
News:
I dati satellitari rivelano che la nostra Terra ha un battito cardiaco.
Attraverso l’obiettivo dei dati satellitari, stiamo esplorando la fotosintesi su scala globale. Ogni respiro che facciamo fa parte del ciclo del carbonio, collegandoci direttamente al sistema respiratorio del pianeta. Ed è proprio questo respiro che oggi possiamo finalmente vedere…continua a leggere
Fonte: YOU:MATTER al Science and Media Museum di Bradford
2 Giugno 2025
DAL CIELO ALLA TERRA
LA TERRA È UN ESSERE COSMICO E SI CHIAMA GRANDE MADRE
SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI!
LA TERRA HA UN CUORE CON UN BATTITO CARDIACO.
QUESTO, SECONDO ALCUNI SCIENZIATI INGLESI, I QUALI IN UN LABORATORIO DIMOSTRANO SCIENTIFICAMENTE CHE LA TERRA È VIVA E IL SUO CUORE È VERAMENTE UN CUORE CHE BATTE.
IL PIANETA TERRA È UNA MADRE.
IL SUO SPIRITO È COSMICO ED È UN ESSERE SOLARE.
LA SUA ESPRESSIONE NELLA MATERIA, NELLA TERZA DIMENSIONE, CON TUTTI I SUOI COLORI, I SUOI OCEANI, LE SUE MONTAGNE, I SUOI FIORI, LA SUA FAUNA, LA SUA FLORA È FEMMINILE, E QUINDI È LA SPOSA MADRE DEL PADRE SOLE.
LA TERRA SI IDENTIFICA NELLO SPIRITO DELLA MADRE MIRIAM. LA MADRE DI CRISTO.
‘BEATA TU SEI TRA LE DONNE’, DISSE A LEI L’ARCANGELO GABRIELE QUANDO IL PADRE LA CHIAMÒ PER CONCEPIRE E PARTORIRE IL CRISTO, IL FIGLIO DI DIO.
QUINDI, LO SPIRITO COSMICO DELLA MADRE TERRA HA PERSONIFICATO MIRIAM, LA FANCIULLA PURA E SACRA AGLI OCCHI DI DIO, APPENA SEDICENNE.
LA TERRA È UNA MADRE COSMICA E APPARTIENE ALLO SPIRITO COSMICO DI TUTTI I SOLI DELL’UNIVERSO.
È IL PIÙ BEL PIANETA DEL SISTEMA SOLARE.
È L’ANIMA GEMELLA DEL SOLE, MA NON È L’UNICA DONNA PIANETA A CONCEPIRE E PARTORIRE FIGLI DEL SOLE.
CI SONO ALTRI PIANETI CHE SVOLGONO QUESTO COMPITO INSIEME A LEI NEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E IN ALTRI SISTEMI SOLARI.
MA IL PADRE SOLE L’HA SCELTA COME ANIMA GEMELLA, LA SUA METÀ, E PER QUESTO È ADORATA E PER QUESTO TUTTE LE CULTURE DEL MONDO LA ADORANO E LA IDENTIFICANO COME LA SANTA MADRE.
LA TERRA GEME DI DOLORE PERCHÉ L’UOMO DISUBBIDIENTE, PERVERSO, CHE HA SPOSATO LA STIRPE DI CAINO, IL TRADITORE E L’ASSASSINO, LA PERCUOTE CONTINUAMENTE CON VARIE E VARIE COLTELLATE AL SUO CUORE ATTRAVERSO LE GUERRE, L’INQUINAMENTO, LE RADIAZIONI, LA PERVERSIONE DEI CIBI, LA PERVERSIONE MENTALE CON L’HARBAR ED I COMPORTAMENTI CHE SONO CONTRO I DIECI COMANDAMENTI CHE DIO HA DETTATO A MOSÈ NEL MONTE SINAI.
