La settima dimensione

LA SETTIMA DIMENSIONE, DOVE DIMORANO I TRONI, GLI ARCANGELI, I REGGENTI DEI SISTEMI SOLARI E DELLE GALASSIE, È UNA DIMENSIONE IN CUI LO SPIRITO INDIVIDUALE È RITORNATO - CON COSCIENZA, LIBERTÀ, INDIVIDUALITÀ E LIBERO ARBITRIO - AI VALORI PRIMORDIALI DELL’ANIMA COLLETTIVA. NOI POSSIAMO DIRE: ‘SONO IO ADONIESIS’, PERCHÉ SIAMO COSCIENTI DI ESSERE COMPENETRATI DAL SANTO SPIRITO...

La settima dimensione

LA SETTIMA DIMENSIONE, DOVE DIMORANO I TRONI, GLI ARCANGELI, I REGGENTI DEI SISTEMI SOLARI E DELLE GALASSIE, È UNA DIMENSIONE IN CUI LO SPIRITO INDIVIDUALE È RITORNATO - CON COSCIENZA, LIBERTÀ, INDIVIDUALITÀ E LIBERO ARBITRIO - AI VALORI PRIMORDIALI DELL’ANIMA COLLETTIVA. NOI POSSIAMO DIRE: ‘SONO IO ADONIESIS’, PERCHÉ SIAMO COSCIENTI DI ESSERE COMPENETRATI DAL SANTO SPIRITO...


DAL CIELO ALLA TERRA

Oggi Domenica delle Palme

HO SCRITTO LA DOMENICA DELLE PALME DEL 13 APRILE 2025:

IL MESSIA SOPRA UN ASINELLO ENTRÒ A GERUSALEMME.
FU ACCOLTO DA TUTTA LA CITTÀ FELICE CHE GRIDAVA “OSANNA NELL’ALTO DEI CIELI, BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”, CON LE PALME CHE SVENTOLAVANO.
I FARISEI, GELOSI, INVIDIOSI, SERPENTI, CHIESERO A CRISTO STESSO: “PERCHÉ PERMETTI DI OSANNARTI?”.
E CRISTO RISPOSE LORO: “IN VERITÀ VI DICO: SE IO DOVESSI VIETARE A LORO DI FARLO,  LO FAREBBERO LE PIETRE, DA SOLE”.
QUINDI, IN QUEL MOMENTO CRISTO NON ERA SOLO CRISTO, ERA ANCHE IL PADRE,  E NON ERA SOLO IL PADRE, ERA L’INTELLIGENZA ONNICREANTE, LO SPIRITO SANTO CHE GOVERNA TUTTO: REGNO MINERALE, VEGETALE, ANIMALE E UMANO.
OGGI VI DEDICO I MESSAGGI DI ADONIESIS ‘LA SETTIMA DIMENSIONE’ E IL MESSAGGIO DELL’IMMORTALE ADONIESIS SULLA SANGUINAZIONE E VI DEDICO ANCHE QUESTA DOMENICA DELLE PALME IN CRISTO VOSTRO SIGNORE.
VI DEDICO ANCHE LA STORIA DI GIORGIO BONGIOVANNI RACCONTATA DAL GRANDE GIORNALISTA JAIME MAUSSAN IN UNO DEI PROGRAMMI TELEVISIVI PIÙ SEGUITI NELLA STORIA DELLA TELEVISIONE MESSICANA.
VOSTRO GIORGIO.

Pianeta Terra / 13 Aprile 2025/ G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

