NON VEDIAMO NESSUN POPOLO PROTESTARE CONTRO COLORO CHE HANNO GIÀ CANCELLATO IL FUTUTO DEI LORO FIGLI. SIETE IGNORANTI, CIECHI E SORDI. LA NOSTRA ULTIMA SPERANZA SONO ORMAI QUELLE COMUNITÀ DI GIOVANI CHE VOGLIONO VIVERE E AVERE GIUSTIZIA.
PER AMORE LORO E SOLO PER AMORE SIAMO PRONTI A SALVARE IL SALVABILE. PER IL RESTO DEI VOSTRI GIORNI VEDIAMO GIÀ IL BUIO DELL’INVERNO NUCLEARE E IL FUOCO ATOMICO CHE LA VOSTRA FOLLIA HA ACCESO PER GODERE DELL VOSTRO ULTIMO E DELIRANTE ORGASMO: L’AUTODISTRUZIONE.
PACE!
ADONIESIS22 Ottobre 2021. Ore 11:07
G. B.
“L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”. Così recita l’articolo 11 della nostra Costituzione. Ma è davvero così? Le ultime decisioni politiche dilaniano ogni parola e ogni valore sancito su questa Carta. Ed è proprio il governo di Mario Draghi a mettere l’ultima pietra tombale. Effettivamente, di recente, il Presidente del consiglio, nella conferenza stampa di presentazione della NADEF, ha dichiarato che “ci dobbiamo dotare di una Difesa molto più significativa e bisognerà spendere molto di più nella Difesa di quanto fatto finora, perché le coperture internazionali di cui eravamo certi si sono dimostrate meno interessate nei confronti dell’Europa”. L’obiettivo rimane quello del raggiungimento dell’obiettivo NATO del 2% del Pil annuo. Per l’Italia si tratterebbe di una spesa di circa 40 miliardi all’anno, ben superiore ai 100 milioni di euro al giorno. Cifre, queste, che lasciano attoniti e sbigottiti, soprattutto se si guarda all’evidente e drammatica condizione socio-economica in cui sprofonda ogni giorno di più il nostro Paese. In effetti in Italia oggi, secondo i dati ISTAT, vivono in condizioni di povertà assoluta “poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6 milioni di individui (9,4% da 7,7%)”.
Leggi articolo completo:
L’EVEREST DELLE ARMI NEL MONDO
HO SCRITTO IL 24 OTTOBRE 2019:
IL MONDO IN FIAMME: SUDAMERICA, MEDIORIENTE, AFRICA, ESTREMO ORIENTE. LA VITA DISPREZZATA E DISPERATA. TUTTO SEMBRA PERDUTO. MA… UN RAGGIO DI LUCE APPARE ALL’ORIZZONTE. UNA CERTEZZA PER CHI AMA LA VITA IN QUESTO MONDO. SONO LORO… GLI DEI DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA CHE GALOPPANO VERSO LA RESISTENZA, VERSO COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI AL SIGNORE LORO DIO. SONO LORO GLI ANGELI DI SEMPRE, GLI EXTRATERRESTRI DELLA GRANDE E COSMICA CONFRATERNITA UNIVERSALE.
SONO LORO, SONO RITORNATI CON I LORO VASCELLI DORATI CHE ACCOMPAGNANO LA CELESTE GERUSALEMME CHE SCENDE DAL CIELO PER PORRE IN SALVO IL SALVABILE E PORRE FINE, CON GIUSTIZIA, AL REGNO DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
SONO LORO! SONO RITORNATI.
LEGGETE, VI PREGO, I MESSAGGI E LE NOTIZIE ALLEGATE.
IN FEDE
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
SI! NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, SIAMO AMAREGGIATI.
PROVIAMO PROFONDA COMMISERAZIONE E PENA PER GLI UOMINI CHE GOVERNANO IL MONDO, PERSONIFICATI DA SPIRITI MALEDETTAMENTE DIABOLICI.
