DAL CIELO ALLA TERRA
LA GROTTA SACRA DI LOURDES INVASA DALLE ACQUE. “Questa è la casa della preghiera e voi ne avete fatto una spelonca di ladri” (Luca 19, 45-46).
AVETE PROFANATO I LUOGHI SACRI DOVE LA CELESTE MADRE SANTISSIMA MIRIAM È APPARSA PER CONSOLARE ED ANNUNCIARE I DESIDERATA DI CRISTO SUO FIGLIO.
A LOURDES LA SANTA VERGINE HA CREATO IL MIRACOLO DELL’ACQUA GUARITRICE ED HA AFFIDATO A BERNADETTE IL MESSAGGIO DELL’APOCALISSE DI GIOVANNI, COSÌ COME A FATIMA, A LA SALETTE ED IN MOLTI ALTRI LUOGHI DEL MONDO.
L’ACQUA SANTA DI LOURDES CHE SALVA MOLTI CORPI E RISVEGLIA MOLTE ANIME, VI HA SEVERAMENTE AMMONITO INONDANDO LA SACRA GROTTA. CIÒ È ACCADUTO PER VOSTRA COLPA. VOI CON IL VOSTRO ASSURDO COMMERCIO MORBOSO DI DENARI E DI CORRUZIONE.
STATE ATTENTI, QUESTO È SOLO L’INIZIO!
PER ORDINE DEL PADRE ADONAY E DEL CRISTO SCUOTERÒ IL FUOCO, SCUOTERÒ LA TERRA, SCUOTERÒ L’ARIA, SCUOTERÒ L’ACQUA E COLPIRÒ SEVERAMENTE ANCHE I LUOGHI SANTI PER IMPEDIRE A VOI, PRINCIPI DEL VATICANO E A VOI ANIME SENZA FEDE DI PROFANARE GLI STESSI. COLPIRÒ CON LE FORZE DELLA NATURA TUTTA LA TERRA E VI METTERÒ IN GINOCCHIO AFFINCHÈ POSSIATE NUOVAMENTE REALIZZARE IL TIMORE DI DIO E TEMERE LA SUA SANTA IRA.
I TEMPI SI SONO ACCORCIATI. CIÒ A CAUSA DEGLI ELETTI, PER IMPEDIRE LA LORO PERDIZIONE, SALVAGUARDARE L’INTEGRITÀ DEI GIUSTI E LA PUREZZA DEI BUONI.
TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA, LA TERRA ED IL LORO PROSSIMO COME SE STESSI NON TEMANO. TUTTI COLORO CHE LAVORANO A FAVORE DELLA GIUSTIZIA GIOISCANO, IL REGNO DI DIO È GIÀ SULLA TERRA E CAMMINA IN MEZZO A VOI.
PRESTO, MOLTO PRESTO, IL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO SI MANIFESTERÀ A TUTTI, INSTAURANDO SUL VOSTRO MONDO IL PARADISO PROMESSO, SCACCIANDO DEFINITIVAMENTE DALLA FACCIA DEL VOSTRO PIANETA I DEMONI-UOMINI CON IL LORO PRINCIPE E TUTTE LE FOLLIE OMICIDE CHE HANNO COMMESSO NEI SECOLI E NEI MILLENNI.
SIATENE CERTI!
ABBIATE FEDE!
PACE!
UN DIO SOLARE, UN ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA
Sant’ Elpidio a Mare (Italia)
21 Ottobre 2012. Ore 14:22
G. B.
LA PEGGIORE ALLUVIONE DA 25 ANNI NELLA CITTADINA DEL CULTO MARIANO
Diluvio su Lourdes evacuati 500 pellegrini “Un fiume di fango”
Chiusi il santuario e la Grotta, italiani illesi
Di Paolo Levi Parigi
«Abbiamo accompagnato tante persone, in gran parte anziani», spiega il comandante Jean-Michel Hurteau, sottolineando che le operazioni sono state effettuate anche con l’ausilio di tavole e imbarcazioni. Centinaia di pellegrini sono poi stati portati all’asciutto, nel palazzetto dello Sport, nel Centro congressi, e in altri alberghi della zona. Colpita anche l’area intorno alla grotta di Massabielle, dove secondo la fede cattolica la Vergine apparve nel 1858 a Bernadette Soubirous, è finita sotto un metro d’acqua. Solo la Basilica dell’Immacolata Concezione e la cripta, che dominano la cittadina dei Pirenei, sono rimaste accessibili.
«Abbiamo chiuso l’accesso al pubblico. Lo spazio davanti alla grotta è completamente invaso dall’acqua, l’altare è sott’acqua, investito da un torrente di fango. Si tratta di danni gravi che avranno un costo molto elevato», ha raccontato Thierry Castillo, responsabile dei santuari, precisando che il luogo di culto resterà chiuso fino a martedì o mercoledì.
Tra i danni, anche la centrale idroelettrica, colpita dalla caduta di tronchi. Lourdes, che conta 68 miracoli riconosciuti ufficialmente dal Vaticano, accoglie milioni di pellegrini, spesso malati o disabili che vengono qui a pregare per la loro guarigione. Tra loro, anche molti italiani. Il presidente nazionale dell’Unitalsi Salvatore Pagliuca, ha assicurato che i nostri connazionali stanno tutti bene: «Tanta pioggia e tanta paura per quanti sono in questo momento a Lourdes, ma il peggio è passato, voglio infatti rassicurare che il personale e i soci dell’Unitalsi che in questo momento sono in pellegrinaggio e lavorano a Lourdes sono stati messi in sicurezza e non corrono nessun rischio, come le strutture dell’Unitalsi a Lourdes», affermava in una nota diffusa ieri. Intorno alla cittadina, molte strade sono state chiuse a causa dell’acqua e del rischio smottamenti. Sgomberati anche alcuni camping vicini, con una quarantina di persone trasferite in una sala comunale.
Fuente: edicolaonline.lastampa.it