HO SCRITTO IL 23 MARZO 2018:
RILEGGO!
RILEGGO QUANTO MI FU DETTO CIRCA 30 ANNI OR SONO. RIFLETTO E MEDITO, ONORATO DI AVERE SERVITO LA FILOSOFIA UNIVERSALE DEI FIGLI DELLA LUCE COSMICA.
RILEGGO PER VOI AMICI E FRATELLI. AFFINCHÉ POSSIATE REALIZZARE I CONCETTI CHE ESALTANO LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE LO AVEVA PROFETIZZATO. “GIORNI PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA NEL MONDO”: (Giovanni 14:26) “… il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto”. (Giovanni 15:26) “Ma quando sarà venuto il Consolatore che io vi manderò da parte del Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli testimonierà di me.”
CHI HA ORECCHI DA INTENDERE INTENDA.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
AD UNA PERSONA CHE GLI CHIEDEVA COSA NE PENSASSE DELLA MEDITAZIONE, GIORGIO BONGIOVANNI HA RISPOSTO:
SULLA MEDITAZIONE
MEDITARE SÌ, MA SOLO QUANDO OGNI INDIVIDUO AVRÀ AVUTO IL “PANE E IL PESCE” PER POTER SOPRAVVIVERE.
MEDITARE PER ENTRARE IN CONTATTO CON LE SFERE DIVINE, CON LA DIMENSIONE ASTRALE È UN’ESIGENZA PER OGNI SPIRITO, MA IMPOSSIBILE SINO A QUANDO VI È FAME, MISERIA, GUERRA, VIOLENZA ED INGIUSTIZIA.
ENTRARE IN CONTATTO CON L’EGO SUPERIORE È DIRITTO DI OGNI INTELLIGENZA, MA SINO A CHE IL DIO CHE È NEL PROSSIMO NON VIENE SODDISFATTO NEI SUOI INDEROGABILI BISOGNI ESISTENZIALI DIVIENE INCONCEPIBILE E SEGNO DI SCARSA COSCIENZA.
OCCORRE, PRIMA DI TUTTO, BATTERSI AFFINCHÉ OGNI INGIUSTIZIA VENGA DEBELLATA ED OGNI DEBOLEZZA DELLA CARNE VENGA VINTA DAL FUOCO DELLO SPIRITO ASSETATO DI GIUSTIZIA.
MEDITARE DIVIENE UN’ATTITUDINE CHE ADDORMENTA LO SPIRITO SE NON SI VIVE CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SINO A CHE UN SOLO BIMBO MUORE DI FAME L’ANIMA NON PUÒ ESSERE SERENA, NÉ DIRSI PRONTA A RICEVERE LA VOCE DEL PADRE.
GRIDARE E DENUNCIARE IL MALE CHE ATTANAGLIA LA VITA È IL VERO VEICOLO DELLA NOSTRA ESIGENZA SPIRITUALE, DEL NOSTRO “AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO”.
QUANDO L’UMANITÀ SARÀ REDENTA E LA SOCIETÀ SARÀ EQUA, GIUSTA E CIVILE ALLORA DIO SARÀ CON L’UOMO E IL LEGAME TRA IL CIELO E LA TERRA SARÀ GIÀ COSTITUITO; LA COMUNIONE COSMICA SARÀ REALIZZATA; LA DIMENSIONE ASTRALE CONVIVERÀ CON QUELLA TERRENA.
MEDITARE SÌ, MA SOLO SINO A CHE GIUSTIZIA SARÀ FATTA!
Porto Sant’Elpidio (Italia)
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
I FRATELLI DELLA LUCE SETUN SHENAR E ITHACAR COMUNICANO:
AZIONE
VI ABBIAMO DETTO CHE PER ESSERE LIBERI E RAGGIUNGERE UN SERIO E COMPLETO STATUS DEL VOSTRO SPIRITO NELLE SUBLIMI VETTE DELLA GIOIA E DELLA BEATITUDINE OCCORRE, NELLA VOSTRA DIMENSIONE ED ANCHE IN ALTRE DIMENSIONI, RAGGIUNGERE IL VALORE DELLE MEDIE FREQUENZE ED ALTE FREQUENZE. PER REALIZZARE CIÒ È NECESSARIO, ANZI INDISPENSABILE, L’AZIONE COSTANTE, COERENTE E DISINTERESSATA A FAVORE DELLA VITA.
LO SCRIVENTE, NOSTRO OPERATORE, VI HA GIÀ SPIEGATO NEI DETTAGLI COSA SIGNIFICA, IN QUESTO TEMPO SULLA TERRA, LAVORARE A FAVORE DELLA VITA.
ASCOLTATELO E, SE VI ATTIVATE, POTRESTE SCOPRIRE IL VERO VALORE DELLA VITA, DELLA GIOIA, DELL’AMORE E QUANT’ALTRO RENDE SERENO LO SPIRITO NEL CONOSCERE DIO, IL CREATORE.
LA PREGHIERA, LA MEDITAZIONE, ECC. SONO DELLE STRADE POSITIVE DA SEGUIRE MA NON SUFFICIENTI PER ENTRARE NELL’ORBITA DELLE MEDIE ED ALTE FREQUENZE.
