DAL CIELO ALLA TERRA
La sfera extraterrestre di Buga ha 12.560 anni, ecco le prove.
DA TEMPO PRENDIAMO ATTO CHE NON CREDETE AI NOSTRI MESSAGGI. MA SE NON CREDETE AI NOSTRI MESSAGGI, DOVRESTE ALMENO CREDERE A QUELLI DELLA VOSTRA SCIENZA.
LA SFERA EXTRATERRESTRE DELLA CIVILTÀ APU, RINVENUTA A BUGA IN COLOMBIA IL 2 MARZO 2025, SECONDO I RICERCATORI JAIME MAUSSAN E PIER GIORGIO CARIA, È STATA ANALIZZATA AL RADIOCARBONIO DAL PRESTIGIOSO CENTRO DI STUDI ISOTOPICI DELL’UNIVERSITÀ DELLA GEORGIA, RISULTANDO AVERE UN’ETÀ DI CIRCA 12.500 ANNI.
QUESTO RISULTATO È CORRETTO, POICHÉ QUESTE SFERE VENIVANO UTILIZZATE IN ATLANTIDE DALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE E POSSONO DURARE FINO A 150.000 ANNI.
PRENDETE ATTO QUINDI, LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
Adoniesis
Pianeta Terra / 27 Settembre 2025 / G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA
La sfera extraterrestre di Buga (Colombia) ha 12.560 anni
SONO SEMARUS ASCOLTATEMI!
COME GIÀ SPIEGATO IN PRECEDENTI COMUNICATI DAL NOSTRO MAESTRO COSMICO ADONIESIS, LE SFERE MAGNETICHE CHE SORVOLANO MOLTE REGIONI DEL VOSTRO PIANETA SONO DEI SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI. CIOÈ POSSIEDONO DEI MICRO CERVELLI I QUALI POSSONO REGISTRARE MILIONI E MILIONI DI GIGA DI MATERIALE VIDEO AUDIO DELLA ZONA CIRCOSTANTE DOVE IN QUEL MOMENTO SI TROVANO.
POSSONO ANCHE ENTRARE NEL PIÙ PROFONDO DEI PENSIERI DEGLI ESSERI UMANI DI TUTTA L’AREA GEOGRAFICA SOTTOSTANTE.
LE SFERE DELLA COLOMBIA SORVOLANO LA ZONA PER MOTIVI DI SONDAGGI E DI SICUREZZA.
LA COLOMBIA È ANCHE UNA BASE NUCLEARE AMERICANA DOVE SONO DEPOSITATE ARMI ATOMICHE DEVASTANTI.
È ANCHE NELLA ZONA CHE RIGUARDA L’AMAZZONIA, UN’AREA DOVE NOI, ESSERI DI LUCE, ABBIAMO BASI DI APPOGGIO DI NOTEVOLE IMPORTANZA STRATEGICA PER LA NOSTRA MISSIONE.
LA SFERA È STATA COSTRUITA DODICIMILA ANNI ORSONO ED ERA GIÀ OPERATIVA NEL CONTINENTE ATLANTIDEO ALLORA COLONIZZATO DAI NOSTRI FRATELLI DELLE PLEIADI.
CONTINUEREMO A DARE PROVA DELLA NOSTRA ESISTENZA E PRESENZA IN MEZZO A VOI E I PROSSIMI SETTE ANNI DEL VOSTRO TEMPO SARANNO CRUCIALI PER LA VOSTRA ESISTENZA E ANCHE PER L’ULTIMA CHIAMATA CHE RIGUARDA I CHIAMATI E GLI ELETTI.
NOI, CERTAMENTE, SALVEREMO IL SALVABILE.
PACE!
Semarus e la fratellanza di Adoniesis salutano
Pianeta Terra / 29 Settembre 2025 / Ore 10:00 / G.B.
Analisi del carbonio 14
Una scoperta che scuote la storia: la misteriosa Sfera di Buga è stata datata al radiocarbonio dal prestigioso Centro di Studi Isotopici dell’Università della Georgia. Il risultato è clamoroso: circa 12.560 anni di antichità!
Un’epoca remota, in cui il nostro pianeta affrontava drastici cambiamenti climatici ed estinzioni di massa. Ma la domanda è inevitabile: chi poteva costruire un oggetto con tali caratteristiche tecnologiche in quell’era? E soprattutto, perché?
La sfera presenta incisioni, simboli, superfici levigate dall’attrito atmosferico e persino molti elementi in fibra ottica. All’interno della resina sono stati trovati foraminiferi marini, organismi microscopici che rendono il mistero ancora più affascinante.
Cosa ci racconta davvero questa scoperta? È possibile che la storia dell’umanità sia molto più antica e complessa di quanto ci sia stato insegnato? Quali connessioni esistono con civiltà perdute o con presenze extraterrestri che hanno visitato la Terra in tempi lontani?
Questa rivelazione non è soltanto un dato scientifico: è un invito ad aprire la mente, a guardare oltre i confini della conoscenza ufficiale, a interrogarci sul nostro passato e sul nostro destino come specie.
Pier Giorgio Caria
27 settembre 2025

Atterraggio extraterrestre
Dal Cielo alla Terra / GUARDATE QUESTE IMMAGINI. LA CIVILTÀ APU EXTRATERRESTRE HA LASCIATO PROVA DELLA SUA VISITA SULLA TERRA. NON PER MOTU PROPRIO MA PER DECISIONE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE DEGLI ESSERI DI LUCE CAPITANATA DAI GENI SOLARI CHE IO ADONIESIS RAPPRESENTO. QUESTA PROVA SCIENTIFICA NON È PER TUTTA L’UMANITÀ, PERCHÉ NOI ABBIAMO RAGIONE DI…

La sfera e la visita extraterrestre della civiltà APU
Dal Cielo alla Terra / LA SFERA ATTERRATA, E NON CADUTA, IN COLOMBIA, IL TENTATIVO CHE LA CIVILTÀ APU PER NOSTRO VOLERE, CIOÈ I GENI SOLARI CRISTICI E GLI ESSERI DI LUCE DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, STA COMPIENDO SULLA TERRA. UN AVVICINAMENTO PER TENTARE UNA COMUNICAZIONE PACIFICA A FAVORE DELLA LIBERTÀ, DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA E…
Allegati:
