LACRIME DI SANGUE, LACRIME DI DIO!

LACRIME DI SANGUE, LACRIME DI DIO!

DAL CIELO ALLA TERRA

LACRIME DI SANGUE,
LACRIME DI DIO!

STILLE DI SANGUE SCESE SULLA TERRA PER OFFRIRSI QUALI AGNELLI SACRIFICALI DI REDENZIONE E DI SALVEZZA.
LACRIME DI DIO VIVENTI IN COLORO CHE HANNO PAGATO CON LA VITA IL PROPRIO SERVIZIO ALL’UMANITÀ DI QUESTO PIANETA COSÌ INTRISO DI INGIUSTIZIE E DI SOFFERENZA.
LACRIME D’AMORE IN CARNE E SANGUE, TUTTI QUEGLI UOMINI CHE CHIAMATI A PORTARE LA CROCE DEL PIÙ ALTO SACRIFICIO HANNO VINTO LA MORTE E SONO GIÀ NELL’ETERNITÀ.
TANTE GOCCE DI SANGUE DI DIO SONO STATI MARTIN LUTHER KING, GANDHI, JOHN KENNEDY, ROBERT KENNEDY, BYKO, DALLA CHIESA, FALCONE, BORSELLINO E TANTI, TANTI ALTRI IMITATORI DI CRISTO, CHE HANNO LOTTATO PER UNA CAUSA GIUSTA, SENZA LIMITI E SENZA CONDIZIONI.
LACRIME DI SANGUE, LACRIME DI DIO, GLI UOMINI CHE MORENDO A SE STESSI SONO RINATI ALLA GLORIA DEI CIELI PER ESSERE TESTIMONI DELL’AMORE E DELLA GIUSTIZIA AGLI UOMINI DI QUESTO MONDO NON ANCORA ANGELI E FIGLI DELLE STELLE.
LACRIME DI DIO, LACRIME DI SOFFERENZA E DI ABNEGAZIONE IN QUESTO TRAMONTO SULLA TERRA CHE ANNUNCIA L’AURORA DELLA SALVEZZA A TUTTI I GIUSTI E UN’ERA DI GIUSTIZIA IN CUI NON CI SARÀ PIÙ PIANTO, NÉ DOLORE, NÉ FIGLI DI DIO DA SACRIFICARE.

GIORGIO BONGIOVANNI

Porto S. Elpidio
24 Febbraio 1993
Ore 16:00