SE DOVESSIMO SOVRAPPORRE OGNI ARMA CHE AVETE PRODOTTO E FABBRICATO SOLO NEGLI ULTIMI CENTO ANNI, TUTTE LE ARMI COSIDDETTE CONVENZIONALI, CIOÈ NON NUCLEARI, DALLE “ARMI BIANCHE” DA TAGLIO COME VOI LE DEFINITE, ALLE ARMI DA SPARO COME PISTOLE, FUCILI, MITRAGLIATRICI, CANNONI, ETC., E TUTTI I MEZZI DA GUERRA DI LOCOMOZIONE CORAZZATI E NON, SECONDO I NOSTRI CALCOLI POTREMMO INNALZARE UNA MONTAGNA ARTIFICIALE CHE SUPEREREBBE L’EVEREST, LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO MONDO DI 8.848 METRI APPARTENENTE ALLA CATENA DELL’HIMALAYA.
QUESTO È IL RISULTATO, L’EFFETTO VISIBILE POSTO IN ESSERE E POTENZIALMENTE PRATICABILE DELLA VOSTRA NEFASTA COSCIENZA, DEL VOSTRO MODO DI ESSERE, CATTIVI, ODIOSI, FEROCI ASSASSINI, DESPOTI E AVIDI DI SETE DI SANGUE E DI POTERE.
È DIFFICILE CONSTATARE TALE REALTÀ PER NOI CHE VIVIAMO ALL’ANTITESI DEL VOSTRO MODUS VIVENDI, CHE ABBIAMO IDEE COMPLETAMENTE ALL’OPPOSTO DELLE VOSTRE IDEE NEFASTE.
AI VOSTRI BAMBINI FIN DALLA NASCITA INSEGNATE COME UCCIDERE E COME SOPRAFFARE IL PROSSIMO.
COSA VOLETE CHE NOI FACCIAMO?
COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO DALLA NOSTRA SUPER CIVILTÀ?
NEL GIORNO CHE CI PRESENTEREMO ALLA RAZZA UMANA, COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO?
VI ABBIAMO SPIEGATO COSA AVETE PRODOTTO SOLO CON LE ARMI CONVENZIONALI.
SECONDO I DATI FORNITI DAI NOSTRI CALCOLATORI CHE NOI CHIAMIAMO KADAR LAKU, LE VOSTRE TESTATE NUCLEARI ATOMICHE POTREBBERO DISTRUGGERE LA TERRA PIÙ DI DIECI VOLTE RIDUCENDOLA A UNA MASSA DI MATERIA RADIOATTIVA.
LE VOSTRE TESTATE NUCLEARI POTREBBERO RISCHIARE DI FAR ESPLODERE IL VOSTRO MONDO, COME PURTROPPO È ACCADUTO, DECINE DI MILIONI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, AD UN ALTRO PIANETA CHE ORBITAVA NEL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
L’ESPLOSIONE NUCLEARE RADIOATTIVA DELLA TERRA FAREBBE VIAGGIARE NELLO SPAZIO, ALL’INTERNO DEL SISTEMA SOLARE, SCORIE RADIOATTIVE MORTALI CHE INQUINEREBBERO IN FORMA IRREVERSIBILE PIANETI COME MARTE, SATURNO E VENERE.
PIANETI ALL’INTERNO DEI QUALI ABBIAMO LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO CON LE QUALI AIUTIAMO ALCUNI POPOLI CHE VIVONO IN QUEI MONDI. POPOLI PACIFICI, PERFETTAMENTE ADERENTI ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE ANCHE SE APPARTENENTI ALLA TERZA E ALLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO NOI NON LO PERMETTEREMO MAI!
SE VOI DOVESTE PORRE IN ESSERE IL PROGETTO “DISTRUZIONE TERRA” CON LE ARMI NUCLEARI, SAREMMO COSTRETTI AD ANNULLARVI NELL’ARCO DI POCHI MINUTI DEL VOSTRO TEMPO.
SIAMO AMAREGGIATI. MA NON ABBANDONIAMO LA QUALITÀ CHE SUL VOSTRO PIANETA È GIA EMERSA SULLA QUANTITÀ. CI RIFERIAMO A UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI CHE AMANO LA VITA, CHE ADORANO IL SOLE E LA CREAZIONE E CHE SONO RISPETTOSI E DEVOTI ALLA FIGURA DI GESÙ CRISTO, L’UOMO DIO CHE HA MANIFESTATO SUL VOSTRO MONDO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
ANCORA VOGLIAMO DIRVI:
STATE ATTENTI!
