
DAL CIELO ALLA TERRA
La missione degli Apostoli di Cristo
ADONIESIS SPIEGA:
GESÙ È SULLA TERRA INSIEME A 11 DEI SUOI APOSTOLI.
IL TRADITORE GIUDA NON HA ESTINTO LA SUA STIRPE E ANCHE LUI SI TROVA SULLA TERRA PER COMBATTERE GESÙ, FIGLIO DI DAVIDE E FIGLIO DI DIO.
UNO DI QUESTI 11 APOSTOLI CHE SONO TORNATI SULLA TERRA INSIEME A GESÙ SI CHIAMA OMAR CRISTALDO, IL QUALE NELLE TERRE SUDAMERICANE RISVEGLIA I GIOVANI VIRGULTI ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI.
LE SCUOLE MEDIE-SUPERIORI APRONO LE LORO PORTE A QUESTO APOSTOLO DI CRISTO.
SEGUITELO, RISPETTATELO E SIATE SOLIDALI CON LA SUA MISSIONE.
COSÌ COME DOVETE SEGUIRE LO SCRIVENTE, LA MIA VOCE NEL MONDO PER ESALTARE LA GIUSTIZIA, LA LIBERTÀ E LA VERITÀ IN ATTESA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO, NOSTRO E VOSTRO SIGNORE.
PACE!
Adoniesis
Pianeta Terra / 4 Aprile 2025 /G.B.
Incontro con gli studenti della Scuola Esteban Medina di Villeta (Paraguay)
Di Omar Cristaldo
Omar Cristaldo, accompagnato da Jorge Figueredo, ha incontrato gli alunni del 7º, 8º e 9º corso della Scuola Esteban Medina di Paraguay.
Il nome scelto per questo incontro è: La Terra nel Concerto Universale della Creazione.
Omar ha fatto un’analisi su quello che la scienza ci trasmette oggi, la sua conoscenza di quello che è il Cosmo, la Creazione Universale…, soffermandosi sul fatto che queste conoscenze risalgono a molto tempo fa, dimostrandolo con gli scritti di libri antichi come Ramayana, Mahabharata, Veda, e anche con fotografie antiche. Ha parlato agli studenti della presenza di esseri provenienti da altri mondi in visita sulla Terra già dall’antichità, e che oggi sono ancora presenti.

Prima li chiamavamo angeli, arcangeli, cherubini e oggi li chiamiamo extraterrestri. Sono gli stessi esseri che oggi ci visitano e fanno parte della milizia di Cristo.
In questa interazione tra il Cielo e la Terra, con questi esseri che ci visitano, troviamo alcuni personaggi da loro scelti e che sono in contatto diretto con loro come Eugenio Siragusa, e oggi Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato, che viaggia per il mondo, annunciando che la profezia di Fatima si sta compiendo nei giorni nostri. Tutto quello che la Madre Celeste manifestò a Fatima incomincia a realizzarsi. Lo vediamo negli avvenimenti che stiamo vivendo oggi.
Per concludere abbiamo detto che questo è il tempo annunciato dal Maestro Gesù Cristo per il Suo Ritorno, lo dimostrano i segni che si stanno dando tanto in Cielo come in Terra: disastri naturali, guerre e rumor di guerre.
Dobbiamo prepararci e scegliere da che parte stare: dalla parte della pace, dell’amore, della giustizia o rimanere passivi con i governi della Terra che ci conducono verso l’autodistruzione.

Dobbiamo prepararci al Ritorno del Maestro Gesù che, con potenza e gloria, giudicherà l’uomo per le sue opere e infine instaurerà il paradiso sulla Terra.
Omar Cristaldo
5 aprile 2025
HO VISTO IL RITORNO DI CRISTO SULLE “NUVOLE” DEL CIELO
HO VISTO SCENDERE CRISTO DAL CIELO E HO VISTO LA REAZIONE DEGLI UOMINI ALLA SUA DISCESA. MOLTISSIMI DISPERATI E IMPAURITI. HO VISTO LE TOMBE DEI CIMITERI ESPLODERE COME BOMBE E DA ESSE USCIRE MORTI RESUSCITATI, DECEDUTI TRE GIORNI PRIMA DELLA LORO SEPOLTURA. HO VISTO USCIRE CON IL PIGIAMA ANCORA IN CORPO MOLTI MALATI TERMINALI PIANGENDO…
Allegati:
- Gesù in incognita sulla Terra
- Il Segno (1ª parte). Apparsa sul mare della California la figura di Cristo
- Il Segno (2ª parte). Anche la Terra annuncia il Ritorno di Cristo
- Il giudizio di Dio e le bestie dell’apocalisse che fabbricano le armi
- Natale 2018. Abbiate cura di voi
- Cerchi nel grano e Ritorno di Cristo
- Il Segno del Ritorno di Cristo
- Il Ritorno
- La Seconda Venuta di Cristo
- Ho bussato! Ho chiamato!
- Santa Pasqua 2009
- Riconoscetemi da ciò che vi dico
- L’ultimo sigillo: Il ritorno
- Veritas Vincit
- Il settimo angelo la settima tromba
- Annunciando la Seconda Venuta di Gesù Cristo sulla Terra
- Annunciando il Ritorno di Cristo
- Incontri nelle scuole di Villeta