DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 29 APRILE 2020:
LA VISITA EXTRATERRESTRE. LA VERITÀ DA SOTTO IL MOGGIO ALLA LUCE.
LE TESTIMONIANZE DI PIER GIORGIO CARIA E JAIME MAUSSAN CON IMMAGINI IMPRESSIONANTI DELLA PRESENZA DEGLI UFO IN TUTTO IL MONDO.
VEDETE E MEDITATE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
29 Aprile 2020
UFO, IL PENTAGONO CONFERMA: I VIDEO RILASCIATI SONO AUTENTICI!
di PG Caria
Fotogrammi dei tre video rilasciati dal Pentagono
Il 27 aprile 2020 viene battuta da ADN Kronos, un’agenzia che titola: “Pentagono autorizza diffusione video su UFO”, riprendendo un articolo di “The Hill”, sempre del 27 aprile 2020. https://thehill.com/policy/defense/navy/494870-pentagon-officially-releases-videos-of-unidentified-flying-objects. L’informazione viene subito ripresa da numerose testate giornalistiche che pubblicano articoli più o meno accurati sullo stesso argomento. Di fatto, la notizia non si riferisce a nuovi rilasci di materiale video sugli oggetti volanti non identificati da parte del ministero della difesa statunitense, ma ribadisce l’autenticità del materiale video e testimoniale rilasciato a partire dalla fine dell’anno 2017. Di questo e di argomenti ad esso correlati, ho scritto a suo tempo in questo articolo del 17 novembre 2018: https://www.thebongiovannifamily.it/pier-giorgio-caria-sp-1156758028/7813-gli-ufo-non-hanno-lasciato-la-terra-3.html
Tutto il materiale rilasciato si compone di tre filmati registrati con sofisticate telecamere all’infrarosso, dai piloti dei caccia della marina americana nel 2004 e nel 2015 e, come spiego nell’articolo, coinvolge varie situazioni che compongono un intreccio notevolmente complesso. L’ex pilota in pensione David Fravor, autore del primo video del 2004, girato in volo sopra la città di San Diego, ha rilasciato straordinari dettagli in merito: “Era un “oggetto bianco, oblungo, rivolto verso nord, che si muoveva in modo irregolare! Mentre mi avvicinavo… ha accelerato rapidamente ed è scomparso in meno di due secondi”. L’oggetto in questione non aveva ali ma non era un elicottero. Conosco bene la differenza tra un elicottero e quello che ho visto. Il tipo di movimento era completamente diverso. Quello che avevo davanti si spostava in modo estremamente brusco, come una pallina da ping pong che rimbalzava contro un muro”. Quell’oggetto aveva “la capacità di librarsi sull’acqua e quindi iniziare una salita verticale, da praticamente quota zero fino a circa 12 mila piedi, per poi accelerare in meno di due secondi, e scomparire”.
L’indagine è da me ulteriormente sviluppata in seguito ad altri fatti accaduti dopo la data della pubblicazione del mio articolo. Tra essi, l’ammissione del Pentagono che, in realtà, il programma definito AATIP (Advanced Aerospace Threat Identification Program) inizialmente dato per chiuso, era ancora attivo! Notizia salita agli onori della cronaca, il 23 maggio 2019. https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/05/23/pentagono-ammette-indaghiamo-su-ufo_ee672e4a-3b8d-4796-b2c1-b047e6231cd3.html Ma non solo, pochi giorni dopo, esattamente il 26 maggio 2019, i piloti testimoni degli eventi sono autorizzati a dare interviste sui fatti accaduti.
Un evento straordinario che pone fine a decenni di rigorosi divieti per i militari a parlare di esperienze con gli UFO avute durante le esercitazioni, pena severe sanzioni sino alla reclusione. Un cambio di rotta eclatante e inaspettato, che raggiunge l’apice quando, il 19 settembre 2019, esce in Italia la notizia della conferma ufficiale da parte della Marina Militare USA che “i video che mostrano ufo sono autentici!” Un solo non indifferente neo, questi oggetti sono presentati come “minaccia”. In uno dei numerosi articoli sono citate testualmente le parole del portavoce della US Navy Joe Gradisher che afferma: “Ci sono incursioni frequenti sopra i nostri campi di addestramento e sono un pericolo per aviatori ed operazioni. Ora incoraggiamo i piloti a denunciare gli avvistamenti.”
https://www.repubblica.it/esteri/2019/09/19/news/stati_uniti_us_navy_conferma_video_ufo_reali-236377020/
Per poter capire meglio tutto quanto sopra, invito a vedere le seguente conferenze da me tenute a Sassari il 27 luglio 2019 e a Brescia l’8 febbraio 2020: https://www.youtube.com/watch?v=AqP4_NfIS2whttps://www.youtube.com/watch?v=w4KSYDA5EDY
Alle ultime dichiarazioni del Pentagono riportate da “The Hill”, si aggiunge un importante commento di un noto personaggio già coinvolto in questa storia, e cioè l’ex leader della maggioranza al Senato Harry Reid.
