LACRIME DI SANGUE!
ANCORA LACRIME DI SANGUE DAL VOLTO SACRO DEL MESSIA GESÙ CRISTO!
MA ATTENTI! QUESTE LACRIME DI SANGUE CHE HANNO REDENTO I FIGLI DELLA VITA SI TRASFORMERANNO IN SPADE DI FUOCO E IN VERGHE DI FERRO PER I FIGLI DELLA MORTE, PER GLI AMANTI DELLA VIOLENZA E DELL’ODIO!
IN VERITÀ VI DICO: IL RITORNO DEL MESSIA SARÀ PORTATORE DELLA GIUSTIZIA DIVINA DELL’ALTISSIMO PADRE ADONAY.
PACE A TUTTI!
DAL CIELO ALLA TERRA
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
24 Gennaio 2009. Ore 15:09
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato



L’IMMAGINE DI UN POSTER DI “GESÙ, IL BUON PASTORE” PIANGE SANGUE DA 6 ANNI
A Posadas, Misiones, nella Repubblica Argentina, un poster di “Gesú, il Buon Pastore”, comprato a un venditore ambulante 18 anni fa dalla signora Cristina Gory, ha iniziato a versare lacrime di sangue il 5 marzo del 2003 (inizio dell’invasione in Iraq), mercoledì delle ceneri, alle 10 del mattino, le 15:00 a Gerusalemme.
All’inizio la famiglia mantenne il riserbo su questa manifestazione, ma in seguito si è creato un piccolo gruppo di persone che si riunivano in preghiera.
Le lacrime hanno continuato a fuoriuscire e sono avvenute anche numerose guarigioni così come la concessione di grazie ai devoti. A chi lo richiede viene consegnato un pezzo di cotone con il quale vengono asciugate le lacrime.
È importante sottolineare che:
- La maggior parte delle volte l’immagine piange alle 10 del mattino.
- Prima le lacrime non lasciavano segni. Ma la lacrimazione avvenuta la mattina del 30 novembre del 2005 ha lasciato il volto del Maestro segnato come lo vediamo oggi.
- Quando l’immagine sanguina le foto e i filmati mostrano un alone bianco (come se si trattasse di energia), mentre quando non sta piangendo, la foto è nitida.
Vi sono registrazioni filmate e documenti dettagliati che riportano data e ora delle manifestazioni che continuano ancora oggi.
TerritorioDigital.com – 11 gennaio 2009
Cristina: Posadas Misiones – Argentina cristina_misiones@hotmail.com
Aída: Posadas Misiones – Argentina beyeraida@yahoo.com.ar