Notizia: Traffico di organi dei bambini.
L’Istituto Europol: Ogni anno scompaiono decine di migliaia di bambini ai quali vengono asportati gli organi e poi assassinati.
DAL CIELO ALLA TERRA
LA VITTORIA DELL’HOMO SAPIENS SU SATANA
A SUO TEMPO, MIGLIAIA DI ANNI OR SONO, LA VOCE DI DIO TRAMITE UN SUO PROFETA SI LEVÓ VIOLENTEMENTE CONTRO LA RAZZA UMANA: “IO MI SONO PENTITO DI AVER CREATO L’UOMO, E LO DISTRUGGERÒ”. (E il Signore si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. Il Signore disse: “Cancellerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato”. Genesi, cap. 6).
OGGI LA STESSA VOCE DI DIO POTREBBE LEVARSI CONTRO LA MAGGIORANZA DELLA RAZZA UMANA E RIPETERE DI NUOVO QUANTO VI FU DETTO.
UCCIDERE I BAMBINI ASPORTANDO LORO GLI ORGANI È L’ENNESIMO EFFERATO DIABOLICO DELITTO CONTRO DIO. LO STESSO SATANA, PRINCIPE DEL VOSTRO MONDO E INCARNAZIONE DEL MALE TEMPORANEAMENTE RESIDENTE E GOVERNANTE DEL PIANETA TERRA, HA LANCIATO UN GRIDO VERSO IL PARADISO DICENDO A DIO IN PERSONA: “Signore onnipotente, non sono più io il peggiore nemico di tuo figlio Gesù Cristo, forse non lo sono mai stato. Sono stato ribelle, invidioso e geloso di Lui, l’ho odiato ma, in fondo, quando mi dava e mi da degli ordini lo ubbidisco (Matteo cap. 12, 22-32 e cap. 17, 14-21; Marco cap. 9, 14-29 e cap. 1, 23-27).
Sulla terra, da tempo, Signore, Iddio, Signore, sono stato sopraffatto da un essere molto più potente di me e più violento di tutte le mie angeliche, demoniache milizie. Esso è il nemico più forte del tuo unigenito figlio il Cristo. Il suo nome: Homo Sapiens. Egli ti insulta, ti bestemmia e commette sacrifici umani di bambini offendendo la tua Divinità e la tua autorità di Onnipotente. Egli scatena genocidi, stragi e non rispetta nessuno dei tuoi comandamenti.
Ti prego Iddio, Signore Dio, toglimi da questo mondo e ricacciami di nuovo nel mio inferno, il quale, pur essendo tenebroso, di fronte alla società umana, è il paradiso più bello che io mi possa immaginare.
Ti prego Signore!
ECCO! QUESTA È LA VOCE DI SATANA CHE IMPLORA DIO DI LIBERARLO DALLE CATENE DELL’HOMO SAPIENS. ADESSO, CARO HOMO SAPIENS, COSA PENSI CHE FARÀ IL SIGNORE, IDDIO, DIO DOPO QUESTO APPELLO DEL PRINCIPE DEL VOSTRO MONDO?
“IO MI SONO PENTITO DI AVER CREATO L’UOMO E LO DISTRUGGERÒ!
AVVERRÀ! MOLTO PRESTO, PIÙ DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE.
IL GIORNO DEL FIGLIO DI DIO E DEL PADRE È PROSSIMO!
BEATI I GIUSTI E I BUON!
SI MORDANO LA LINGUA A SANGUE TUTTI GLI HOMO SAPIENS CHE HANNO TRADITO IL CREATORE DELLA VITA.
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
23 Giugno 2017: Ore 19:08
DAL CIELO ALLA TERRA
LA GIUSTIZIA
IL VALORE ETERNO E INSOSTITUIBILE SUL QUALE POGGIANO L’ORDINE E LA PERFEZIONE DELL’INTERO UNIVERSO.
LA GIUSTIZIA È SORRETTA DA PILASTRI INDISPENSABILI CHE ALIMENTANO LA SUA ESISTENZA.
ESSI SONO: L’AMORE E LA PACE.
QUESTO È IL TRIPODE SUL QUALE POGGIANO L’ORDINE E L’EQUILIBRIO DEI PIANETI, DELLE CIVILTÀ DELLE STELLE.
SUL VOSTRO MONDO MANCA LA GIUSTIZIA, IL SENSO PROFONDO CHE QUESTO VALORE COMPORTA.
LA VOSTRA SOCIETÀ IN CRISI IRREVERSIBILE MANIFESTA COMUNQUE, A TRATTI, SLANCI DI AMORE ALTRUISTICO E DESIDERIO DI PACE, SOPRATTUTTO IN QUEI POPOLI CHE SOFFRONO.
CIÒ CHE DRAMMATICAMENTE RENDE VIOLENTA, DELITTUOSA E NEFASTA LA VOSTRA SOCIETÀ È L’ASSENZA DELLA GIUSTIZIA E LA PRESENZA DEL VALORE CONTRARIO.
È STATO DETTO E SCRITTO:
“NON C’È PACE SENZA GIUSTIZIA.
IL NECESSARIO A TUTTI, IL SUPERFLUO A NESSUNO.
OGNUNO ABBIA IL SUO PANE E IL SUO PESCE,…” ECC. ECC.
I SETTE COMANDAMENTI, RIPETUTI DA GESÙ NEL VANGELO DI LUCA AL RICCO EPULONE, CHE MOSÈ RICEVETTE SUL MONTE SINAI DALL’ALTISSIMO ADONAY CON LA PRESENZA DEI NOSTRI PADRI RAPPRESENTANO IL SENSO PERFETTO DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE. FINO A QUANDO VI OSTINERETE A PERSEVERARE NELL’ERRORE, NELLA DEBOLEZZA, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA NON REALIZZERETE IL SUPREMO VALORE DELLA GIUSTIZIA.
LA GIUSTIZIA È LA PIÙ ALTA MANIFESTAZIONE D’AMORE DI DIO.
L’AMORE È LA CREAZIONE.
IL CONCEPIRE E PARTORIRE IN ETERNO L’OPERA D’ARTE DELL’ARCHITETTO UNIVERSALE.
LA PACE È IL MOVIMENTO ARMONICO FORTE E DELICATO DELLO SPIRITO, LO SCRIGNO CELESTE E UMANO CHE CONTIENE LA GIUSTIZIA E L’AMORE.
DAL CIELO ALLA TERRA
VOSTRO SETUN SHENAR
Buenos Aires (Argentina)
18 marzo 2005. Ore 7:00
G. B.
Messaggio allegato:
– L’Ira di Dio. Messaggio di Adonay, il Padre di Cristo, a tutti gli assassini della vita