
COME ABBIAMO GIÀ DETTO IN NUMEROSI COMUNICATI ALLEGATI A QUESTO MESSAGGIO, NOI NON SIAMO CON L’IMPERO DELL’ORIENTE NÉ CON QUELLO DELL’OCCIDENTE. LA POLITICA ESPRESSA NEGLI ULTIMI CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO DAI BLOCCHI DI POTERE SOPRACITATI È NEFASTA E DELETERIA. L’APICE DI TALE DIABOLICO POTERE SONO STATI I GENOCIDI DI MASSA CAUSATI DA DUE ESPLOSIONI NUCLEARI (1945 – HIROSHIMA E NAGASAKI) CHE HANNO ANNIENTATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CITTADINI E BAMBINI GIAPPONESI.
UNA POLITICA CHE HA CAUSATO LA CATASTROFE GLOBALE DEL PIANETA TERRA RISCHIANDO LA FINE DELLA CIVILTÀ E L’ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.
VI ABBIAMO ANCHE DETTO CHE IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE TRA I DUE BLOCCHI, OCCIDENTE E ORIENTE, IL PRIMO CAPITANATO DAGLI STATI UNITI D’AMERICA, IL SECONDO DALLA FEDERAZIONE RUSSA E DALLA CINA, IL NOSTRO INTERVENTO SAREBBE IMMEDIATO E IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO LA NOSTRA MILIZIA CELESTE BLOCCHEREBBE OGNI AZIONE MILITARE, NEUTRALIZZANDO OGNI STRUTTURA BELLICA NUCLEARE E CONVENZIONALE.
LA NOSTRA TRISTEZZA È ENORME, IL NOSTRO RAMMARICO È SMISURATO, PERCHÈ MALGRADO LE GIÀ ENORMI SOFFERENZE CHE ATTANAGLIANO LA VOSTRA SOCIETA UMANA, TUTTE LE SPECIE VIVENTI SULLA TERRA E I MILIONI E MILIONI DI MORTI PER FAME, MALATTIE, CATASTROFI, GUERRE, PERSECUZIONI E DISCRIMINAZIONI DI OGNI GENERE, VIGE ANCORA IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.
PER ONESTÀ ED ETICA SPIRITUALI DOBBIAMO METTERE IN EVIDENZA CHE PUR NON CONDIVIDENDO LE IDEE POLITICHE, ANTIDEMOCRATICHE DEL PRESIDENTE PUTIN, ABBIAMO NOTATO CHE A DAVOS, NEL CORSO DEL RECENTE FORUM ECONOMICO MONDIALE, HA AMMESSO UFFICIALMENTE CHE LA SITUAZIONE GLOBALE PUÒ TRASCENDERE IN MODO IMPREVEDIBILE E INCONTROLLABILE VERSO UNA GUERRA NUCLEARE E CON QUESTE DICHIARAZIONI HA MANIFESTATO IL DESIDERIO DI EVITARLA.
VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE I MESSAGGI ALLEGATI E COMPRENDERETE CHE NOI NON SIAMO DI QUESTO MONDO, CHE LA NOSTRA MISSIONE RIVESTE CARATTERISTICHE MESSIANICHE E SIAMO QUI PER SALVARE IL SALVABILE.
COSA DOBBIAMO DIRVI ANCORA?
SPERIAMO CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI ACCOLGANO LA RICHIESTA DEL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, QUELLA DEL “GRANDE CONTATTO” TRA NOI E VOI, UOMINI DELLA TERRA, ORMAI CADUTI E DISPERATI. UNA RICHIESTA DETTATA DALL’AMORE INCONDIZIONATO CHE IL NOSTRO FRATELLO SEGNATO DA CRISTO HA PER TUTTO IL GENERE UMANO.
NOI SIAMO PRONTI!
NON FACCIAMO PROMESSE!
MOLTO DIPENDE DA VOI TERRESTRI!
PACE A TE AMICO DEGLI UOMINI E FRATELLO IN CRISTO DELLA CONFEDERAZIONE!
