L’UOMO APPARTIENE ALL’UNIVERSO VIRALE

DAL CIELO ALLA TERRA

HOARA SPIEGA:

L’UOMO APPARTIENE ALL’UNIVERSO VIRALE. NELLA DIMENSIONE IN CUI ESSO VIVE E SI SVILUPPA, NON È DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI VIRUS CHE, INIZIALMENTE, DIMOSTRANO DI ESSERE TALI.
LA DIFFERENZA TRA IL VIRUS-UOMO E TUTTI GLI ALTRI CONSISTE NELL’EREDITÀ GENETICA CHE PORTA CON SE PERCHÈ TRASMESSA DAI SUOI PRIMATI, TRATTATI, ELABORATI, AL FINE DI SVILUPPARE UNO STRUMENTO IDONEO AD ALBERGARE L’INTELLIGENZA INDIVIDUALE O MEGLIO L’INTELLIGENZA ASTRALE, DIVINA.
LUNGO IL TEMPO, SI SONO VERIFICATE DELLE ANOMALIE A CAUSA DI FATTORI AMBIENTALI TUTT’ALTRO CHE FAVOREVOLI PER UNA EVOLUZIONE POSITIVA DEL TRATTAMENTO RICEVUTO.
LE ATTUALI DEFORMAZIONI EREDITARIE E QUANT’ALTRO SCOMPONE GLI EQUILIBRI NATURALI DEL VIRUS-UOMO SI RIFLETTONO, TRAGICAMENTE, OLTRE CHE SULLA SPECIE ANCHE SUGLI ELEMENTI DA CUI TRAE LINFA E DINAMICITÀ DI SVILUPPO.
IL VIRUS-UOMO TENDE SEMPRE PIÙ A VIOLENTARE SE STESSO PERCHÈ DISTONICO, PERCHÈ CONTAMINATO DA INFLUENZE NEGATIVE, PERCHÈ COSTRETTO AD INCAMERARE QUANTO GLI VIENE TRASMESSO CON CINICA INCOSCIENZA.
RIPARARE…? È SEMPRE UN NOSTRO CONSIGLIO.
 
E. S.

(1986)