AL CIELO ALLA TERRA
L’ANTICRISTO È CRISTIANO!
SI, L’ANTICRISTO APPARTIENE ALLA CHIESA DI CRISTO, PERCHÉ GLI UOMINI DELLA CHIESA CATTOLICA HANNO DATO INSEGNAMENTI ED ESEMPI NETTAMENTE ALL’ANTITESI CON QUELLI CHE IL MAESTRO GESÙ DI NAZARETH DETTE ATTRAVERSO IL VANGELO. “DATE TUTTO AI POVERI” (MARCO 10,21), E I CRISTIANI SI SONO IMPREGNATI DI MATERIALISMO. “VENDI TUTTO QUELLO CHE HAI E DONALO” (MARCO 10,21), E LA PROPRIETÀ PRIVATA È DIVENUTA IL CARDINE DELLA VITA CRISTIANA. “QUANTO DIFFICILMENTE COLORO CHE HANNO RICCHEZZE ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO!” (MARCO 10,23), E COLORO I QUALI DOVREBBERO ESSERE I PASTORI DELLA CHIESA OSTENTANO ENORMI RICCHEZZE CHE STRIDONO CON I 30 MILA BAMBINI CHE OGNI GIORNO MUOIONO DI FAME NEL MONDO, EREGGENDO BANCHE E STRINGENDO AFFARI PERVERSI CON ORGANIZZAZIONI MAFIOSE CRIMINALI E UOMINI DI POTERE, SOSTENENDO DITTATORI E DITTATURE SANGUINARIE FASCISTE E DIVENENDO COMPLICI DEI PEGGIORI CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ. “VI PERSEGUITERANNO, CONSEGNANDOVI ALLE SINAGOGHE E ALLE PRIGIONI, TRASCINANDOVI DAVANTI A RE E A GOVERNATORI, A CAUSA DEL MIO NOME” (LUCA 21,12), E GLI UOMINI DI CHIESA HANNO SOLLEVATO GUERRE, UCCISO, TORTURATO E BRUCIATO IN NOME DI CRISTO I PROPRI SANTI, I MARTIRI, UOMINI E DONNE DEL LIBERO PENSIERO, INTERE POPOLAZIONI INDIGENE DELL’AMERICA LATINA, E ANCORA OGGI SI RENDE SILENTE O TIEPIDA E COMPLICE NEI CONFRONTI DEI MASSACRI ALLE POPOLAZIONI CIVILI IN GUERRE DI POTERE VOLUTE E PERMESSE DAGLI STATI CHE GOVERNANO IL MONDO. 30 STATI IN CONFLITTO IN AFRICA, 16 IN ASIA, 9 IN EUROPA, 7 IN MEDIO ORIENTE, 7 NELLE AMERICHE. E SEMPRE UOMINI DI CHIESA HANNO COLLABORATO CON LE DITTATURE SANGUINARIE SUDAMERICANE NEGLI ANNI ’70 E ’80. LA CONDOTTA DEI VERTICI ANTICRISTICI DEL VATICANO, NEGLI ULTIMI 1500 ANNI DELLA STORIA DELLA CHIESA CRISTIANA, HA PROVOCATO SCISMI, SPEZZETTANDO L’UNICITÀ DELLA CHIESA FONDATA DA CRISTO E RIDUCENDOLA AD UN PUGNO DI CHIESE CRISTIANE, LE QUALI, A LORO VOLTA, NEL TEMPO SI SONO SMARRITE NEI MEANDRI DEL DENARO E DEL POTERE, FATTA ECCEZIONE PER ALCUNI MISSIONARI DI COMUNITÀ MINORI CRISTIANE CHE ANCORA OGGI SEGUONO I PRINCIPI DEL VANGELO. “CHI SCANDALIZZA ANCHE UNO SOLO DI QUESTI PICCOLI, SAREBBE MEGLIO PER LUI CHE GLI FOSSE APPESA AL COLLO UNA MACINA GIRATA DA ASINO, E FOSSE GETTATO NEGLI ABISSI DEL MARE” (MATTEO 18,6), E LO SCANDALO E LA VIOLENZA PEGGIORE CHE UN UOMO POSSA COMMETTERE A UN BAMBINO È QUELLA DI CUI SI È GRAVEMENTE MACCHIATA LA CHIESA CATTOLICA CRISTIANA. NEGLI ULTIMI NOVE ANNI, SONO STATI 3.420 SOLO I CASI GIUNTI ALLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, FONDATI SU “ACCUSE CREDIBILI” DI ABUSI SESSUALI COMMESSI DA MEMBRI DEL CLERO CONTRO MINORENNI.
“SE UNO VIENE A ME E NON ODIA SUO PADRE, SUA MADRE, LA MOGLIE, I FIGLI, I FRATELLI, LE SORELLE E PERFINO LA PROPRIA VITA, NON PUÒ ESSERE MIO DISCEPOLO” (LUCA 14,26), E INVECE LA CHIESA CATTOLICA ACCENTRA TUTTA L’ATTENZIONE DELLA VITA DEI FEDELI AL MATERIALISMO, AL SENSO DELLA FAMIGLIA RISTRETTO, IGNORANDO ED ESSENDO INDIFFERENTE ALLA SOFFERENZA DELLA GRANDE FAMIGLIA UMANA E SOPRATTUTTO DEI BAMBINI VITTIME INNOCENTI DI UN SISTEMA MALVAGIO E PERVERSO .
MA POTREMMO CONTINUARE ANCORA A LUNGO AD ELENCARE LE INNEGABILI EVIDENZE CHE PROVANO CHE L’ANTICRISTO È CRISTIANO, BATTEZZATO E CRESIMATO, CHE MANGIA IL CORPO DI CRISTO, RINNEGANDOLO.
SI, L’ANTICRISTO È CRISTIANO E SI È INSEDIATO FINO ALLA SOMMITÀ DELLA CHIESA ACCUMULANDO TESORI IN TERRA E CONQUISTANDO POTERE ATTRAVERSO OMICIDI, STRAGI E GUERRE, TRASCURANDO I TESORI CHE DOVEVANO ESSERE ACCUMULATI IN CIELO.
L’ANTICRISTO È CRISTIANO E COME DISSE IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI FATIMA SI È ANNIDATO SINO ALLA SOMMITÀ DEL TEMPIO CATTOLICO. CI AUGURIAMO CHE QUESTO PAPA, DI BUONA VOLONTÀ, NON TRADISCA CRISTO, COME PIETRO, RINNEGANDOLO E POSSA CACCIARE COSI L’ANTICRISTO DALLA FEDE CRISTIANA E DALLA CASA DEL PADRE.
RICORDATE E NON DIMENTICATELO MAI! L’INGANNO È PEGGIORE DEL TRADIMENTO!
IL CRISTO VERO, COLUI CHE SCACCERÀ L’ANTICRISTO ANNIDATO ANCHE NELLA SUA CHIESA, STA PER RITORNARE, ANZI È GIÀ RITORNATO CON LA SPADA DELLA GIUSTIZIA DI DIO. I SANTI, I BUONI, I PACIFICI E I GIUSTI ASPETTANO LA SUA MANIFESTAZIONE CON POTENZA E GLORIA SULLE “NUVOLE” DEL CIELO.
ECCO, UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO VE L’HA DETTO!
L’ANTICRISTO È CRISTIANO!
PRESTO SARÀ SVELATO IL SUO NOME E COGNOME!
PACE A TUTTI.
IN FEDE
ARAT-RA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
23 febbraio 2019. Ore 18:54
G. B.
P. S. Dipinto di Bruce Pennington. Immagine dell’anticristo simboleggiato da un capo religioso che porta una corona di diademi sulla testa. L’anticristo si serve anche del cristianesimo per ingannare l’umanità. I sei uomini incappucciati rappresentano le sei famiglie economiche più potenti del mondo che lo sostengono. Di più, per ora, non vi possiamo rivelare, ma il nostro amico e fratello Giorgio Bongiovanni in un tempo prossimo a venire rivelerà nomi e cognomi di tale forza anticristica a servizio del male.
Il tetro paesaggio raffigurato alle loro spalle ricorda un drammatico evento provocato dalla follia omicida dei vostri scriteriati e incoscienti governanti accaduto l’11 settembre 2001.
DAL CIELO ALLA TERRA
LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO
LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO RISIEDE NEI CONTINENTI OPULENTI, MATERIALISTI E TIRANNI DEI PADRONI DELL’OCCIDENTE E DELL’ORIENTE DEL PIANETA TERRA. LA SUA DIMORA È INFESTATA DI DENARO, CORRUZIONE, VIOLENZA E BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO.
IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO HA CONQUISTATO LE ANIME CON IL BENESSERE MATERIALE CHE PERMETTE A POCHI DI AVERE IL SUPERFLUO E A MOLTI IL NECESSARIO, MENTRE MILIARDI DI ESSERI UMANI TRA ADULTI E BAMBINI VIVONO NELLA SCHIAVITÙ, NELLA MISERIA, NELLA FAME, NELLE MALATTIE E NELLE GUERRE.
IN VERITÀ VI DICIAMO: AVETE OLTREPASSATO IL LIMITE DELLA TOLLERANZA E DELLA MISERICORDIA DIVINE.
LA STORIA DEL DILUVIO UNIVERSALE, DI SODOMA E GOMORRA SI RIPETERANNO, LA PURIFICAZIONE SARÀ INDISPENSABILE ED IL GIUDIZIO DI DIO SI MANIFESTERÀ CON IL FUOCO, CON LA POTENZA E CON LA GLORIA. PER LA GIOIA DEI GIUSTI, DEGLI INNOCENTI E DI TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI.
IL TEMPO È VENUTO!
IL BRACCIO DELLA GIUSTIZIA DIVINA DEL MESSIA GESÙ-CRISTO SARÀ LASCIATO LIBERO E LO STESSO SI ABBATTERÀ SU TUTTI I POTENTI E I LORO SUDDITI CHE HANNO CAUSATO IL GENOCIDIO PIÙ GRANDE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ: LA TORTURA E LA MORTE DI MILIARDI DI BAMBINI.
I BUONI SARANNO LIBERATI DALLA SCHIAVITÙ IMPOSTA DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, IL DIO DEGLI ESERCITI ADONAY TRIONFERÀ E DONERÀ AGLI ELETTI IL REGNO DI GIUSTIZIA, DI PACE E AMORE CHE SARÀ INSTAURATO IN QUESTO MONDO.
SIATENE CERTI!
PACE!
DAL CIELO ALL A TERRA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
30 Maggio 2013. Ore 23:28
G.B.
QUANTI BIMBI SCHIAVI HAI NEL CELLULARE?
Milioni di esseri umani, in condizione di vera schiavitù, estraggono dalle miniere africane rare materie prime. Sono i “minerali di conflitto”: per la tua elettronica
di Glauco Benigni – 30 maggio 2013
Ogni giorno milioni di esseri umani, ridotti in condizione di vera schiavitù, estraggono dalle miniere dell’Africa nera rare materie prime. Sono i “minerali di conflitto”: indispensabili a garantire il funzionamento in mobilità di videogiochi, laptop computer, MP3 e smartphones. Si chiamano così perché quelle miniere possono esistere solo se nella regione c’è guerra.
https://comedonchisciotte.org/
DAL CIELO ALLA TERRA
L’ANTICRISTO, IL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE
HO SCRITTO IL 29 GIUGNO 2011:
MI HANNO DETTO PERSONAGGI NON DI QUESTO MONDO CHE L’ANTICRISTO, IL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE, SI È PERSONIFICATO IN UN UOMO MOLTO POTENTE CHE HA IN MANO, INSIEME AD ALTRI UOMINI SUOI VASSALLI, L’ECONOMIA MONDIALE. UN GIORNO, QUANDO CRISTO MI DARÀ L’ORDINE, IO E UN ALTRO COME ME, GRIDEREMO AL MONDO IL SUO NOME E COGNOME.
IL POTERE ECONOMICO PERMETTE A QUESTO ANTICRISTO DI SOTTOMETTERE E UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE PER FAME, GUERRE, MALATTIE E QUANT’ALTRO.
IN ITALIA, QUESTO POTERE ANTICRISTICO È ESERCITATO SOPRATTUTTO DALLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI (MAFIE) LE QUALI, ATTRAVERSO I LORO CAPI, SONO SALDAMENTE NELLE MANI DEI VASSALLI DELL’ANTICRISTO, ARIMANE.
NELL’ARTICOLO QUI ALLEGATO SI DIMOSTRA INOLTRE CHE MOLTI APPARTENENTI ALLA SOCIETÀ RICCA E QUINDI GENTE COMUNE È PARTE DI QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ANTICRISTICA, (EVASORI FISCALI) MENTRE I DEBOLI E I CITTADINI, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, SONO VITTIME DI QUELLA ASSOCIAZIONE CRIMINALE LEGALE CHE LAVORA PER CONTO DELLO STATO (TIRANNO CON I DEBOLI) CHE CORRISPONDE AL NOME DI EQUITALIA.
QUESTA AZIENDA RISCUOTE E IMPONE IL PIZZO A TUTTI QUEI CITTADINI CHE AVENDO DICHIARATO ONESTAMENTE IL REDDITO SI TROVANO IN DIFFICOLTÀ A PAGARE LE TASSE E QUINDI VENGONO VESSATE E SCHIACCIATE NEI LORO AFFETTI E PROPRIETÀ. ANCHE L’EQUITALIA È PARTE DELL’ANTICRISTO E QUESTO LO GRIDO AD ALTA VOCE.
TUTTO QUESTO INFERNO CHE VI HO SINTETICAMENTE DESCRITTO SI COMPLETA CON LA FANTASTICA E STREPITOSA NOTIZIA CHE LA STESSA SOMMA DI DENARO (QUASI 600 MILIARDI DI EURO) CHE L’ANTICRISTICO GESTISCE IN ITALIA OGNI ANNO CORRISPONDE AL FATTURATO ANNUO DELLA SPESA CHE GLI STATI UNITI D’AMERICA HANNO DESTINATO ALL’INDUSTRIA DELLE ARMI.
VOGLIO RICORDARVI CHE GLI STATI DEL PIANETA TERRA TUTTI INSIEME SPENDONO OGNI ANNO OLTRE 1500 MILIARDI DI DOLLARI NELLA VENDITA DELLE ARMI, MENTRE NELLO STESSO MONDO OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE DI FAME. AVREI VOLUTO IGNORARE QUESTE NOTIZIE, COSÌ COME FANNO MOLTI GURU PSEUDO VEGGENTI E CONTATTATI DELLA NEW AGE, MA VISTO CHE SONO ANCHE GIORNALISTA OLTRE CHE VEGGENTE E CONTATTATO, MA NON PSEUDO, DI FRONTE A QUESTO INFERNALE SCENARIO NON MI RESTA CHE PREGARE, IMPLORARE, SUPPLICARE IL PADRE DI CRISTO ADONAY E CHIEDERE A LUI, CHE PONGA IN ESSERE LA SUA SANTA IRA, PER AMORE DEI PARGOLETTI, DEI GIUSTI, DEI BUONI, DEI DEBOLI E SOPRATTUTTO DEGLI ELETTI, ONDE EVITARE CHE QUESTI ULTIMI, ANCHE LORO, SI PERDANO NELLA DISPERAZIONE, NELLA DEPRESSIONE E NELLA CONVINZIONE DI ESSERE STATI INGANNATI, DERISI DA UN DIO CHE È MORTO PRIMA ANCORA DI NASCERE.
IN FEDE E CON AMORE A CRISTO
GIORGIO BONGIOVANNI
Bari (Italia)
29 giugno 2011
DAL CIELO ALLA TERRA
SANTA PASQUA 2016
IL 555 CONTRO IL 666
DAGLI ARCANGELI SOLARI AGLI UOMINI E ALLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHIAMATI DAL CRISTO REDENTORE.
