DAL CIELO ALLA TERRA
PER NON DIMENTICARE ECCO A VOI ANCORA UNA VOLTA LA LETTURA DEL MESSAGGIO DI FATIMA, ULTIMA SPERANZA DELL’UMANITÀ IN ATTESA DELLA VENUTA DI CRISTO.
LEGGETE MEDITATE E DEDUCETE.
Palermo (Italia)
11 ottobre 2011
MADONNA PELLEGRINA DI FATIMA A PALERMO
È giunta notizia che a Palermo, nella Parrocchia di S. Michele, in via Sciuti, si trova esposta fino al 13 ottobre 2011, la Madonna Pellegrina di Fatima.
La segnalazione è stata fatta direttamente a Giorgio Bongiovanni, installato a Palermo e già operativo con i familiari che lo accompagnano insieme allo staff della redazione antimafia, nonchè insieme a tutti i fratelli della Sicilia.
Coincidenza? Causalità? Crediamo proprio non sia un caso la presenza della Statuina della Madonna di Fatima a Palermo, proprio in questi giorni dove l’agenda prevede importanti ed ufficiali appuntamenti, sia di redazione che di incontri, a continuazione della intensa attività di divulgazione del messaggio spirituale che nel 2011 è stata avviata a Solarino e a Floridia; e degli appuntamenti pubblici di antimafia, come a gennaio la presentazione del libro “Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino”, il convegno su “Semantica religiosa dell’organizzazione criminale” c/o Aula magna facoltà di Giurisprudenza e la magna conferenza che ogni anno a luglio si svolge in memoria di Paolo Borsellino.
Come non è un caso che la statua resti esposta nella Parrocchia di S. Michele fino al 13 di ottobre,
ricorrenza dell’ultima apparizione di Fatima che nel 1917 si è manifestata con il miracolo del doppio sole di fronte ad una folla di 70.000 persone.
Senza nulla togliere ai fedeli che si raccoglieranno in preghiera ai piedi della Madonna Pellegrina di Fatima, vorrei con tutto il cuore poter avere la possibilità che tutto il mondo sappia che 22 anni fa (nel 1989) nella enorme piazza di Fatima in Portogallo, un giovane uomo si inginocchiò ai Suoi piedi, sotto la quercia dove Lei, Madre dolcissima del divino amore, era apparsa tante volte ogni 13 del mese ai 3 pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco.
Ad accompagnare Giorgio la forza della sua fede ed i suoi pensieri di uomo già carico della responsabilità di rispondere adeguatamente alla Sua chiamata, per la manifestazione di una missione e di un segno: “ …che tutto il mondo avrebbe visto.”
Le stigmate: il segno che ha spiazzato tutti e sconvolto la sua giovane vita.
“Prendi la tua croce e seguimi”, è scritto nel Vangelo. Così ha fatto Giorgio, missionario e “pellegrino” di natura, degno e prescelto continuatore delle apparizioni della Madonna di Fatima del 1917, in verità la “Settima Apparizione”, ben spiegata nell’ultimo lavoro da Lei stessa richiesto al veggente nel corso di una profonda estasi in terra cilena: la cura e la creazione del dvd “I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA” (www.giorgiobongiovanni.it) con la raccolta dei Suoi messaggi, in particolare di quelli non divulgati ufficialmente dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
A Giorgio Bongiovanni il nostro ringraziamento e sostegno affinchè possa far trionfare la “Gloria della Madonna” dalla Sicilia per tutti i Suoi figli sparsi nel mondo.
Per la redazione, Mara Testasecca
Sant’Elpidio a Mare, 6 ottobre 2011