“LA MADRE DI CRISTO E LE FORMICHE ORNATRICI”

“LA MADRE DI CRISTO E LE FORMICHE ORNATRICI”


“LA MADRE DI CRISTO E LE FORMICHE ORNATRICI”
UN ALTRO SEGNO DELLA DIVINA E MATERNA PIETÀ, AFFINCHÉ GLI UOMINI POSSANO VEDERE E TOCCARE. LA MADRE TERRA E LA MADRE MYRIAM SONO LA MEDESIMA INTELLIGENZA, LO STESSO SPIRITO ED ELLA CHIAMA GLI UOMINI ALLA REDENZIONE, ANNUNCIA LA SECONDA VENUTA DEL CRISTO-GESÙ, IL MESSIA. LE FORMICHE ORNATRICI SONO UN SEGNO DELLA MADRE TERRA.
SE VOI UOMINI IMITASTE L’ORGANIZZAZIONE SOCIALE, FRATERNA E OBBEDIENTE ALLE LEGGI UNIVERSALI CHE POSSIEDONO LE FORMICHE USCIRESTE DAI GRAVISSIMI PROBLEMI CHE ATTANAGLIANO LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA SOCIETÀ UMANA. LE FORMICHE SONO ANCHE UN ESEMPIO DI ORGANIZZAZIONE DI QUELLA SUPER-CIVILTÀ CHE NOI SIAMO E RAPPRESENTIAMO. SPERIAMO CHE I SEGNI VISIVI E VISIBILI CHE HANNO CREATO LE FORMICHE IN BRASILE, IN AMERICA LATINA, POSSANO SENSIBILIZZARE I CUORI E GLI SPIRITI DI TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI VEDERE E TOCCARE. PER NOI SONO SEGNI DIVINI CHIARI E INEQUIVOCABILI CHE LA DIVINA INTELLIGENZA MANIFESTA CON INFINITO AMORE.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

MONTEVIDEO (URUGUAY),
21 / 11/2005
ORE 18:49
NEWS.
IL CASO DELLE FORMICHE RICAMATRICI. CIUDAD – DE SERRA – BRASIL.NEL 1977 SONO INIZIATE LE ATTIVITÀ DELLE FORMICHE “BORDADORAS”, LE QUALI RIPRODUCONO, NELLE FOGLIE O NELLE PIANTE, DISEGNI CHE EVOCANO LA VERGINE MARIA E GESÙ. TALI ATTIVITÀ CONTINUANO ANCORA OGGI. ECCO IN ALLEGATO LE IMMAGINI. FOTO DELLE FOGLIE CON IMMAGINI E FOTO DELLA FOGLIA MENTRE LE FORMICHE LAVORANO.