Il senatore democratico ha elogiato la pubblicazione dei video da parte del Pentagono, ma ha twittato che sono necessarie ulteriori azioni: “Sono contento che il Pentagono stia finalmente pubblicando questi filmati, ma grattano soltanto la superficie della ricerca e dei materiali disponibili. Gli Stati Uniti devono dare uno sguardo serio e scientifico a questo e alle eventuali implicazioni per la sicurezza nazionale. Il popolo americano merita di essere informato.”
Le ragioni di questa nuova ed importante conferma da parte del Pentagono, sulla presenza dei “Non Identificati” nei cieli del nostro pianeta è fornita dal Pentagono stesso: il Dipartimento della Difesa ha spiegato che la decisione è stata dettata dalla necessità di chiarire i dubbi nell’opinione pubblica sulla veridicità dei filmati in circolazione, che riguardano “fenomeni aerei che restano caratterizzati come non identificati”.
Potrebbe tutto questo essere il preludio ad ulteriori ed ancora più eclatanti rivelazioni sulla visita Extraterrestre mirate a fornire al mondo la più grande verità della storia o stiamo assistendo al dipanarsi di un altro ennesimo inganno teso al mantenimento del potere di chi ancora soggioga con feroce tirannia l’umanità? Ai posteri l’ardua risposta ma, da parte mia, sono certissimo che in caso negativo, comunque, il futuro è segnato e il contatto positivo con i “Signori delle stelle” avverrà in barba ai tentativi più o meno occulti da parte dei potenti di negare la realtà della visita dal cosmo ed evitare la fine del loro dominio.
La verità può essere ostacolata ma mai fermata ed essa si rivelerà al mondo con tutto il carico della sua straordinaria, potente ed inarrestabile evidenza… solo ancora un po’ di tempo.
DAL CIELO ALLA TERRA
GLI UFO: IL PENTAGONO DICE SI
LA NOTIZIA RIPORTATA ANCHE DALLA TESTATA GIORNALISTICA “THE HILL” SEGNA UN ALTRO PASSO AVANTI VERSO L’AMMISSIONE DELLA REALTÀ EXTRATERRESTRE DA PARTE DELLE ISTITUZIONI GOVERNATIVE: IL PENTAGONO AUTORIZZA UFFICIALMENTE LA DIVULGAZIONE DI TRE FILMATI UFO REALIZZATI DA AEREI MILITARI AMERICANI, RISALENTI A NOVEMBRE 2004 E GENNAIO 2015.
I VIDEO SONO GIÀ NOTI DAL 2017, E NEL SETTEMBRE 2019 LA MARINA DEGLI STATI UNITI HA CONFERMATO LA LORO AUTENTICITÀ. MA STAVOLTA IL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA RINCARA LA DOSE, PUBBLICANDO I FILE ORIGINALI E SPIEGANDO CHE LA DECISIONE DI UFFICIALIZZARE LA DIVULGAZIONE INTENDE CHIARIRE I DUBBI DELL’OPINIONE PUBBLICA SULLA VERIDICITÀ DEI FILMATI CHE RIGUARDANO “FENOMENI AEREI CHE RESTANO CARATTERIZZATI COME NON-IDENTIFICATI”.
IN SINTESI: GLI UFO SONO UNA REALTÀ CONCRETA, PAROLA DEL GOVERNO E DEI VERTICI MILITARI, I QUALI NON PARLANO APERTAMENTE DI “AVIAZIONE EXTRATERRESTRE”, MA DICHIARANO DI IGNORARE LA PROVENIENZA DEGLI OGGETTI VOLANTI.
Marco Marsili
28 Aprile 2020
DAL CIELO ALLA TERRA
News: Questa è la foto di un ufo? Secondo il Pentagono, forse sì
https://www.agi.it/estero/usa_ufo_marina_video-3282022/news/2017-12-16/
SETUN SHENAR COMUNICA:
UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE
LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE E LO RIPETIAMO ANCORA:
NOI “ALIENI”, COSÌ COME VOI CI DEFINITE, SIAMO SULLA TERRA, VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI.
