LE AZIONI SONO SEGNI DI DIO

DAL CIELO ALLA TERRA
SETUN SHENAR COMUNICA:LE AZIONI SONO IL SEGNO CHE DÀ PROVA DELLA PRESENZA DI DIO IN MEZZO A VOI.

GIOVANNI, FIGLIO DEL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, E TUTTO LO STAFF DI COLLABORATORI E COLLABORATRICI CHE FORMANO LA FAMIGLIA DI FUNIMA INTERNATIONAL SONO UNO DEI SEGNI DELLA NOSTRA PRESENZA ANGELICA SULLA TERRA.
SONO LE AZIONI CHE AVALLANO SEGNI E MESSAGGI DEI QUALI I MISSIONARI ASSERISCONO DI ESSERE PORTATORI. SONO LE AZIONI NELLA VITA SOCIALE, LAICA O RELIGIOSA CHE SIA, CHE SANCISCONO IL VERO PATTO TRA L’UOMO SERVITORE E DIO CREATORE.
I SEGNI (foto, filmati, messaggi, ecc.) SENZA AZIONI SONO UN TRUCCO PERFETTO REALIZZATO DAL PRESTIGIATORE CHE INGANNA IL SUO PUBBLICO CON ECCELLENTE ILLUSIONISMO.
LA NOSTRA OPERA E IL NOSTRO MESSAGGIO, QUINDI, HANNO SENSO SOLO SE I NOSTRI MESSAGGERI SONO OPERATORI QUOTIDIANI CHE LOTTANO SULLE STRADE PER LA CAUSA DI CRISTO.
COLUI CHE SCRIVE, I SUOI FRATELLI, LA SUA FAMIGLIA E I SUOI FIGLI HANNO TUTTA LA NOSTRA STIMA, LA NOSTRA RICONOSCENZA E IL NOSTRO AMORE.
PACE!
SETUN SHENAR E GLI ANGELI DI ADONIESIS SALUTANO CON AMORE.PIANETA TERRA
29 Settembre 2021

Scuola salvata dal crollo. Ristrutturato il pozzo ad Hito 1
Una torre metallica di 8 mt con cisterna di 6.000 lt – con gravi problemi strutturali e segni del deterioramento del tempo – situata all’interno dell’area scolastica della comunità indigena Hito 1.
Non solo era a rischio di crollo, ma era l’unica garanzia di accesso all’acqua potabile per tutti i componenti della comunità: 100 persone tra adulti e bambini.

Victor Laconi, ingegnere di FUNIMA International, inviato sul posto racconta: “La situazione era gravissima, bisognava intervenire quanto prima, poiché era a rischio la vita dei bambini della scuola. Impressionante come la torre del pozzo fosse appesa ad un filo.”

FUNIMA International allertata dall’INTA (Istituto Nazionale di Tecnologia Agraria), si è subito attivata in collaborazione con l’ente governativo Aguas del Norte per effettuare gli studi per il progetto tecnico e coordinare i lavori ed i mezzi pesanti per la demolizione della torre.

In seguito è stata avviata la costruzione di una nuova torre nella città di Salta che è stata poi trasporta nella foresta per circa 600 km, assemblata ed installata nella comunità.
Inoltre è stato necessario acquistare una nuova cisterna d’acqua che, riposizionata ad altura sufficiente, ha potuto garantire una migliore ridistribuzione in tutte le case.

“Ogni mese mi addentro nella foresta del Chaco. I problemi sono sempre gli stessi, riassumibili in poche parole, forti quanto dolorose: mancanza di accesso ad acqua, cibo, sanità, istruzione, lavoro, infrastrutture. Il mio compito è quello di visitare le comunità alle quali rivolgiamo il nostro aiuto, monitorarne i progressi, ma anche conoscerne delle nuove, registrare i loro bisogni e proporre infine soluzioni e progetti.

Hito 1 è per noi una nuova realtà e dopo 3600 km, 54 ore di viaggio, qualche notte insonne e il lavoro di squadra di un’equipe di professionisti insieme agli uomini volenterosi della comunità, siamo orgogliosi di mostrarvi nella prossima pubblicazione il video che testimonia il prima e il dopo del nostro nuovo progetto.

Rimanete sintonizzati.

Giovanni Bongiovanni
Presidente Funima International
Articolo originale:
Visita:

Scrivi a: Cell. +39.346/7567255 (whatsapp)

E-mail: segreteria@funimainternational.org

scuolasalvatadalcrollo

Allegati:

– L’opera cristica di Funima inarrestabile
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9198-l-opera-cristica-di-funima-inarrestabile.html

– 28-05-21 Funima opera cristica!
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/9054-funima-opera-cristica.html

– 16-04-21 Video: Inaugurazione agua del cielo per “Mora 1”
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/8989-video-inaugurazione-agua-del-cielo-per-mora-1.html

– 14-04-21 Funima e il bene di un figlio della Terra e del Sole
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8980-funima-e-il-bene-di-un-figlio-della-terra-e-del-sole.html

– 23-11-20 Foresta del Chaco. Funima Int. a sostegno di una nuova comunitèa: El Quebracho
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8751-foresta-del-chaco-funima-international-a-sostegno-di-una-nuova-comunita-el-quebracho.html

– 27-10-20 Soccorso d’amore
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8716-soccorso-d-amore.html

– 9-09-20 Le azioni che contano
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8682-le-azioni-che-contano.html

– 24-06-20 Funima oltre la meta
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8556-funima-oltre-la-meta.html

– 16-04-20 L’acqua che da vita agli assetati!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8446-analisi-dell-acqua-progetto-agua-del-cielo.html

18-03-20 Funima: Il coraggio della verità
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8397-funima-il-coraggio-della-verita.html

– 6-03-20 Non si ferma il soccorso di amore di Funima
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8383-non-si-ferma-il-soccorso-d-amore-di-funima.html

– 19-02-20 Funima. Il soccorso d’amore inarrestabile
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8365-funima-il-soccorso-d-amore-inarrestabile.html

– 13-01-20 L’acqua piovana di Funima per i bisognosi
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8319-l-acqua-piovana-di-funima-per-i-bosognos.html