OCCORRE ESSERE DINAMICI E PORRE AL SERVIZIO DEL PROPRIO PROSSIMO E DI CRISTO LA PROPRIA VITA, CON TOTALE DEDIZIONE.
SE VOLETE FAR PARTE DELLA NUOVA ERA, DEL NUOVO REGNO PROMESSO DOVETE ESSERE SERVI DEI SERVI DI DIO.
NON AVETE MOLTO TEMPO!
I SEGNI IN CIELO ED IN TERRA VI INVITANO ALL’ULTIMA CHIAMATA, ALL’ULTIMA SCELTA: CRISTO O BARABBA, SPIRITO O MATERIA, SPERANZA O CERTEZZA, EGOISMO O AMORE PER IL PROSSIMO, ABBANDONO O RESISTENZA, FANATISMO (ESALTAZIONE DI CIÒ CHE NON ESISTE) O REALISMO, GUERRA O PACE, ODIO O AMORE, IPOCRISIA O TRASPARENZA, MENZOGNA O VERITÀ, LIBERTÀ O SCHIAVITÙ, TIRANNIA O GIUSTIZIA.
PACE SULLA TERRA DAI VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE SETUN-SHENAR E ITHACAR.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
“RENDETE DUNQUE A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE
E A DIO QUELLO CHE È DI DIO”
OCCORRE SODDISFARE LE ESIGENZE DELLA MATERIA E LE ESIGENZE DELLO SPIRITO CON UGUALE COSCIENZA E CON UGUALE RISPETTO. LA DIMENSIONE MATERIALE HA LE SUE LEGGI, I SUOI BISOGNI EVOLUTIVI COSÌ COME LI HA LA DIMENSIONE ASTRALE. COMPITO DELL’UOMO È PORSI IN EQUILIBRIO TRA QUESTE DUE COMPONENTI INSCINDIBILI DELLA REALTÀ MANIFESTATIVA SENZA ECCESSI E SENZA DIFETTI.
LA MATERIA E LO SPIRITO COLLABORANO ATTIVAMENTE AL DIVENIRE DEL MACROESSERE E DI TUTTE LE COSE IN ESSO VIVENTI ED OPERANTI. NESSUNA COSA È SEPARATA DALL’ALTRA, MA CONVIVE IN UN RECIPROCO SOSTEGNO CHE È SERVIZIO VERSO L’OPERA CREATIVA.
DARE GIUSTO VALORE ALLA DIMENSIONE MATERIALE È GARANTIRE AL PROCESSO EVOLUTIVO DI PROCEDERE SUI BINARI DI UNA SAGGIA RESPONSABILITÀ A SOSTEGNO DELLA DIMENSIONE ASTRALE E VICEVERSA. ESSERE IN EQUILIBRIO STABILE SIGNIFICA RISPETTARE LE ESIGENZE CHE INVESTONO L’UOMO E LA SUA COLLOCAZIONE NEL MONDO. FINALIZZARE LA PROPRIA ESISTENZA AD UNO SOLO DI QUESTI DUE ASPETTI È PORSI IN UN DISQUILIBRIO CHE PUÒ SOLO DISTRUGGERE IL NOSTRO CAMMINO EVOLUTIVO E LA NOSTRA RESPONSABILITÀ VERSO IL CREATO E IL CREATORE.
IL CORPO MATERIALE HA LE STESSE NECESSITÀ DEL CORPO ASTRALE PERCHÉ ENTRAMBI LEGATI AD UN’ESIGENZA PIÙ ALTA.
LA META CHE ATTENDE OGNI SPIRITO ANIMATO DALLA SETE DI VERITÀ È QUELLA DI RAGGIUNGERE L’EQUILIBRIO SENZA ECCESSI E SENZA DIFETTI.
IL VEGGENTE CHE SI FA TROPPO UMILE PER NON GRIDARE LA VERITÀ SBAGLIA COSÌ COME SBAGLIA LO STESSO VEGGENTE CHE SI ESALTA E TRASCENDE IL MESSAGGIO RICEVUTO.
ERRA L’UOMO CHE SI FA TRASCINARE DALLA SOLA VITA MATERIALE, PERDENDO DI VISTA IL LEGAME CON LA DIMENSIONE SUPERIORE E CON LE SUE LEGGI, MA ERRA ANCHE L’UOMO CHE SI ESTRANEA DALLA VITA MATERIALE PER SODDISFARE LA VITA DELLO SPIRITO, LASCIANDO VUOTO DI PRATICA IL DISEGNO CHE È DELLA VOLONTÀ DELLO SPIRITO.
LA SOCIETÀ UMANA NON PUÒ ESSERE GIUSTA E PARADISIACA SE PREVALGONO TENDENZE DISQUILIBRATRICI VERSO L’UNO O L’ALTRO DEGLI ASPETTI. SI AVRÀ SEMPRE UNA SOCIETÀ INGIUSTA E POCO CIVILE. UNA SOCIETÀ IN PIENO EQUILIBRIO AVRÀ GARANTITO IL NECESSARIO A TUTTI E SUL PIANO MATERIALE E SUL PIANO SPIRITUALE; ALLORA SAREBBE LA SUPERCIVILTÀ; QUELLA CHE IN ALTRI MONDI SI È GIÀ AMPIAMENTE REALIZZATA DA MILIARDI DI ANNI.
Porto S. Elpidio
G. B.