GLI AVVISTAMENTI MILITARI O CIVILI (vedi notizia allegata), A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO DEL VOSTRO TEMPO, IL 2018, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. MILITARI, CIVILI, POLITICI, GIORNALISTI, RICERCATORI, GENTE COMUNE, TUTTI AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E FILMARE I NOSTRI MEZZI.
ABBIAMO DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITÀ IN CORSO CON COLORO CHE VOI DEFINITE CONTATTISTI O CONTATTATI, I QUALI HANNO IL COMPITO NON SOLO DI FILMARE LE NOSTRE ASTRONAVI, MA ANCHE DI RICEVERE MESSAGGI E DIVULGARLI ALL’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE.
I NOSTRI MESSAGGI SONO DI ALTO VALORE CRISTICO, DAL PROFONDO CONTENUTO SPIRITUALE E UMANO CHE INVITANO AL RAVVEDIMENTO DELL’UMANITÀ. UNA UMANITÀ EGOISTA E VIOLENTA, LA VOSTRA, CHE HA INTRAPRESO UN PERCORSO AUTODISTRUTTIVO CHE POTREBBE PORTARE ALL’ANNIENTAMENTO DELLA VOSTRA SPECIE UMANA.
LA NOSTRA PRESENZA FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE SUL VOSTRO PIANETA È DI DISTURBO ALLE POTENZE MONDIALI IN QUANTO POSSEDIAMO UNA SCIENZA DI MILIARDI DI ANNI PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA, IN GRADO DI PORRE IN ESSERE UN CAMBIAMENTO IMMEDIATO E DRASTICO NELLA VOSTRA SOCIETÀ.
IL POTERE COSIDDETTO MILITARE, POLITICO, RELIGIOSO E SOCIALE NELLE MANI DI POCHE FAMIGLIE DEL VOSTRO MONDO, CHE COSTRINGE LA MAGGIOR PARTE DEI POPOLI DELLA TERRA A VIVERE IN STATO DI MISERIA E POVERTÀ, IN CONDIZIONI DI GUERRA, MALATTIE E FAME, SI VEDREBBE COSTRETTO A CAMBIARE IN QUANTO LA NOSTRA SCIENZA È IN GRADO DI OFFRIRE SALUTE E BENESSERE A TUTTI GLI ABITANTI DEL VOSTRO PIANETA. LA NOSTRA SCIENZA, INOLTRE, È IN GRADO DI SCONFIGGERE TUTTE LE MALATTIE CHE ATTENTANO LA VOSTRA VITA. NOI SIAMO IN GRADO DI PORRE FINE A TUTTI I GRAVISSIMI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO LA VOSTRA SOCIETÀ SUL PIANO POLITICO, SOCIALE ED ECONOMICO. SCOMPARIREBBERO LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, LA CORRUZIONE, LA TIRANNIA RELIGIOSA, POLITICA E MILITARE CHE VIGONO SUL VOSTRO MONDO. LE GUERRE, LA FAME E TUTTO CIÒ CHE RENDE INFELICE E MORTALE LA VITA DEI BAMBINI E DEGLI INNOCENTI.
RITORNANDO AL TEMA “AVVISTAMENTI UFO”, QUESTO TIPO DI AZIONI DA NOI INTRAPRESE SONO SOLAMENTE L’INIZIO DI UNA GRANDE ONDATA DI MANIFESTAZIONI VISIBILI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE HA PROGRAMMATO PER I PROSSIMI MESI E ANNI DEL VOSTRO TEMPO, AL FINE DI SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE AL GRANDE CONTATTO TRA NOI E IL POPOLO DELLA TERRA. TALE EVENTO ACCADRÀ, SIATENE CERTI! E MOLTO PRESTO!
LE NOSTRE ASTRONAVI ATTERRERANNO SUL VOSTRO PIANETA E NOI, GLI ANGELI DEL RE DEGLI UNIVERSI, CI PRESENTEREMO A VOI DI FRONTE ALLE NAZIONI UNITE O A QUALSIASI ORGANO DI GOVERNO DEL VOSTRO MONDO CHE RAPPRESENTI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA PER DARE UN MESSAGGIO CHIARO E INEQUIVOCABILE.
DOPODICHÉ SARÀ VOSTRA LA SCELTA DI CAMBIARE, E QUINDI VIVERE, O PROSEGUIRE LA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE. NEL SECONDO CASO COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO DIVERSE VOLTE, E CHE VI RICORDIAMO NEI MESSAGGI ALLEGATI, ABBIAMO PRONTO UN ALTRO PROGETTO: METTERE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, (BUONE E GIUSTE), TUTTI I BAMBINI DEL MONDO, E UNA COPPIA DI OGNI SPECIE ANIMALE, COME FECE NOÈ NELLA SUA ARCA, PER SALVAGUARDARE LA FLORA E LA FAUNA DEL VOSTRO MONDO. QUESTO PER EVITARE LA SCOMPARSA DELLA VITA SU SARAS (TERRA) E DARE VITA AD UNA NUOVA GENERAZIONE.
