DAL CIELO ALLA TERRA
MELCHIORRE, GASPARE E BALDASSARRE, I RE MAGI, VENIVANO DALL’ORIENTE E FURONO GUIDATI DA UNA STELLA (UN’ASTRONAVE DI LUCE) FINO ALLA GROTTA DOVE ERA NATO IL MESSIA, GESÙ CRISTO.
ESSI PERCORSERO OLTRE 5MILA KM E LA NOSTRA ASTRONAVE DI LUCE GUIDÒ I LORO PASSI. QUESTI 3 INIZIATI ERANO E SONO PARTE DELL’ANTICA SCUOLA SOLARE DI ATLANTIDE LA QUALE, DOPO LA DISTRUZIONE DELL’IMPERO ATLANTIDEO, EMIGRÒ IN VARIE PARTI DEL MONDO, INCLUSO L’ORIENTE, E MOLTO DELL’ARCHIVIO PREZIOSO DEGLI INSEGNAMENTI SOLARI FU TRASFERITO (GRAZIE ALLA TELEPORTAZIONE, SCIENZA DA NOI FORNITA AL POPOLO DI ATLANTIDE) NELLE REGIONI DELL’ATTUALE HIMALAYA. DA QUESTI LUOGHI E REGIONI LIMITROFI HANNO ORIGINE I REGNI DEI RE MAGI
I TRE INIZIATI PORTARONO AL BAMBIN GESÙ, CON LA SANTA MADRE E GIUSEPPE TESTIMONI, 3 UNGUENTI PER IRRORARE POTERI AL FUTURO CRISTO: 1) ORO (ENERGIA SOLARE). 2) INCENSO (PER SCACCIARE I DEMONI DELLE POVERE ANIME DEBOLI E FRAGILI. 3) MIRRA (PER PURIFICARE LA RESURREZIONE DEI MORTI PROVOCATA DA CRISTO COME MIRACOLO DEL DIO ONNIPOTENTE.
ECCO LA VERITÀ SUI RE MAGI.
LEGGETE, IMPARATE E SERVITE IL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA.
PACE!
CON AMORE UNIVERSALE VOSTRO ADONIESIS.
PIANETA TERRA
6 Gennaio 2023. Ore 22:10
DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:
SE I PASTORI ED I RE MAGI DUEMILA ANNI ORSONO, MENTRE SI RECAVANO AD ADORARE IL BAMBINELLO GESÙ, AVESSERO AVUTO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA O UNA VIDEOCAMERA, AVREBBERO FOTOGRAFATO E FILMATO CERTAMENTE GLI ANGELI DELLA LUCE E LA STELLA DI BETLEMME LA QUALE, ENTRANDO NEL CIELO TERRESTRE, AVEVA PERCORSO SEIMILA KM DALL’ESTREMO ORIENTE SINO ALLA PALESTINA. LA STELLA COMETA, COM’È NOTO, ANNUNCIAVA L’INCARNAZIONE DEL FIGLIO DI DIO GESÚ CRISTO.
LA DOMANDA, CARI AMICI E FRATELLI DELLA TERRA, È LA SEGUENTE: LA STELLA DI BETLEMME E LE SFERE DI LUCE FILMATE OGGI SONO LE ASTRONAVI DEGLI ESSERI DI LUCE, LE QUALI ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DEL MESSIA GESÙ CRISTO?
A VOI LA RISPOSTA.
NOI CONOSCIAMO LA VERITÀ PERCHÉ SIAMO LIBERI MA LIBERI DAVVERO.
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA
PIANETA TERRA
24 Febbraio 2015. Ore 18:56
G. B.

SETUN SHENAR COMUNICA:
LA VERITÀ DA SOTTO IL MOGGIO ALLA LUCE.
SIAMO FELICI CHE OGNI TANTO UN VOSTRO PASTORE RELIGIOSO REALIZZI CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ VISITIAMO LA TERRA.
