L’ANTICRISTO

DAL CIELO ALLA TERRA

L’ANTICRISTO

Una forza ideologica perversa che semina morte e distruzione. Non è un individuo, ma un numero imprecisato di Esseri facili ad essere individuati: “Dai loro frutti conoscerete chi sono.” Questo è stato detto e scritto! Gli spettacoli dell’attuale scienza atomica altro non sono che esibizionismo negativo di forze negative al servizio di quella forza ideologica che esalta la scienza e nega Dio.

L’Anticristo. Una forza ideologica che nega la Legge dello spirito ed esalta sino alla completa idolatria la materia senz’anima sino a ridurre la vita una semplice formula chimica senza scopo e senza mèta. Gli spettacoli dell’attuale aberrazione mentale che gran parte degli uomini mostrano in questo tempo di crisi spirituale sono la linfa stessa dell’ideologia anticristica.

L’Anticristo. Morbosa ipertrofia di dominio del forte sul debole e potere di sconvolgere l’equilibrio della natura e portarla in uno stato di agonia. La scienza al servizio del male. Forza mentale incosciente e tesa ad affievolire l’alito della vita nelle acque, nell’aria, sulla terra.

L’Anticristo. Il male che tenta di trionfare sul bene, le tenebre che tentano di offuscare la luce, l’odio che tenta di trionfare sull’amore e la ingiustizia che tenta di sopprimere la giustizia.

Questa è la forza ideologica dell’Anticristo e questi sono i valori negativi che albergano nei cuori degli empi. Chi ama la guerra non può essere giusto!

Chi odia non può essere in Cristo, ma contro Cristo.

Eugenio Siragusa.

Santa Maria la Stella

18 febbraio 1971