PACE A TE E A TUTTI.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE!
PACE!
6 Febbraio 2021. Ore 15,00
G. B.
L’intervento di Vladimir Putin al Forum Economico Mondiale di Davos 2021
Vladimir Putin è intervenuto al Forum Economico Mondiale di Davos il 27 gennaio. Tra le altre cose ha espresso: “… L’incapacità di risolvere i problemi del mondo nel XX secolo ha portato alla catastrofe della seconda guerra mondiale. Un conflitto così caldo oggi è impossibile, perché significherebbe la fine della civiltà. Ma la situazione potrebbe svilupparsi in modo incontrollabile…”.
Ascoltiamo e leggiamo il suo discorso:
INTERVENTO INTEGRALE DI PUTIN A DAVOS
https://www.thebongiovannifamily.it/213-notizie/8886-intervento-di-putin-a-davos.html
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA (Apocalisse 13).
L’UNA DIABOLICA E SANGUINARIA. L’ALTRA PURE.
VI ABBIAMO DETTO, NUMEROSE VOLTE E PER TANTO TEMPO, CON PAZIENZA E INFINITO AMORE, CHE NOI ESSERI DI LUCE, NON SIAMO CON L’OCCIDENTE NÈ CON L’ORIENTE.
DOBBIAMO RISCONTRARE PERÒ, OBBIETTIVAMENTE, NEI PADRONI DELL’OCCIDENTE IL DESIDERIO SANGUINARIO E VIOLENTO DELL’ODIO E DELL’ARROGANZA RISPETTO AI POTENTI DELLA RUSSIA I QUALI, NEL CASO SPECIFICO DELLA CRISI CHE COINVOLGE LA NAZIONE DELL’UCRAINA, AGISCONO DIFENDENDOSI DALLA MENZOGNA E DALL’INGANNO. CIÒ NON ASSOLVE I POTENTI DELLA RUSSIA ED IL LORO PRESIDENTE DA PORRE IN ESSERE UNA POLITICA CON AZIONI MILITARI VIOLENTE PER NIENTE A FAVORE DELLA PACE.
NOI, ANCHE QUESTA VOLTA, CI PERMETTIAMO DI INTERVENIRE SOLO CON IL VERBO CHE SI FA PAROLA, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE, SOLO PER RICORDARE AGLI ABITANTI DELLA TERRA CHE LA NOSTRA MISSIONE IN CASO DI CONFLITTO ATOMICO È QUELLA DI PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E CENTINAIA DI MILIONI DI BAMBINI CON LE NOSTRE COSMICHE ASTRONAVI. QUESTO INTERVENTO AVVERREBBE PER VOLONTÀ DI COLUI CHE VOI CHIAMATE DIO E CHE NOI ADORIAMO COME INTELLIGENZA SUPREMA DEL COSMO.
NON È LA PRIMA VOLTA CHE DIVULGHIAMO QUESTO TIPO DI COMUNICATI ALL’UMANITÀ, LO ABBIAMO GIÀ FATTO NEL VOSTRO RECENTE PASSATO QUANDO ALTRE CRISI MONDIALI HANNO MINACCIATO UNA GUERRA ATOMICA SUL VOSTRO PIANETA. LO FACCIAMO ANCORA UNA VOLTA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE RICORDARE QUESTA PROMESSA SIA UNA CONSOLAZIONE PER I GIUSTI E I BUONI.
NOI NON MINACCIAMO RAPPRESAGLIE CONTRO DI VOI SE NON CREDETE AL NOSTRO DISCORSO E AI NOSTRI MESSAGGI. SIETE LIBERI DI ACCETTARE O RIFIUTARE, CIÒ CHE PER NOI È FONDAMENTALE CHE VOI SAPPIATE È CHE LA SALVEZZA DELLO SPIRITO, DELL’ANIMA E IN QUESTO CASO ANCHE DEL CORPO, LA CONQUISTERANNO TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO CON TUTTO LORO STESSI NEL MIGLIORARE LA VOSTRA SOCIETÀ, CIOÈ TUTTA L’UMANITA CHE IN QUESTO TEMPO ATTRAVERSA LA PIÙ GRAVE CRISI ESISTENZIALE DELLA VOSTRA STORIA. UNA SOCIETÀ UMANA AMMALATA GRAVEMENTE NELLO SPIRITO, PRIVA D’AMORE, DI PACE E GIUSTIZIA.