IL 555 DELLA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO CONTRO IL 666 DI ARIMANE FIGLIO DI SATANA. CINQUE (5) SONO LE QUALITÀ PECULIARI DEL BENE CHE SI MANIFESTANO NELLA MISSIONE DIVINA DI GESÙ IL MESSIA: VITA, PASSIONE, MORTE, RESURREZIONE E SECONDA VENUTA DI CRISTO AL MONDO, CON POTENZA E GLORIA (GIUDIZIO FINALE).
CINQUE (5) SONO LE APPARIZIONI DELLA SANTISSIMA MADRE CHE RIVELANO LA PROFEZIA FINALE DELL’APOCALISSE: LOURDES, LA SALETTE, FATIMA, GARABANDAL, MEDJUGORJE. TUTTE LE ALTRE APPARIZIONI MARIANE AVALLANO LE SOPRACITATE. FATIMA È LA RIVELAZIONE CENTRALE DELLA PROFEZIA FINALE, CIOÈ IL RITORNO DEL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO SULLA TERRA.
CINQUE (5) SONO GLI STIGMATIZZATI PERMANENTI, PERSONIFICATI DALLA CROCE CRISTICA, CHE ACCUSANO DIRETTAMENTE L’ANTICRISTO: PAOLO DI TARSO, FRANCESCO D’ASSISI, PADRE PIO DA PIETRELCINA, TERESA NEUMANN E LO SCRIVENTE, IL QUALE È LEGATO ALLA RIVELAZIONE UNIVERSALE TRASMESSA AD EUGENIO SIRAGUSA, NOSTRO MESSAGGERO DEL SECOLO XX DEL VOSTRO TEMPO.
TUTTI GLI ALTRI STIGMATIZZATI SONO VALIDI, TUTTI SONO LEGATI AL MISTICISMO E ALLA RIVELAZIONE DATA AI CINQUE (5) SOPRA CITATI.
ECCO! LO ABBIAMO RIVELATO E NOI, ESSERI DI LUCE, SIAMO TESTIMONI DEGLI EVENTI!
SEI (6) SONO I VALORI E LE QUALITÀ PECULIARI NEFASTE DI SATANA: ODIO, PERVERSIONE, OMICIDI E SACRIFICI DI FANCIULLI, INQUINAMENTO DELLA MADRE TERRA, ENERGIA ATOMICA E PERSECUZIONE DEI FIGLI DI DIO.
SEI (6) SONO LE IDEOLOGIE ANTICRISTICHE AL SERVIZIO DI SATANA: IMPERO (OCCIDENTALE E ORIENTALE), LA SANTA INQUISIZIONE CON I PAPI ANTICRISTI, FASCISMO-NAZISMO E COMUNISMO (DITTATURE) FALSE DEMOCRAZIE (ATTUALE).
SEI (6) SONO GLI UOMINI CHE L’ANTICRISTO HA INCARNATO NEGLI ULTIMI DUEMILA ANNI DELLA VOSTRA STORIA. L’ULTIMO È CONTEMPORANEO ALLO SCRIVENTE NOSTRO MESSAGGERO.
IL 555 DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA TRIONFERÀ E ANNIENTERÀ IL 666 DEL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE.
ECCO! LO ABBIAMO RIVELATO E NOI, ARCANGELI DELLA LUCE DI CRISTO, SIAMO TESTIMONI DEL DISEGNO DI DIO.
QUESTA SANTA PASQUA SIA PER VOI GIORNO DI RIVELAZIONE E DI ANNUNCIO DEI PROSSIMI CELESTI EVENTI. LO ABBIAMO GIÀ DETTO E LO RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA: GESÙ È GIÀ SULLA TERRA INSIEME AL SUO PRECURSORE. IL PRIMO NON È ANCORA VISIBILE A TUTTI MA SA TUTTO, LEGGE IL CUORE DI TUTTI ED È IL CONSOLATORE, L’OSPITE INVISIBILE DI OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE.
IL SECONDO È PRESENTE ED È VISIBILE. EGLI È VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO. VOCE DI COLUI CHE ANNUNCIA LA VENUTA POTENTE E GLORIOSA DEL PRIMO, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, GESÙ CRISTO.
LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON (Apocalisse 16, 16) È IN CORSO E CHI VUOLE SALVARE LA PROPRIA ANIMA E QUINDI SFUGGIRE AL 666 DEVE ENTRARE NUDO E PURO NELL ESERCITO DEL 555. CIÒ SIGNIFICA CHE IL SOLDATO DI CRISTO MILITANTE DEL 555 DEVE RINUNCIARE A QUALSIASI FUTURO DELLA PROPRIA VITA, CIOÈ, RINUNCIARE PERSINO A SE STESSO E COMBATTERE LA CAUSA DEL 555 CON LE ARMI DELLA FILOSOFIA COSMICA DELLE CIVILTÀ EXTRATERRESTRI, DELLA RIVOLUZIONE NON ARMATA, DELLA PROTESTA CIVILE CON I VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE, DELL’AMORE, DELLA FRATELLANZA E, SOPRATUTTO, COMBATTERE CON LA FEDE IN CRISTO, FIGLIO DI DIO, IN ATTESA DELLA SUA VENUTA.
IL TEMPO È VENUTO, NESSUN FUTURO CI SARÀ PER QUESTA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA. I GIORNI DEL PADRE E DEL FIGLIO SONO PROSSIMI, NIENTE E NESSUNO POTRANNO EVITARE UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE!
CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE INTENDA!
PACE A TUTTI VOI!
DAGLI ARCANGELI SOLARI AGLI UOMINI E ALLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHIAMATI DAL CRISTO REDENTORE.
Las Parejas – Santa Fe (Argentina)
25 Marzo 2016. Ore 12:00
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
IL SANGUE DELL’ANTICRISTO E IL DEICIDIO-GENOCIDIO DEI BAMBINI DEL MONDO
LEGGETE E CAPIRETE CHE IL POTERE DELL’ANTICRISTO VIVE DANNATAMENTE NEL SUO SANGUE: IL DENARO E LA SETE DI POTERE CHE ATTANAGLIA LA MENTE DEI POTENTI RESPONSABILE DEL GENOCIDIO DEI VOSTRI BAMBINI. UN GIORNO NON LONTANO CI SARÀ LA GIUSTIZIA DIVINA CHE VI PROCESSERÀ E VI CONDANNERÀ ALLA MORTE SECONDA.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
31 maggio 2018. Ore 19:05
G. B.
VI È STATO DETTO A SUO TEMPO: SATANA È DI PELLE BIANCA. UN MESSAGGIO PROFETICO VALIDO PER QUESTO VOSTRO TEMPO NEL QUALE DOMINA L’ANTICRISTO.
L’UOMO DI PELLE BIANCA, NEI SECOLI, HA PRIMA DISTRUTTO E DEPAUPERATO LE TERRE DEL SUD DEL MONDO, ANNIENTATO LE POPOLAZIONI CON GUERRE, MALATTIE E RIDUCENDOLE ALLA FAME. DIVORATO LE RISORSE DELLE LORO TERRE MERAVIGLIOSE ED INFINE OGGI QUANDO SI MANIFESTANO GLI ESODI BIBLICI, LUOMO DI PELLE BIANCA SATANICO PERSEGUITA E UCCIDE, GETTANDOLI IN MARE, I PROPRI FRATELLI.
SÌ, È VERO, VERISSIMO, SATANA È DI PELLE BIANCA E FARÀ LA STESSA FINE DI SATANA-LUCIFERO IL QUALE FU ESPULSO DAL CIELO E GETTATO SULLA TERRA. COSÌ L’UOMO BIANCO SARÀ SCACCIATO DAL MONDO INSIEME A TUTTI I TRADITORI, LORO COMPLICI, NERI, BIONDI GIALLI E ROSSI.
COME FIGLI DI CAINO SARANNO DEPORTATI DALLA TERRA E TRASFERITI IN MONDI BUI E FREDDI DOVE SCONTERANNO LA LUNGA PENA DELLA MORTE SECONDA.
IL CRISTO AFFIDERÀ IL REGNO DI DIO IN TERRA A COLORO CHE FURONO PERSEGUITATI E SCHIAVIZZATI, A TUTTI COLORO CHE LOTTARONO PER L’AMORE E LA GIUSTIZIA, A TUTTI COLORO CHE SEGUIRONO GLI ELETTI E I GIUSTI.
SATANA È DI PELLE BIANCA E PERDERÀ IL REGNO SULLA TERRA CHE CRISTO RICONQUISTERÀ.
QUESTA È LA VERITÀ.
NEL NOME DI DIO IO VE L’ANNUNCIO!
PACE!
10 agosto 2015. Ore 18:19
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (1)
SATANA È DI PELLE BIANCA
TUTTE LE QUALITÀ PECULIARI DEL MALE SI IDENTIFICANO, IN ECCESSO E CON MAGGIORE, ASTUTA VIOLENZA, NEGLI UOMINI DI PELLE BIANCA.
È LA RAZZA BIANCA, NELLA GRANDE MAGGIORANZA, CHE RAPPRESENTA IL “PRINCIPE DI QUESTO MONDO”. DOMINA E SCHIAVIZZA, TERRORIZZA E UCCIDE LE TRIBÙ MAL DISPOSTE AD UBBIDIRE, AD ACCETTARE LA DEGENERAZIONE FISICA E MORALE.
LA SUA FORZA DIABOLICA, LA ESERCITA SODDISFACENDO TUTTO CIÒ CHE PUÒ ADOMBRARE LA LUCE DELLO SPIRITO E LE SUE VIRTÙ. LA PACE, L’AMORE FRATERNO E LA GIUSTIZIA VENGONO, SIBILLINAMENTE, COMBATTUTI E PRATICAMENTE BANDITI.
LA MATERIA CORROTTA È L’ELEMENTO PRINCIPALE CHE DETERMINA IL SUO POTERE. LE FOLLIE DEL PIACERE SFRENATO, SODOMITICO, CONSUMISTICO E TANTE ALTRE FORNICAZIONI RAPPRESENTANO LA SUA AUTORITÀ.
“SATANA È DI PELLE BIANCA”.
EUGENIO SIRAGUSA
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (2)
LA RAZZA SATANICA SI AUTOSCONVOLGERÀ E QUESTO SARÀ IL SEGNO DELLA SUA AUTODISTRUZIONE.
È GIÀ IN CORSO LO SCONVOLGENTE PROCESSO SELETTIVO, ANCHE SE LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, EVADENDO IN MILLE MODI, TENTA DI VOLER IGNORARE.
IL POTERE SATANICO SARÀ DISTRUTTO E CON ESSO IL SUO IMPERO, CON TUTTI I SUOI MALEFIZI E CON TUTTI I SUOI PARTIGIANI.
L’ARTE DIABOLICA E VIOLENTATRICE DEI DIRITTI DEI SOTTOMESSI ALLA SUA TIRANNIA, SARÀ RESA STERILE, AMMORBATA DA UNA INESORABILE FINE.
OGNI COSA IMMONDA, NUTRITA DALLA SUA FETIDA E DEGENERATA LINFA, VERRÀ ANNULLATA E MAI PIÙ POTRÀ RIEMERGERE.
COLORO CHE HANNO SOFFERTO PER AVER RIFIUTATO DI SERVIRE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO POSSONO SPERARE NELLA SALVEZZA.
EUGENIO SIRAGUSA
DAL CIELO ALLA TERRA
LA FORZA DEL MALIGNO È DOCUMENTATA
HO SCRITTO CHE “SATANA È DI PELLE BIANCA”.
È LA STORIA A CONFERMARLO!
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA I FAUTORI, I REGISTI DEI PIÙ EFFERATI E DIABOLICI CRIMINI CHE LA STORIA RICORDI.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA AD IDOLATRARE L’ORO E A SOTTOPORRE IN SCHIAVITÙ INTERI POPOLI.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A SOTTOMETTERE NEL GIRO DELLA CORRUZIONE E DELLA PERVERSITÀ I PACIFICI, I MANSUETI E I PURI DI CUORE.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA AD ESALTARE I VIZI DEL MALE E LE FORNICAZIONI PIÙ ABERRANTI.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A FOMENTARE CORRUZIONE, GUERRE; AD INSTAURARE REGIMI DI TERRORE E DI MORTE, DI FORZATO DOMINIO, VIOLENTO, FRATRICIDA, VENDICATIVO, ODIOSO.
SONO STATI GLI UOMINI DI PELLE BIANCA A COSTRUIRE ORDIGNI DI DISTRUZIONE E DI MORTE, ESERCITANDO UN POTERE DISPOTICO E TIRANNO, SFRUTTANDO I DEBOLI, AFFAMANDOLI E TOGLIENDO PACE E NATURALE BENESSERE.
È LA STORIA CHE NON MENTISCE AD AVALLARE, IN MODO INCONFUTABILE, CHE QUANTO HO SCRITTO È VERITÀ. SATANA È DI PELLE BIANCA; È IL DIABOLICO PRINCIPE DI QUESTO MONDO; È LA REALE FORZA ANTICRISTICA.
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 28/09/1982
DAL CIELO ALLA TERRA
LA SETE DI SANGUE VINCE SUL DENARO
UN ISTINTO DEMONIACO HA INVASO LA MENTE DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI DELLA TERRA: L’ISTINTO DELL’OMICIDIO SANGUINARIO.
BAMBINI MASSACRATI, I LORO ORGANI VENDUTI, ATROCITÀ INIMMAGINABILI COMPIUTE NEI TEATRI DI GUERRA E DI “PACE” SOLO PER IL PIACERE DI UCCIDERE. SANGUE E ANCORA SANGUE.
AL DESIDERIO DEL DENARO GLI UOMINI HANNO ANTEPOSTO UN ALTRO DESIDERIO. ORAMAI NEMMENO IL DENARO APPAGA L’EGO UMANO DI GRANDEZZA E DI POTERE.
GLI ESSERI UMANI, PER FORTUNA NON TUTTI, PROVANO ORGASMO E GODIMENTO UCCIDENDO SE STESSI, GLI ANIMALI, LE PIANTE E OGNI COSA CREATA DAL PADRE.
IN QUESTO MOMENTO, PER MOLTI POTENTI-RICCHI, MA ANCHE PER MOLTI POVERI, POSSEDERE DENARO NON È IL FINE ULTIMO DELLA PROPRIA ESISTENZA.
SECONDO NOSTRI SONDAGGI, OGGI, IL FINE ULTIMO DELL’ESISTENZA DEGLI UOMINI DEL PIANETA TERRA È PROVARE ORGASMO, ANCHE FISICO, DELL’ISTINTO OMICIDA, DELLA SETE DI SANGUE E QUINDI DISATTENDERE TOTALMENTE IL 5 COMANDAMENTO TRASMESSO DA DIO A MOSÈ SUL MONTE SINAI: NON UCCIDERE.
LA VERITÀ È CHE OGGI, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, GLI UOMINI PROVANO PIACERE AD UCCIDERE E QUESTO PORTERÀ GLI STESSI ALL’INEVITABILE ANNIENTAMENTO.
