LE ANCELLE DELL’AMORE DI DIO E DEL MIO CUORE IMMACOLATO CONTEMPLANO LA VISIONE CELESTE DEL MIO SPIRITO!
LE ANCELLE DEL GIARDINO DI DIO SONO GLI STRUMENTI DEL MIO CELESTE AMORE, DEI MIEI MESSAGGI CHE RICHIEDONO CONVERSIONE E RAVVEDIMENTO. LE ANCELLE DEL MIO SANTO FIGLIO IL CRISTO SONO STATE ELETTE DAL MIO SPIRITO DI MADRE CHE È L’IMMACOLATA CONCEZIONE!
LE ANCELLE D’AMORE DEL SANTO SPIRITO SONO NEL MONDO PER SVOLGERE LA LORO MISSIONE DI CARITÀ, DI SERVIZIO, DI SOFFERENZA CRISTICA E DI CONSOLAZIONE AGLI APOSTOLI DI MIO FIGLIO GESÙ!
LE ANCELLE DELL’AMORE DI DIO COMPLETANO IL NUMERO SACRO DEI 144.000 E QUINDI NEL GIORNO E NELL’ORA DELLA POTENZA E DELLA GLORIA DI MIO FIGLIO GESÙ NEL MONDO ESSE SI VESTIRANNO DI LUCE, ASCOLTERANNO BEATE IL GIUDIZIO DI DIO E SARANNO EREDI DEL SUO REGNO IN TERRA INSIEME AI BUONI, AI GIUSTI, AI PACIFICI ED AI PURI DI CUORE!
IN MEZZO A VOI, CARO FIGLIOLO, VIVONO ED OPERANO ALCUNE DELLE MIE PREZIOSE ANCELLE.
LORELLA, LA MADRE PERLA DEL TUO FIGLIOLO GIOVANNI, È UNA DI QUESTE. UNA PICCOLA GEMMA DEL MIO SPIRITO CHE PROFUMA D’AMORE DIVINO E PROTEGGE IL TUO PASSO INSANGUINATO!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato
SOGNO DI LORELLA
È da qualche giorno che sento forte il desiderio di vedere i fratelli del cielo … di vedere delle astronavi. Sabato mattina mentre il Sole splendeva nel cielo azzurro, vedo un grande cuore formato dalle nuvole, con un punto sotto di esso. Man mano che le nuvole del grande cuore si dissolvono, vanno a formare un altro cuore pieno piccolo … un piccolo segno che mi ha reso molto felice!
Nella notte del 28 Giugno 2009 sogno … di trovarmi in una grande stanza con una grandissima finestra, vicino alla quale c’erano tante persone che guardavano fuori, nel cielo. Io seguo Giorgio che si sta dirigendo in una sala per una conferenza. All’ improvviso sento la gente gridare … “È il Cristo! È il Cristo!”. Io mi fermo e chiamo Giorgio, vedo scritto nel cielo il nome “Cristo”. Vanno tutti ad ascoltare Giorgio per una conferenza, io rimango davanti alla finestra, incantata a guardare verso il cielo azzurro, nella speranza e nell’attesa di vedere “qualcosa”. Alzo gli occhi e vedo alla mia destra una grande immagine della Vergine, di color celeste, -chiaro, luminoso-rosa. Io mi vedo come proiettata nel cielo, avevo la figura della Madonnina vicinissima. Accanto a lei vedo tre sfere luminose ruotare su loro stesse in posizione a triangolo, si spostavano con il vertice a volte in alto, a volte in basso. All’improvviso hanno incominciato a ruotare velocemente diventando un’unica sfera, grande, luminosissima. Anch’essa ruotava su se stessa e improvvisamente mi viene incontro e mi tocca… mi vedo rientrare nella stanza e dico…”Lo devo dire a Pier, quello che ho visto! … mi sveglio!
Lorella Placidi