NON TOCCATE QUESTA QUALITÀ DI GIOVANI UOMINI E DONNE CHE PORTANO LA NUOVA GENETICA DA NOI CHIAMATA “GNA”.
NON PENSATE NEMMENO MINIMAMENTE DI FARE LORO DEL MALE, PERCHÉ SIAMO DISPOSTI A NON LASCIARE TRACCIA DI MEMORIA DELLA VOSTRA ESISTENZA SE LA VOSTRA DIABOLICA MENTE DOVESSE SOLAMENTE PENSARE DI SCHIAVIZZARE, PERSEGUITARE O UCCIDERE QUESTI NOSTRI FRATELLI CHE SONO IN MISSIONE NEL MONDO.
PER QUANTO RIGUARDA LA VOSTRA SOCIETÀ POSSIAMO SOLO DIRVI CHE SIETE ORAMAI UN BRANCO DI ZOMBIE CHE BARCOLLANO E VAGANO NELLE TENEBRE OSCURE DI QUESTA GRANDE MADRE TERRA CHE AVETE RESO QUASI STERILE, MA CHE PRESTO RIFIORIRÀ COSÌ COME LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON COMMISERAZIONE PENA E AMORE.
PIANETA TERRA
22 ottobre 2019. Ore 19:20
G.B.
DAL CIELO ALLA TERRA
I FRATELLI ASTRALI DELLA LUCE SOLARE COMUNICANO:
LE ARMI DELLA MORTE E L’IRA DI DIO!
PECCATO!
PAGHERETE CARI I VOSTRI ERRORI E SOPRATTUTTO LA PERSEVERANZA DI QUESTI: L’ODIO, LA VIOLENZA, LA SETE DI POTERE, IL CINISMO E LA MOSTRUOSITÀ DEI VOSTRI SENTIMENTI NEI CONFRONTI DEI VOSTRI FIGLI CHE ODIATE E TORTURATE SENZA TIMORE DI ESSERE CASTIGATI DA DIO.
SOLO COSÌ, CON QUESTA LOGICA E CERTA INTERPRETAZIONE POSSIAMO SPIEGARE IL PERCHÈ E QUINDI QUALI SONO LE CAUSE ASSURDE E DIABOLICHE CHE SPINGONO I VOSTRI POTENTI DELLA POLITICA, DELLE RELIGIONI, DELL’ECONOMIA E DELLE FORZE MILITARI A PORRE IN ESSERE O A PERMETTERE IL COMMERCIO DELLE ARMI, ANCHE NUCLEARI, E LA DISTRUZIONE DELL’HABITAT IN CUI VIVETE A CAUSA DELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI SCORIE RADIOATTIVE SPARSE IN TUTTI I MARI E IN MOLTE COLLINE DEL VOSTRO MONDO.
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESSERE CHIAMATI UOMINI!
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI POSSEDERE IL LIBERO ARBITRIO!
VOI AVETE PERSO IL DIRITTO DI ESISTERE E MANIFESTARE LE QUALITÀ TIPICHE DELL’HOMO SAPIENS! PER TALE RAGIONE STIAMO PREPARANDO DEI NUOVI NOÈ, DELLE NUOVE ARCHE CHE NON CONOSCERANNO LE ACQUE E QUANDO TUTTO SARÀ PRONTO IL NOSTRO E VOSTRO MONARCA UNIVERSALE ADONAY ARAT RA SCATENERÀ UN NUOVO DILUVIO DI FUOCO AFFINCHÈ IL PIANETA SIA PURIFICATO E LA MAGGIOR PARTE DI VOI STERMINATI E ANNIENTATI (Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’Uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li sterminò tutti. Matteo 24, 37-40).
MA QUEI GIORNI PROSSIMI A MANIFESTARSI NON DETERMINERANNO LA FINE DEL MONDO, ANZI SARÀ IL PRELUDIO ALLA GRANDE, POTENTE E GLORIOSA MANIFESTAZIONE SULLA TERRA DEL FIGLIO DI DIO GESÙ- CRISTO. È QUELLO IL GIORNO DELLA VERITÀ, PERCHÉ ALLORA E SOLO ALLORA SARANNO GIUDICATI I VOSTRI SPIRITI E SI DECIDERÀ LA VOSTRA SORTE: LA SALVEZZA O LA MORTE SECONDA. PER MOLTI, MOLTISSIMI SARÀ LA CONDANNA. PER POCHI, POCHISSIMI LA CERTEZZA DI FAR PARTE DEL REGNO DI DIO PROMESSO DA TUTTA LA LEGGE E I PROFETI. IL PARADISO CHE CRISTO STABILIRÀ SULLA TERRA INSIEME AI GIUSTI, AI BEATI E AGLI AMANTI DELLA VITA.