DIO HA DECISO DI DISTRUGGERE QUESTA UMANITÀ QUANDO LA SUA MENTE SOLARE HA CAPTATO CHE LA BRAMA DI SANGUE HA AFFIANCATO E SUPERATO IL DESIDERIO AVIDO DI RICCHEZZA. PER TALE RAGIONE LE PROFEZIE PURIFICATRICI DEL VANGELO E DELL’APOCALISSE SI COMPIRANNO TUTTE, COMPRESA QUELLA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO E DEL GIUDIZIO UNIVERSALE. QUINDI SALVEZZA DEI BUONI, DEI GIUSTI, NATURALMENTE, DEGLI ELETTI. E LA CONDANNA ALLA MORTE SECONDA DI TUTTI GLI ASSASSINI DELLA VITA NON PENTITI.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Palermo (Italia)
15 aprile 2015. Ore 15:18
G. B.
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
ENERGIA NUCLEARE, DROGA, LE ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA, TRAFFICO DI ESSERI UMANI, BAMBINI PER LA PROSTITUZIONE E LA VENDITA DEGLI ORGANI DA VIVI SONO IL DETERRENTE MORTALE POSSEDUTO DALL’ANTICRISTO PER GOVERNARE IL MONDO.
PACE!
22 luglio 2014. Ore 12:53
Notizie allegate:
– Genova, arrestato il giovane. Potrebbe essere il primo caso del nuovo tipo di droga in Italia.
Aggredita a morsi dal “cannibale”. Gravi ferite sul corpo e a un labbro: la ragazza vittima dell’ex fidanzato drogato (La Stampa 20 luglio 2012)
SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
26 Agosto 2013. Ore 11:50
G. B.
ISRAELE: “TEST CONGIUNTO CON GLI USA”
Il ministero della difesa russo ha annunciato che i suoi sistemi radar hanno rilevato due “oggetti balistici” lanciati dal centro del Mediterraneo verso la costa orientale del bacino. Poi il governo israeliano ha ammesso di avere effettuato delle prove con gli Stati Uniti. Ambasciata russa a Damasco: “Qui nessun attacco”
FRANCIA-GB SPINGONO PER L’ATTACCO
Secondo il Washington Post sarebbe “un attacco lampo, non più di due giorni al massimo”. Il premier britannico Cameron: “Deve esserci una reazione”. Biden: “Non c’è dubbio su uso armi chimiche”. Hollande: “Pronti a punire responsabili massacro chimico”. Bonino: “Italia non parteciperà senza Onu”. Secondo indiscrezioni “non concederà le basi”. Appello di pacifisti italiani contro l’intervento…
http://www.repubblica.it/esteri/2013/08/27/news/siria_attacco-65358720/
UN MESSAGGIO CELESTE CHE AVALLA L’ARTICOLO CHE HO SCRITTO SULLE ULTIMISSIME VICENDE DEL VATICANO: DIMISSIONI DEL PAPA, PEDOFILIA, LOTTE INTESTINE NELLA CURIA, RICATTI SESSUALI, MOVIMENTI ILLECITI DI DENARO NELLA BANCA DEL VATICANO (IOR).
SCANDALI NEI QUALI VENGONO OLTRAGGIATI I COMANDAMENTI 6º E 7º: NON COMMETTERE ATTI IMPURI E NON RUBARE.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE, COME SEMPRE A VOI LA SCELTA E IL DISCERNIMENTO.
G. B.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
23 Febbraio 2013
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 5 FEBBRAIO 2012:
I PRINCIPI DELLA MIA CHIESA HANNO BESTEMMIATO CONTRO LO SPIRITO SANTO E QUINDI NON SFUGGIRANNO ALLA MIA SANTA IRA E NON AVRANNO PERDONO. (Luca 12,10 “E chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo, sarà perdonato; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato”).
IL GRIDO DEI PARGOLETTI VIOLENTATI, IL GRIDO DEI MARTIRI DELLA FEDE, IL GRIDO DEI GIUSTI UCCISI E PERSEGUITATI DALL’INQUISIZIONE FISICA E TEOLOGICA POSTA IN ESSERE DAI KILLER VESTITI DI PORPORA E DI SCARLATTO HANNO RAGGIUNTO LA SOMMITÀ DEL CIELO DOVE REGNA IL PADRE MIO ADONAY.
IL TEMPIO DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA, ANCORA UNA VOLTA, È STATO TRASFORMATO IN UNA SEDE DI LADRI, ASSASSINI, TIRANNI E VIGLIACCHI.
A COSTORO, PRINCIPI DELLA MIA CHIESA, FARISEI E IPOCRITI DEL TERZO MILLENNIO VOGLIO RICORDARE: STATE ATTENTI! IL GIORNO E L’ORA DELLA MIA GLORIOSA APPARIZIONE NEL MONDO È PROSSIMO (Matteo cap. 24).
SARETE SCACCIATI CON LA MIA VERGA DI FERRO INFUOCATO DALLA CASA DEL PADRE MIO. VI SARÀ MOZZATA LA LINGUA VELENOSA CHE AVETE ANTEPOSTO AL MIO AMORE CRISTICO E SARETE PROIETTATI NELLA CHIESA DI SATANA ALLA QUALE REALMENTE APPARTENETE.
I MIEI VERI SACERDOTI MISSIONARI CHE AMANO IL PROSSIMO E ALLEVIANO LE SOFFERENZE DEI DEBOLI SARANNO NOMINATI CUSTODI DELLA MIA CHIESA RIFORMATA.
VOI, PRINCIPI DEL VATICANO AVETE RINNEGATO E TRADITO COME PIETRO, MA QUESTA VOLTA NON CI SARÀ IL GALLO CHE CANTERÀ TRE VOLTE, NON CI SARÀ IL MIO PERDONO. QUESTA VOLTA IL PADRE SANTO E GIUSTO TRASFORMERÀ IL VATICANO E LA SUA CASA DI PREGHIERA DA LUOGO DI PROSTITUZIONE A DIMORA SOLARE NELLA QUALE REGNA LA SPOSA LEGITTIMA E FEDELE DEL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ CRISTO.
E TU, SUCCESSORE DI PIETRO, HAI AVUTO PAURA DI CAMMINARE SULLE ACQUE INSIEME AL TUO MAESTRO DI VITA E VERITÀ E ADESSO STAI SPROFONDANDO NEGLI ABISSI. STENDERÒ DI NUOVO LA MIA MANO PER RISOLLEVARTI SULLA BARCA SOLO SE AVRAI IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ (Gesù, cammina sulle acque e solleva Pietro. Matteo 14, 22-33).
TRA NON MOLTO INIZIERÀ IL TEMPO NEL QUALE I PRINCIPI DELLA CHIESA ROMANA SARANNO SMASCHERATI E LE LORO INIQUITÀ SARANNO POSTE DI FRONTE AI FEDELI E AI POPOLI DELLA TERRA, ACCADRÀ ALLORA CHE QUEI POCHI SACERDOTI, VESCOVI E CARDINALI A ME FEDELI RICEVERANNO DAL CIELO SEGNI E MIRACOLI CHE SANCIRANNO IL TRIONFO DELLA MIA CHIESA AFFINCHÉ ESSA MAI POSSA VARCARE LE PORTE DELL’INFERNO. (Matteo cap. 16,18)
RICORDATE! RICORDATE SEMPRE! DONERÒ LA VITA ETERNA A TUTTI COLORO CHE, CREDENTI E NON CREDENTI, HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI E CHE HANNO LOTTATO CONTRO GLI ASSASSINI DELLA VITA ESALTANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITÀ.
RICORDATELO! RICORDATELO SEMPRE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Per bocca di un mio servo nel mondo
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
5 febbraio 2012. Ore 12:27
G. B.
L’OMBRA DELL’ANTICRISTO IN VATICANO
di Giorgio Bongiovanni – 23 febbraio 2013
RELATIONEM, è questo il nome del dossier che i tre cardinali (Julian Herranz Casado, Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi), incaricati dal Papa di indagare a 360° sulle lotte intestine e diaboliche all’interno della Curia (sfociate poi nel caso Vatileaks), hanno consegnato nei giorni scorsi allo stesso Benedetto XVI. Un dossier di 300 pagine in cui sono contenute prove inquietanti, interviste, intercettazioni, lettere autografe, ammissioni, giuramenti e quant’altro, sugli scandali avvenuti all’interno dell’istituzione vaticana. Ieri ed oggi, sul quotidiano La Repubblica, Concita De Gregorio ha pubblicato due articoli approfonditi da cui emerge un’inquietante verità, ovvero che dietro a queste lotte intestine si nascondono i motivi per cui Benedetto XVI ha rassegnato le proprie dimissioni, lasciando certi problemi al proprio successore.
Non è remota l’ipotesi che il Papa possa sciogliere il segreto su questo dossier. Vecchi cardinali, che non voteranno all’elezione del prossimo Pontefice, lasciano importanti testimonianze e da quel che si evince dal documento si mette in risalto la non osservanza del sesto comandamento (Non commettere atti impuri) e del settimo (Non rubare). Nel primo caso si fa riferimento agli atroci scandali di pedofilia e ricatti sessuali compiuti da preti con le omissioni di cardinali, vescovi ed arcivescovi, con tanto di orge messe in atto in alcune ville alle periferie di Roma. Nel secondo si evidenzia quanto accaduto all’interno dello Ior, la banca vaticana, da cui era stato espulso l’ex presidente Gotti Tedeschi. A quest’ultimo era stato proibito l’accesso ai conti correnti neri, mai visitati da nessuno, ad eccezione del cardinal Bertone (Camerlengo) e del direttore generale Paolo Cipriani. Conti che oggi “RELATIONEM” potrebbe svelare e i cui proprietari potrebbero essere boss mafiosi come Riina, Provenzano o terroristi e narcotrafficanti e che potrebbero contenere all’interno soldi provenienti dal riciclaggio di denaro sporco, dalla droga, dalla corruzione politica, tangenti ed altri peccati contro lo Spirito Santo.
Non è un caso se nelle ultime omelie il Papa ha puntato il dito contro i peccati degli uomini di chiesa, evidenziando le divisioni interne. Del resto Benedetto XVI è l’unico, assieme ai tre cardinali, a conoscere i reali contenuti del dossier RELATIONEM e non sarebbe uno scandalo se da questi prendesse spunto per denunciare le nefandezze presenti all’interno del Vaticano. Del resto c’è chi sostiene che potrebbe consegnare il documento anche ai 117 cardinali che da qui a breve dovranno eleggere il nuovo Pontefice.
Nei documenti contenuti nel dossier potrebbero anche esserci dei riferimenti sullo scandalo dei 229 milioni di euro, transitati in uscita dall’Apsa (cioè l’ente economico più importante dello Stato Vaticano assieme allo Ior) verso dei conti londinesi negli ultimi tre anni, scoperti dalla Procura di Roma. Ci potrebbero essere le prove di come i fondi raccolti con l’8 per mille italiano (circa un miliardo di euro) sparisca dentro le casse dello Ior per poi confluire all’estero. Sarebbe la prova della più grande evasione fiscale di tutti i tempi, mai denunciata da alcun Governo, rimasta sempre impunita ingannando la fede di tanti cittadini italiani.
Noi di ANTIMAFIAduemila sono anni che denunciamo i crimini del Vaticano e del riciclaggio di denaro sporco che è transitato all’interno dello Ior. Abbiamo riportato la testimonianza di un figlio di un mafioso, Massimo Ciancimino, che ha accompagnato dentro le mura del Vaticano presso l’Istituto Opere Religiose (la banca del Vaticano) il padre, don Vito Ciancimino, a consegnare miliardi di lire. Abbiamo riportato la testimonianza di Vincenzo Calcara che ha raccontato di aver consegnato direttamente nelle mani di un grande prelato, ben 10 miliardi di lire appartenenti alla famiglia mafiosa di Francesco Messina Denaro, padre dell’attuale capomafia Matteo Messina Denaro. Un fatto, per quanto incredibile ritenuto verosimile in sede giudiziaria dal giudice Mario Almerighi che ha assolto con formula piena, «il fatto non sussiste», il collaboratore di giustizia Vincenzo Calcara dall’accusa di calunnia aggravata.
Scandali senza fine che si sommano continuamente come l’ultimo che riguarda il cardinale Usa Roger Mahony, ex arcivescovo di Los Angeles recentemente punito dal suo successore per aver coperto decine e decine di casi di abusi sessuali su minori. Anche lui è tra i 117 elettori chiamati a scegliere il nuovo Papa. Come si può permettere che un Cardinale che abbia agito contro l’applicazione del sesto comandamento, e che non può più esercitare le proprie funzioni, possa avere il diritto di voto al conclave?
È l’ennesima contraddizione di una chiesa corrotta e profondamente in crisi.
Noi abbiamo a lungo sperato che Benedetto XVI facesse pulizia di tante nefandezze. Purtroppo non vi è riuscito, cadendo anch’egli nella debolezza e nella stanchezza annunciando le dimissioni ma ha comunque avuto il coraggio di far emergere alcuni dei lati più oscuri. Per ripulire il Vaticano e rendere giustizia alla fede di tanti credenti forse non può bastare la volontà di pochi. Ma un giorno, per chi è credente come noi, ci sarà la Giustizia Divina.
DAL CIELO ALLA TERRA
GLI ESSERI DI LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA COMUNICANO:
IL SANGUE DELL’ANTICRISTO
UN OCEANO DI SANGUE INFETTO CIRCOLA NELLE ARTERIE DELLA SOCIETÀ UMANA DEL PIANETA TERRA. L’ANTICRISTO DIVORA GIORNO PER GIORNO I VOSTRI CORPI, I VOSTRI CERVELLI, LE VOSTRE ANIME ED I VOSTRI SPIRITI.
IL DENARO È IL SUO SANGUE ED È ANCHE IL VELENO CHE INFETTA I VOSTRI ESSERI CHE VENGONO MORSI QUOTIDIANAMENTE DA QUESTA VIPERA MALEDETTA CHE ANNULLA LE VOSTRE COSCIENZE. GESÙ CRISTO AMMONÌ SEVERAMENTE: “…Non potete servire due padroni Dio e mammona nessuno può servire a due padroni: o odierà l’uno e amerà l’altro, o preferirà l’uno e disprezzerà l’altro: non potete servire a Dio e a mammona” (Matteo 6, 24).
FINO A QUANDO NEL VOSTRO MONDO E NELLA VOSTRA SOCIETÀ IL DENARO ESISTERÀ, CIRCOLERÀ E SARÀ IL VALORE PRIMARIO DELLE VOSTRE ECONOMIE, L’UMANITÀ DELLA TERRA RIMARRÀ ANCORATA AI VALORI DENSI E OSCURI DELLA MATERIA CORRUTTIBILE.
IL DENARO È L’ARMA DELL’ANTICRISTO, QUELLA FORZA CHE DIVIDE IL FRATELLO DAL FRATELLO, IL PADRE DAL FIGLIO, CHE ALIMENTA ODIO, VIOLENZA, ORGASMO DI POTERE, GUERRA, FAME, MISERIA E MORTE.
LE RELIGIONI ED IL DENARO SONO I MEZZI CHE VI PORTERANNO ALL’AUTODISTRUZIONE E ALLA SCOMPARSA DELLA CIVILTÀ UMANA DELLA TERRA. SOLO UN SERIO E RESPONSABILE RAVVEDIMENTO INTERIORE ED UN INTERVENTO DRASTICO SULLE ECONOMIE PLANETARIE POTRÀ EVITARE LA CATASTROFE. VOI SAPETE COSA DOVETE PROIBIRE NELLE VOSTRE BORSE ECONOMICHE MONDIALI, QUALI SPECULAZIONI ELIMINARE E QUALI DELITTI MAFIOSI E CRIMINALI EVITARE. SE È VERO CHE L’ANTICRISTO PERSONIFICA I POTENTI ED IL SUO SANGUE È IL DENARO, È ANCHE VERO CHE LA COLPA DELL’INFEZIONE CHE ATTANAGLIA I VOSTRI SPIRITI È VOSTRA. DELLA VOSTRA NEFASTA SCELTA DI USARE IL DENARO PER FINI NEGATIVI.
