“LA STAMPA”: IN FIAMME L’ANTENNA DI OSTANKINO

“LA STAMPA”: IN FIAMME L’ANTENNA DI OSTANKINO

DAL CIELO ALLA TERRA

 

HO SCRITTO IL GIORNO 31 AGOSTO 2000:

“LA STAMPA”: IN FIAMME L’ANTENNA DI OSTANKINO ORGOGLIO DELLA RUSSIA.
L’ANTENNA PIÙ ALTA D’EUROPA SUPERIORE ALLA TOUR EIFFEL DI PARIGI.

BRUCIA OSTANKINO, BRUCIA L’ANTENNA DI MOSCA STRUMENTO TRA LE ALTRE COSE ANCHE DI MESSAGGI DI SPERANZA E GIUSTIZIA.
BRUCIA OSTANKINO, FIAMME, MORTI. IL MIO CUORE PIANGE, IL MIO SPIRITO È TRISTE, ENORMEMENTE TRISTE.
AD OSTANKINO SONO STATO OSPITE PIÙ VOLTE PER DIFFONDERE IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI FATIMA. IN QUELL’EDIFICIO CHE BRUCIA HO VISSUTO, HO MANGIATO, HO SANGUINATO DALLE MIE STIGMATE IN COMPAGNIA DI AMICI RUSSI ED ITALIANI.
VEDERLA BRUCIARE DALLA MIA CASA, TRAMITE LA TV, SIGNIFICA PER ME, PER NOI CHE CONSIDERIAMO LA RUSSIA UNA SECONDA PATRIA, MOTIVO DI GRANDE, IMMENSA SOFFERENZA.
BRUCIA OSTANKINO, BRUCIA DI DOLORE IL MIO CUORE ED IL MIO SPIRITO.
BRUCIA OSTANKINO, A MOSCA! MORTI NELLE STRADE, SOMMERGIBILI NUCLEARI COME TRAPPOLE MORTALI PER UOMINI. DROGA, AIDS, I GIOVANI KILLER NELLE STRADE AL SERVIZIO DELLA MAFIA, GLI OLIGARCHI MAFIOSI CHE HANNO SMEMBRATO E DISTRUTTO ¾ DELLA RUSSIA, POVERTÀ, MORTI E MORTI IN CONTINUI ATTENTATI CON BOMBE MICIDIALI E DISTRUTTIVE.
QUESTA È OGGI LA SANTA MADRE RUSSIA CHE I CONTADINI, FIGLI DEL MONACO SANTO GRIGORY RASPUTIN, AMANO ED AMAVANO.
RIMANE POCO, POCHISSIMO DELLA PROFONDITÀ SPIRITUALE DEL POPOLO RUSSO, DELLA SAGGEZZA DEI SUOI GRANDI PENSATORI E FILOSOFI, DELLA GENIA DEI SUOI SCIENZIATI E ASTRONAUTI DEL COSMO, DEI SUOI MAESTRI D’ARTE (PITTURA, MUSICA E LETTERATURA), DEI SUOI GRANDI MEDICI-SCIENZIATI, DELLA GRANDE ANIMA RUSSA OGGI SCHIACCIATA ED UMILIATA DAI MOSTRI MAFIOSI E TRADITORI AL SERVIZIO DELLA PARTE PIÙ NEGATIVA, MATERIALISTA E CORROTTA DEL MONDO OCCIDENTALE.
BRUCIA OSTANKINO A MOSCA!
UN SEGNO GRAVISSIMO DI AMMONIMENTO PER TUTTA L’UMANITÀ ORA PIÙ CHE MAI IN PERICOLO DI CADERE NEL BUIO PROFONDO DELL’APOCALISSE, DELL’AUTODISTRUZIONE. LA VERGINE MARIA DISSE A FATIMA AI TRE PASTORELLI: “SE LE MIE RICHIESTE NON SARANNO ACCOLTE, IDDIO CASTIGHERÀ IL MONDO PER MEZZO DELLA RUSSIA”.
EUGENIO SIRAGUSA SCRISSE NELL’OTTOBRE 1992: “L’OCCIDENTE TENTERÀ DI CORROMPERE LA RUSSIA ED IN PARTE CI RIUSCIRÀ, MA TALMENTE GRANDE E POTENTE È IL PESO MATERIALE DELLA FORZA MILITARE-NUCLEARE-SOCIALE-GEOGRAFICA-CULTURALE-SPIRITUALE CHE POSSIEDE LA RUSSIA CHE, ESSA STESSA, IL SUO PESO SI RIVOLTERÀ CONTRO L’OCCIDENTE ED IL MONDO CAUSANDO CATASTROFI ”.
OCCORRE PORRE RIMEDIO A TUTTO CIÒ.
LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

31 Agosto 2000
Ore 15:00