Dipinto di Bruce Pennington
DAL CIELO ALLA TERRA
È L’UNICA POSSIBILITÀ CHE POSSA ALLONTANARVI DAL VOSTRO FOLLE PROGETTO DI AUTODISTRUZIONE. SARETE COSTRETTI AD INDIRIZZARE TUTTI I VOSTRI PENSIERI, LA VOSTRA TECNOLOGIA MILITARE E CIVILE NEL SOCCORRERVI DAI MICIDIALI COLPI CHE MOLTO PRESTO LA NATURA PROVOCHERÀ AL GENERE UMANO. NON È ESCLUSA UN’ONDATA ANCORA PIÙ FORTE DI UN VIRUS PIÙ POTENTE DI QUELLO CHE VOI AVETE DEFINITO COVID 19.
A NOI DISPIACE, MA CI AVETE COSTRETTI A PORRE IN ESSERE IL PROGETTO SOPRA CITATO. QUESTO, CHE SECONDO VOI POTREBBE ESSERE UN ATTO DI INTERFERENZA O DI SOPRAFFAZIONE, È IN REALTÀ UN GRANDE ATTO D’AMORE PER TENTARE DI SALVARE L’UMANITÀ.
NOI POSSIAMO SOLO PROTEGGERE I NOSTRI FRATELLI IN MISSIONE SULLA TERRA E LE CONFRATERNITE CHE ABBIAMO SCELTO NEL MONDO CANDIDATE DA CRISTO PER ESSERE ELETTE E QUINDI PROIETTARSI VERSO UN MONDO MIGLIORE E CIOÈ IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
NON POSSIAMO PROTEGGERE TUTTA L’UMANITÀ, POSSIAMO SOLO FARE DEI TENTATIVI COME QUELLO CHE VI ABBIAMO POC’ANZI ACCENNATO.
NON CI È DATO SAPERE SE LA VOSTRA RISPOSTA SARÀ POSITIVA MA CERTAMENTE LA SITUAZIONE CHE SARETE COSTRETTI AD AFFRONTARE VI ALLONTANERÀ, ALMENO TEMPORANEAMENTE, DALLA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ. SARETE IMPEGNATI A RACCOGLIERE DALLE MACERIE VOI STESSI, I VOSTRI FRATELLI E I VOSTRI CARI.
NON SAPPIAMO DIRVI QUANTO DURERÀ QUESTO TEMPO. DIPENDE SEMPRE DA VOI! SCEGLIERE: VIVERE O MORIRE.
PACE.
PIANETA TERRA
3 Marzo 2022
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 6 MAGGIO 2008:
LA REAZIONE POTENTE DELLE FORZE DIVINO-NATURALI DEGLI ELEMENTI DELLA MADRE TERRA
ABBIAMO GIÀ DETTO, RIPETUTO E SPIEGATO NEI DETTAGLI LE RAGIONI PER LE QUALI SI SONO SCATENATE QUESTE CRISI. QUALI SONO STATE LE CAUSE CHE LE HANNO GENERATE E QUALI EFFETTI COMPORTANO E COMPORTERANNO LE STESSE: LA TERZA GUERRA MONDIALE, COMBATTUTA, FORSE, ANCHE CON ARMI NUCLEARI!
LE SCELTE DIABOLICHE E NEFASTE POSTE IN ESSERE DAI DOMINATORI DEL MONDO, CON LA COMPLICITÀ PASSIVA DEI DOMINATI, PROVOCHERÀ, ED IL PROCESSO È GIÀ INIZIATO DA TEMPO, UNA VIOLENTISSIMA REAZIONE NATURALE (GIUSTIZIA DIVINA) DEL PIANETA TERRA. ERUZIONI VULCANICHE, TERREMOTI, MAREMOTI, URAGANI, SPOSTAMENTO DELL’ASSE POLARE, ATTIVITÀ SOLARE AI MASSIMI LIVELLI, ASTEROIDI, MAGNETISMO ANOMALO SONO SOLO ALCUNE DELLE METODOLOGIE CHE METTERANNO IN PRATICA I GENI COSMICI (SOLE-PIANETA) ANCHE ATTRAVERSO GLI ZIGOS, CIOÈ I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO.
VOGLIAMO ALTRESÌ RICORDARE CHE SIETE GIÀ ENTRATI DA TEMPO NELLA FASE IRREVERSIBILE, CIOÈ DAL PUNTO IPERCRITICO SIETE PASSATI AL PUNTO IPERCAOTICO CHE NEL NOSTRO LINGUAGGIO SIGNIFICA PUNTO DI NON RITORNO. ASPETTATEVI QUINDI NEI PROSSIMI QUATTRO ANNI DEL VOSTRO TEMPO EVENTI CATASTROFICI NATURALI DI PORTATA DEVASTANTE CHE POTRANNO ANNIENTARE VASTI STRATI DI TERRITORIO IN MOLTE NAZIONI DELLA TERRA PROVOCANDO LA MORTE DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE.
