 06.30 / G.B.
Siamo noi, l’Amore che muove il Sole e le altre Stelle
L’AMORE CHE MUOVE IL SOLE E LE STELLE DELL’ UNIVERSO. L’AMORE CHE CONCEPISCE E PARTORISCE I GENI DELLA LUCE ONNICREANTE. L’AMORE CHE SALVA GLI ABITANTI DI CIVILTÀ PERDUTE. L’AMORE CHE SUSCITA PASSIONE, PERDONO, TOLLERANZA, UMILTÀ E, SOPRATTUTTO, SENSO DELLA GIUSTIZIA…
Messaggi allegati:
- 13-12-19 Il Dio degli umani e il Dio degli alieni
- 5-09-19 L’amore che muove i mondi e le altre stelle
- 23-07-18 Tutto è vita e la vita è tutto
- 9-02-16 L’amore che muove i mondi e le stelle
- 24-07-15 Non siete mai stati soli
- 9-08-13 Io sono
- 20-10-12 La gioia di esistere nell’amore e nell’eternità
- 24-12-11 Morire d’amore
- 6-12-11 Noi abitanti delle stelle. Esseri idrogenali solari
- 4-03-07 Da un discorso dell’Intelligenza cosmica
- 4-03-07 Parla Adonay (Prima parte)
- 4-03-07 Parla Adonay (Seconda parte)
- 26-12-06 Il Cosmo è composto da 150 bilioni di universi
- 26-12-06 Hanno detto e oggi ripetono