DIPENDE DA VOI, AMICI E NEMICI DELLA TERRA, SOLO DA VOI.
GLI EVENTI SOPRA CITATI SI MANIFESTERANNO NON MOLTO TEMPO PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SUL VOSTRO MONDO, IL QUALE INSTAURERÀ DEFINITIVAMENTE SULLA TERRA IL REGNO DI DIO CHE HA PROMESSO DUEMILA ANNI OR SONO.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO
Palermo (Italia)
21 dicembre 2017. Ore 18:04
G. B.
Messaggi allegati all´interno:
Allegate interviste di Pier Giorgio Caria a Giorgio Bongiovanni:
– La realtà e la verità pacifica degli Ufo (5ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8454-la-realta-e-la-verita-pacifica-degli-ufo-2.html
– Pandemia corona virus: Cosa succederà, cambieremo? (4ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8443-pandemia-corona-virus-cosa-succedera-cambieremo.html
– Corona virus ed eventi mondiali (3ª puntata)
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8428-corona-virus-ed-eventi-mondiali.html
– Intervista del 26 Marzo 2020 (2ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=Iq9yJe-8JTI&feature=emb_logo
– Intervista del 18 Marzo 2020 (1ª puntata)
https://www.youtube.com/watch?v=gr84ckonHp4&feature=emb_logo
Messaggi allegati:
TG Cosmico. Il portavoce della Confederazione: I terrestri esistono e sono una minaccia
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2019/8177-tg-cosmico-il-portavoce-della-confederazione-i-terrestri-esistono-e-sono-una-minaccia.html
– 17-06-17 Nuovi plasmi di luce filmati da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7279-nuovi-plasmi-di-luce-filmati-da-antonio-urzi.html
– 13-11-16 Noi, ET, siamo i vostri fratelli!
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6974-noi-et-siamo-i-vostri-fratelli-2.html
– 20-09-16 Sfere di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6886-sfere-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 29-07-16 Ricognitore-tracciatore magnetico Ufo filmato da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6828-ricognitore-tracciatore-magnetico-ufo-filmato-da-antonio-urzi.html
– 30-6-16 Ospiti illustri
https://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6792-ospiti-illustri.html
– 28-05-16 Noi esistiamo
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6736-noi-esistiamo.html
-15-04-16 Una nave del cielo di luce viva
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6654-una-nave-del-cielo-di-luce-viva.html
– 29-1-16 La vita nel Cosmo e la visita extraterrestre
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2016/6493–la-vita-nel-cosmo-e-la-visita-extraterrestre.html
– 8-08-15 Dalla Russia le prove dell’esistenza degli extraterrestri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2015/6160-dalla-russia-le-prove-dellesistenza-degli-extraterrestri.html
– 5-08-15 Plasmi di luce
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6147-plasmi-di-luce.html
– 8-12-12 Il premier russo Medvedev: gli alieni sono in mezzo a noi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2012/4507-il-premier-russo-medvedev-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi.html
– 22-10-12 Astronavi di luce filmate da Antonio Urzi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4442-astronavi-di-luce-filmate-da-antonio-urzi.html
– 10-09-12 Noi esseri di luce e le nostri astronavi
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2012/4401-le-nostri-navi-cosmiche.html
-09-03-10 La nostra presenza fisica nei vostri cieli
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/1177-la-nostra-presenza-fisica-nei-vostri-cieli.html
– 03-12-08 Il contatto continua
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/375-il-contatto-continua-.html
– 13-03-08 Antonio Urzi, un’altra volta testimone
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2008/319-ancora-un-altro-segno.html
– 24-01-05 Noi alieni più evoluti di voi di 15 miliardi di anni
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2005/140-noi-alieni-piu-evoluti-di-voi-di-15-miliardi-di-anni.html
– 5-03-97 La visita delle razze extraterrestri
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3904–la-visita-delle-razze-extraterrestri.html
3-03-97 Presenza aliena sulla Terra
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/1999-1990/1997/3900-presenza-aliena-sulla-terra.html
– 18-02-81 Le nostre grandi astronavi (Eugenio Siragusa)
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/di-eugenio-siragusa/6148-le-nostre-grandi-astronavi-1o-e-2o-parte.html