16 APRILE 1998
OGGI, DURANTE LA SANGUINAZIONE, QUI IN COLOMBIA, GESÙ MI HA DETTO DI DIFFONDERE IL SEGUENTE MESSAGGIO:
DAL CIELO ALLA TERRA
LA COLOMBIA È UN PAESE RICCO SPIRITUALMENTE MA È INESORABILMENTE SCHIACCIATO NELLA SOCIETÀ E NELL’ECONOMIA DAL POTERE POLITICO, DAL POTERE DI UNA PARTE CORROTTA DELLA CHIESA CATTOLICA VATICANA E DAL POTERE MAFIOSO DEI NARCOTRAFFICANTI CHE OTTENGONO APPOGGI DALL’UNO E DALL’ALTRO POTERE.
LA GUERRIGLIA CHE DIFFONDE TERRORE E CHE MIETE TANTE VITTIME È SOLO UNA CONSEGUENZA, NON LA CAUSA DEI MALI CHE AFFLIGGONO LA COLOMBIA. LA MANCANZA DI GIUSTIZIA FA ERRONEAMENTE ABBRACCIARE LE ARMI A TANTI FIGLI CHE SI RIBELLANO ALLE OPPRESSIONI E ALLE VIOLENZE.
LA RESPONSABILITÀ MAGGIORE È DEL POTERE ECCLESIASTICO PERCHÉ CONOSCE LA VERITÀ E NON INTERVIENE CON FORZA, SECONDO I DETTAMI CRISTICI.
IN VERITÀ VI DICO CHE SE NON AVVIENE UN CAMBIAMENTO, SE QUESTI DUE POTERI NON ATTUERANNO A FAVORE DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA PER TUTTI ELIMINANDO L’OPPRESSIONE DEL TERZO POTERE, CIOÈ QUELLO DELLA MAFIA, QUESTO PAESE RICORDERÀ UN IMMANE SPARGIMENTO DI SANGUE E LA RESPONSABILITÀ RICADRÀ SU DI LORO.
GIUSTIZIA – PACE – AMORE
JESUS
TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO
NOTA.
OGGI STESSO QUESTO MESSAGGIO È STATO RIPETUTO FEDELMENTE DURANTE I DUE NOTIZIARI TELEVISIVI NAZIONALI SEGUITI, IN PRIMA SERATA, DA 15 MILIONI DI PERSONE E ANDRÀ IN ONDA DOMANI 17 APRILE ALLE ORE 10 A.M. IN UN SEGUITISSIMO PROGRAMMA NAZIONALE INTITOLATO “AUTORI” CONDOTTO DALLA SENSIBILE GIORNALISTA CLAUDIA ARCILA.
NOTA 17 APRILE.
DI FRONTE ALLE TELECAMERE E AI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI TUTTO IL PAESE, IN UNA GRANDE CONFERENZA STAMPA, GIORGIO HA RIPETUTO E PROFONDAMENTE SPIEGATO IL MESSAGGIO INSIEME ALLE IMPLICAZIONI DELLA MISSIONE CHE INCARNA.
ABBIAMO REGISTRATO TUTTO PER SBOBINARLO E TRASCRIVERLO INTEGRALMENTE PER TUTTI.
GIORGIO – MARA – JUAN MARTINS
13 MAGGIO 1917: LA VERGINE MARIA, MADRE DI CRISTO E DI TUTTE LE CREATURE, APPARE A TRE UMILI PASTORELLI E ANNUNCIA UN MESSAGGIO APOCALITTICO CON UN DISPERATO APPELLO ALLA CONVERSIONE DELL’UOMO.
13 MAGGIO 1981: DOPO PIÙ DI MEZZO SECOLO NON C’È STATA NÉ CONVERSIONE, NÉ L’UFFICIALIZZAZIONE DELLA TERZA PARTE SEGRETA DEL MESSAGGIO, DEPOSITATO DA LUCIA NELLE MANI DELLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA. IN QUESTO GIORNO PAPA KAROL WOJTYLA SUBISCE UN ATTENTATO PER MEZZO DELLA MANO ARMATA DEL TURCO ALÌ AGCA.
13 MAGGIO 1998: OGGI, ANCORA UNA VOLTA, NELLA STESSA DATA E NELLE STESSE ORE, IN INDIA, NEL DESERTO DI RAJASTHAN, SONO STATI EFFETTUATI ALTRI DUE ESPERIMENTI NUCLEARI DI IMMANE POTENZA (DUE VOLTE HIROSHIMA).