La Settima dimensione

NOI, GENI SOLARI, INCENTRIAMO LA NOSTRA VITA QUOTIDIANA SULL’AZIONE ETERICA, SPIRITUALE, PSICHICA E, SE NECESSARIO, ANCHE FISICA,
METTENDO PIENAMENTE IN PRATICA I VALORI DELL’AIUTO, DELL’AMORE E DELLA SOLIDARIETÀ, FACENDO RISPETTARE LE REGOLE DELLA GIUSTIZIA DEL COSMO.
LA SETTIMA DIMENSIONE, DOVE DIMORANO I TRONI, GLI ARCANGELI, I REGGENTI DEI SISTEMI SOLARI E DELLE GALASSIE, È UNA DIMENSIONE IN CUI LO SPIRITO INDIVIDUALE È RITORNATO – CON COSCIENZA, LIBERTÀ, INDIVIDUALITÀ E LIBERO ARBITRIO – AI VALORI PRIMORDIALI DELL’ANIMA COLLETTIVA.
NOI POSSIAMO DIRE: ‘SONO IO ADONIESIS’, PERCHÉ SIAMO COSCIENTI DI ESSERE COMPENETRATI DAL SANTO SPIRITO.
MA LA NOSTRA SOCIETÀ, LA NOSTRA PERSONALITÀ, LA NOSTRA VITA SONO BASATE SULLA COLLETTIVITÀ, SUL “NOI SIAMO”.
ADONIESIS ARAT RA, CRISTO E ALTRI GENI COSMICI SONO “NOI SIAMO”, NON “IO SONO”.
L’ “IO SONO” SI MANIFESTA QUANDO IL DIO, LA DIVINITÀ, L’AVATAR, SI INCARNA NELLE DIMENSIONI UMANE.
ECCO PERCHÉ CRISTO DISSE: ‘IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA’.
MA NELLA DIMENSIONE DALLA QUALE PROVIENE – CIOÈ IL SOLE, LA SESTA E LA SETTIMA DIMENSIONE – CRISTO DICE: “IO E IL PADRE SIAMO. NOI SIAMO”.
LA TRINITÀ, SPIEGATA IN MODO MEDIOCRE, O ADDIRITURA FALLACE DALLA CHIESA CATTOLICA, APOSTOLICA, ROMANA, HA FONDAMENTI DI VERITÀ.
LA TRINITÀ È L’ESPRESSIONE DELLO SPIRITO APPARTENENTE ALLA SETTIMA DIMENSIONE, CHE CONTIENE IN SÈ IL PADRE, IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO, QUEST’ULTIMO ESSERE DOMINANTE DELLA LORO PERSONALITÀ.
ECCO PERCHÉ UNO E TRINO.
UNO È L’INDIVIDUO CHE RAPPRESENTA IL CREATORE.
TRINO È LA PERSONALITÀ DI TRE PERSONE DISTINTE E SEPARATE, CHE TUTTAVIA SI RICONOSCONO IN UN ESSERE COMUNE.
ARAT RA – PADRONE DELLA STELLA MAYA, DEL SOLE MAYA DELLE PLEIADI – E ADONIESIS, COLUI CHE VI PARLA, SONO UNO.
QUANDO LO SCRIVENTE ANNUNCIA L’ARRIVO DEGLI ARAT RA È ADONIESIS A PARLARE, PERCHÉ ADONIESIS E ARAT RA SONO LA STESSA COSA.
APPARTENGONO ALLA STIRPE DEI GENI COSMICI CHE VIVONO NEI SOLI SPARSI NELL’UNIVERSO DA MILIARDI DI ANNI. PER VOI TUTTO CIÒ È INCONCEPIBILE, MA PRESTO, QUANDO ABBATTERETE LE MURA DELLA VOSTRA CITTADELLA, COMPRENDERETE QUESTE VERITÀ, CHE GLI ESSERI DI LUCE DELLA QUINTA DIMENSIONE ED I FRATELLI EXTRATERRESTRI DELLA QUARTA DIMENSIONE HANNO REALIZZATO PIENAMENTE. PER QUESTO MOTIVO SONO AL NOSTRO SERVIZIO IN QUESTA GRANDE CONFEDERAZIONE CHE NOI, GENI SOLARI, DIRIGIAMO E TRASMETTIAMO AI COMANDANTI DELLA CONFEDERAZIONE STESSA.

ADONIESIS VI ABBRACCIA CON AMORE UNIVERSALE.
FINE PRIMA PARTE – CONTINUA

Pianeta Terra / 13 Aprile 2025/ G.B.


  • Genio Solare web

    L’AMORE CRISTICO DEL GENIO SOLARE

      DAL CIELO ALLA TERRA SONO STATO E SONO IN MEZZO A VOI, COSÌ COME LO È IL CRISTO, DA MILLENNI.SPESSO, DURANTE LA VOSTRA STORIA, MI VESTO DA UOMO COLTO E SEMPLICE. PER VISITARE I VOSTRI SPIRITI INCARNATI. PER INIZIARE IL VOSTRO CAMMINO LUNGO IL SENTIERO DELLA VERITÀ, DELLA VIA E DELLA VITA.JULIO, IL SEMPLICE,…

    Leggi tutto

  • La luce solare dimora degli Dei

    LA FORNACE DEI GENI COSMICI È IL SOLE. OGNI STELLA RAPPRESENTA L’ESSERE TRONO DI BIBLICA MEMORIA. EGLI È GUIDA DEI CHERUBINI E DEI SERAFINI, SONO ARCANGELI, SONO ESSERI DI LUCE. NEL SOLE COABITANO FELICEMENTE LE ALTE DIMENSIONI DELLA TRIADE COSMICA. RISPETTIVAMENTE LA QUINTA, LA SESTA E LA SETTIMA. L’AMORE CRISTICO DEI GENI SOLARI SPINGE IL…

    Leggi tutto

Allegati: