NOTIZIA: GUERRA A BETLEMME, FUOCO SU CHIESE E MOSCHEE. SOTTO ASSEDIO LA CHIESA DELLA NATIVITÀ DOVE SONO BARRICATI GRUPPI ARMATI PALESTINESI. STERMINIO NELLA TERRA DI CRISTO, PROFANATI I LUOGHI SANTI DOVE IL FIGLIO DI DIO HA OPERATO LA SUA MISSIONE 2000 ANNI ORSONO.
È STATO DETTO E SCRITTO: (LUCA CAP. 21, VER.8-11-20) “MAESTRO, QUANDO ACCADRÀ QUESTO E QUALE SARÀ IL SEGNO CHE CIÒ STA PER COMPIERSI?” ALLORA DICEVA LORO: “UN POPOLO SI SOLLEVERÀ CONTRO UN ALTRO POPOLO E UN REGNO CONTRO UN ALTRO REGNO… VI SARANNO ANCHE FENOMENI SPAVENTOSI E SEGNI GRANDIOSI IN CIELO.” … “ORA, QUANDO VEDRETE GERUSALEMME CIRCONDATA DA ESERCITI, RICORDATE ALLORA CHE LA SUA DESOLAZIONE È VICINA…”
DAL CIELO ALLA TERRA
LA CHIESA CHE OGGI VIENE BOMBARDATA LÀ DOVE SI È INCARNATO IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO È IL SEGNO PIÙ NEGATIVO CHE SI POTEVA MANIFESTARE ORA, ALL’INIZIO DEL XXI° SECOLO NEL VOSTRO TEMPO.
È IL SEGNO CHE ANNUNCIA L’APOCALISSE FINALE.
SATANA E LUCIFERO VORREBBERO IMPEDIRE IL RITORNO DI CRISTO CERCANDO DI UCCIDERLO ANCORA UNA VOLTA.
ECCO LA CONFERMA DELLA PROFEZIA “DEL FRATELLO CONTRO IL FRATELLO”: ARABI CONTRO EBREI, EBREI CONTRO CRISTIANI, CRISTIANI CONTRO ARABI.
AVRESTE POTUTO EVITARE TUTTO QUESTO METTENDO IN PRATICA GLI INSEGNAMENTI DEL CRISTO STESSO E DI TUTTI I MESSAGGERI CHE HANNO OPERATO SULLA TERRA DOPO LA SUA VENUTA PER TUTTI QUESTI 2000 ANNI.
NON AVETE VOLUTO ACCETTARE LA REDENZIONE E QUESTO SEGNO SIGILLA CHE IL RAVVEDIMENTO È STATO DEFINITIVAMENTE RIFIUTATO DALL’UMANITÀ.
I VOSTRI POLITICI NON RIESCONO AD OTTENERE LA PACE PERCHÉ SONO BURATTINI IN MANO A GRANDI POTERI SOSTENUTI DA SPAVENTOSI INTERESSI ECONOMICI MONDIALI (VEDI LA MISSIONE FALLITA DEL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO POWELL).
MA PER QUANTO SATANA E LUCIFERO VORREBBERO IMPEDIRE CHE GESÙ RITORNASSE EGLI È GIÀ SULLA TERRA ED OPERA IN INCOGNITA ACCOMPAGNATO DA DODICI LEGIONI DI ANGELI: ESSERI DI LUCE PROVENIENTI DA MONDI DI LUCE MULTI-DIMENSIONALI CHE LO ACCOMPAGNANO OGGI COSÌ COME LO ACCOMPAGNARONO DUEMILA ANNI FA.
ANCORA NON È VENUTO IL TEMPO DELLA SUA MANIFESTAZIONE MA QUANDO QUESTA AVVERRÀ NESSUN POTERE MILITARE, POLITICO ECONOMICO E RELIGIOSO POTRÀ IMPEDIRLA.
NESSUNA CHIESA POTRÀ DI NUOVO PROCESSARLO E NESSUN ESERCITO MILITARE POTRÀ CROCIFIGGERLO.
NON POSSIAMO RIVELARVI IN QUALE MODO E SOTTO QUALI VESTI EGLI SI MANIFESTERÀ, QUALI METODOLOGIE USERÀ E COSA DIRÀ.
CIÒ CHE CERTISSIMAMENTE È VERO È CHE EGLI USERÀ TUTTO IL POTERE A SUA DISPOSIZIONE PER IMPORRE ANCHE CON LA FORZA LA GIUSTIZIA E LA PACE SULLA TERRA.
PACE.
DAL CIELO ALLA TERRA
NIBIRU
18 aprile 2002