L’ASSASSINIO DI DIO E IL GIORNO E L’ORA DEL GIUDIZIO

L’ASSASSINIO DI DIO E IL GIORNO E L’ORA DEL GIUDIZIO

News:
Coltan: in Congo continua la strage dei bambini nelle miniere della disperazione.
DAL CIELO ALLA TERRA
VI AVEVAMO DETTO CHE AVETE UCCISO DIO!
OGNI GIORNO LO CROCIFIGGETE, UCCIDENDO OGNI CREATURA INNOCENTE, E PER GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO EGLI RISORGE SEMPRE.
IL MARTIRIO DEI BAMBINI, PERPETRATO DALLA VOSTRA SOCIETÀ ADULTERA E MALVAGIA, SARÀ OGGETTO DI PROVA DEFINITIVA PER LA CONDANNA ALLA SECONDA MORTE DELLA VOSTRA GENERAZIONE!
AVETE OFFESO ED UCCISO IL DIO BAMBINO CHE VIVE NEL CUORE DEI PARGOLETTI!
AVETE DERISO E SCHERNITO L’AMORE DELLA SANTA MADRE GENITRICE DI GRAZIE, PREGHIERA E PERDONO!
PROVATE ORGASMI DIABOLICI NELL’OSSERVARE LA SOFFERENZA E LE GRIDA DI DOLORE DEI PARGOLETTI DELLA VITA!
COSA!
COSA VI ASPETTATE DAL PADRE ETERNO, POTENTI E NON POTENTI, UMANI DI QUESTA TERRA MARTORIATA?
LA SUA RISPOSTA SARÀ CARICA DI IRA E SANTA SARÀ LA SUA GIUSTIZIA!
DALLA BOCCA DEL SOLE USCIRANNO FIAMME CHE BRUCERANNO L’ANIMA DEI COLPEVOLI DEL GENOCIDIO DEI BAMBINI. DALL’ARIA, DALL’ACQUA E DALLA TERRA SI ALZERANNO TEMPESTE E MAREMOTI CHE METTERANNO IN GINOCCHIO LA VOSTRA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA.
LA SUA SANTA IRA È PROSSIMA!
NON SFUGGIRETE!
SAPPIATELO!
ALTRO NON ABBIAMO DA AGGIUNGERE!
SORRISO, SPERANZA, FEDE, SERVIZIO, UMILTÀ E UBBIDIENZA CHIEDO A COLORO CHE SARANNO CANDIDATI AL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
BEATI GLI UMILI, I GIUSTI, GLI ASSETATI DI GIUSTIZIA E SOPRATTUTTO I BAMBINI.
SONO ADONIESIS, IL PERSONIFICATO DAL SANTO SPIRITO DEL SOLE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA.
A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE E LA MIA RICONOSCENZA AL TUO SERVIZIO FEDELE.

PIANETA TERRA
6 Luglio 2023. Ore 19:17
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

Video realizzato da Adriano Zecca

GUARDATE QUESTO VIDEO E DITECI CHI SIETE E DOVE ANDRETE.
DIO È MORTO? SAREBBE LA GIOIA DI MOLTI ASSASSINI DELLA VITA LA SCOMPARSA DI DIO DAL MONDO E DALL’UNIVERSO. PUTROPPO PER VOI, ASSASSINI DELLA VITA, DIO È VIVO, È ETERNO E RISUSCITA SEMPRE OGNI VOLTA CHE LO ASSASSINATE. È  GIÀ SUCCESSO 2MILA ANNI OR SONO, CON GESÙ CRISTO, E SUCCEDE ANCORA OGGI CON IL MARTIRIO DEI BAMBINI.
NON SAPPIAMO PIÙ COSA AGGIUNGERE A QUANTO CON GRANDE TRISTEZZA, DOLORE E SETE DI GIUSTIZIA VI ABBIAMO DETTO IN QUESTI ULTIMI ANNI DELLA VOSTRA DANNATA VITA NEL MONDO. VITA CHE VOI AVETE SCELTO CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO.
POSSIAMO SOLO RICORDARVI PER L’ENNESIMA VOLTA CHE SIETE SUL BARATRO DEL PRECIPIZIO PIÙ PROFONDO E OSCURO CHE LA VOSTRA STORIA RICORDI. STATE COSTRINGENDO LA POTENZA DI DIO A PORRE IN ESSERE LA SUA SEVERA GIUSTIZIA, LA QUALE SI MANIFESTERÀ CON UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE E DI FUOCO (Genesi, cap. 7 e 19).
POSSIAMO SOLO RICORDARVI CHE CRISTO SARÀ IL PERSONIFICATORE DELLO SPIRITO DI DIO NEL SUO PROSSIMO RITORNO GLORIOSO SULLA TERRA (Matteo, cap. 24).
POSSIAMO SOLO, ANCORA UNA VOLTA, RICORDARVI: REPETITA IUVANT.
PECCATO!
NON SIETE RIUSCITI A LIBERARVI DALL’ADULAZIONE E IL FASCINO DI SATANA, DEI SUOI DELIRI MATERIALI.
PEGGIO PER VOI!
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
PACE!