IL VOSTRO RIFIUTO ED IL VOSTRO CONTINUO CANNIBALISMO ECONOMICO, DIABOLICO E SANGUINARIO VI PROIETTERÀ VERSO L’APOCALISSE E QUINDI LA SELEZIONE CON LA SALVEZZA DI POCHI E LA PERDIZIONE DI MOLTI. IN VERITÀ QUESTO PROCESSO È GIÀ INIZIATO E L’ANNO IN CORSO 2012 VI DARÀ MOLTE RISPOSTE.
È SCRITTO NEI VOSTRI VANGELI ED È VERO: NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA CON POTENZA E GLORIA MA È ANCHE VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE QUESTO EVENTO DIVINO ACCADRÀ MOLTO PRESTO E LA PRESENZA IN CORPO E SPIRITO DEL FIGLIO DI DIO CON L’INTERVENTO DELLE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) CAUSERÀ L’IMPLACABILE SEPARAZIONE DEL GRANO DALLA GRAMIGNA. QUESTA SARÀ LA VITTORIA DEL CRISTO SULL’ANTICRISTO-DENARO. DI QUEST’ULTIMO SULLA TERRA NON RIMARRÀ MEMORIA DELLA SUA ESISTENZA NEI SECOLI DEI SECOLI.
PACE!
GLI ESSERI DI LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
25 Luglio 2012. Ore 19:12
G. B.
BANCHIERI GANGSTER, TRA SPREAD E TRUFFE
Di Ennio Remondino – 25 Luglio 2012 – globalist.it
Dal latinorum all’inglesorum. Si allarga lo scandalo delle manipolazioni finanziarie: gli operatori coinvolti, 12 quelli individuati, agivano in continenti diversi. I governi se ne accorgono soltanto ora e in Europa pensano di far diventare reato penale il fregare noi piccoli risparmiatori. Bravi. Siamo molto contenti. Intanto la nostra piccola Piazza Affari (la borsa di Milano) scivola a -2,7% mentre lo spread vola oltre i 535 punti. Tradotto, il debito che abbiamo come Italia, invece che scendere per i nostri sacrifici, aumenta per i sempre maggiori interessi che dobbiamo pagare sul debito…
https://www.globalist.it/economy/2016/05/08/bankster-gangster-bancari-nel-libero-mercato-31036.html
L’ÉLITE DELLA VERGOGNA
Luca Galassi – 25 luglio 2012
Fonte: www.eilmensile.it
DAL CIELO ALLA TERRA
L’ANTICRISTO ECONOMICO
NOI LO ABBIAMO GIÀ DETTO E SCRITTO DA TEMPO. L’ANTICRISTO È SULLA TERRA, È IL TIRANNO CHE DOMINA L’ECONOMIA MONDIALE ED È IL SIGNORE DI TUTTO CIÒ CHE È MATERIA. LA SUA ARMA ATOMICA È IL DENARO, IL SUO TALENTO LA VANITÀ E LA SETE DI SANGUE, IL SUO ESERCITO LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI ED UNA LEGIONE SPIRITUALE MALEDETTA DA DIO.
MA ATTENTI!
SULLA TERRA È RITORNATO ANCHE UN ALTRO PERSONAGGIO NON DI QUESTO MONDO: IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO. EGLI È PRESENTE MA INVISIBILE E CON LUI UNA SCHIERA DI SOLDATI DI LUCE UBBIDIENTI AL SIGNORE DEGLI ESERCITI ADONAY. EGLI HA PROMESSO DI RITORNARE CON POTENZA E GLORIA E QUINDI PRESTO TUTTI LO VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI E TUTTI SARETE GIUDICATI SECONDO LE VOSTRE OPERE (Matteo, cap. 24. Apocalisse, cap.1).
LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON È INIZIATA E TRA NON MOLTO L’ANTICRISTO SARÀ FERITO A MORTE E LA SUA TESTA SARÀ MOZZATA DALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA.
TUTTI COLORO CHE RINUNCERANNO A SATANA E AL SUO STERCO (DENARO- MATERIA, ECC.) SARANNO GLORIFICATI E GOVERNERANNO IL REGNO CHE IL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO INSTAURERÀ IN QUESTO MONDO.
IL TEMPO È VENUTO!
P.S.: Articolo allegato. Leggete! Meditate e Deducete.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
4 agosto 2011. Ore 18.54
Giorgio Bongiovanni
CAPRI ESPIATORI E COLPEVOLI
QUALI SONO LE VERE CAUSE DEL DEBITO E DEL DEFICIT DEGLI USA
È ovvio che nessuna malattia può essere curata con successo senza una diagnosi appropriata del male stesso. Tuttavia, nei loro frenetici sforzi per rimediare la piaga del debito e deficit pubblico, i responsabili politici degli Stati Uniti tendono a scartare le cause che sono alla radice del problema e a concentrarsi, invece, sui capri espiatori.
Quali sono le cause alla radice del debito e deficit pubblico? Innanzitutto, i pacchetti di salvataggio multi-miliardari concessi a Wall Street al fine di riscattare i giocatori finanziari, i costi sempre crescenti della guerra e del militarismo, le immense concessioni tributarie ai ricchi ed il vertiginoso aumento dei costi dell’assistenza sanitaria, incrementati sistematicamente dalle compagnie di assicurazione e case farmaceutiche.
Quali sono i capri espiatori? Sono i diritti della rete sociale (Previdenza Sociale, Assistenza statale, medica ed ospedaliera, e Assistenza finanziaria spese mediche ed ospedaliere per i meno abbienti) e le spese discrezionali non militari: salute, educazione, abitazione, trasporto, ecosistema, sviluppo comunitario, scienza ed energia, servizi sociali, etc. Li definisco capri espiatori perché non costituiscono le fonti della continua scalata del debito e del deficit.
Prendiamo, ad esempio, la Previdenza Sociale. Innanzitutto, è un programma di assicurazione che si autofinanzia, sovvenzionato con l’imposte sul reddito, non con una elargizione o cortesia dello Zio Sam. Secondo, benché non abbia oramai un surplus così grande, come una volta, gode ancora di un surplus notevole. Certamente, senza il surplus della Previdenza Sociale, il debito federale sarebbe ancora maggiore di quello che è. Terzo, nella misura in cui il fondo fiduciario si trovi ad affrontare un’insufficienza nel futuro, può rimediarsi facilmente, ad esempio, aumentando il livello massimo di reddito imponibile, (ai fini del reddito), dagli attuali 106.800 dollari ad un livello leggermente superiore.
Così come la Previdenza Sociale, l’Assistenza Statale Medicospedaliera, è un programma di assicurazione, finanziato dall’imposta sul reddito. (Del 15,4% dell’imposta al reddito, il 12,5% è destinato a finanziare la Previdenza Sociale ed il rimanente 2,9% l’Assistenza Statale Medicospedaliera). È da poco che le spese dell’Assistenza Medico Ospedaliera sono quasi giunte a superare le entrate. Anche questo può essere risolto facilmente se o una volta che il reddito massimo imponibile per finanziamento del reddito venga aumentato al di sopra degli attuali 106.800 dollari.
La pressione finanziaria sul programma Medicare (Assistenza Statale Medico Ospedaliera), così come per Medicaid (Assistenza finanziaria spese mediche per meno abbienti), non si deve tanto a quella parte del programma che riguarda le entrate quanto a quella parte che riguarda i costi, la cui responsabilità è da attribuire a chi si occupa dell’assistenza sanitaria e farmaceutica e alle compagnie di assicurazione, non al programma in se. In effetti, il programma in sé è stato un caso ben riuscito di programmi di assicurazione sanitaria per singoli pagatori. Ci sono sospetti ragionevoli che questo sia il motivo per il quale potenti gruppi di interessi mirano alla distruzione dell’Assistenza Sanitaria Statale vista come un “cattivo” esempio di un programma di assicurazione medica di successo e con costi adeguati.
Proprio come i diritti non sono le fonti dei problemi del debito e del deficit, così non lo sono le spese discrezionali non militari come la sanità, l’educazione ed altre spese sociali e di infrastruttura.
Per un motivo, quelle spese, (o per essere più precisi, investimenti per mantenere e costruire il capitale fisico ed umano della società), costituiscono solo una piccola parte, il 15% del budget federale totale. Inoltre, la sua incidenza nell’aumento dei pagamenti federali è stata abbastanza infima negli ultimi anni, solo 14 centesimi per ogni dollaro nell’ultima decade, difficilmente sufficiente per incolparlo dell’astronomico aumento del debito e dei deficit federali durante questo periodo (Istituto di Politica Economica, Memorandum di Politica Nº 187, 13 Luglio 2011).
È ovvio, pertanto, che i negoziatori dei budget che si agitano e gridano a causa del tetto del debito, mentono impudentemente al popolo statunitense, quando incolpano i diritti alla previdenza sociale e alle spese pubbliche non militari come fonti del debito e del deficit federali. Un approccio onesto ai problemi del debito e del deficit sarebbe, invece, esaminare le vere cause di questi problemi: i salvataggi di Wall Street, guerra e spese militari, regali tributari ai ricchi e costi fuori controllo dell’assistenza sanitaria.
La cleptocrazia governante ed i mezzi corporativi hanno dato un’idea molto errata riguardo al riscatto dei giocatori di Wall Street: il governo ha pagato solamente 780 miliardi di dollari di denaro pubblico (chiamato TARP, o programma di assistenza alle banche), per salvare gli speculatori in bancarotta o prossimi alla bancarotta, che una volta ripresi avrebbero restituito quanto dovevano ai contribuenti – e fine del discorso!
In realtà, il denaro del programma TARP fu solo una piccola parte del regalo fatto a Wall Street dal governo con i soldi dei contribuenti. Altre forme di elargizioni governative, non note al pubblico, inclusero miliardi di dollari in sussidi, sostegni finanziari, prestiti, acquisti di azioni senza valore a prezzi elevati prima della recessione, ed una serie di sconcertanti forme di saccheggio.
Il senatore Bernie Sanders (del Vermont), descrive il fatto come segue:
“Il primo audit integrale della Riserva Federale ha scoperto nuovi sorprendenti dettagli su come gli Stati Uniti hanno elargito la enorme somma di 16mila miliardi in prestiti segreti per salvare banche e imprese statunitensi e straniere durante la peggior crisi economica dopo la Grande Depressione.”
Questo spiega perché il debito federale è aumentato da 9,2 mila miliardi di dollari nel 2007 a 14,2 mila miliardi nel 2011, un aumento di circa il 55%.
È ormai di dominio pubblico che a contribuire significativamente alla crescita del debito e del deficit è l’aumento delle spese nella guerra ed militare, quasi raddoppiato nell’ultima decade (da 295 miliardi di dollari nel 2000 agli attuali 560 miliardi). Benché il budget ufficiale del Pentagono per l’anno fiscale 2011 è di 560 miliardi di dollari, la cifra reale è quasi il doppio di quella ufficiale.
Il motivo di questa sottovalutazione è che il budget ufficiale del Dipartimento di Difesa esclude non solo i costi delle guerre in Iraq ed Afghanistan, ma anche una serie di altre voci di costo importanti. Queste voci di costo mascherati includono: budget per la Guardia Costiera, il Dipartimento di Sicurezza Interna, armi nucleari, programmi dei veterani, pagamenti per i militari in pensione, pagamenti di interessi sul denaro prestato per finanziare programmi militari negli ultimi anni ed altro ancora.
Una volta che queste spese non definite o mascherate vengono aggiunte al budget ufficiale del Pentagono, le voci totali del bilancio relative alla “sicurezza”, ammonterebbero a poco più di 1.100 miliardi di dollari, che assorbe approssimativamente un terzo dell’intero budget federale di 3.400 miliardi di dollari del 2011.
Un altro fattore che ha contribuito all’aumento del debito e del deficit sono state le immense agevolazioni fiscali concesse a gigantesche imprese e agli strati molto benestanti della società. Ad esempio, secondo i Cittadini per la Giustizia Tributaria (CTJ, sigle in inglese), noti per le loro precise relazioni sulle imposte, l’ammontare combinato di imposte pagate dalle seguenti 12 corporazioni per il periodo 2008-2010 fu zero, anzi, meno di zero! Collettivamente, ricevettero 2.500 miliardi di dollari in rimborsi.
Le 12 aziende furono: Exxon Mobile, Wells Fargo, DuPont, American Electric Power, Boeing, FedEx, IBM, Generale Electric, Honeywell International, United Technologies, Verizon Communications e Yahoo. CTJ informa che “dal 2008 al 2010, queste 12 compagnie dichiararono171 miliardi di dollari di profitti americani lordi. Ma come gruppo, le loro imposte federali sul reddito furono negative: -2.500 milioni di dollari.” (Bisogna segnalare che benché il totale delle tasse federali sul reddito per il gruppo di 12 nel suo insieme è stato negativo, quattro su 12 ha pagato qualche tassa federale, ma le poche tasse che queste quattro versarono furono più che compensate dalle altre sette compagnie che non hanno pagato niente.)
Un’indicazione di come le grandi corporazioni USA pagano – o evitano di pagare – i propri obblighi tributari. Gli estremamente ricchi e potenti gruppi di interesse hanno utilizzato (dalla fine degli anni settanta inizi degli ottanta), deliberatamente una combinazione dell’aumento delle spese militari e di riduzione dei propri obblighi tributari per ridistribuire le risorse nazionali dalla base. Questa combinazione porta ad aumenti ai fini del debito e deficit, e quindi obbliga ai tagli nelle spese pubbliche non militari.
Questo rappresenta una strategia cinicamente astuta da parte della plutocrazia governante che si avvantaggia con la guerra, il militarismo, il debito ed il deficit: invece di finanziare le sue guerre ed avventure militari pagando imposte in proporzione alle sue entrate, si concedono sovvenzioni tributarie, finanziano le guerre predilette mediante prestiti e dopo girano le spalle e prestano denaro (imposte non pagate), al governo guadagnando interessi. Così i ricchi hanno trasformato con successo i loro obblighi tributari in diritti di credito, cioè, prestano invece di pagare imposte, che in essenza è semplicemente una forma mascherata di furto.
Da questa breve analisi si deduce ovviamente che i cani politici di Washington che abbaiano di fronte alle spese pubbliche non militari come motivo dell’aumento del debito nazionale e del deficit suonano alla porta sbagliata. Fin quando le spese fuori controllo per la guerra ed il militarismo non subiscano un freno, le miliardarie concessioni per il benessere corporativo (sottoforma di regali tributari e costosi pacchetti di salvataggio/insolvenza), non siano ridotti, ed i costi dell’assistenza sanitaria in vertiginoso aumento non si restringano, il debito nazionale ed il deficit continueranno la loro tendenza ascendente.
È anche ovvio che si mente al popolo statunitense quando gli viene detto che tutta la lite che ha luogo a Washington per il tetto del debito è per ridurre il debito nazionale. In realtà, il debito nazionale continuerà ad aumentare anche se il governo delle corporazioni estrae pochi bilioni di dollari riducendo ancora di più le spese pubbliche non militari, cioè, riducendo ancora di più il livello di vita della gente.
Ismael Hossein-Zadeh, autore di The Political Economy of U.S. Militarism (Palgrave-Macmillan 2007), e di Soviet Non-capitalist Development: The Case of Nasser’s Egypt (PraegerPublishers 1989), è professore emerito di economia nell’Università Drake, Des Moines, Iowa.
Ismael Hossein-Zade – Asia Times Online
Tradotto dall’inglese in spagnolo per Rebelión da Germán Leyens
(Copyright 2011 Ismael Hossein-Zadeh).
Fonte: https://rebelion.org/
HO SCRITTO IL 14 AGOSTO 2011:
L’ANTICRISTO ECONOMICO (PARTE 2)
LA VERITÀ EMERGE SEMPRE E QUINDI VINCE SULLA MENZOGNA.
ABBIAMO TANTE E TANTE VOLTE SCRITTO E DIVULGATO COSA RAPPRESENTA PER NOI L’ANTICRISTO, IL MALE. COLUI E COLORO CHE COMANDANO VERAMENTE IL MONDO CON IL SANGUE, LA TORTURA, L’OMICIDIO, LO SCHIAVISMO E L’INGANNO.
SE AVRETE IL CORAGGIO DI LEGGERE L’ARTICOLO VERITÀ QUI ALLEGATO DEL GIORNALISTA GIULIETTO CHIESA, È MOLTO PROBABILE CHE UN SENSO DI RABBIA E DI DESIDERIO DI GIUSTIZIA ASSALIRÀ LE VOSTRE ANIME E LE VOSTRE MENTI.
NOI CREDIAMO NELLA GIUSTIZIA DIVINA E, NELL’ATTESA DELLA SUA VENUTA, PARTECIPIAMO ALLA NUOVA RESISTENZA SOCIALE PROPONENDO UNA ALTERNATIVA ALL’INIZIO DELLA FINE DELLA CIVILTÀ CHE I MOSTRI (ANTICRISTI) DELL’ECONOMIA E DELLA GUERRA HANNO GIÀ POSTO IN ESSERE.
G. B.
Montevideo (Uruguay)
14 agosto 2011
UDITE…
di Giulietto Chiesa – 13 agosto 2011
Udite, udite, o signori e signore che leggete i giornali dei finanzieri di tutto il mondo, (cioè i “loro giornali”, cioè tutti i giornali del mainstream, e naturalmente tutte le televisioni del mainstream) adesso scoprirete il segreto, uno dei segreti, forse il più importante dei segreti, che sta dietro la crisi della finanza mondiale. Credevate che la Grecia fosse la pietra dello scandalo e che i greci, questi spendaccioni corrotti, dovessero essere salvati, sì, ma insieme privati della loro sovranità nazionale, come gli italiani, del resto, e i portoghesi e gli irlandesi?
Vi sbagliavate, ma non è colpa vostra. Le cose stanno diversamente, e tenetevi forte alle vostre sedie. Scoprirete anche come la più grande democrazia del mondo (senza scherzi, sto parlando di quella americana!) è in grado di guardarsi dentro (quasi) fino in fondo. E questo è un bene. Salvo naturalmente il fatto che nessuno lo saprà. E questo è un male. Eccetto io e voi che leggete queste righe elettroniche (questa roba non andrà mai sulla prestigiosa carta dove scrivono De Bortolis, Riotta, Pigì Battista e altri tristanzuoli che vi hanno raccontato e vi raccontano frottole tutti i giorni)…
https://comedonchisciotte.org/udite-udite/
http://www.gao.gov/products/GAO-11-696
http://www.gao.gov/new.items/d11696.pdf
HO SCRITTO IL 22 NOVEMBRE 2010:
GUARDATE! GUARDATE QUESTA IMMAGINE!
IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
22 novembre 2010
Fonte: Federico Rampini – la Repubblica – 21 Novembre 2010
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/11/21/cstreet-washington.html
DAL CIELO ALLA TERRA
Sant’Elipidio a Mare (Italia)
8 settembre 2010. Ore 14:56
Giorgio Bongiovanni
NOI “ALIENI” (ESSERI DI LUCE) SIAMO TESTIMONI!
LE QUATTRO CROCI DI SANGUE RAFFIGURATE NEL GIACIGLIO DOVE LO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI HA SANGUINATO SONO IL SIMBOLO DEI PROFETI ENOCH, ELIA, SHILA E TABITA. LE CROCI SONO ANCHE LO SCUDO DI PROTEZIONE ENERGETICO NECESSARIO PER GLI STESSI AFFINCHÉ VENGANO TUTELATI DAGLI ATTACCHI DEL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE. COSTUI HA GIÀ PRESO CORPO ED È PRESENTE ED OPERANTE SULLA TERRA AGLI ORDINI DI SUO PADRE SATANA-LUCIFERO. EGLI È IL VERTICE PIRAMIDALE DI UNA COMMISSIONE INTERNAZIONALE GIÀ OPERANTE DA DECENNI NEL VOSTRO MONDO CHE HA IL COMPITO DI SCHIAVIZZARE, SOTTOMETTERE E ANNIENTARE LA SPECIE UMANA. LA LORO FORZA: IL DENARO. LE LORO ARMI: LA GUERRA, LA FAME, L’INQUINAMENTO E L’INGANNO TEOLOGICO. SONO DOTATI ANCHE DI STRUMENTI MOLTO EFFICIENTI E SPIETATI (CRIMINALITÀ ORGANIZZATA). L’ANTICRISTO, IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, INGANNERÀ MOLTI E SI PROCLAMERÀ MESSIA E SALVATORE DEL MONDO. MA LE QUATTRO CROCI DI SANGUE ENOCH, ELIA, SHILA E TABITA LO SMASCHERERANNO AFFINCHÈ L’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA (CRISTO-GESÙ) LO POTRÀ TRAFIGGERE E DISTRUGGERE.
QUESTI DISCORSI DI TEOLOGIA APPLICATA, SOPRATTUTTO PER LE ANIME CHIAMATE, SONO CHIARI NELLA LORO INTERPRETAZIONE UMANA E SPIRITUALE.
VOGLIAMO RICORDARVI, ANCORA UNA VOLTA, CHE LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È DI CARATTERE MESSIANICO ED HA IL COMPITO SPECIFICO DI TUTELARE TUTTE LE ANIME CHE CRISTO RACCOMANDÒ AL PADRE DOPO L’ULTIMA CENA.
PACE!
ASHTAR SHERAN E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO E AUGURANO LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE.
Pordenone (Italia)
3 settembre 2010. Ore 12:08
Tramite Giorgio Bongiovanni
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO L’11 LUGLIO DELL’ANNO 2007, CONVERSANDO CON GLI “ALIENI”, MIEI AMICI DELL’INFINITO.
IL CINISMO, LA SETE DI POTERE ED IL FOLLE DELIRIO DI SANGUE CHE POSSIEDONO I PADRONI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E LA BANCA MONDIALE (F.M.I. E B.M.). QUESTI DUE ISTITUTI, COME ALCUNI GIÀ SANNO E COME MOLTI IGNORANO O FANNO FINTA DI NON SAPERE, SONO NELLE MANI DELLE NAZIONI PIÙ RICCHE DEL MONDO (USA SOPRATTUTTO) E DEI LORO PADRONI ECONOMICI, NON CERTAMENTE DEI POLITICI CAPI DI GOVERNO. IN QUESTI DUE ISTITUTI VIENE DECISA LA SORTE E LA SOPRAVVIVENZA SOCIALE, POLITICA, ECONOMICA, ECC. DI TUTTI I POPOLI. INDIFFERENZA, APATIA, CINISMO, ODIO E SETE DI POTERE SONO I SENTIMENTI CHE ANIMANO I DIRIGENTI DEL F.M.I E DELLA BANCA MONDIALE.
NON TRASCURATE O SOTTOVALUTATE QUANTO VI DICIAMO SU QUESTI DUE POTERI CHE COMPLEMENTANO IL CONCETTO DI ANTICRISTO DI CUI VI ABBIAMO ACCENNATO, TRAMITE IL NOSTRO AMICO MESSAGGERO GIORGIO BONGIOVANNI NEI MESSAGGI DEL 13 GENNAIO DEL 2007. SPESSO QUESTI ISTITUTI BANCARI CHE DOVREBBERO REGOLARE, APPOGGIARE, EQUILIBRARE IN SENSO PACIFICO E POSITIVO L’ESISTENZA DEI POPOLI TRAMITE UNA SANA E GIUSTA ECONOMIA, SONO CAUSA DI TERRIBILI INGIUSTIZIE, DI VERI E PROPRI ATTI CRIMINALI NEI CONFRONTI DEI POPOLI PIÙ POVERI E DELL’UMANITÀ IN GENERE. AI VERTICI DEL LORO POTERE (I MANAGER CHE PRESIEDONO QUESTE DUE BANCHE) VI SONO MENTI ASSASSINE, CRIMINALI E SCHIZOFRENICHE. I LORO SPIRITI SONO IN PREDA E DOMINATI DAL MALE ASSOLUTO. VOLETE UN ESEMPIO?
- LA BANCA MONDIALE SPESSO BLOCCA DEI PRESTITI (CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI) AI PAESI POVERI PERCHÈ PRETENDE CHE QUESTI PAGHINO AD ESSA GLI INTERESSI DI PRESTITI PRECEDENTI, OPPURE LI CONCEDE ALLA CONDIZIONE CHE I PAESI POVERI, IN CAMBIO DELLA RESTITUZIONE DEI PRESTITI STESSI, CONCEDANO LO SFRUTTAMENTO TOTALE DELLE LORO RISORSE NATURALI PRIMARIE ALLE MULTINAZIONALI DI QUEI PAESI COME GLI STATI UNITI CHE DI FATTO COMANDANO L’F.M.I. O LA B.M.POTREBBE SEMBRARE FOLLE E ASSURDO, MA PURTROPPO È VERO!
- DAL 1999 QUASI I TRE QUARTI DEGLI AIUTI FINANZIARI ASSEGNATI AI PAESI POVERI DELL’AFRICA SUB-SAHARIANA NON VENGONO SPESI. SU ORDINE DEL F.M.I., VENGONO INVECE UTILIZZATI PER SALDARE IL DEBITO ED ACCUMULARE RISERVE. UN ATTO TREMENDO, ASSURDO E CINICO RIVOLTO AI PAESI PIÙ DEBOLI DEL PIANETA TERRA.
- ATTUALMENTE, NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, GLI STATI UNITI D’AMERICA, CHE CONTANO MENO DEL CINQUE PER CENTO DELLA POPOLAZIONE MONDIALE, HANNO PIÙ VOTI DEI PAESI CHE RAPPRESENTANO LA MAGGIORANZA DEL PIANETA. I PAESI IN VIA DI SVILUPPO CHE SUBISCONO LE CONSEGUENZE PIÙ PESANTI DERIVATE DAI SOPPRUSI DI TALI ISTITUZIONI, NON HANNO QUASI VOCE IN CAPITOLO NEL LORO PROCESSO DECISIONALE. IN TALE INGIUSTO PROCESSO VI È ANCHE UNA GRANDE RESPONSABILITÀ NEGATIVA DELLA COSIDETTA UNIONE EUROPEA, LA QUALE, PUR AVENDO GRANDI PATRIMONI ECONOMICI, CULTURALI E SPIRITUALI PER CONTRASTARE L’IMPERO USA, PECCA DI CODARDIA, VIGLIACCHERIA, OMERTÀ E DEBOLEZZA.
- ALCUNI MEMBRI AUTOREVOLI, SPESSO I LORO CAPI, DEL F.M.I. E DELLA BANCA MONDIALE FANNO PARTE O SONO PRESTANOME DI CERTI UOMINI TRA I PIÙ POTENTI E RICCHI DEL MONDO, I QUALI, SONO MEMBRI E COORDINATORI DI QUEL SUPER POTERE MONDIALE CHE FORMA LA COSIDDETTA CUPOLA O SUPER-CLAN CHE DOMINA IL MONDO. MOLTI DI QUESTI PERSONAGGI SI RIUNISCONO SPESSO PER DECIDERE E PIANIFICARE LE STRATEGIE GEOPOLITICHE, MILITARI E SOCIALI DEI POPOLI DEL MONDO, DELLA LORO VITA E DELLA LORO MORTE. LE GUERRE, LO STERMINIO DI MASSA, L’INQUINAMENTO ECC. MOLTE DI QUESTE RIUNIONI SONO OCCULTE MA A NOI NULLA SFUGGE. CONOSCIAMO BENISSIMO I LORO DISCORSI. A VOLTE ALCUNI CORAGGIOSI RICERCATORI DELLA VERITÀ. TRA DI VOI (COME IL SIGNOR TONY GOSLING), ENTRANO IN POSSESSO DI NOTIZIE REFERENTI AD ALCUNE DELLE SUDDETTE RIUNIONI. LA PIÙ FAMOSA CHE DA OLTRE 50 ANNI SI TIENE TRA I PERSONAGGI CHE RAPPRESENTANO IN QUALCHE MODO IL POTERE MONDIALE È LA CONFERENZA BILDERBERG. IL NOSTRO OPERATORE GIORGIO BONGIOVANNI SE VOLETE PUÒ SPIEGARVI DI CHE COSA SI TRATTA NELLE CONFERENZE CHE EGLI TIENE IN VARIE PARTI DEL MONDO!VOGLIAMO RICORDARE CHE LA VERITÀ PUÒ ESSERE OCCULTATA E OSTACOLATA MA MAI FERMATA E PRIMA O POI VIENE SEMPRE ALLA LUCE GRAZIE ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE DELLA VITA. INFATTI NEL CASO IN QUESTIONE VORREMMO SUGGERIRE UNA SERIA RIFLESSIONE A CHI SA DI DOVER LEGGERE, MEDITARE E FARSI UN PROFONDO ESAME DI COSCIENZA. CI SPIEGHIAMO:
L’ULTIMA RIUNIONE DEI BILDERBERG SI È SVOLTA DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO DEL 2007 A ISTANBUL IN TURCHIA. I PARTECIPANTI: OLTRE CENTO PERSONAGGI TRA I PIÙ FAMOSI POLITICI, GIORNALISTI E FINANZIERI DEL MONDO. TRA QUESTI I SIGNORI: EDWARD BALLS, SEGRETARIO DEL TESORO (REGNO UNITO); FRANCO BERNABÈ, VICE PRESIDENTE DELLA ROTCHILD EUROPE (ITALIA); NICOLAS BEYTOUT, CAPO REDATTORE LE FIGARÒ (FRANCIA); KENNET CLARK, MEMBRO DEL PARLAMENTO (REGNO UNITO); GEORGE A. DAVID, PRESIDENTE COCA COLA H.B.C.S.A. (USA); JOHN ELKANN, VICE PRESIDENTE FIAT (NIPOTE DELL’AVVOCATO AGNELLI NDR.); TIMOTHY F. GEITHNER, PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE BANK DI NEW YORK (USA); DONALD E. GRAHAM, PRESIDENTE DEL WASHINGTON POST (USA); JAAP G. HOOP DE SCHEFFER, SEGRETARIO GENERALE NATO (PAESI BASSI); HENRY A. KISSINGER, PRESIDENTE DELLA KISSINGER ASSOCIATES (USA); BERNARD KOUCHER, MINISTRO DEGLI ESTERI FRANCIA; DAVID ROCKFELLER MILIARDARIO IN DOLLARI (USA); TOMMASO PADOA SCHIOPPA, MINISTRO DELLA FINANZA (ITALIA); MATIAS RODRIGUEZ INCIARTE, VICE PRESIDENTE ESECUTIVO DEL GRUPPO SANTANDER BANK (SPAGNA); MARIO MONTI, PRESIDENTE UNIVERSITÀ COMMERCIALE LUIGI BOCCONI (ITALIA); GIULIO TREMONTI, VICE PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI ITALIANA ED UN BRACCIO DESTRO DI SILVIO BERLUSCONI; JEAN-CLAUDE TRICHET, GOVERNATORE BANCA CENTRALE EUROPEA (FRANCIA); ADRIAN D. WOOLDRIGE, CORRISPONDENTE ESTERO PER IL GIORNALE THE ECONOMIST; PRESENTE ANCHE IL VETERANO E POTENTE ZBIGNIEW BRZEZINSKI (USA) GIÀ CITATO IN PRECEDENTI COMUNICATI (VEDI MESSAGGIO DEL 24 FEBBRAIO 2007).
È DOVEROSO INOLTRE PER NOI RICORDARE CHE ALCUNI PERSONAGGI SOPRACITATI HANNO PARTECIPATO ALLA RIUNIONE IN DUPLICE VESTE, QUELLA UFFICIALE E QUELLA UFFICIOSA CHE HA RAPPRESENTATO UN ALTRO POTERE NON MENO IMPORTANTE: QUELLO RELIGIOSO. INFATTI SOTTO LE VESTI DI POLITICI, UOMINI DELL’ALTA FINANZA, GIORNALISTI, ECC. ERANO PRESENTI PORTAVOCE APPARTENENTI ALLE SETTE OCCULTE DELLA MASSONERIA, DELL’OPUS DEI CATTOLICO, DELLE CORRENTI ESTREME DELL’ISLAM, DELLA ORTODOSSIA SIONISTA ED ALTRE.
ECCO CARI LETTORI LA VERITÀ DEI FATTI.
ABBIAMO CITATO ALCUNI NOMI PRESENTI ALLA CONFERENZA BILDERBERG PER FARVI MEGLIO COMPRENDERE CHE NON VI È LIBERTÀ E DEMOCRAZIA NEL VOSTRO MONDO, NÈ PACE, GIUSTIZA E AMORE.
POLITICA, FINANZA MEZZI DI COMUNICAZIONE, ESERCITI SONO DOMINATI E MANIPOLATI DALL’ANTICRISTO!
COMPRENDETE!? CREDETE!? NON CREDETE!?
A VOI LA SCELTA! COME SEMPRE!
NOI NON POSSIAMO IMPORRE!
A PRESTO! CI RISENTIREMO ANCORA!
L’OPERA DEI DUE TESTIMONI CHE ADDITERANNO LA FACCIA DELL’ANTICRISTO È APPENA INIZIATA.
L’APOCALISSE INVECE È NELLA SUA PIENA FASE DI REALIZZAZIONE.
PACE SULLA TERRA!
HO RINGRAZIATO QUESTI UOMINI DI LUCE, CHIAMATI INDEGNAMENTE ALIENI DAI PEDANTI E DAI PRIGIONIERI DI SE STESSI.
UOMINI DI LUCE CHE GIUNGONO SINO A ME DA MONDI DELL’INFINITO UNIVERSO MACROCOSMICO, INVIATI DALL’IMMENSO UNO CHE VIVE ANCHE NEL PROFONDO MINIMO DI ME STESSO E NELLA MAGIA DELLA MADRE NATURA E DEL PADRE SOLE.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
11 Luglio 2007. Ore 18:45
PER APPROFONDIMENTI VEDI ALLEGATI:
DAL CIELO ALLA TERRA
COMUNICAZIONE – URGENTE
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE IN MISSIONE SULLA TERRA COMUNICANO:
IL NOSTRO COMPITO È ANCHE QUELLO DI FAR LUCE SU UNA GRANDE MANIPOLAZIONE DELLA VERITÀ CHE QUESTI ISTITUTI, TRAMITE I GRANDI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, METTONO IN PRATICA PER DISTOGLIERE L’INTERESSE GENERALE DEI POPOLI ALLA MACABRA E DEMONIACA VERITÀ CHE ESSI STANNO PROGETTANDO.
IN SINTESI DI QUESTO SI TRATTA: È IN PROGRAMMA UNA FUTURA GRANDE GUERRA IN MEDIO-ORIENTE. ALCUN PAESI COME L’IRAN SARANNO ATTACCATI. LA VENDITA DELLE ARMI, (come pane quotidiano) E DELLA DROGA SONO ESSENZIALI PER ALIMENTARE L’ODIO E LA VIOLENZA NELLE FAZIONI IN LOTTA. SARANNO USATE ARMI NUCLEARI “TATTICHE” O “LEGGERE”.
NELLO SPAZIO ABBIAMO REGISTRATO (vedi filmati divulgati dal giornalista Jaime Maussan), ESPERIMENTI DELETERI CHE TENTANO DI INQUINARE LA STRATOSFERA E LO SPAZIO VUOTO. È IN PROGETTO NELLE FOLLI MENTI DEI POTENTI UNA GUERRA MONDIALE COMBATTUTA ANCHE NELLO SPAZIO.
VI SONO NEI TAVOLI DA GIOCO DEL POTERE PIANI PER L’AUMENTO FUNZIONALE DELLA FAME NEL MONDO, DELLE MALATTIE, DELL’INQUINAMENTO GENERALE CERVELLI UMANI COMPRESI. TUTTO CIÒ E L’AUMENTO DELLE GUERRE È PROGRAMMATO PER PROVOCARE UN LENTO ED INESORABILE STERMINIO OD OLOCAUSTO DI OLTRE 3 MILIARDI DI ESSERI UMANI PER RAGGIUNGERE UN QUID SUFFICIENTE NEL PROSSIMO FUTURO PER CONTINUARE A VIVERE NELL’OPULENZA E NEL MATERIALISMO. CIÒ È NECESSARIO PER MANTENERE QUESTO STATUS.
LO SPERPERO DELLE RISORSE NATURALI DEL PIANETA POSSONO SOLAMENTE USUFRUIRLO POCHI ED EGOISTI GRUPPI DI SOCIETÀ FORMATE DA ESSERI CINICI ED INDIFFERENTI ALLA VITA.
QUESTO IN SINTESI LO SCENARIO, IL NOSTRO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI È IN GRADO DI DIMOSTRARE TECNICAMENTE CON DATI E NUMERI QUANTO DA NOI ESPRESSO.
QUESTA È LA VERITÀ E TUTTI VOI LA DOVETE CONOSCERE E REAGIRE CON FORZA. IL MODO, IL TEMPO E LA VERITÀ LA CONOSCETE.
SAPETE QUINDI COME FARE: CON L’AMORE E LA GIUSTIZIA DI CRISTO.
PACE!IN NOME DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE VI SALUTANO.
DAL CIELO ALLA TERRA
L’ANTICRISTO
LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI SONO PARTE DELL’ANTICRISTO, ALCUNE DI ESSE HANNO LORO UOMINI AI VERTICI DEL POTERE DELLO STESSO, ALTRE SONO BRACCIO ARMATO DEL MEDESIMO PER SVOLGERE FUNZIONI IMPORTANTI PER IL CAMBIO O LA DESTABILIZZAZIONE DI POTERE ECONOMICO E POLITICO.
QUESTE TESTE HANNO UNA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA PLANETARIA. NEW YORK, WASHINGTON, PALERMO, ROMA, LONDRA, PARIGI, MOSCA, PECHINO, GERUSALEMME, L’IMPERO DEGLI SCEICCHI ARABI ED ALTRE TESTE PIÙ PICCOLE NE FANNO PARTE. I TENTACOLI LI LASCIAMO IMMAGINARE A VOI, AL VOSTRO INTUITO E DISCERNIMENTO.
L’ANTICRISTO SI PUÒ COMBATTERE CON LA DIVULGAZIONE DELLA VERITÀ, CON LA FEDE E LA FORZA DI LOTTARE PER GLI IDEALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE CHE SONO LA CAUSA DELL’UMANITÀ.
LA SPERANZA DI VINCERE È QUASI NULLA.
MA!…UNA LUCE VIENE DAL CIELO E POI ALTRE LUCI, MIGLIAIA DI STELLE LUMINOSE INVADONO IL VOSTRO SPAZIO. UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO ANNUNCIA CHE QUESTE LUCI SONO SFERE D’AMORE CHE VENGONO DA DIO E PREPARANO IL RITORNO DI SUO FIGLIO IL CRISTO.
ALLORA: “PENTITEVI! RAVVEDETEVI! IL TEMPO È VENUTO!”
ALLORA LA QUASI NULLA SPERANZA DIVIENE CERTEZZA ASSOLUTA E L’ANTICRISTO COMINCIA A PERDERE I SUO TENTACOLI, LE SUE TESTE PER CEDERE ALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA. IL SUO CUORE TRAFITTO A MORTE È SCONFITTO PER SEMPRE!
ABBIATE FEDE VOI, I GIUSTI! PERCHÉ COSÌ SARÀ!
ABBIATE FEDE VOI, MANSUETI, PACIFICI, INNOCENTI E AMANTI DELLA VITA PERCHÉ COSÌ SARÀ!
PACE!
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
13 Gennaio 2007. Ore 18:00
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 23 AGOSTO DELL’ANNO DOMINI 2006. HO SAPUTO. NON POSSO, NÉ DEBBO TACERE!
A PARTE LE GUERRE IN CORSO CHE CAUSANO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI MORTI, LA FAME CHE DISTRUGGE MILIONI DI UOMINI, DONNE E SOPRATTUTTO BAMBINI, L’INQUINAMENTO TERRACQUEO E ATMOSFERICO CHE CAUSA VIOLENTE REAZIONI DEL PIANETA (TERREMOTI, TSUNAMI ETC.), È IN ATTO UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE, POLITICA E RELIGIOSA CHE I DOMINATORI DEL MONDO, I CAPI DEL POTERE NON SONO PIÙ IN GRADO DI GESTIRE E CONTROLLARE.
L’IMPERO MONDIALE TIRANNICO DEGLI STATI UNITI (USA) E DEI SUOI ALLEATI (QUASI TUTTO L’OCCIDENTE E PARTE DELL’ORIENTE), NON HA PIÙ I MEZZI POLITICI E SOCIALI PER NEGOZIARE LA PACE CON IL SUO NEMICO RAPPRESENTATO DA SUPER POTENZE (CINA – RUSSIA) CHE HANNO COME ALLEATI ALCUNI PAESI ARABI POTENTI E MINACCIOSI (IRAN, SIRIA ED ALTRI).
PURTROPPO A CAUSA DELL’EGOISMO PIÙ EFFERATO E DEL MATERIALISMO PIÙ DEGENERATO I CAPI DELL’IMPERO RAPPRESENTATI DAL PRESIDENTE GEORGE BUSH E DALLA SUA AMMINISTRAZIONE NON HANNO AVUTO UNA SERIA OPPOSIZIONE DA PARTE DELL’EUROPA CHE È RIMASTA DEBOLE E A VOLTE COMPIACENTE DELLA DOMINAZIONE IMPERIALE. QUELLA CHE VOI DEFINITE LA GLOBALIZZAZIONE AMERICANA HA PORTATO E GENERATO SOLAMENTE MISERIA, POVERTÀ, DENUTRIZIONE ESTREMA E RIBELLIONE NEI POPOLI POVERI I QUALI SI SONO TRASFORMATI IN MASSE DI ESSERI UMANI SENZA FUTURO E CON UN DESTINO DI MORTE E MALATTIE.
I RICCHI DEL MONDO PROTETTI E VIZIATI DALL’IMPERO SONO DIVENTATI SEMPRE PIÙ RICCHI. I CIRCA 60 MILIONI DI RICCHISSIMI, ED I CIRCA 800 MILIONI DI BENESTANTI (CIOÈ QUELLI CHE NE RACCOLGONO LE BRICIOLE) SONO LA CAUSA DELLO SPRECO E DELLA DEGENERAZIONE DELLE RISORSE NATURALI DELLA TERRA FINO ALLA DEVASTAZIONE DI QUESTE.
IL TERRORISMO INTERNAZIONALE ALIMENTATO DA ESTREMISTI FANATICI E RELIGIOSI È UN INCIDENTE DI PERCORSO CHE L’IMPERO, SE VOLESSE, POTREBBE NEUTRALIZZARE, MA ACCADE SPESSO CHE ESSO ATTUI LA STRUMENTALIZZAZIONE DI QUESTO TERRORISMO O ADDIRITTURA LO COORDINI PER MOTIVARE LO STATO DI GUERRA PERMANENTE CHE L’IMPERO STESSO HA POSTO IN ESSERE PER CERCARE DI MANTENERE IL POTERE NEL MONDO.
LA PROSSIMA GUERRA CHE SARÀ INTRAPRESA CONTRO L’IRAN E LA SIRIA SARÀ UN’ALTRA PREPARAZIONE ALLA VERA E ULTIMA GUERRA DEFINITIVA MONDIALE CONTRO LA CINA.
SI TRATTA DI UNA GUERRA ATOMICA.
LE PROVE GENERALI CON RAPPRESAGLIE ATOMICHE SARANNO EFFETTUATE PROSSIMAMENTE IN MEDIO – ORIENTE MALGRADO LO SFORZO DI ALCUNI POLITICI ONESTI, DI SCRITTORI, GIORNALISTI E FILOSOFI INTEGRI CHE LOTTANO PER LA PACE.
OCCORRE CHE TUTTI I VERI PACIFISTI SI UNISCANO INSIEME CONTRO LA GUERRA, SENZA SE E SENZA MA, COME DICONO I GIUSTI, PERCHÉ LA GUERRA, LE GUERRE IN CORSO SONO IL CAMMINO PERVERSO CHE CONDUCE ALLA GUERRA ATOMICA.
VOI NON CONOSCETE LA VERITÀ.
I TERRORISTI CHE HANNO ORGANIZZATO ED ESEGUITO LA STRAGE SONO STATI IN PARTE MANIPOLATI E “ACCOMPAGNATI CON LA MANO” DAI SERVIZI SEGRETI CON LA COMPLICITÀ DI MOLTE AGENZIE DI ALTO LIVELLO FINO AI RESPONSABILI DEGLI STATI MAGGIORI DELL’ESERCITO E DELLA SICUREZZA AMERICANA. UNA VERA COSPIRAZIONE ORDINATA DAI GRANDI POTENTI DELL’ECONOMIA MONDIALE, SI LEGGA BENE, MONDIALE! CON IL CONSENSO DI QUELLA STATUNITENSE E CON IL LOGICO APPOGGIO DEI MAGNATI DELL’INDUSTRIA BELLICA.
ALCUNI GIORNALISTI E SCRITTORI INCORROTTI E VERI RICERCATORI DELLA VERITÀ HANNO AMPIAMENTE DIMOSTRATO QUANTO SOPRA ABBIAMO IN SINTESI DESCRITTO. TRA QUESTI VOGLIAMO RICORDARE L’ITALIANO GIULIETTO CHIESA E L’AMERICANO GORE VIDAL. INSIEME A POCHISSIMI ALTRI HANNO RISCHIATO LA LORO VITA NEL DIFFONDERE QUESTA AMARA E CRUDA VERITÀ.
LEGGETE ATTENTAMENTE I LORO LIBRI SE VOLETE APPROFONDIRE E CONOSCERE NEI DETTAGLI IL PROGRAMMA NEFASTO DELL’IMPERO.
LA PACE CON LA GIUSTIZIA E L’AMORE SONO L’UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE A QUESTA ORRIBILE SITUAZIONE CHE È IN ATTO NELLA SOCIETÀ UMANA.
OCCORRE DIFFONDERE E DIRE LA VERITÀ USANDO GLI STESSI MEZZI, PER QUANTO POSSIBILE, DELL’IMPERO – ANTICRISTICO, CIOÈ LA TELEVISIONE E LA STAMPA AFFINCHÈ LE MASSE, TUTTI SCENDANO NELLE PIAZZE PER CHIEDERE CON FORZA: GIUSTIZIA, PACE E AMORE. NO ALLA GUERRA!
NON C’È TEMPO!
