La smoderata sete del potere assoluto

DAL CIELO ALLA TERRA

La smoderata sete del potere assoluto provocherà inevitabilmente la fine della settima civiltà del pianeta Terra. Il potenziale distruttivo è tale da non lasciare una tenue luce di speranza. Oltre al deterrente atomico, esiste un disquilibrio psichico crescente capace di coinvolgere le masse in una frenetica corsa verso l’autodistruzione totale della vita.

Lo sperpero delle risorse naturali ha messo già in fase critica l’equilibrio degli elementi che istruiscono le strutture dei necessari valori esistenziali e di quanto governa il divenire continuo ed armonico degli Zigos (aria, acqua, fuoco, terra). La situazione è realmente gravida di funesti guai e i sintomi sono assai palesi.
Abbiamo avuto il compito di avvertire e di ammonire; lo abbiamo fatto e non cesseremo in quest’opera sensibilizzatrice al fine di risvegliare i dormienti e di porli dinanzi a questa realtà che li sovrasta. Il nostro compito mira, principalmente, a salvare il salvabile se dovesse prevalere l’ignoranza alla sapienza e l’arrogante orgoglio alla saggezza.

DALLA CRYSTAL-BELL

WOODOK E I FRATELLI

29 novembre 1979. Ore 11.25

Tramite Eugenio Siragusa