ANNO DOMINI 2018
8 MAGGIO
G. B.

Video realizzato da Adriano Zecca: https://filmfreeway.com/1314758

 DAL CIELO ALLA TERRA

LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO RISIEDE NEI CONTINENTI OPULENTI
 
LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO RISIEDE NEI CONTINENTI OPULENTI, MATERIALISTI E TIRANNI DEI PADRONI DELL’OCCIDENTE  E DELL’ORIENTE DEL PIANETA TERRA. LA SUA DIMORA È INFESTATA DI DENARO, CORRUZIONE, VIOLENZA E BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO.
IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO HA CONQUISTATO LE ANIME CON IL BENESSERE MATERIALE CHE PERMETTE A POCHI DI AVERE IL SUPERFLUO E A MOLTI IL NECESSARIO, MENTRE MILIARDI DI ESSERI UMANI TRA ADULTI E BAMBINI VIVONO  NELLA SCHIAVITÙ, NELLA MISERIA, NELLA FAME, NELLE MALATTIE E NELLE GUERRE.
IN VERITÀ VI DICIAMO: AVETE OLTREPASSATO IL LIMITE DELLA TOLLERANZA E DELLA MISERICORDIA DIVINE.
LA STORIA DEL DILUVIO UNIVERSALE, DI SODOMA E GOMORRA SI RIPETERANNO, LA PURIFICAZIONE SARÀ INDISPENSABILE ED IL GIUDIZIO DI DIO SI MANIFESTERÀ CON IL FUOCO,  CON LA  POTENZA E CON LA  GLORIA. PER LA GIOIA DEI GIUSTI, DEGLI INNOCENTI E DI TUTTI COLORO CHE HANNO AMATO IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI.
IL TEMPO È VENUTO!
IL BRACCIO DELLA GIUSTIZIA DIVINA DEL  MESSIA GESÙ-CRISTO SARÀ LASCIATO LIBERO E LO STESSO SI ABBATTERÀ SU TUTTI I POTENTI E I LORO SUDDITI CHE HANNO CAUSATO IL GENOCIDIO PIÙ GRANDE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ: LA TORTURA E LA MORTE DI MILIARDI DI BAMBINI.
I BUONI SARANNO LIBERATI DALLA SCHIAVITÙ IMPOSTA DAL PRINCIPE DI QUESTO MONDO, IL DIO DEGLI ESERCITI ADONAY TRIONFERÀ E DONERÀ AGLI ELETTI IL REGNO DI GIUSTIZIA, DI PACE E AMORE CHE SARÀ INSTAURATO IN QUESTO MONDO.
SIATENE CERTI!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA

30 Maggio 2013. Ore 23:28
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

GLI ESSERI DI LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA COMUNICANO:

