
DAL CIELO ALLA TERRA
LA SFERA E LA VISITA EXTRATERRESTRE DELLA CIVILTÀ APU
ADONIESIS COMUNICA:
LE PROVE INNEGABILI DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE DELLA CIVILTÀ APU SONO TUTTE DAVANTI A VOI.
IL PROGRAMMA DEL GRANDE RICERCATORE GIORNALISTA JAIME MAUSSAN, ACCOMPAGNATO IN QUESTA OCCASIONE DAL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA, CHE RAPPRESENTA IL MESSAGGIO CHE NOI DIVULGHIAMO ATTRAVERSO GIORGIO BONGIOVANNI, DIMOSTRA, CON L’ULTIMA PROVA FISICA A VOSTRA DISPOSIZIONE, LA SFERA ATTERRATA, E NON CADUTA, IN COLOMBIA, IL TENTATIVO CHE LA CIVILTÀ APU PER NOSTRO VOLERE, CIOÈ I GENI SOLARI CRISTICI E GLI ESSERI DI LUCE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, STA COMPIENDO SULLA TERRA.
UN AVVICINAMENTO PER TENTARE UNA COMUNICAZIONE PACIFICA A FAVORE DELLA LIBERTÀ, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA E DELL’ABBATTIMENTO DI TUTTE LE GUERRE PER VEDERE LA REAZIONE DEGLI ABITANTI DELLA TERRA A QUESTO TENTATIVO DI COMUNICAZIONE.
COME HO GIÀ SPIEGATO IN PRECEDENTI COMUNICATI LA SFERA IN QUESTIONE NON È PER DARE LA PROVA DEFINITIVA AL PALAZZO DELLE NAZIONI UNITE DELLA NOSTRA PRESENZA.
QUELLO ACCADRÀ QUANDO GLI ESSERI DI LUCE, CIOÈ NOI, PER VOLONTÀ DEI GENI SOLARI, CIOÈ IO ADONIESIS, ATTERRERANNO IN UN POSTO BEN PRECISO CON LE LORO IMMENSE ASTRONAVI DI LUCE E INDICHERANNO IN UNO DI VOI LO STRUMENTO PER POTER COMUNICARE CON LA LORO PRESENZA FISICA A TUTTE LE NAZIONI UNITE IL MESSAGGIO CHE VIENE DAL CRISTO COSMICO.
INTANTO GODETEVI QUESTI SEGNI, SOPRATTUTTO VOI DELLA CONFRATERNITA GIOVANNEA, E ABBIATE SENTIMENTI DI PACE, DI RISPETTO, E DI FRATELLANZA VERSO LA CIVILTÀ APU ALLA QUALE AUTORIZZEREMO ANCHE SEGNI FISICI CHE DARANNO LETIZIA ALLE VOSTRE ANIME E AI VOSTRI OCCHI MOLTO PRESTO.
PACE. VOSTRO
Adoniesis
Pianeta Terra / 21 Maggio 2025 / G.B.
Atterraggio extraterrestre
GUARDATE QUESTE IMMAGINI. LA CIVILTÀ APU EXTRATERRESTRE HA LASCIATO PROVA DELLA SUA VISITA SULLA TERRA. NON PER MOTU PROPRIO MA PER DECISIONE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DEGLI ESSERI DI LUCE CAPITANATA DAI GENI SOLARI CHE IO ADONIESIS RAPPRESENTO. QUESTA PROVA SCIENTIFICA NON È PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ NOI ABBIAMO RAGIONE DI CREDERE CHE NON LA PRENDERÀ…
UFO LA VISITA EXTRATERRESTRE: IL CONTATTO È VICINO
SONO SEMARUS, FRATELLO DI SETUN SHENAR E MEMBRO DELLA GRANDE FRATELLANZA DEL MAESTRO COSMICO ADONIESIS. VOGLIO RICORDARE A VOI CHE LEGGETE, E A TUTTI GLI AMICI CHE SEGUONO LA NOSTRA MISSIONE, CHE NOI SIAMO SULLA TERRA, PIÙ ATTIVI CHE MAI. SIAMO VICINI, COORDINIAMO E DIRIGIAMO LA CONFRATERNITA GIOVANNEA, GUIDATA E SORRETTA DALLO SCRIVENTE.
Allegati:
- Le sfere volanti e Juanito Juan: Una presenza continua non di questo mondo
- Le sfere della pace di Juanito Juan
- Adoniesis e il grande contatto
- Il tocco della sfera
- Ufo la visita extraterrestre: Il contatto è vicino
- Le sfere e i sincronizzatori magnetici psichizzati
- Le sfere metalliche: Una presenza innegabile non di questo mondo
- Le sfere cosmiche che viaggiano verso le stelle fisse