LE GRANDI RELIGIONI O CHIESE SONO RIMASTE IMBRIGLIATE NELLA TELA DEL RAGNO DEI GRANDI INTERESSI ISTITUZIONALI, ECONOMICI E POLITICI DELL’IMPERO. NON HANNO LA FORZA DI REAGIRE. SONO MALATE! SPERIAMO CHE IL PAPA BENEDETTO XVI VINCA LA MATERIA E TRASCINI MILIONI DI CRISTIANI NELLA VERITÀ. SE NON LO FARÀ, SARÀ CHIARO PER NOI A QUALE DEI DUE ESTREMI EGLI APPARTIENE! (IL BENE O IL MALE?).
LA NOSTRA PREOCCUPAZIONE È SCONGIURARE L’ARMAGHEDON, L’OLOCAUSTO NUCLEARE, ANCHE SE SIAMO PERFETTAMENTE COSCIENTI E CREDENTI IN CRISTO. EGLI HA PROMESSO UNA NUOVA ERA E UN MONDO MIGLIORE. GLI ESSERI DI LUCE ANGELICI AL SUO SERVIZIO HANNO I MEZZI PER EVITARE LA DISTRUZIONE DEL MONDO E DI UNA PARTE DELL’UMANITÀ; PERÒ TEMIAMO CHE IL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO POSSA ARRIVARE AL LIMITE E PERMETTERSI COSI DI ANNIENTARE CON L’ARMA ATOMICA MILIONI DI SUOI FRATELLI E DI BAMBINI.
SPERIAMO DUNQUE!
LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE. È VERO, MA È ANCHE VERO CHE LEI, L’AMATA SPERANZA, RAPIDAMENTE E INESORABILMENTE SI STA TRASFORMANDO IN UNA PALLIDA STATUA DI MARMO.
CHE IDDIO E IL CRISTO CI PERDONINO E CI AIUTINO!
IN FEDE
GIORGIO BONGIOVANNI
E SETUN SHENAR
DAL CIELO ALLA TERRA
SANTO NATALE 1997
NATALE DI CRISTO E DELL’ANTICRISTO
LA TERRA, UNA CELLULA COSMICA, UNA DELLE INNUMEREVOLI CELLULE DELL’ESSERE MACROCOSMICO: “LA CASA DEL PADRE MIO”.
LA TERRA, UNA MADRE GENEROSISSIMA, NON AMATA, NON RISPETTATA, NON CURATA DALLA GRANDE MOLTITUDINE DI ENZIMI-UOMINI ALL’INTERNO DEI QUALI SI È INFILTRATO IL VIRUS DEGENERATIVO DEL MALE, DELL’ANTICRISTO, ENZIMI CHE SONO LA CAUSA DI MALATTIA, DI POVERTÀ E DI MORTE PER MILIONI DI BAMBINI INNOCENTI; ENZIMI CHE SONO CAUSA DI GUERRE E DI DIVISIONI.
LA TERRA, UN PIANETA SUL QUALE GLI UOMINI DI SCIENZA, DI GOVERNO, I CAPI DELLE CHIESE E DELLE RELIGIONI FANNO POCO O NULLA PER EVITARE CHE IL SEME DELL’ANTICRISTO PROLIFERI.
IO SO, PERCHÉ LEGGO NELLA PROFONDITÀ DEI LORO CUORI, PERCHÉ SONO PRESENTE MENTRE LORO COMMETTONO ATTI CRIMINOSI E DI CORRUZIONE MENTRE SONO RIUNITI NELLE LORO SONTUOSISSIME SALE OCCULTE.
QUANTI SONO OGGI COLORO CHE RICORDANO CON REALE DEVOZIONE E AMORE LA NASCITA SU QUESTO PIANETA DEL LORO SIGNORE, GESÙ CRISTO; LA MIA NASCITA?
E QUANTI SONO COLORO CHE RICORDANO QUESTO EVENTO DIVINO METTENDO IN PRATICA, A FAVORE DELLA VITA, DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE GLI INSEGNAMENTI CHE SONO SCATURITI DALL’EVENTO DEL NATALE E DAL VANGELO?
LA RISPOSTA È QUESTA: “DAI LORO FRUTTI RICONOSCERETE CHI SONO!“
GUARDATE E LEGGETE NELLE VOSTRE CRONACHE QUOTIDIANE I FATTI NEGATIVI DEGENERANTI E TROVERETE LA RISPOSTA.
CERTAMENTE, OLTRE AI MOLTI CHE VIVONO NEL NOME DELL’ANTICRISTO CI SONO ANCHE I POCHI CHE VIVONO NEL NOME DI CRISTO.
L’ANTICRISTO, L’ENERGIA NEGATIVA CHE HA PRESO POSSESSO DI UNA GRANDE PARTE DELL’ANIMA COLLETTIVA DEL PIANETA DOPO LA MIA CROCEFISSIONE, RISPARMIANDO LA PARTE DI ANIMA COLLETTIVA UMANA CHE NON AVEVA ACCETTATO IL PATTO CON ESSA MA CHE HA ACCETTATO LA REDENZIONE SEMINANDO NEL CUORE DEGLI UOMINI IN ATTESA DEL MIO RITORNO (ANIMA COLLETTIVA UMANA CHE POSSIEDE UNO SPIRITO INDIVIDUALE).
OGGI, SANTO NATALE 1997, IN VERITÀ VI DICO: “TUTTI COLORO CHE RICORDANO CON DEVOZIONE E RELIGIOSITÀ SPIRITUALE LA MIA NASCITA E CHE SONO OPERANTI NELLA MIA VIGNA SANNO CHE IO SONO QUI, SULLA TERRA, INVISIBILE MA VISIBILISSIMO E PRESENTE NEGLI OCCHI DEL VECCHIO VIANDANTE, NELLO SGUARDO E NELLE LACRIME DEL BIMBO FERITO A MORTE O AGONIZZANTE PER LA FAME, NELLO SGUARDO DI UN LEBBROSO ACCASCIATO PER STRADA, NEL CUORE DI UNO SCIENZIATO CHE SFIDA IL MONDO E LA MORTE PER LA PACE.
SONO ANCHE PRESENTE NEL SORRISO DEL MISSIONARIO CHE PORTA IL SIMBOLO DELLA MIA CROCE, NELLE STIMMATE DI UN MIO SERVO E IN TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO E AMANO COME IO AMO.
SONO PRESENTE IN TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA E CHE LAVORANO PER DIFENDERLA.
PRESTO, MOLTO PRESTO IL MONDO MI VEDRÀ NELLA MIA REALE ESSENZA E NEL MIO CORPO DI LUCE.
NON SONO SOLO; MI ACCOMPAGNANO ESSERI CHE GIÀ SONO SULLA TERRA CHE VI VISITANO GIUNGENDO DA ALTRI MONDI EVOLUTI I QUALI FURONO REDENTI DALLA MIA LUCE QUINDICI MILIARDI DI ANNI FA; ESSI VIAGGIANO CON MEZZI DI LUCE VIVENTE E VIVONO IN MOLTE GALASSIE E STELLE DELL’INFINITO UNIVERSO.
ACCOGLIETELI IN PACE E NON CON LA VIOLENZA.
SONO PRESENTI ANCHE COLORO CHE VIVONO IL MIO NATALE NELL’OPULENZA, NELLO SFARZO, NEL MATERIALISMO PIÙ SFRENATO E PROFONDO, NELL’IPOCRISIA E NELL’INGANNO.
QUESTI SONO LA PROVA DELLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO, INVISIBILE MA VISIBILISSIMO, PRESENTE E OPERANTE NEI VENDITORI DI ARMI, IN COLORO CHE SFRUTTANO MILIONI DI ESSERI SOFFERENTI, NEI GRANDI IMPERI ECONOMICI, NEI GRANDI GRUPPI DI CRIMINALITÀ, NEI CAPI CORROTTI RELIGIOSI E MILITARI DEL VOSTRO PIANETA.
È PRESENTE ANCHE E SOPRATTUTTO NELL’OMERTÀ DEGLI ALTI VERTICI DELLA CHIESA CHE PORTA IL MIO NOME MA CHE È LONTANA DAL MIO SACRO CUORE.
È PRESENTE IN TUTTI COLORO CHE NON AMANO LA VITA, CHE NON LAVORANO PER LA VITA E CHE NON AMANO E NON RISPETTANO LA MADRE TERRA.
EGLI, L’ANTICRISTO, NON È SOLO; ANCHE LUI È ACCOMPAGNATO DA UNA NUMEROSA SCHIERA DI ESSERI VENUTI DALLE PROFONDITÀ DEL COSMO E CHE CADDERO SULLA TERRA MOLTO TEMPO FA, PER RINASCERE E PURIFICARSI.
OGGI HANNO NELLE MANI IL MONDO E VORREBBERO FARE LA GUERRA AI FIGLI DELLE STELLE, MA INVANO! PERCHÉ LA POTENZA DELLA LUCE È SOVRANA.
NATALE DI CRISTO! NATALE DELL’ANTICRISTO!
NON È DIFFICILE COMPRENDERE QUESTO LINGUAGGIO SE PRENDETE COSCIENZA CHE VIVETE LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON: LA BATTAGLIA DEL BENE E DEL MALE, LA FINE DI UNA GENERAZIONE E L’INIZIO DI UN’ALTRA DOVE LA PURIFICAZIONE, LA SOFFERENZA E IL DOLORE DEI FIGLI DI CRISTO PROVOCHERANNO L’AURORA DEL TERZO MILLENNIO, LA NASCITA E LA RESURREZIONE DEI FIGLI DEL PIANETA TERRA, DI COLORO, POCHI, CHIAMATI CHE SARANNO DIVENTATI ELETTI, REGNANTI DEL MIO REGNO PROMESSO.
PACE.
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
24 Dicembre 1997
Ore 17:00
Sanguinazione dalle stigmate
DAL CIELO ALLA TERRA
IMMAGINI PARLANTI!
VI È STATO DETTO: “LE IDEE PENSIERO DELLE POTENZE CELESTI ASSUMONO, PER LORO STESSA VOLONTÀ, NELLA VOSTRA DIMENSIONE UMANA – MATERIALE LA FORMA DI IMMAGINE, LA QUALE SI ESPRIME ATTRAVERSO VARI MODI: LA PITTURA, I NUMERI, LA SCULTURA, LA NATURA ASTRATTA E VIVENTE ECC. “BRUCE PENNINGTON È UNO DEI NOSTRI MESSAGGERI – ARTISTI AL QUALE È STATO AFFIDATO IL COMPITO DI TRADURRE IN IMMAGINI LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS E PARTE DI ALCUNE DI ESSE TRASMESSE DALLA BIBBIA E DALLA SANTISSIMA MADRE CELESTE MIRYAM. PER VOLONTÀ DELLE POTENZE CELESTI INTERPRETIAMO PER LA GIOIA DEI RICERCATORI DELLA VERITÀ ALCUNE DELLE IMMAGINI PARLANTI DEL PITTORE-CONTATTISTA BRUCE PENNINGTON:
FIGURA 1
figura n.1:
LA FIGURA NUMERO UNO SIMBOLEGGIA LA VENUTA SULLA TERRA DEI FIGLI DELLE STELLE. ESSERI MULTIDIMENSIONALI, EVOLUTI IN SCIENZA E COSCIENZA CHE ATTERRANO NELL’INCANTEVOLE PIANETA AZZURRO. L’ARIDA TERRA SIMBOLEGGIA LO STATO DI SALUTE DEL VOSTRO AMMALATO PIANETA EVIDENZIANDO QUINDI IL DEGRADO DELL’UOMO E LA SUA ARRETRATEZZA NELLA PROPRIA EVOLUZIONE SPIRITUALE. L’OMBRA DELLE SAGOME UMANE CHE GUARDANO IL NOBILE PILOTA SCENDERE DALLA PROPRIA ASTRONAVE VOGLIONO SIGNIFICARE L’ATTESA DEGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ CHE CERCANO UNA SPERANZA DI SALVEZZA CHE VIENE DAL CIELO.
FIGURA 2
figura n.2:
QUESTA IMMAGINE MOSTRA LA DEGENERAZIONE DEL VOSTRO MONDO DOVE I PILASTRI DELLA CONOSCENZA SUPREMA SONO STATI INQUINATI DAL SERPENTE CHE HA PORTATO L’UMANITÀ VERSO L’AUTODISTRUZIONE. SONO EVIDENTI, INFATTI, LE MACERIE DI UNA CIVILTÀ DISTRUTTA, UNA CIVILTÀ CHE NONOSTANTE ABBIA ESPRESSO NELL’ARTE E NELLA CULTURA IL VALORE DELL’ANGELICITÀ DEL MESSAGGIO UNIVERSALE RICEVUTO, NON LO HA PURTROPPO TUTELATO. I SAGGI INSEGNAMENTI CHE DAL CIELO SONO GIUNTI ALLA TERRA SONO DIVENUTI SIMILI A PALLIDE STATUE DI MARMO. OSSERVATE UNA STATUA SGRETOLATA CON ACCANTO I SIMBOLI DELLE VARIE RELIGIONI, LA CRISTIANA ED ALTRE, CHE NON HANNO SAPUTO TUTELARE IL GRANDE TESORO DELLA CONOSCENZA. LA MILIZIA CELESTE, RAFFIGURATA DA UNA FLOTTA DI ASTRONAVI, SCENDE DAL CIELO MALGRADO LO STATO DESOLANTE IN CUI VERSA L’UMANITÀ, IN SOCCORSO AI SUOI ABITANTI, NON TROVANDO PERÒ LA FEDE ACCESA NEL CUORE DEGLI UOMINI. “MA IL FIGLIO DELL’UOMO, QUANDO VERRÀ, TROVERÀ LA FEDE SULLA TERRA?” (LUCA, 18 –1) AVEVA DOMANDATO IL PIÙ GRANDE MAESTRO SCESO SULLA TERRA GESÙ CRISTO.
FIGURA 3
figura n.3:
POTETE VEDERE RAFFIGURATA IN QUESTA TERRIBILE IMMAGINE LA BESTIA, IL DEMONIO, CHE HA CONDIZIONATO LA SCIENZA SENZA COSCIENZA. L’ATOMO PRIMORDIALE, L’ATOMO DI IDROGENO CHE VEDETE IMPRESSO SU QUESTA TORRE È DIVENUTO UNO STRUMENTO DISTRUTTIVO. GENERATO DAL PADRE CREATORE PER CREARE LA VITA VIENE UTILIZZATO DALLA FOLLIA DELL’UOMO PER DISTRUGGERLA CON LE MORTALI ENERGIE ATOMICHE. L’IMMAGINE RAPPRESENTA CIÒ CHE ACCADRÀ NEL FUTURO, ANZI PER MEGLIO DIRE, L’INIZIO DI CIÒ CHE GIÀ STA ACCADENDO CHE COVA ORAMAI DA CENTINAIA DI ANNI. LA RELIGIONE ISLAMICA, LA RELIGIONE EBRAICA E IL CRISTIANESIMO, I TRE FRATELLI, SI ODIANO, SI DIVIDONO, SI UCCIDONO TRA DI LORO. UNA GUERRA SI SCATENERÀ TRA ISRAELE E I PAESI ARABI, VISIBILE SULLA IMMAGINE DELLA MEZZA LUNA SIMBOLO DELLA RELIGIONE ISLAMICA, E SULLA IMMAGINE DELLA STELLA DI DAVID, SIMBOLO DELLA RELIGIONE EBRAICA, LE MACERIE DI PAESI DISTRUTTI DAL CONFLITTO, SULLA CROCE, SIMBOLO DELLA RELIGIONE CRISTIANA, SCORRE IL SANGUE DEI SUOI MARTIRI. LA RELIGIONE CRISTIANA CHIAMATA AD INTERMEDIARE PER LA PACE TRA I DUE FRATELLI VIENE ANCH’ESSA SCONFITTA , ACCECATA DAL DESIDERIO DI POTERE. TUTTO CIÒ È, IN PARTE, ACCADUTO NEI SECOLI SCORSI E LA PARTE FINALE ACCADRÀ A PARTIRE DALL’ANNO 2008.
