L’ASCENSIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI CRISTO

L’ASCENSIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI CRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA

madonaagosto2018

HO SCRITTO IL15 AGOSTO 2019:

MADRE SANTISSIMA, NOI TUTTI AI PIEDI DELLA CROCE INSIEME CON TE DI FRONTE AL TUO SANTISSIMO FIGLIO GESÙ CRISTO.
PACE
IN FEDE
TUO G. B.
Pordenone (Italia)
15 Agosto 2019

DAL CIELO ALLA TERRA

L’ASCENSIONE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI CRISTO

HO SCRITTO IL 16 AGOSTO 2018:

NON SO COSA ANCORA DIRTI MADRE SANTA. NON HO PIÙ SALIVA NELLA BOCCA, NON HO PIÙ LACRIME PER ESPRIMERTI QUELLO CHE DA SEMPRE PROVA IL MIO CUORE PER TE: DEVOZIONE, ADORAZIONE, SERVIZIO.
TUO IN CRISTO
G. B.
P.S. LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE

Polcenigo (PN)
16 agosto 2018. Ore 11:10

DAL CIELO ALLA TERRA

AVE MARIA!

AVE, AVE O MARIA !
AVE MARIA! ROSA SULLA CROCE!
AVE MARIA CREATRICE DI STELLE, DI GENI SOLARI DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA.
AVE, AVE O MARIA, STELLA DEL MATTINO, PROFUMO CHE PURIFICA E RISCATTA LE NOSTRE DEBOLEZZE, I NOSTRI LIMITI, LE NOSTRE INCERTEZZE.
AVE, AVE MARIA! NOI TI AMIAMO PERCHE NOI SIAMO, NOI ESISTIAMO PERCHÈ SIAMO SCATURITI DAL TUO SENO DIVINO. MADRE SANTA, MADRE NOSTRA, NOI TI OFFRIAMO TUTTI NOI STESSI PER SERVIRE TE E IL TUO SANTO FIGLIO IL CRISTO. SI, È COSÌ MADRE SANTA. È COSÌ DONNA DEL CELESTE AMORE, SPOSA SUBLIME DEL SANTO SPIRITO, IL PASTORE DEGLI UOMINI.
AVE, AVE O MARIA!
AVE, AVE O MARIA! MADRE NOSTRA. AVE, AVE O MARIA MADRE DEL COSMO, MADRE DI TUTTI GLI UNIVERSI, DI TUTTE LE GALASSIE, DI TUTTE LE STELLE, MADRE DEGLI INFINITI MONDI E DELL’IMMORTALE SPIRITO DEGLI UOMINI!
AVE, AVE O MARIA, MADRE E PADRE DI TUTTE LE COSE.

