DAL CIELO ALLA TERRA
LA BOMBA AL NEUTRONE
Una nuova trovata della vostra diabolica scienza: un nuovo modo di distruggere la vita; un nuovo atto della vostra animalesca velleità di dominio e di morte. Una nuova capacità di suscitare in Dio l’ira santa e di accelerare i tempi della vostra fine. La speranza della vostra sopravvivenza si allontana sempre più e la distruzione di questo vostro modo di vivere diviene inevitabile, indispensabile.
La vostra scienza attenta, con cinica disinvoltura, l’equilibrio del sistema planetario. Sappiate che questi atti non saranno tollerati dall’Intelligenza che governa le celesti cose. Non vi illudete di poter impunemente travalicare le sue forze e le sue Leggi. Basterebbe una sola ora per sfrattarvi, definitivamente, da questo mondo che, ricordate: è casa del Signore, “una delle sue stanze”. La vostra Seconda Morte non potreste evitarla né potreste evitare le tribolazioni che essa comporta.
Aspettatevi ciò che meritate per questa vostra incosciente e diabolica disubbidienza al richiamo della giustizia e dell’amore della Luce Creativa. Piangerete e gemerete, “questo vi diciamo”. Meditate.
ADONIESIS
Tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 settembre 1977 Ore 10.10