FIGURA 4
figura n.4:
LA FIGURA N. 4 RAFFIGURA LE CONSEGUENZE DI QUANTO MOSTRATO NELLA FIGURA N.3. UN CAVALIERE ARABO, DA UN’ ALTURA, OSSERVA IN LONTANANZA LE PROPRIE CITTÀ IN FUOCO E FIAMME, DISTRUTTE DALLA GUERRA. LA POPOLAZIONE ARABA, IN UN NUOVO ESODO BIBLICO, ABBANDONA LE PROPRIE CITTÀ CERCANDO RIFUGIO VERSO IL DESERTO. UN AVVOLTOIO ATTENDE DI POTER MANGIARE LE SUE PREDE INDEBOLITE E FIACCATE DAGLI EVENTI. LE ASTRONAVI DELLE POTENZE CELESTI, PRESENTI ANCHE DURANTE QUESTO CONFLITTO, VIGILANO CONTINUAMENTE LA DELICATISSIMA SITUAZIONE MONDIALE. LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDON È IN PIENO SVOLGIMENTO E LE MILIZIE CELESTI SONO ALL’OPERA PER SALVARE IL SALVABILE.
FIGURA 5
figura n.5:
L’AGGHIACCIANTE IMMAGINE MOSTRA LE CONSEGUENZE DI UN FOLLE OLOCAUSTO NUCLEARE DELL’UMANITÀ DEL PIANETA TERRA. “QUASI TRE MILIARDI DI MORTI NELL’AGENDA DEI PARTIGIANI DEL MALIGNO E IL RESTO AGONIZZERÀ LENTAMENTE DOPO LE PRIME TRE ORE CHE LE CAMPANE DI TUTTE LE CHIESE DEL MONDO AVRANNO SUONATO A MORTE PER L’ULTIMA VOLTA. IL TETRO SCENARIO LO LASCIAMO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE VISTO CHE NE AVETE TANTA PER I LUGUBRI RITI CHE PORTANO ALLA COMPLETA DISSOLUZIONE DI OGNI COSA CHE AVRESTE DOVUTO TUTELARE ED AMARE”. CON QUESTE PAROLE ATTRAVERSO UNO DEI NOSTRI EMISSARI, EUGENIO SIRAGUSA, VI AVEVAMO AVVERTITI CHE, SE NON AVRESTE MESSO LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO, AVRESTE POSTO IN ESSERE UN OLOCAUSTO CHE AVREBBE DISTRUTTO QUASI COMPLETAMENTE IL VOSTRO PIANETA PERMETTENDO, COSÍ, L’ADEMPIERSI DELLE PROFEZIE APOCALITTICHE.
FIGURA 5 BIS
figura n.5 bis:
L’IMMAGINE N.5 BIS È UN COMPLETAMENTO DELL’IMMAGINE PRECEDENTE. IL FUOCO PROVOCATO DALLE ESPLOSIONI NUCLEARI RICADE SULLA TERRA. IN BASSO, A FORMA DI FUNGO, SONO EVIDENTI I RIFUGI ANTIATOMICI. LA CROCE DI CRISTO SI MANIFESTERÀ IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO E SCRITTO “… ALLORA COMPARIRÀ NEL CIELO IL SEGNO DEL FIGLIO DELL’UOMO …” (MATTEO 24,30).
FIGURA 6
figura n.6:
QUESTA FIGURA MOSTRA L’IMMAGINE DELL’ANTICRISTO SIMBOLEGGIATO DA UN CAPO RELIGIOSO CHE PORTA UNA CORONA DI DIADEMI SULLA TESTA. L’ANTICRISTO SI SERVE ANCHE DEL CRISTIANESIMO PER INGANNARE L’UMANITÀ. I SEI UOMINI INCAPPUCCIATI RAPPRESENTANO LE SEI FAMIGLIE ECONOMICHE PIÙ POTENTI DEL MONDO CHE LO SOSTENGONO. DI PIÙ, PER ORA, NON VI POSSIAMO RIVELARE, MA IL NOSTRO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI IN UN TEMPO PROSSIMO A VENIRE RIVELERÀ NOMI E COGNOMI DI TALE FORZA ANTICRISTICA A SERVIZIO DEL MALE. IL TETRO PAESAGGIO RAFFIGURATO ALLE LORO SPALLE RICORDA UN DRAMMATICO EVENTO PROVOCATO DALLA FOLLIA OMICIDA DEI VOSTRI SCRITERIATI E INCOSCIENTI GOVERNANTI ACCADUTO L’11 SETTEMBRE 2001.
FIGURA 7
figura n.7:
IN QUESTA IMMAGINE IL PITTORE-CONTATTISTA, BRUCE PENNINGTON, RAPPRESENTA LA SUBLIME BELLEZZA DI SARAS-LAGHIMA, LO SPIRITO DELLA MADRE TERRA, LO SPIRITO COSMICO DI MIRYAM, LA BEATA MADRE DI GESÙ-CRISTO CHE, ADORNATA DA ABITI REGALI, SCENDE DAL CIELO TRA LA DESOLAZIONE DELLA TERRA. LE SEI CANDELE ACCESE RAPPRESENTANO LE SEI APPARIZIONI IN CUI LA SANTA VERGINE HA ANNUNCIATO LE PROFEZIE DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI E DELLA SECONDA VENUTA DI SUO FIGLIO GESÙ CRISTO. LA PRIMA CANDELA DA SINISTRA RAPPRESENTA L’APPARIZIONE DI LOURDES, LA SECONDA QUELLA DE LA SALETTE, LA TERZA DI FATIMA, LA QUARTA DI GARABANDAL, LA QUINTA DI MEJUGORIE E LA SESTA LA SUA MANIFESTAZIONE IN UNA CITTÀ DELLA NUOVA GALILEA DEI GENTILI: LA CITTÀ DI SIRACUSA. IN QUESTA CITTÀ LA BEATA VERGINE MIRYAM MANIFESTÒ LA SUA CELESTE GRAZIA CON LA LACRIMAZIONE DELLA MADONNINA DELLE LACRIME, NEL 1953 DEL VOSTRO TEMPO, TRASMETTENDO IL SUO MESSAGGIO DI SALVEZZA, L’ULTIMA SPERANZA PER UN UMANITÀ DIVENUTA CIECA E SORDA AI SUOI REITERATI MATERNI RICHIAMI. LA LACRIMAZIONE DELLA MADONNINA DI SIRACUSA RAPPRESENTA L’ANNUNCIO DELLA SUA PROSSIMA APPARIZIONE AL NOSTRO FRATELLO INVIATO SULLA TERRA, PORTANTE I SEGNI DELLA PASSIONE DI GESÙ CRISTO, LO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI, CHE AVVERRÀ SUCCESSIVAMENTE IL 2 SETTEMBRE 1989, E L’ANNUNCIO, QUINDI, DELL’OPERA CHE EGLI PORTERÀ AVANTI PER SUO VOLERE E PER QUELLO DI SUO FIGLIO IL CRISTO, INIZIATA DAL SUO PADRE SPIRITUALE, IL NOSTRO EMISSARIO EUGENIO SIRAGUSA, CHE HA RAPPRESENTATO L’OPERA DELL’APOSTOLO GIOVANNI.
FIGURA 8
figura n.8:
LA FIGURA N.8 RAPPRESENTA CIÒ CHE ACCADRÀ E CHE SAREMO COSTRETTI A PORRE IN ESSERE QUALORA NON CI SARÀ UN RAVVEDIMENTO DA PARTE DEI POTENTI E DI TUTTI I VOSTRI POPOLI. ABBIAMO IN PROGETTO UN PIANO DI SALVEZZA CHE VERRÀ MESSO IN ATTO A FAVORE DEGLI ELETTI E DEI BEATI, I QUALI SARANNO PRELEVATI E PORTATI IN LUOGHI SEGRETI DOVE LA NOTTE È GIORNO E IL GIORNO SPLENDORE. CIÒ ACCADRÀ DOPO I PRIMI 8 MINUTI DI FOLLIA DISTRUTTIVA SCATENATA DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO E DALLE NUMEROSE SCHIERE A LUI DEVOTE. IN SEGUITO AD UNA GUERRA NUCLEARE SI PROCEDERÀ, INFATTI, ALL’ASSUNZIONE DI TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO E SPERATO CON DEVOZIONE, FEDE E AMORE NELLE PROMESSE DEL GENIO DELL’AMORE E DELLA PACE GESÙ CRISTO, DIO VIVENTE. SIA CHIARO, ANCORA UNA VOLTA VOGLIAMO RIBADIRE CHE QUESTO PIANO DI SALVEZZA VIENE POSTO IN ESSERE PER COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA I VALORI DEL CRISTO A PRESCINDERE DALLA LORO RELIGIONE, DALLE LORO IDEE POLITICHE E DALLA LORO PROVENIENZA COME GIÀ ANNUNCIATO DAL NOSTRO E VOSTRO MAESTRO GESÙ CRISTO. COME SI EVINCE DAL DIPINTO, ALCUNE PERSONE SARANNO SALVATE E ALTRE SARANNO LASCIATE NELL’INFERNO DELLA DEVASTAZIONE. DA LUOGHI DI MONTAGNA O DALLE CASE SARANNO PRELEVATI I MERITEVOLI CHE SARANNO PORTATI NELLA NOSTRA BASE ALL’INTERNO DELLA TERRA CHIAMATA EL DORADO CHE PARTE DAL POLO SUD E ARRIVA FINO AL CENTRO AMERICA E ALL’INTERNO DI DUE SATELLITI DI GIOVE, IO ED EUROPA, CHE, CON OSSIGENO E ACQUA, ASSICURERANNO LA SOPRAVVIVENZA DEGLI SPIRITI ELETTI PER UN TEMPO. QUESTI, SUCCESSIVAMENTE, SARANNO RIPORTATI SULLA TERRA DOPO CHE LA STESSA SARÀ STATA PURIFICATA AFFINCHÉ POSSANO RIPOPOLARE IL NUOVO MONDO, COME GESÙ STESSO PROFETIZZÒ 2000 ANNI FA, “IL NUOVO REGNO”, “IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA” SIMBOLEGGIATI DALLA FIGURA N.9 E N. 10.
FIGURA 9
figura n.9:
ED ECCO LA CELESTE GERUSALEMME CHE SCENDE DAL CIELO. NON VI ERA STATO DETTO CHE IL FIGLIO DELL’UOMO SAREBBE RITORNATO CON POTENZA E GLORIA SULLE NUVOLE? E ALLORA? SHA È IL NOME DELLA “NUVOLA MADRE” CHE SCENDERÀ DAL CIELO E CHE OSPITA IN SPIRITO, ANIMA E CORPO IL FIGLIO DELL’UOMO, GESÙ CRISTIFICATO.
FIGURA 10
QUESTA FIGURA MOSTRA L’IMMAGINE DEL GRANDE VEGLIARDO, IL VECCHIO DEGLI ANTICHI GIORNI, LO STRUMENTO DEL PADRE ADONAY E DI SUO FIGLIO IL CRISTO CON IL LIBRO DELLA VERITÀ E DELLA VITA CHE, DOPO LA VENUTA DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ CRISTO E L’EMISSIONE DEL SUO GIUDIZIO SUGLI UOMINI, SANCIRÀ CON GLI ELETTI CHE HANNO RIPOPOLATO LA TERRA IL NUOVO PATTO E LA NUOVA LEGGE. COLORO CHE ACCETTERANNO IL NUOVO PATTO NON SARANNO SACERDOTI, POLITICI, RELIGIOSI MA SCIENZIATI, TEOLOGI E CITTADINI. LA SCIENZA E LA RELIGIONE, INFATTI, SI SPOSERANNO E DA QUESTO CONNUBIO NASCERÀ LA NUOVA TEOLOGIA. I GIUDICI AVRANNO IL COMPITO DI SANCIRE UN DIRITTO-DOVERE CHE GLI UOMINI DOVRANNO OSSERVARE E NON TRAVALICARE CIOÉ DOVRANNO FAR RISPETTARE LA LEGGE. LE MILIZIE CELESTI, VISIBILI IN ALTO CON LE LORO ASTRONAVI, E UN EXTRATERRESTRE A DESTRA ACCANTO AL SUO MEZZO RAPPRESENTANO LA NOSTRA CONTINUA VIGILANZA AL RISPETTO DELLE LEGGI IMPOSTE DALLA NUOVA ALLEANZA ALL’INTERNO DELLA QUALE NON SARÀ PERMESSA ALCUNA FORMA DI DEGENERAZIONE IN MODO DA PERMETTERE E FACILITARE L’OPERA DEI SAGGI. SARANNO LORO CHE GOVERNERANNO IL NUOVO MONDO, DOVE LA NOTTE È GIORNO E IL GIORNO SPLENDORE, SOTTO L’EGIDA DEL GRANDE VEGLIARDO, IL MONARCA SOLARE, IL PADRE NOSTRO ADONAY ARAT-RA.
ECCO, AMICI E FRATELLI DELLA TERRA, LE IMMAGINI PARLANTI HANNO ESPRESSO QUANTO ERA NECESSARIO.
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
Montevideo (Uruguay)
BRUCE PENNINGTON (NATO A SOMERSET IL 10/05/1944) È UN PITTORE BRITANNICO, FORSE CONOSCIUTO MEGLIO PER LE SUE COPERTINE DI LIBRI DI FANTASCIENZA E SIMILI. I LAVORI DI BRUCE PENNINGTON SONO STATI UTILIZZATI PARTICOLARMENTE SULLE COPERTINE DELLE NOVELLE DI ISAAC ASIMOV, CLARK ASHTON SMITH AND ROBERT A. HEINLEIN, ADOTTANDO SIA TEMI DI FANTASCIENZA CHE DI FANTASIA. IL PASSATO DI PENNINGTON DI SPECULAZIONE E MERAVIGLIA HA PORTATO ALLE SUE FORME E STILI BIZZARRI. I LAVORI DI PENNINGTON SONO FORTEMENTE CARATTERIZZATI DA COLORI CORAGGIOSI E AUDACI; ROSA INTENSI E BLU CHE SOSTENGONO I SUOI CONTINUI MOTIVI DI SPECULAZIONE, ASSIEME A PENNELLATE MARCATE, MISCUGLI DI PIGMENTI ARMONIOSI E ACUTA CONCENTRAZIONE NEI DETTAGLI DEI SUOI SOGGETTI RAFFIGURATI, SOLITAMENTE PAESAGGI O ALTRI TEMPI E MONDI. PENNINGTON, IN PASSATO DISINCANTATO CON METODI ARTISTICI TRADIZIONALI, HA CONSEGUITO LA SUA FASCINAZIONE GIOVANILE CON CIÒ CHE È IMMAGINARIO E SPECULATO. I SUOI LAVORI INCLUDONO “POSSIBILITÀ IMPOSSIBILI” E “UN CANTICO PER LEIBOWITZ” PENNINGTON HA FREQUENTATO LA SCUOLA D’ARTE RAVENSBOURNE A BROMLEY DURANTE I PRIMI ANNI ’60. HA COMINCIATO A LAVORARE COME ILLUSTRATORE LIBERO PROFESSIONISTA NEL 1967. NEL ’76, LA PAPER TIGER BOOKS HA PUBBLICATO UN ALBUM LP, ESCHATUS, CON UNA PITTURA DI PENNINGTON ISPIRATA DALLE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS. NE SONO SEGUITE, NEL 1991, UN ALBUM GRAFICO DI NOME ULTRATERRANEUM, CHE RACCHIUDE VARI LAVORI PRIVATI E COMMERCIALI.