LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI

dalcieloallaterra

 

HO SCRITTO IL 25 GIUGNO 2009:

“LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI”

giorgio_urzi

IERI, 24 GIUGNO 2009, PRESSO IL CINE TEATRO MOVIE CENTER DI MONTEVIDEO, SI È TENUTA LA CONFERENZA DAL TITOLO “L’AVVENTO. IL RITORNO DI JESUS-CRISTO” CHE HA RICHIAMATO LA PRESENZA DI CIRCA 300 PERSONE.
AD APRIRE LA CONFERENZA IL MIO CARO AMICO GIORNALISTA E STRETTO COLLABORATORE JEAN GEORGES ALMENDRAS CHE HA ILLUSTRATO I CONTENUTI DELLA SERATA.
HO AVUTO L’ONORE DI PRESENTARE PER LA PRIMA VOLTA IN SUDAMERICA IL MIO AMICO E FRATELLO CONTATTATO ANTONIO URZI, LA SUA STORIA E LA SUA STRAORDINARIA ESPERIENZA.
SONO STATI PROIETTATI I FILMATI PIÙ IMPORTANTI ED ELOQUENTI A LIVELLO MONDIALE SULLA PRESENZA EXTRATERRESTRE ED INOLTRE SONO STATE ASCOLTATE LE TESTIMONIANZE DI IMPORTANTI RICERCATORI, RACCOLTE NEL DOCUMENTARIO SCRITTO E DIRETTO DA JAIME MAUSSAN E PIER GIORGIO CARIA, CHE TESTIMONIANO E RICONOSCONO VERA L’ESPERIENZA DI ANTONIO URZI.
LO STESSO ANTONIO HA PARLATO AL PUBBLICO DI MONTEVIDEO RACCONTANDO LA SUA ESPERIENZA, L’EMOZIONE CHE VIVE INTERIORMENTE OGNI QUALVOLTA SENTE CHE STA PER FILMARE LA PRESENZA DI QUESTE ASTRONAVI COMUNEMENTE CHIAMATE UFO, UNA SPECIE DI RICHIAMO INTERIORE.  URZI  HA PARLATO ANCHE DELLA STRETTA RELAZIONE DELLA PRESENZA DI QUESTI ESSERI CON L’OPERA MESSIANICA CHE NOI PORTIAMO AVANTI.
AD ONORARMI DELLA SUA PRESENZA ANCHE IL GIUDICE JUAN ALBERTO RAMBALDO, INSTANCABILE E PREZIOSO COLLABORATORE NELLA DIVULGAZIONE DEL MESSAGGIO CELESTE CHE MI È STATO AFFIDATO, VENUTO DALL’ARGENTINA PER L’OCCASIONE.
LA SERATA È STATA  DEDICATA ANCHE ALLA RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI DI FUNIMA, DEL MISSIONARIO RAUL BAGATELLO.
IL PUBBLICO È STATO MOLTO ATTENTO PER TUTTA LA DURATA DELLA CONFERENZA E SI SONO VISSUTI ANCHE MOMENTI DI PROFONDA EMOZIONE.
PRIMA DI CHIUDERE LA SERATA, MI SONO PERMESSO DI DENUNCIARE I POTENTI DELLA TERRA, PERCHÉ OCCULTANO LA REALTÀ DELLA VISITA EXTRATERRESTRE. LORO SONO BEN COSCIENTI CHE QUESTE CIVILTÀ, MOLTO PIÙ EVOLUTE DI NOI, CI TRASMETTEREBBERO LA LORO EVOLUZIONE SPIRITUALE E CI FAREBBERO DONO DELLA LORO CONOSCENZA A TUTTI I LIVELLI: ECONOMICO, SCIENTIFICO, POLITICO, FILOSOFICO. DI CONSEGUENZA NON AVREBBERO PIÙ RAGIONE DI ESISTERE LE RELIGIONI, IL DENARO, LE BANCHE, LE ARMI E TUTTO CIÒ CHE CONDIZIONA LA VITA E L’EVOLUZIONE DELL’UMANITÀ.
LA TERRA VERREBBE PURIFICATA E NOI, ESSERI UMANI, CI AVVICINEREMMO DI PIÙ A CRISTO, QUINDI A DIO.
È CHIARO CHE QUESTI PERSONAGGI, CIOÈ QUESTI POTENTI DELLA TERRA, TIRANNI ED EGOISTI, NON SONO DISPOSTI A PERDERE IL LORO POTERE E IL LORO CONTROLLO SULLA CIVILTÀ UMANA.
MA IL TEMPO È VENUTO! IL TEMPO NEL QUALE LA VERITÀ TRIONFERÀ. LA VERITÀ CHE LIBERERÀ IL GENERE UMANO DALLA SOFFERENZA E DALL’ODIO.
IL CONTATTO CON CIVILTÀ EXTRATERRESTRI INSIEME ALLA SECONDA VENUTA DI CRISTO RAPPRESENTANO LA PIÙ GRANDE RIVOLUZIONE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ.

LIBERTÈ. EGALITÈ. FRATERNITÈ.

                                                                                         GIORGIO BONGIOVANNI
                                                                                                 STIGMATIZZATO

Montevideo (Uruguay)
25 Giugno 2009