IL NOSTRO MESSAGGERO E FRATELLO, LO SCRIVENTE, RECENTEMENTE HA DETTO E SCRITTO: “UNA MISSIONE SPIRITUALE DIVINA È TALE, SE C’È L’IMPEGNO NELLA SOCIETÀ CIVILE A FAVORE DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IN TUTTI I SENSI”.
NOI, CONDIVIDIAMO TOTALMENTE QUESTO CONCETTO E VOGLIAMO RICORDARLO A TUTTI I FRATELLI DELLA TERRA CHE SEGUONO IL CAMMINO SPIRITUALE E A TUTTI COLORO CHE DA NOI SONO STATI CONTATTATI.
IL SERVIZIO, L’AMORE, L’UBBIDIENZA, L’UMILTÀ E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA DEVONO PERSONIFICARE IL VOSTRO SPIRITO E LA VOSTRA VITA, SENZA LE QUALI NON POTRETE EREDITARE IL REGNO DI DIO CHE IL NOSTRO E VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PRESTO INSTAURERÀ ANCHE SULLA TERRA.
NOI PREGHIAMO L’ALTISSIMO CHE QUESTO GIORNO ARRIVI PRESTO PER GIOIRE, ESULTARE DI GIOIA E VEDERE CON I NOSTRI OCCHI IL VOSTRO MERAVIGLIOSO MONDO FINALMENTE ENTRARE ED ESSERE PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA COSMICA DELL’ETERNO PADRE CREATORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO AUGURANDO LA PACE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE
PIANETA TERRA
2 Marzo 2014. Ore 21:15
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
VENTI DI GUERRA SULLA TERRA E LA VISITA EXTRATERRESTRE
Leggi messaggi sulle armi atomiche:
DAL CIELO ALLA TERRA
COMUNICATO URGENTE AI POTENTI DEL MONDO
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE OPERANTI SULLA TERRA:
OTTO MINUTI!
SOLO DI OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO HANNO BISOGNO I NOSTRI SOFISTICATISSIMI COMPUTER PER BLOCCARE, CON ARMI DI LUCE A VOI SCONOSCIUTE, OGNI TIPO DI ATTIVITÀ BELLICA NUCLEARE SUL VOSTRO PIANETA.
UNA GUERRA NUCLEARE TRA PIÙ NAZIONI PROVOCHEREBBE LA MORTE VIOLENTA E IMMEDIATA DI DUE MILIARDI E TRECENTO MILIONI DI PERSONE. IL RESTO AGONIZZEREBBE NELLE SETTIMANE SUCCESSIVE E MORIREBBE TRA MILLE SOFFERENZE.
LA VOSTRA FOLLIA SAREBBE CAPACE DI ARRIVARE A QUESTO ED I SEGNI CI SONO.
VI ABBIAMO GIÀ ILLUSTRATO E SPIEGATO DETTAGLIATAMENTE IN ALTRI COMUNICATI, ATTRAVERSO LO SCRIVENTE ED ALTRI NOSTRI CONTATTATI PRECEDENTI (EUGENIO SIRAGUSA, GEORGE ADAMSKY ED ALTRI), CHE IL NOSTRO INTERVENTO DURANTE UN CONFLITTO ATOMICO SULLA TERRA SAREBBE UNA INVASIONE PACIFICA E SALVIFICA PER ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI, UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE HANNO NEL LORO DNA UMANO UN GENE COSMICO SPIRITUALE CHE NOI ABBIAMO CHIAMATO G.N.A.