LO ABBIAMO DETTO: SIAMO GLI ANGELI DI IERI, GLI ESSERI DI LUCE E GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE.
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA
Da Papa Giovanni XXIII alla stella di Betlemme. Il libro del francescano padre Marco Ardu
di Roberto Petretto
La sorpresa comincia a rivelarsi dal sottotitolo: “Quale Stella?”. La “Stella” a cui Padre Marco Ardu fa riferimento nel suo libro è quella che, per l’iconografia cristiana, avrebbe guidato i Re Magi sino alla grotta in cui si trovava Gesù bambino. Cosa era in realtà quella entità luminosa? Non una stella cometa, come vuole la tradizione, ma forse un Ufo. Il frate francescano argomenta a lungo la sua teoria: «Da chi era composta “la moltitudine dell’esercito celeste” che lodava Dio? La notte di Natale a Betlemme?… Parlano, si fanno capire, sono credibili da uomini di questa terra. Potrebbero guidare “macchine aeree” che accendono luce. Tale luce come potrebbero chiamarla gli uomini che a quei tempi non conoscevano gli aerei?». La risposta è scontata: “Stella”.
«A mio parere – scrive il francescano – anche ai Magi i “messaggeri” apparvero la notte di Natale e essi videro la luce che chiamarono stella». E se quella “stella” «probabilmente faceva luce anche di giorno» forse era il prodotto di una tecnologia avanzatissima, usata da una civiltà non terrestre che, sempre secondo il religioso, ha avuto il compito di annunciare la nascita del Cristo.
La questione della Stella è centrale nel libro, ma altrettanto centrale è la questione dell’esistenza di extraterrestri: «Non ho mai letto che solo l’uomo è formato di anima e corpo. Non mi sembra impossibile che esistano esseri non terrestri, se non uguali, almeno simili all’uomo».
La Chiesa stessa sarebbe convinta di questo. Nella prefazione il professor Antonio Murziani cita un episodio che sarebbe accaduto nel 1961 all’allora pontefice Giovanni XXIII: «Papa Roncalli, passeggiando nei giardini di Castelgandolfo, insieme col suo segretario monsignor Capovilla, fu avvicinato da un essere alieno, simile a noi terrestri, sceso da un disco volante, atterrato insieme a altri nelle estreme vicinanze. Secondo i cronisti del periodo, Papa Giovanni si avvicinò a quell’essere e parlò con lui. Alla fine dell’incontro disse a monsignor Capovilla: “I figli di Dio sono dappertutto, anche se, a volte, abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri fratelli”. Parole mai smentite da monsignor Capovilla, oggi cardinale».
Fantasie? Pensieri in libertà? Padre Marco chiarisce la natura non scientifica e neppure dottrinale del libro: «Chiedo perdono se dovessi dire sciocchezze e, quindi, cose totalmente false. Certo non lo faccio di proposito, ma solo per sbaglio».
Messaggi allegati:
– 4-02-16 La stella di Betlemme, un’astronave di luce
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6504-la-stella-di-betlemme-unastronave-di-luce.html
– 23-08-15 Cerchi nel grano 2015. Segni che parlano di Dio
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2015/6214-cerchi-nel-grano-2015-segni-che-parlano-di-dio.html
– 1-07-22 Noi ET, siamo in mezzo a voi! Presto il grande contatto
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9490-noi-et-siamo-in-mezzo-a-voi-presto-il-grande-contatto.html
– 8-01-22 Gli extraterrestri e le astronavi di luce
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9300-gli-extraterrestri-e-le-astronavi-di-luce.html
1-03-21 Siamo in mezzo a voi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8948-siamo-in-mezzo-a-voi.html
– 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli (prima e seconda parte)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2016/6973-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli.html
– 21-12-17 Ufo la visita extraterrestre
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2017/7454-ufo-la-visita-extraterrestre.html