LA SANTA MADRE INSISTE

 

LA SANTA MADRE INSISTE
HO SCRITTO IN MEMORIA DEL 13 MAGGIO 2007, GIORNO CHE RICORDA LA PRIMA APPARIZIONE DELLA DIVINA MADRE DELL’UOMO – DIO GESÙ CRISTO A FATIMA, IN PORTOGALLO, IL 13 MAGGIO 1917.
LA MADRE DELL’UOMO – DIO, IL MIO SIGNORE E VOSTRO GESÙ – CRISTO, SI È DEGNATA ANCORA UNA VOLTA, OGGI, 12 MAGGIO 2007, ALLE ORE 16:04 DI VISITARMI.
IO, CHE TANTISSIMO L’AMO, L’HO VISTA E HO BACIATO I SUOI SANTI PIEDI E ADORATO LA SUA ROSA CHE BRILLA NEL SUO SACRO SENO.

HO ASCOLTATO E SCRITTO:

FIGLIO MIO, FIGLIO MIO, LE MIE LACRIME SONO TANTE, TANTE.
NON SI È DATO ASCOLTO AI RICHIAMI CHE IL PADRE TRAMITE IL MIO CUORE HA RIVOLTO AGLI UOMINI.
I SACERDOTI E GLI ALTI VERTICI DELLA CHIESA CATTOLICA HANNO DISUBBIDITO AI MIEI AMMONIMENTI, MANIPOLANDO E DIVULGANDO IN PARTE IL MESSAGGIO CHE A FATIMA AVEVO CONSEGNATO AI TRE PASTORELLI.
LE MIE LACRIME SONO IGNORATE, ANCHE QUANDO QUESTE SI TRAMUTANO DINNANZI AL MONDO IN PERLE DI SANGUE, SCINTILLANTI DI DOLORE E DI MATERNA TRISTEZZA.
MOLTI, TRA SACERDOTI, UOMINI, DONNE MI CHIEDONO, PREGANDO, DI PROTEGGERE IL MONDO E DI ELARGIRE GRAZIE. MA LORO COSA FANNO PER MERITARSELE?
È VERO.
IL MIO CELESTE MANTO PROTEGGE I GIUSTI, GLI INNOCENTI E I BEATI E NON GLI INDIFFERENTI, GLI APATICI, GLI EGOISTI E GLI ASSASSINI DELLA VITA.
È VERO!
E CIÒ IN RAGIONE DELLA SUPREMA GIUSTIZIA DEL PADRE ADONAY, MIO SIGNORE E VOSTRO CREATORE.
HO GIÀ DETTO, FIGLIOLO MIO, CHE LA SPERANZA DI FATIMA NEL MIO SACRO CUORE È DIVENUTA UNA PICCOLA, QUASI INVISIBILE FIAMMELLA.
TUTTAVIA A FATIMA HO PROMESSO CHE ALLA FINE DEI TEMPI, CON IL GLORIOSO RITORNO DI MIO FIGLIO GESÙ SULLA TERRA, IL MIO SACRO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!
E COSÌ SARÀ.
DOVE I GIUSTI E I PACIFICI GOVERNERANNO IL REGNO CHE IL NOSTRO SIGNORE ADONAY INSTAURERÀ NEL MONDO, SULLA TERRA.
PRIMA DI QUESTO SUPREMO EVENTO SARÒ COSTRETTA, SIN DA QUESTO MOMENTO, A LASCIARE LIBERO IL BRACCIO DELLA DIVINA GIUSTIZIA, IL BRACCIO DI MIO FIGLIO, GESÙ CRISTO.
SOFFRO!
SOFFRO PER QUESTO, MA NON POSSO IMPEDIRLO.
IL GRIDO DI DOLORE DEI GIUSTI, DEI PACIFICI HA RAGGIUNTO IL CIELO E SUSCITATO IN DIO – PADRE L’IRA SANTA.
TI PREGO FIGLIOLO MIO, ANCORA UNA VOLTA, DI DIFFONDERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO, PER LA SALVEZZA DI QUELLE ANIME CHE, MALGRADO TUTTO, CERCANO LA VERITÀ.
ANIME BUONE E PIE CHE SONO SEGNATE IN FRONTE DAL SIGILLO SOLARE.
A TE AFFIDO QUESTO COMPITO, SERVO DI CRISTO, CON L’ORDINE DI SMASCHERARE IL VOLTO DELL’ANTICRISTO, GIÀ DEFINITO ED EVIDENTE.
A TE, FIGLIOLO MIO, QUESTA MISSIONE AFFIDO INSIEME ALLA TUA DOLCE E SOLARE COMPAGNA SPIRITUALE ALEA, MIA ANCELLA E FIGLIA.

ABBIATE FEDE E NON TEMETE, LA LUCE DI CRISTO UNGE CONTINUAMENTE I VOSTRI SPIRITI ASSETATI D’AMORE E DI GIUSTIZIA.
ABBIATE PACE!
BENEDICO NEL SANTO NOME DI CRISTO TUTTI COLORO CHE ACCOMPAGNANO IL VOSTRO CAMMINO NEL MONDO: I VOSTRI FRATELLI, LE VOSTRE SORELLE CHE VOI DOVETE SERVIRE E CHE SONO TENERAMENTE A ME DEVOTI.
PACE!

                                                                     L’IMMACOLATA CONCEZIONE
                                                                 TRAMITE GIORGIO BONGIOVANNI

SANGUINAZIONE DALLE STIGMATE
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 Maggio 2007. Ore 16:04