NOI “ALIENI” SEGUIAMO DA MOLTO TEMPO QUESTI ESSERI CHE NEL FUTURO DOVRANNO INSTAURARE SUL VOSTRO PIANETA QUELLO CHE I VOSTRI TESTI SACRI CHIAMANO IL REGNO DI DIO SULLA TERRA, CIOÈ UNA NUOVA CIVILTÀ BASATA SUI VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE.
VOI SAPETE BENISSIMO, ANCHE SE FINGETE DI NON CONTEMPLARLA, PER PAURA O PER IGNORANZA, CHE LA MORTE NON ESISTE, CHE LO SPIRITO È ETERNO E QUINDI COLORO CHE MORIREBBERO, SE SI SCATENASSE UNA GUERRA ATOMICA, NON SAREBBERO ANNIENTATI. IL LORO SPIRITO, IN BASE ALLE OPERE SVOLTE DURANTE LA VITA TERRENA, SAREBBE PROIETTATO IN MONDI SPIRITUALI ETERNI DOVE REGNANO LA LUCE O LE TENEBRE.
LA SALVEZZA FISICA QUINDI PER ALCUNI DI VOI, 144 MILA E QUALCHE MILIONE DI PERSONE, SI RENDEREBBE INDISPENSABILE SOLO PERCHÉ LA CELLULA COSMICA TERRA, SUBITO DOPO LA PURIFICAZIONE, HA BISOGNO, INDISPENSABILMENTE, DI UN CERTO NUMERO DI ENZIMI PER POTER RIGENERARE IL SUO SPIRITO, LA SUA ANIMA E SOPRATTUTTO RIPOPOLARE IL SUO CORPO COSMICO. ABBIAMO LOTTATO E LAVORATO TANTO AFFINCHÉ IL NUMERO DEI SALVATI FOSSE NETTAMENTE SUPERIORE AL SOPRACITATO, MA IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, LE TENTAZIONI OFFERTE DAL MALIGNO E DA VOI ACCETTATE HANNO PROVOCATO UNA DURA SELEZIONE E RIDOTTO IL NUMERO DI ESSERI UMANI CHE AVRANNO LA GIOIA E L’ONORE DI VIAGGIARE NEL PARADISO COSMICO E POI RITORNARE SULLA TERRA.
ECCO FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE SVELATO IL PERCHÉ DEL NOSTRO INTERVENTO SALVIFICO. ANCHE QUESTO FA PARTE DELLE PROFEZIE SCRITTE DAI VOSTRI PROFETI NEI VOSTRI TESTI SACRI. IL GENIO SOLARE CRISTO, IL MESSIA, EGLI STESSO, SPIEGA E ANNUNCIA CHE LA SALVEZZA VERRÀ DAL CIELO SULLE “NUBI”. CERCATE E TROVERETE!
PACE!
SETUN SHENAR E GLI ESSERI DI LUCE SALUTANO CON AMORE
PIANETA TERRA
4 aprile 2013. Ore 11:31
G. B.
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8215-l-everest-delle-armi-nel-mondo.html– 23-02-19 L’anticristo è cristiano
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7930-l-anticristo-e-cristiano.html
– 5-12-16 Venti di guerra mondiale nei piani della bestia che viene dal mare
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/7035-venti-di-guerra-mondiale-nei-piani-della-bestia-che-viene-dal-mare.html
– 7-06-14 Apocalisse e rinascita
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2014/5580-apocalisse-e-rinascita.html
– 26-08-13 Le sporche mosse degli imperi dell’anticristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/5090-le-sporche-mosse-degli-imperi-dellanticristo.html
– 6-08-07 Hiroshima – Nagasaki 1945-2007
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/441-6-9-agosto-hiroshima-nagasaki-1945-2007-2009.html
– 29-05-07 Apocalisse e numeri
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/441-6-9-agosto-hiroshima-nagasaki-1945-2007-2009.html
– 24-02-07 Iran e bomba atomica
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8303-iran-e-bomba-atomica.html
– 6-08-96 Hiroshima 6 Agosto 1945 – 1ª bomba atomica. Nagasaki 9 Agosto 1945 – 2ª bomba…
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/1999-1990/1996/3934-hiroshima-6-agosto-1945.html