LA TERRA QUINDI HA UN CUORE CHE BATTE, IN QUESTO MOMENTO AFFRANTO, MA CON UNA GRANDE SPERANZA, PERCHÉ SULLA TERRA CI SONO I FIGLI DEL SOLE, GLI APOSTOLI DI CRISTO, I CHIAMATI, GLI ELETTI, I 144.000 ESSERI DI LUCE CHE ACCOMPAGNARONO GESÙ SULLA TERRA E MILIONI E MILIONI DI PERSONE CHE HANNO DETTO DI SI ALLA CHIAMATA DEL NUOVO CONSOLATORE, LO SPIRITO DI VERITÀ CHE È PRECURSORE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO.
LA MADRE TERRA, ATTRAVERSO LA MIA VOCE, VI CHIEDE:
RAVVEDETEVI!
RISVEGLIATEVI!
PENTITEVI!
RITORNATE AD ESSERE I MIEI FIGLI!
RITORNATE AD ESSERE SALE E LIEVITO DELLA TERRA AFFINCHÉ IL MIO CORPO POSSA RIDIVENIRE IL PARADISO TERRESTRE, L’EDEN CHE IL PADRE AVEVA DISEGNATO PER VOI.
RAVVEDETEVI!
SE NON LO FARETE SCATENERÒ TUTTE LE MIE FORZE CONTRO DI VOI.
L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO VI PERCUOTERANNO FINO A QUANDO VOI NON DIRETE BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE.
RAVVEDETEVI!
SONO LA MADRE TERRA!
PACE.
TRAMITE ADONIESIS, L’UOMO DIO, SEMPRE A VOI VICINO
Pianeta Terra / 5 Giugno 2025 / G.B.
LA TERRA GEME DI DOLORE
“DAL CIELO ALLA TERRA” LA TERRA GEME DI DOLORE. LE ANOMALIE CHE TRAVAGLIANO IL VOSTRO PIANETA DIVENGONO SEMPRE PIÙ CRITICHE. L’ENERGIA NUCLEARE È LA PRINCIPALE CAUSA DELLA CRESCITA DEI MALI CHE MINANO L’ESISTENZA DELLA TERRA E DI QUANTO ESSA NUTRE. CI SONO CAUSE SECONDARIE RISPETTO ALLA PRIMA, MA NON MENO DELETERIE AI SUOI COSMOGONICI EQUILIBRI.…
IL COSMO È UN ESSERE VIVENTE – VITA NELL’UNIVERSO
PARTE QUARTA DAL CIELO ALLA TERRA IL COSMO È UN ESSERE VIVENTE – VITA NELL’UNIVERSO IL COSMO È VITA.TUTTO VIVE. TUTTO FREME, PULSA DI VITA, ANCHE IN CIÒ CHE È APPARENTEMENTE IMMOBILE.LA FREQUENZA È LA PULSAZIONE DELLA VITA, IN OGNI COSA, E QUESTA PUÒ ESSERE PIÙ RAPIDA O PIÙ LENTA, PERCETTIBILE O IMPERCETTIBILE, MA LA…
SONO LA MADRE DI TUTTE LE MADRI!
SONO LA FORZA ONNICREANTE, GENITRICE DI DEITÀ SOLARI, DI UOMINI- DEI. DIO È MIO FIGLIO, CRISTO È FIGLIO DI MIO FIGLIO, SI NUTRE DAL MIO SENO ED È LA MEDESIMA COSA CON SUO PADRE. LE CELLULE, LE MACROMOLECOLE E LE GHIANDOLE ENDOCRINE DEGLI UNIVERSI (PIANETI-SISTEMI SOLARI-STELLE) SONO PERSONIFICATI DAL MIO AMORE MATERNO COSMICO. AI PATRIARCHI…
Allegati:
- Dio è anche la Terra (E.S.)
- Io sono La Terra (E.S.)
- Sono la Madre di tutte le Madri
- La Santissima Vergine Maria assunta in Cielo
- La Madre Celeste Santissima Miriam
- Ave Maria
- La Terra offesa dall’uomo
- L’amore che muove i mondi e le altre stelle
- L’amore che muove i mondi e le stelle
- Io sono
- La gioia di esistere nell’amore e nell’eternità
- Noi abitanti delle stelle. Esseri idrogenali solari
- Da un discorso dell’Intelligenza cosmica
- Parla Adonay (Prima parte)
- Il Cosmo è composto da 150 bilioni di universi
- Hanno detto e oggi ripetono