LA COLPA È SOLO VOSTRA! DELLA VOSTRA INSENSIBILITÀ AI RICHIAMI DEL CIELO. DELLA VOSTRA CINICA SOCIETÀ CHE AMA LA MORTE PIÙ DELLA VITA.
LA TERRA, QUESTA MADRE GENEROSA, HA TUTTO IL DIRITTO DI DIFENDERSI DA UN VIRUS CANCEROGENO QUALE È DIVENUTO L’UOMO CHE GIORNO PER GIORNO DISTRUGGE LA SUA FAUNA, LA SUA FLORA E LA VITA IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.
MALGRADO TUTTO, SAPPIAMO CHE ANCORA VI SONO ANIME NOBILI E PURE DA RISVEGLIARE SUL PIANETA TERRA. SAPPIAMO INOLTRE CHE VI È UNA CERTA QUALITÀ DI ESSERI UMANI CHE SONO ELETTI E CHIAMATI. CIOÈ I GIUSTI, I MANSUETI E I PURI DI CUORE CHE NOI DOBBIAMO PROTEGGERE E TUTELARE PERCHÉ SONO IL SALE ED IL LIEVITO DELLA NUOVA-ERA. COLORO CHE EREDITERANNO IL REGNO DI DIO CHE GESÙ-CRISTO INSTAURERÀ SULLA TERRA DOPO AVERLO FATTO RISORGERE DALLA CENERE DI UNA UMANITÀ BRUCIATA E DISTRUTTA.
IL FUOCO DELL’AMORE, DELLA GIUSTIZIA E DELLA PACE CHE ARDERÀ NEL PETTO DI UOMINI NUOVI E DI UNA GENERAZIONE RIGENERATA E PURIFICATA.
IL FUOCO DELL’UOMO-COSMICO.
PACE!
HO RINGRAZIATO E SALUTATO I FRATELLI DELLA LUCE SETUN-SHENAR E ITHACAR, CHERUBINI DELLA LUCE CRISTICA.
Leggi messaggi correlati all’interno:
MESSAGGIO URGENTE
HO SCRITTO IL 17 MAGGIO DELL’ANNO 2008.
HO SAPUTO DALLE POTENZE CELESTI, GLI ARCANGELI SOLARI QUANTO SEGUE:
LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE:
ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO NEMICI DELL’UOMO E STRUMENTI DIFENSIVI DELLA TERRA MADRE
SONO LORO LA FORZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA!
ATTENTI! ATTENTI!
SE INSISTETE NELL’ARROGANZA, NELL’ORGOGLIO, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, PROSSIMAMENTE, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LE FORZE DELLA NATURA POTREBBERO COLPIRE CON DISASTRI NATURALI LUOGHI DELLA TERRA, IN PROSSIMITÀ O NEI PUNTI ESATTI, DOVE SONO COSTRUITE LE VOSTRE CENTRALI ATOMICHE O BASI NUCLEARI IN GENERE.
VI ABBIAMO DETTO CHE L’ALTISSIMO ADONAY, VOSTRO E NOSTRO MONARCA DIVINO, AVREBBE SMOSSO LE FORZE DELLA NATURA DELLA SUA CREAZIONE SE NON AVESTE MESSO IN PRATICA IL VALORE DEL PENTIMENTO E DEL RAVVEDIMENTO.
AVETE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE, AVETE RIFIUTATO E QUINDI AVETE SCELTO.
CIÒ COMPORTA LA REAZIONE E LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO.
ORA RACCOGLIETE CIÒ CHE AVETE SEMINATO.
NEI PROSSIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO SARANNO FALCIDIATE 4 MILIARDI DI PERSONE UMANE, DA EVENTI DEI QUALI, IN UN MODO O NELL’ALTRO, VOI SARETE RESPONSABILI. OLTRE ALLE VOSTRE ASSURDE GUERRE VI SARANNO DISASTRI NATURALI CATASTROFICI POSTI IN ESSERE DAL PIANETA COME DIFESA LEGITTIMA E DOVEROSA DELLA SUA VIVENTE NATURA E DEL SUO HABITAT!
NON TEMANO I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I MANSUETI E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ!
NON TEMANO I BIMBI, I DEBOLI E GLI INNOCENTI PERCHÉ ESSI SONO GIÀ SALVI NELLO SPIRITO, NELL’ANIMA ED ANCHE NEL CORPO CHE, ATTUALMENTE O NEL FUTURO, PERSONIFICHERANNO NEL NUOVO CIELO E NELLA NUOVA TERRA E CHE CERTISSIMAMENTE EREDITERANNO PER VOLONTÀ SANTISSIMA DI CRISTO E DI SUO PADRE, L’ALTISSIMO ADONAY-ARAT-RA.
PACE!
HO RINGRAZIATO GLI ARCANGELI DELLA LUCE ASHTAR SHERAN E ITHACAR CHE MI HANNO VISITATO.
PIANETA TERRA
17 Maggio 2008. Ore 20:00
I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
LE CATASTROFI NATURALI E LA DIVINA GIUSTIZIA
OLTRE 30 ANNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO, I GENI COSMICI, TRAMITE UN LORO MESSAGGERO SULLA TERRA, EUGENIO SIRAGUSA, ANNUNCIARONO LA MANIFESTAZIONE DELLA DIVINA GIUSTIZIA.
REPETITA JUVANT.
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE!
PACE!
G.B.
POICHÈ CONTINUATE AD ARROGARVI L’ASSURDO DIRITTO DI NASCONDERE ALL’INTERA UMANITÀ LA NOSTRA REALE PRESENZA IN TERRA E IN CIELO, E POICHÈ VI OSTINATE A NON VOLER COMPRENDERE IL DISCORSO CHE SIAMO INCARICATI A PORTARVI AL FINE DI APPALESARE LE INTENZIONI ED I PROGRAMMI DEGLI “ELOHIM”, SIGNORI DEGLI SPAZI COSMICI E POTENZE CREANTI, VI ANNUNCIAMO DI AVERE ESAURITO IL TEMPO DI ATTESA E CIÒ, IN CONSIDERAZIONE DELL’AGGRAVARSI DI UNA SITUAZIONE CHE GIÀ AVEVAMO PREVISTO MOLTO TEMPO FA.
NON SIAMO AFFATTO DISPOSTI A RIMANERE IN OSSERVAZIONE LASCIANDO LIBERO SFOGO ALLE VOSTRE SELVAGGE VELLEITÀ DISTRUTTIVE, NÈ POSSIAMO RIMANERE PASSIVI DINANZI AL PROFILARSI DI UN CONFLITTO NUCLEARE CAPACE DI DETERMINARE, OLTRE LA DISTRUZIONE TOTALE DELLA VITA SUL VOSTRO PIANETA, UN GRAVE DISQUILIBRIO NELLE LINEE DI FORZA CHE STABILIZZANO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL VOSTRO E DI ALTRI SISTEMI SOLARI A VOI PROSSIMI.
PER TALE IMPELLENTE NECESSITÀ, LE NOSTRE FORZE FISICHE, PSICHICHE E SPIRITUALI, SONO COSTRETTE AD ASSUMERE ATTEGGIAMENTI E PROGRAMMI CAPACI DI IMPEGNARE TUTTE LE VOSTRE RISORSE MATERIALI, TECNICHE E SCIENTIFICHE IN CALAMITÀ NATURALI E DI ALTRA NATURA, DI NOTEVOLE PORTATA.
LO SCRIVENTE CONOSCE BENISSIMO I NOSTRI PROGETTI ED È PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DELLA SUA IDENTITÀ REALE.
EGLI NON IGNORA NEMMENO CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E IL PERCHÈ SIAMO RITORNATI. CONOSCE IL POTERE DEGLI “ELOHIM” CHE NON È QUELLO DEI MEZZI DI CUI SI SERVONO, MA BEN ALTRO E DI VALORE COSMICO.
EGLI STA COMPIENDO L’ATTO ULTIMO DELLA SUA PROGRAMMATA MISSIONE PER LA SALVEZZA DEL GENERE UMANO DELLA TERRA.
ATTENTI DUNQUE, PERCHÈ I GUAI COMINCIANO NELLA SPERANZA CHE ESSI SERVANO A SOLLEVARVI DAL BARATRO IN CUI STATE PER CADERE.
PACE E FRATELLANZA IN TERRA.
DALL’ASTRONAVE CRISTALL-BELL
WOODOK, COMANDANTE
Nicolosi, 10 Ottobre 1983
Eugenio Siragusa
Messaggi allegati:
– 27-12-21 Guerra atomica? Ammonimento ai potenti del mondo
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9289-guerra-nucleare-repetita-iuvant.html
– 3-12-19 Venti di guerra sulla Terra e la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/7892-venti-di-guerra-sulla-terra-e-la-visita-extraterrestre.html
– 23-08-19 L’uomo violenta la Terra con inaudita ferocia, la natura reagisce e si difende
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8146-l-uomo-violenta-la-terra-con-inaudita-ferocia-la-natura-reagisce-e-si-difende.html
– 4-08-13 Report Pianeta Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/5063-report-pianeta-terra.html
– 24-11-09 Ai potenti del mondo e ai loro blasfemi sudditi e servi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/957-nuovo-messaggio-del-padre-adonay.html
– 1-10-09 È iniziata l’ultima e definitiva fase
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/718-e-iniziata-lultima-e-definitiva-fase.html
– 17-05-08 Le forze della natura, gli zigos
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2008/336-le-forze-della-natura-gli-zigos.html
– 13-06-07 Ammonimento indirizzato ai potenti della Terra
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2009-2000/2007/282-ammonimento-indirizzato-ai-potenti-della-terra.html