La nostra missione sul vostro pianeta è pacifica

La nostra missione sul vostro pianeta è pacifica

DAL CIELO ALLA TERRA

Presidente dell’Unione Sovietica: Konstantin Tchernenko [Černenko] Presidente degli Stati Uniti di America: Ronald Reagan

WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRYSTAL-BELL

MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

IN MISSIONE SUL PIANETA TERRA.

La nostra missione sul vostro pianeta è pacifica ma non priva di preoccupazione per le tensioni in atto. È in un pericoloso gioco la vostra sopravvivenza, ma è anche tentato un equilibrio che siamo costretti a tutelare con ogni mezzo a nostra disposizione. Il nostro interesse mira, principalmente, ad evitare, per errore o per volontà delle forze belligeranti, un conflitto nucleare.

Non siamo interessati alle vostre normali esperienze evolutive. Sappiamo che dovete crescere, realizzare e sperimentare. La nostra sorveglianza scaturisce dall’impellente necessità di salvaguardare alcuni fondamentali equilibri dinamici che governano il vostro sistema planetario, di cui conosciamo la precaria instabilità. Un conflitto nucleare accelererebbe notevolmente tali disequilibri, con la funesta possibilità di trainare una forza anomala inarrestabile, con conseguenze imprevedibili sulle linee di forza che strutturano i valori gravitazionali dei pianeti del sistema solare a cui è legata la Terra.

Conosciamo molto bene il vostro pianeta e conserviamo la completa cronistoria delle sue origini. Abbiamo anche perfetta conoscenza del processo iniziale dei primati della vostra specie. Non è nuovo questo nostro intervento nel tentativo di aiutarvi. Lo abbiamo fatto nel passato e vorremmo ancora farlo se ce lo consentite. Facciamo parte di una Confederazione planetaria della galassia e possediamo una scienza ancora inconcepibile per la vostra scienza.

Quello che più ci preme è di raccomandarvi:
a) NON ATTACCATE I NOSTRI MEZZI!
b) NON TOLLERIAMO L’INGIUSTIFICATA VIOLENZA!
c) POSSIAMO GIUSTIFICARE L’ERRORE
MA NON LA PERSEVERANZA NELL’ERRORE.

Non ci costringete a dimostrarvi che possediamo mezzi assai convincenti per farvi desistere da ogni idea bellicosa nei nostri riguardi e nei riguardi di coloro che, sul vostro pianeta, ci rappresentano e sono scrupolosamente seguiti e tutelati.

La giustizia, la pace, l’amore e la fratellanza sono la nostra reale religione. La nostra venerazione è rivolta, esclusivamente, allo “Spirito Onnicreante” (Spirito Santo come voi lo chiamate). La deità la possediamo già da tempo. A voi è stata offerta e l’avete, ancora una volta, rifiutata. Il nostro tempio è quello che vive nel cuore di tutti gli esseri viventi in tutte le galassie del cosmo.

Presto verrà il tempo di una nuova offerta per voi e ci auguriamo che sia la volta buona. Sta a voi accettare o rifiutare. Per la Confederazione che rappresentiamo, la vostra accettazione sarebbe un grande sollievo e per l’umanità di questo pianeta, una immensa e benefica grazia.

Affidiamo questo discorso al nostro più solerte ed apprezzato emissario con l’ordine di farlo giungere ai destinatari. Speriamo tanto in una vostra seria, responsabile riflessione.

Pace sulla Terra.

WOODOK, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE CRYSTAL-BELL

MACLERO, COMANDANTE DELL’ASTRONAVE OLIMPIA

IN MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA.

Tramite Eugenio Siragusa

Nicolosi, 2 luglio 1984. Ore 17.00