DAL CIELO ALLA TERRA

15 Agosto 2017
G. B.

*DEDICATO A TE MADRE NOSTRA MYRIAM*

CHIUDERE GLI OCCHI E SENTIRE IL TUO PROFUMO, LA TUA DOLCE E CALDA PRESENZA …
UN AMORE IMMENSO AVVOLGE IL NOSTRO SPIRITO … AMORE SUBLIME, UNICO … AMORE CHE RISCALDA COME FUOCO CREPITANTE. AMORE CHE COMMUOVE I CUORI FINO A FARLI PIANGERE D’AMORE, DI GIOIA, D’IMMENSA TENEREZZA. LA TUA DIVINA PRESENZA INCANTA I NOSTRI SPIRITI CON LA SUA SUBLIME BELLEZZA FINO A TOGLIERCI IL RESPIRO, DONANDOCI LA GIOIA DELLA TUA SANTA PROTEZIONE.
SUBLIME BELLEZZA, SUBLIME PUREZZA, MADRE NOSTRA, CONSOLAZIONE DELLA SANTA CROCE, TU CHE ACCOMPAGNI IL PASSO GLORIOSO DEL TUO FIGLIO GESÙ CRISTO SULLA TERRA CHE SI MANIFESTA ATTRAVERSO I SUOI BEATI STRUMENTI, DA TE CONSOLATI E SOSTENUTI, ILLUMINA I NOSTRI PASSI ACCANTO A LORO, ILLUMINA I NOSTRI PASSI ACCANTO A COLUI CHE PORTA SULLA TERRA I SEGNI DELLA CROCIFISSIONE DI TUO FIGLIO, L’ULTIMA SPERANZA PER L’UMANITÀ.
MADRE TERRA. APRIRE GLI OCCHI E AMMIRARE ANCORA L’INCANTEVOLE SPLENDORE DEL TUO SPIRITO CHE SI MANIFESTA, ILLUMINATA DAL CRISTO, IN INFINITE FORME E IN INFINITI COLORI. IL TUO MANTO AZZURRO CINGE D’AMORE LA NOSTRA VITA IN CAMMINO SUL TUO CORPO MISTICO, AVVOLGENDOLA IN UN CIELO DIAMANTATO DI STELLE. LE TUE MAESTOSE VETTE, LE TUE DOLCI COLLINE, LE TUE VERDI DISTESE PIANEGGIANTI, I TUOI OCEANI AZZURRI, IL FILO D’ERBA CHE SI PROTENDE VERSO IL SOLE ANCHE LUI VIVO, FIERO, PRONTO A ESPRIMERE LA SUA BELLEZZA, E LA GOCCIA DI RUGIADA CHE COME UN DIAMANTE SCIVOLA DA QUEL FILO D’ERBA, E I TUOI FIORI PROFUMATI E COLORATISSIMI, IMPOLLINATI IN UNA MAGICA DANZA DELLA VITA. LA TUA PRESENZA È VIVA IN MEZZO A NOI E SI MANIFESTA CONTINUAMENTE … IN UNA ROSA PROFUMATA … IN UNA FARFALLA VARIOPINTA … NELLO SGUARDO PROFONDO DI UN BAMBINO … LA TUA PRESENZA È VIVA … CI ABBRACCIA, CI SALUTA, CI CONSOLA …
SPESSO NON VEDIAMO IL MIRACOLO CHE SI MANIFESTA DINANZI AI NOSTRI OCCHI … E NON SENTIAMO L’ARMONIA DIVINA CHE SUONA NELLE NOSTRE ORECCHIE E PARLA AI NOSTRI CUORI.
OGNI LACRIMA DI SANGUE VERSATA SUL TUO VOLTO È UNA FERITA INFLITTA ALL’UNIVERSO … È L’IMMAGINE DI UN BIMBO CHE MUORE TRA L’INDIFFERENZA DELLA GENTE, DI UN ALTRO CHE GRIDA LA VIOLENZA SUBITA, DI UN GIUSTO MARTIRIZZATO, DI UN ANZIANO DERISO, DI UN UOMO E UNA DONNA CHE HANNO PERSO L’ AMORE, DI UN GIOVANE PERDUTO NELL’OBLIO DELLA DROGA, DI UNA DONNA VIOLENTATA, DI UOMINI CHE COSTRUISCONO ARMI PER UCCIDERE E DI COLORO CHE UCCIDONO, DI CHI INQUINA E DISTRUGGE IL PIANETA, DI COLORO CHE CON LA LORO INDIFFERENZA PERMETTONO TUTTO QUESTO. DI TUTTI NOI, COMPLICI DI UN SISTEMA DI POTERE E DI MORTE. UN SISTEMA FONDATO SULL’EGOISMO E SULL’ IGNORANZA. SOSTENERE UN GIUSTO CHE PORTA AVANTI UNA CAUSA FONDATA SUI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE, DELL’AMORE E DELLA FRATELLANZA FRA I POPOLI, SIGNIFICA RIFIUTARE QUESTA COMPLICITÀ, SIGNIFICA LIBERARSI DA QUESTO GIOGO DI POTERE PER QUANTO POSSIBILE, DENUNCIANDO LE CAUSE E I RESPONSABILI DI QUESTI MALI. MYRIAM, MADRE NOSTRA, LE PIÙ BELLE ESPRESSIONI D’AMORE NON POTREBBERO RAGGIUNGERE IL VALORE DELLA TUA DIVINA PRESENZA IN MEZZO A NOI. ACCOMPAGNA, CUSTODISCI E ILLUMINA COLUI A CUI HAI AFFIDATO L’ULTIMA SPERANZA PER L’UMANITÀ E ACCANTO A LUI I NOSTRI FIGLI DA TE BENEDETTI. PROTEGGI TUTTI NOI CHE LI ACCOMPAGNIAMO IN QUESTA DELICATA MISSIONE CHE ANNUNCIA E PREPARA IL RITORNO DEL TUO FIGLIO IL CRISTO GESÙ. ILLUMINA I NOSTRI SPIRITI DI FORZA, FEDE, COSTANZA E TANTO AMORE AFFINCHÈ RETTI E UNITI POSSIAMO GIUNGERE AL TRAGUARDO FINALE.
CON PROFONDA DEVOZIONE

SONIA ALEA
Agosto 2017

DAL CIELO ALLA TERRA

Madonna_di_Mejougorie_GiorgioANCHE LEI RITORNERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA

ANCHE LEI RITORNERÀ DAL CIELO CON POTENZA E GLORIA!
SI! ANCHE LEI, LA SANTISSIMA MADRE DI GESÙ-CRISTO, DISCENDERÀ DAL CIELO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO E SARÀ COMPAGNA DEL FIGLIO DI DIO CHE INSTAURERÀ SULLA TERRA IL SUO REGNO UNIVERSALE.
LA MADRE DIVINA, ANCHE LEI, COSÌ COME L’AVETE VISTA SALIRE IN CIELO, NELLO STESSO MODO, RITORNERÀ DAL CIELO!
ECCO LA RIVELAZIONE!
È LEI, MIRYAM, LA MADRE COSMICA, UNTA DAL SANTO SPIRITO, IL VERO PRECURSORE DEL SECONDO EVENTO CRISTICO. IL SUO SPIRITO DIVINO, MATERNO, È IL MENTORE DI ELIA CHE ANNUNCIA NEL DESERTO DEL MONDO IL GIORNO DEL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO.
IL FIGLIO E LA MADRE QUINDI SONO SULLA TERRA E PRESTO DISCENDERANNO DAL CIELO IN CORPO, ANIMA E SPIRITO. AL LORO FIANCO CI SARANNO 12 LEGIONI DI ANGELI DI LUCE PROVENIENTI DA GALASSIE INFINITE.
PREPARATEVI TUTTI, FRATELLI IN CRISTO, QUI OGGI, PRESENTI E ASSENTI!
PREPARATEVI! QUI AI PIEDI DELLA COLOMBA DEL DIVINO AMORE!
SIATE UNITI E, CON LA FEDE CHE MUOVE LE MONTAGNE, RIMANETE CON LE MANI SALDE SULL‘ARATRO!
PREPARATEVI!
ANCHE LEI, LA BEATA TRA LE DONNE MARIA, RITORNERÀ SULLA TERRA CON POTENZA E GLORIA INSIEME A SUO FIGLIO IL CRISTO REDENTORE!
ECCO! ECCO!
LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE DEL SERVO DI DIO GIOVANNI!
ORMAI MANCA POCO AL GRIDO DELL’ULTIMO VERBO: TUTTO È COMPIUTO!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

San Giovanni in Polcenigo – PN (Italia)
15 agosto 2016. Ore 12:42