DAL CIELO ALLA TERRA
LACRIME DI SANGUE,
LACRIME DI DIO!
STILLE DI SANGUE SCESE SULLA TERRA PER OFFRIRSI QUALI AGNELLI SACRIFICALI DI REDENZIONE E DI SALVEZZA.
LACRIME DI DIO VIVENTI IN COLORO CHE HANNO PAGATO CON LA VITA IL PROPRIO SERVIZIO ALL’UMANITÀ DI QUESTO PIANETA COSÌ INTRISO DI INGIUSTIZIE E DI SOFFERENZA.
LACRIME D’AMORE IN CARNE E SANGUE, TUTTI QUEGLI UOMINI CHE CHIAMATI A PORTARE LA CROCE DEL PIÙ ALTO SACRIFICIO HANNO VINTO LA MORTE E SONO GIÀ NELL’ETERNITÀ.
TANTE GOCCE DI SANGUE DI DIO SONO STATI MARTIN LUTHER KING, GANDHI, JOHN KENNEDY, ROBERT KENNEDY, BYKO, DALLA CHIESA, FALCONE, BORSELLINO E TANTI, TANTI ALTRI IMITATORI DI CRISTO, CHE HANNO LOTTATO PER UNA CAUSA GIUSTA, SENZA LIMITI E SENZA CONDIZIONI.
LACRIME DI SANGUE, LACRIME DI DIO, GLI UOMINI CHE MORENDO A SE STESSI SONO RINATI ALLA GLORIA DEI CIELI PER ESSERE TESTIMONI DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO NON ANCORA ANGELI E FIGLI DELLE STELLE.
LACRIME DI DIO, LACRIME DI SOFFERENZA E DI ABNEGAZIONE IN QUESTO TRAMONTO SULLA TERRA CHE ANNUNCIA L’AURORA DELLA SALVEZZA A TUTTI I GIUSTI E UN’ERA DI GIUSTIZIA IN CUI NON CI SARÀ PIÙ PIANTO, NÉ DOLORE, NÉ FIGLI DI DIO DA SACRIFICARE.
GIORGIO BONGIOVANNI
Porto S. Elpidio
24 Febbraio 1993
Ore 16:00