L’APOCALISSE SHOW

DAL CIELO ALLA TERRA

COMUNICATO STAMPA

L’APOCALISSE SHOW
L’APOCALISSE DIMENTICATA

APOCALISSE SHOW!
APOCALISSE DIMENTICATA!
ENTRAMBE TRAGICAMENTE REALI!
L’UNA PROTAGONISTA ASSOLUTA DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE, DEI MASS-MEDIA CHE METTONO IN EVIDENZA, IN PRIMA PAGINA COME A DARE SPETTACOLO DI MEZZI SOFISTICATI, UNA GUERRA DELLA NATO CONTRO LA SERBIA PAGATA DA INNOCENTI CHE PERISCONO SOTTO I BOMBARDAMENTI IN UN CAOS DI DISTRUZIONE, DI SOFFERENZE E DI TERRORE. LA “GUERRA UMANITARIA” A FAVORE DEGLI ALBANESI DEL KOSOVO DOVE LA PIÙ GRANDE POTENZA, LA POLIZIA DELLA TERRA, GLI STATI UNITI CON I SUOI GALOPPINI; GLI ALLEATI DI UN’EUROPA DEBOLE, SUBORDINATA, AMORFA E VITTIMA, FA SFOGGIO DI TECNOLOGIA SOFISTICATA DA GUERRA.
L’ALTRA, L’APOCALISSE DIMENTICATA: IL CONGO-KINSHASA, IL CONGO-BRAZZAVILLE, L’ANGOLA, IL RWANDA, AL SUD DEL MONDO, MENTRE AL NORD C’È LA RUSSIA DOVE LA MISERIA È TOTALE, DOVE MILIONI E MILIONI MUOIONO DI FAME, DI SETE, DI PESTILENZE.
A KINSHASA E BRAZZAVILLE I BAMBINI AGONIZZANO PER LA FAME E LA MANCANZA DI CURE, MA NON MANCANO LE ARMI ANCHE SE SONO QUELLE DI 40 ANNI FA.
QUESTA APOCALISSE NON È MESSA IN PRIMO PIANO SUGLI SCHERMI DELLE TELEVISIONI, NÉ NELLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, NESSUNO LA DENUNCIA, TUTTI TACCIONO ALTRIMENTI SI SCOPRIREBBERO I COLPEVOLI CHE VENDONO ARMI PER INTRATTENERE LE GUERRE E PER ARRICCHIRSI SUL SANGUE DEI LORO FRATELLI E SONO SEMPRE GLI INNOCENTI E I PACIFICI A PAGARE.
A MOSCA NELL’APOCALISSE DIMENTICATA, LA MISERIA REGNA SOVRANA, I RICCHI SONO SEMPRE PIÙ RICCHI; IL PRESIDENTE CON LA MENTE ANNEBBIATA DALL’ALCOOL, LA FIGLIA TATIANA CORROTTA DALLE TANGENTI, IL GENERALE SKURATOV IMMERSO NEGLI SCANDALI, ECC.
LA MISERIA DELLA RUSSIA È SIMILE A QUELLA DELL’AFRICA, A PARTE L’ELETTRICITÀ E L’ACQUA CHE NON MANCANO. LA RUSSIA, GIGANTE DELLA POTENZA SPIRITUALE E UMANA E PURTROPPO ANCHE BELLICA È SCHIACCIATA E UMILIATA DA COLORO CHE HANNO NELLE LORO MANI LE SORTI DEL MONDO E LA VITA DI TUTTA L’UMANITÀ.
CHE DIRE POI DELL’INQUINAMENTO A TUTTI I LIVELLI: PSICHICO, FISICO E MENTALE OLTRE CHE AMBIENTALE?
ANCHE QUESTA È UN’APOCALISSE DIMENTICATA!
MA NOI DI “TERZOMILLENNIO”, CON POCHI ALTRI, FACCIAMO SENTIRE ALTA LA NOSTRA VOCE ADDITANDO L’APOCALISSE DIMENTICATA, RICORDANDO ANCHE CON SENSO DI RESPONSABILITÀ E CONSAPEVOLEZZA L’APOCALISSE SHOW CHE TUTTI SONO COSTRETTI A VEDERE.
L’APOCALISSE SHOW E L’APOCALISSE DIMENTICATA SONO DUE EVIDENZE ECLATANTI CHE IL MESSAGGIO DI FATIMA È IN PIENA REALIZZAZIONE.

GIORGIO BONGIOVANNI
E “TERZO MILLENNIO”
DI RITORNO DA UN VIAGGIO IN AFRICA E IN RUSSIA

Porto Sant’Elpidio
25 Marzo 1999