L’AMOR CHE MUOVE IL SOLE E LE ALTRE STELLE

L’AMOR CHE MUOVE IL SOLE E LE ALTRE STELLE

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 27 FEBBRAIO 2018:

REPETITA IUVANT.
L’AMORE CHE MUOVE IL SOLE E LE ALTRE STELLE… (DANTE)
SE PER UN ATTIMO REALIZZASTE LA MAGNIFICENZA DELLA CREAZIONE USCIRESTE DAL BUIO FREDDO DELLA MORTE NELLA MATERIA NELLA QUALE SIETE CADUTI PER LE VOSTRE ASSURDE E STUPIDE SCELTE.
LEGGETE MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B
Notizia allegata:
– Il mistero dell’universo che accelera più veloce del previsto
 

Messaggi allegati:

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 DICEMBRE 2006.

HANNO DETTO. IL COSMO È COMPOSTO DA 150 MILIARDI DI MILIARDI (BILIONI ) DI UNIVERSI.
IL CONCEPIMENTO ED IL PARTO AVVENUTO 14 MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, DICONO SETUN SHENAR E ITHACAR, RIGUARDA UN NASCITURO COSMO. UN BAMBINO – COSMICO CHE OGGI È ADULTO E MATURO.
DI ESSERI COSMICI, LO ABBIAMO GIÀ DETTO, VE NE SONO TANTI. INFINITI.
LA VOSTRA LIMITATA CONOSCENZA DELL’UNIVERSO MACROCOSMICO E ANCHE QUELLA DEL MICROCOSMO
(CERVELLO E CORPO UMANO), VI IMPEDISCONO DI CONOSCERE TUTTA LA VERITÀ SULLA CREAZIONE ED IL CREATORE .
NOI, ABBIAMO VISTO LA NASCITA DEL VOSTRO UNIVERSO, DELLA VOSTRA GALASSIA E DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE DEL QUALE VOI FATE PARTE. CI RIFERIAMO ALL’ULTIMO COSMO NATO 14 MILIARDI DI ANNI FA , IN QUANTO NOI SIAMO VECCHI DI 15 MILIARDI DI ANNI.
LA CREAZIONE E QUINDI I CORPI E GLI ESSERI MACROCOSMICI ESISTONO E SI SONO SVILUPPATI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MILIARDI DI ANNI ORSONO. L’ULTIMA FORMAZIONE DI UN COSMO È AVVENUTA, COME ABBIAMO PRECEDENTEMENTE ACCENNATO, 14 MILIARDI DI ANNI ORSONO. QUESTA È L’UNICA PERCEZIONE REALE CHE LA VOSTRA SCIENZA HA SCOPERTO E REALIZZATO.
IL COSMO, GLI UNIVERSI, LE GALASSIE, I SISTEMI SOLARI, I SOLI, I PIANETI, LO SPAZIO, GLI ESSERI INTELLIGENTI SONO PARTE DI UNA MEDESIMA MADRE, DI UN MEDESIMO RESPIRO, DI UN MEDESIMO PADRE E DI UN MEDESIMO FIGLIO.
TUTTO L’INFINITO SI MUOVE E RESPIRA GRAZIE AL SOFFIO DELL’AMORE E ALL’ARMONIA DELLA GIUSTIZIA.
APRITE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI COSÌ CAPIRETE!
PACE!
HO RINGRAZIATO CON LA PACE NEL CUORE I FRATELLI DELLA LUCE SETUN- SHENAR E ITHACAR.

G. B.

 
DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 DICEMBRE 2006:

HANNO DETTO ED OGGI RIPETONO!
ALCUNI VOSTRI PREDECESSORI HANNO SAPUTO LA NOSTRA ETÀ E LA NOSTRA EVOLUZIONE.
GEORGE ADAMSKI ED EUGENIO SIRAGUSA, QUEST’ULTIMO MENTORE DEL NOSTRO OPERATORE E MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI, CI HANNO INCONTRATI ED HANNO SAPUTO CHE NOI, ALIENI COME VOI CI DEFINITE, SIAMO NATI 15 MILIARDI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO.
QUANDO IL COSMO NEL QUALE VOI SIETE INSERITI È NATO E SI È FORMATO, CIOÈ 14 MILIARDI DI ANNI FA, NOI ESISTEVAMO GIÀ DA UN MILIARDO DI ANNI.
COME VI ABBIAMO DETTO DI ESSERI COSMICI VE NE SONO TANTI ED OGNI COSMO È COMPOSTO DA 150 BILIONI DI UNIVERSI. OGNI UNIVERSO È COMPOSTO DA VARIE GALASSIE CHE SI COMPENETRANO VICENDEVOLMENTE. PER ESEMPIO LA SPIRALE STELLARE DI ANDROMEDA E LA VOSTRA GALASSIA VIA LATTEA. COSÌ AVVIENE ANCHE CON MOLTISSIME DI QUESTE. I VOSTRI SCIENZIATI SONO A CONOSCENZA DI QUESTI EFFETTI ANCHE SE NON CONOSCONO LE CAUSE.
DOVETE REALIZZARE INOLTRE, DICONO SETUN SHENAR E ITHACAR, CHE IL COSMO, GLI UNIVERSI SONO ANIMATI E COMPENETRATI DA FORZE TRASCENDENTALI-SPIRITUALI CHE SONO ETERNE ED IMMUTABILI.
IL COSMO E L’UNIVERSO FISICO MUTA CONTINUAMENTE ED È VINCOLATO DALLA LEGGE DELLA NASCITA E DELLA MORTE, CIOÈ DEL MUTAMENTO – TRASFORMAZIONE E QUINDI DELLA RINASCITA.
TUTTO QUESTO PROCESSO È CAUSATO, RIPETIAMO, DA FORZE SPIRITUALI –ETERNE – IMMUTABILI IN CONTINUA EVOLUZIONE.
IL COSMO, GLI ESSERI MACROCOSMICI SONO INFINITI ED ETERNI PERCHÉ CHI ANIMA LE LORO ESSENZE ED ESISTENZE PERMETTE ALLA LORO COMPOSIZIONE E STRUTTURA (GALASSIE, PIANETI, SOLI, ECC.), DI NASCERE E RINASCERE CONTINUAMENTE ATTRAVERSO LA TRASFORMAZIONE ( MORTE).
NOI, VOI E TUTTI GLI ESSERI DOTATI DI INTELLIGENZA – SPIRITO SIAMO ETERNI, IMMUTABILI IN CONTINUA EVOLUZIONE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. “ COME IN ALTO COSÌ IN BASSO” .
CI AUGURIAMO CHE ABBIATE CAPITO!
HO RINGRAZIATO CON AMORE I FRATELLI ED AMICI DELLA LUCE – COSMICA, SETUN SHENAR E ITHACAR.
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
 
Il 3 novembre si è registrata una gigantesca tempesta solare di 80.000 km di larghezza
che potrebbe emettere enormi flares diretti sulla Terra
 
GUARDATEMI!
NESSUN LUOGO È LONTANO!
NESSUN LUOGO È VUOTO!
NESSUN LUOGO È STERILE!
SCIVOLA NELLA LUCE LO SPIRITO UNTO DA CRISTO E NON CONOSCE SPAZIO E TEMPO. EGLI È L’INFINITO NEL FINITO, EGLI È TUTTO! IL TEMPO E LO SPAZIO. IL CREATO E IL NON CREATO!
IL COSMO, L’UNIVERSO, LE STELLE, I MONDI, LA TERRA. INIZIANO, SI ELEVANO E TRASMUTANO PER DARE VITA AL SOLE DELLO SPIRITO, ALLA BEATITUDINE DIVINA.
L’1-11 DEL 1989, IL CALICE VIVENTE DEL CRISTICO AMORE CELEBRA LA COMUNIONE DEI VIVI CHE SEPPELLISCONO I MORTI.
11-11- 2011 IL RAGGIO DELLA CELESTE MADRE COLPIRÀ CON AMORE E GIUSTIZIA L’ANIMA DEL MONDO.
BEATI I VIVI NELLA RESURREZIONE DELLA CROCE!
BEATI COLORO CHE SI RADUNERANNO INTORNO AL CALICE E BERRANNO IL SANGUE DI GESÙ!
BEATI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLA MENSA DEL CRISTO GLORIOSO, DEL MESSIA CHE SI MANIFESTERÀ AL MONDO PER REGNARE CON I VIVI!
BEATI COLORO CHE VIVONO IN ME NELL’ATOMO PRIMORDIALE!
BEATI COLORO CHE RISUSCITANO IN ME NEL LOGOS SOLARE!
BEATI COLORO CHE CREANO LA VITA E UBBIDISCONO AI MIEI COMANDAMENTI!
GUARDATEMI!
GUARDATEMI!
QUESTO È IL MIO TEMPO!
QUESTI SONO I MIEI GIORNI!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
G. B.
 