PACE!
I FRATELLI ASTRALI DELLA LUCE SOLARE SALUTANO
22 settembre 2009. Ore 12:31
G. B.
di Monica Centofante
Dal secondo dopoguerra ad oggi, pizza a parte, c’è un solo made in Italy che tra alti e bassi non tramonta mai. E che in tempi di crisi, con un evidente effetto trainante sull’economia, registra un saldo attivo commerciale in netto contrasto con il deficit del Paese.
Il rapporto annuale del Presidente del Consiglio dei Ministri – (come di consueto) pubblicato a fine marzo di quest’anno e riferito alle attività del 2008 – è coerente con i trend di crescita del settore. Che l’anno scorso ha ottenuto 1880 autorizzazioni all’esportazione per oltre 3 miliardi di Euro: il 28,58% in più rispetto al 2007, con consegne realmente effettuate per 1 miliardo e 800 milioni, autorizzazioni relative a programmi intergovernativi per 2 miliardi e 700 milioni e un volume d’affari di oltre 7 miliardi e 500 milioni di Euro.
Dati che da soli valgono a dimostrare il consolidamento e l’incremento nel “mercato globale” dell’industria bellica italiana, che si conferma come “un competitivo integratore di sistemi, capace di affermarsi in mercati tecnologicamente all’avanguardia”.
Foto di copertina: fanpage.it
Messaggi allegati:
– 23-11-20 Armi e denaro, il potere dell’anticristo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8754-armi-e-denaro-il-potere-dell-anticristo.html
– 22-10-19 L’Everest delle armi nel mondo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8215-l-everest-delle-armi-nel-mondo.html
– 23-02-19 L’anticristo è cristiano
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2019/7930-l-anticristo-e-cristiano.html
– 9-10-17 Il settimo angelo, la settima tromba
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7375-il-settimo-angelo-la-settima-tromba.html
– 23-12-16 Santo Natale 2016
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/7054-s-natale-2016.html
– 23-08-16 Contate i giorni
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6845-contate-i-giorni.html
– 22-07-14 Le armi dell’anticristo
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5627-le-armi-dellanticristo.html
– 7-06-14 Apocalisse e Rinascita
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5580-apocalisse-e-rinascita.html
– 2-03-14 Venti di guerra sulla terra, Armaghedon sempre più vicina
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2014/5465-venti-di-guerra-sulla-terra-armaghedon-sempre-piu-vicina.html
– 31-12-14 Anno 2014
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2013/5255-anno-2014.html
– 8-12-10 Difesa, l’investimento perpetuo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2010/2878–abbiamo-gia-detto-e-scritto-che-sulla-terra-si-vendono-le-armi-cosi-come-si-vende-il-pane-quotidiano.html
– 1-01-10 Anno 2010
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2010/1020-anno-2010.html
– 5-10-09 Meglio morire di fame e di sete
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/1476-meglio-morire-di-fame-e-di-sete.html
– 22-09-09 Le armi della morte e l’ira di Dio
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/646-le-armi-della-morte-e-lira-di-dio.html
– 28-08-09 Vendete le armi come si vendono i panini caldi
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/448-vendete-le-armi-come-si-vendono-i-panini-caldi.html
– 8-04-09 L’Italia tra i primi paesi al mondo nella vendita di armi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/407-litalia-tra-i-primi-paesi-al-mondo-nella-vendita-di-armi.html
– 22-09-09 Le armi della morte e l’ira di Dio
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/646-le-armi-della-morte-e-lira-di-dio.html
– 12-02-07 Guerre!
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/254-guerre.html
– 14-07-05 G8 falso e ipocrita
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/186-g8-falso-e-ipocrisia.html
– 19-01-05 950 miliardi di dollari spesi per armamenti
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/175-un-nostro-fratello-della-luce.html