IL SANGUE DELL’ANTICRISTO

UN OCEANO DI SANGUE INFETTO CIRCOLA NELLE ARTERIE DELLA SOCIETÀ UMANA DEL  PIANETA TERRA. L’ANTICRISTO DIVORA GIORNO PER GIORNO I VOSTRI CORPI, I VOSTRI CERVELLI, LE VOSTRE ANIME ED I VOSTRI SPIRITI.
IL DENARO È IL  SUO SANGUE  ED È ANCHE IL VELENO CHE INFETTA I VOSTRI ESSERI CHE VENGONO MORSI QUOTIDIANAMENTE DA QUESTA VIPERA MALEDETTA CHE ANNULLA LE VOSTRE COSCIENZE. GESÙ CRISTO AMMONÌ SEVERAMENTE:  “…Non potete servire due padroni Dio e mammona nessuno può servire a due padroni: o odierà l’uno e amerà l’altro, o preferirà l’uno e disprezzerà l’altro: non potete servire a Dio e a mammona” (Matteo 6, 24).
FINO A QUANDO NEL VOSTRO MONDO E NELLA VOSTRA SOCIETÀ IL DENARO ESISTERÀ, CIRCOLERÀ E SARÀ IL VALORE PRIMARIO DELLE VOSTRE ECONOMIE, L’UMANITÀ DELLA TERRA RIMARRÀ ANCORATA AI VALORI DENSI E OSCURI DELLA MATERIA CORRUTTIBILE.
IL DENARO È L’ARMA DELL’ANTICRISTO, QUELLA FORZA CHE DIVIDE IL FRATELLO DAL FRATELLO, IL PADRE DAL FIGLIO, CHE ALIMENTA ODIO, VIOLENZA, ORGASMO DI POTERE, GUERRA, FAME, MISERIA E MORTE.
LE RELIGIONI ED IL DENARO SONO I MEZZI CHE VI PORTERANNO ALL’AUTODISTRUZIONE E ALLA SCOMPARSA DELLA CIVILTÀ UMANA DELLA TERRA. SOLO UN SERIO E RESPONSABILE RAVVEDIMENTO INTERIORE ED UN INTERVENTO DRASTICO SULLE ECONOMIE PLANETARIE POTRÀ EVITARE LA CATASTROFE. VOI SAPETE COSA DOVETE PROIBIRE NELLE VOSTRE BORSE ECONOMICHE MONDIALI, QUALI SPECULAZIONI ELIMINARE E QUALI DELITTI MAFIOSI E CRIMINALI EVITARE. SE È VERO CHE L’ANTICRISTO PERSONIFICA I POTENTI ED IL SUO SANGUE È IL DENARO, È ANCHE VERO CHE LA COLPA DELL’INFEZIONE CHE ATTANAGLIA I VOSTRI SPIRITI È VOSTRA. DELLA VOSTRA NEFASTA SCELTA DI USARE IL DENARO PER FINI NEGATIVI.
IL VOSTRO RIFIUTO ED IL VOSTRO CONTINUO CANNIBALISMO ECONOMICO, DIABOLICO E SANGUINARIO VI PROIETTERÀ VERSO L’APOCALISSE E QUINDI LA SELEZIONE CON LA SALVEZZA DI POCHI E LA PERDIZIONE DI MOLTI. IN VERITÀ QUESTO PROCESSO È GIÀ INIZIATO E L’ANNO IN CORSO 2012 VI DARÀ MOLTE RISPOSTE.
È SCRITTO NEI VOSTRI VANGELI ED È VERO: NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA DELLA  SECONDA VENUTA DI CRISTO SULLA TERRA CON POTENZA E GLORIA MA È ANCHE VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE QUESTO EVENTO DIVINO ACCADRÀ MOLTO PRESTO E  LA PRESENZA IN CORPO E SPIRITO DEL FIGLIO DI DIO CON L’INTERVENTO DELLE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO) CAUSERÀ L’IMPLACABILE SEPARAZIONE DEL GRANO DALLA GRAMIGNA. QUESTA SARÀ LA  VITTORIA DEL CRISTO SULL’ANTICRISTO-DENARO. DI QUEST’ULTIMO SULLA TERRA NON RIMARRÀ MEMORIA DELLA SUA ESISTENZA NEI SECOLI DEI SECOLI.
PACE!

GLI ESSERI DI LUCE IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA

PIANETA TERRA
25 Luglio 2012
G. B.

Messaggi allegati al’interno:

– 23-02-19 L’anticristo è cristiano
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7930-l-anticristo-e-cristiano.html

– 8-05-18 I bambini schiavi, così l’uomo ha ucciso Dio

– 30-05-13 Lo spirito dell’anticristo risiede nei continenti opulenti
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/4923-lo-spirito-dellanticristo-risiede-nei-continenti-opulenti.html

– 25-07-12 Il sangue dell’anticristo
– 20-02-12 Il pianto dei fanciulli cari a Cristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2012/4123-il-pianto-dei-fanciulli-cari-a-cristo.html– 12-02-17 Dio è morto? Anniversario all’Onu. Bambini-soldato. 300.000
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7118-dio-e-morto.html