DAL CIELO ALLA TERRA
Ashtar Sheran200p
NOI ABITANTI DELLE STELLE. ESSERI IDROGENALI SOLARI
LA CONTEMPLAZIONE, LA CREAZIONE DI PIANETI E SISTEMI, IL COORDINAMENTO E L’ORDINE SONO LA NOSTRA VITA DA GIARDINIERI DEL COSMO. LA SETTIMA E LA SESTA DIMENSIONE ESPRIMONO LA NOSTRA IDENTITÀ E QUINDI SIAMO PADRONI E SIGNORI DEI REGNI PLANETARI UNIVERSALI E COSMICI. NOI CI IMMERGIAMO ANCHE LÀ DOVE ESISTE IL VELO DI MAYA E LA MATERIA, PERCHÈ ANCH’ESSA È ESPRESSIONE DEL SANTO SPIRITO NOSTRO SIGNORE E CREATORE! ED ALLORA CI PERSONIFICHIAMO NELLA ROCCIA, NELL’ACQUA, NEL FUOCO, NELL’ARIA, NELLE PIANTE, NEI COLORI E NEGLI ANIMALI. CI PERSONIFICHIAMO ANCHE NELL’UOMO, SE EGLI SI RENDE UMILE A SERVIRE E UBBIDIENTE AI NOSTRI DETTAMI.
DOVE IL PENSIERO CREANTE È PRESENTE ED OPERANTE ATTRAVERSO IL MOTO PERPETUO È PRESENTE IL NOSTRO ESSERE CRISTICO. NOI SIAMO GLI ARCANGELI DELLA VOSTRA STORIA. NOI SIAMO LA STORIA DEL COSMO. NOI SIAMO LE GALASSIE, LE STELLE, I PIANETI E TUTTO CIÒ CHE VIVE E SI TRASFORMA. VOI UN GIORNO VIVRETE E GODRETE DI QUESTA VERITÀ COSMICA. MA, FINCHÈ VIVRETE NELL’IGNORANZA VI SARÀ DATO SOLO UNO SPECCHIO DI VERITÀ E DI LUCE.
A TE, FIGLIOLO CHE SCRIVI, LA PACE DELLO SPIRITO DELL’ATOMO SOLARE E DIVINO DEL SIGNORE DEL COSMO ARAT-RA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA

G. B.

 
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
LO SPIRITO SANTO
 
LO SPIRITO ONNICREANTE È PRESENTE IN TUTTE LE COSE CREATE E NON CREATE LE QUALI, PUR ANCORA NON MANIFESTE, ESISTONO E SONO PRESENTI NELL’IMMAGINE PENSIERO DELL’ARCHETIPO, DELL’UOMO-DIO.
NELLO SPAZIO E QUINDI NEL COSMO NON ESISTE IL NULLA PERCHÈ OGNI COSA È GIA NELLA MENTE DEL CREATORE. ESISTE IL CREATO MANIFESTATO ED IL NON CREATO PRESENTE SOLO NEL PENSIERO DELLA FORZA CREANTE. QUINDI POSSIAMO GIUDICARE NEL SEGUENTE MODO: ESISTE IL NON CREATO NELLA MEMORIA DEL CREATORE PROSSIMO A MANIFESTARSI E QUINDI DIVENIRE CREATO IN TUTTE LE FORME, MATERIA-ASTRALE-SPIRITO
IL SANTO SPIRITO (FORZA CREANTE) È PRESENTE IN TUTTE LE DIMENSIONI SPIRITUALI ED IN TUTTA LA MATERIA ORGANICA ED INORGANICA DI TUTTI GLI ELEMENTI DELL’UNIVERSO.
GLI ESSERI CRISTICI SONO COMPENETRATI DA QUESTA FORZA ED IN LUI SI IDENTIFICANO. LO SPIRITO CREANTE È ONNISCIENTE, ONNIPRESENTE E ONNIPOTENTE. L’ENTITÀ CRISTICA LO ESPRIME TOTALMENTE, MA ANCHE UNA ROCCIA, UNA PIANTA, UN ESSERE ANIMATO E LO STESSO UOMO POSSONO COMPIERE MIRACOLI SE LA VOLONTÀ DEL SANTO SPIRITO LO DESIDERA.
NOI, ESSERI CRISTICI, SIAMO CONSAPEVOLI CHE ANCHE L’ULTIMO DEGLI UOMINI DELLA TERRA E DELL’UNIVERSO, SE UMILE E UBBIDIENTE A SERVIRE, PUÒ DIVENIRE UN DIO PERSONIFICATO DALLO SPIRITO DELL’ATOMO CREANTE.
RICORDATE CRISTO? “VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIÙ GRANDI DI ME”.
REALIZZATE QUESTE ETERNE VERITÀ E DIVERRETE LIBERI, MA LIBERI DAVVERO.
PACE!
UN DIO SOLARE!
DAL CIELO ALLA TERRA
G.B.