LE FORZE DELLA NATURA CONTRO L’UOMO

LE FORZE DELLA NATURA CONTRO L’UOMO

News: Uragani Harvey, Irma, José, Katia e tanti altri.
Tsunami, terremoti catastrofici, eruzioni vulcaniche apocalittiche e tante altre catastrofi naturali sono in corso.
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
LE FORZE DELLA NATURA CONTRO L’UOMO

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

ANCORA UNA VOLTA REPETITA IUVANT!
NOI, POVERI E INASCOLTATI “ALIENI”, VI AVEVAMO AVVERTITI.
GLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, FUOCO, TERRA) SONO I VOSTRI NEMICI E LO SARANNO FINO A QUANDO NON ENTRERETE IN SINTONIA CON LA NATURA COSMICA UNIVERSALE DEL PIANETA TERRA CHE VI OSPITA.
NON VOGLIAMO DILUNGARCI E RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE CON INSISTENZA. PREOCCUPATI, RAMMARICATI E ADDOLORATI PER LE VOSTRE ANIME DEBOLI ED IN BALIA DELLA FORZA OSCURA CI PERMETTIAMO, SEMPRE CON AMORE E SOLO PER AMORE, DI RAMMENTARE ALLE VOSTRE SCARSE MEMORIE LA LETTURA DEI MESSAGGI ALLEGATI. E, PER L’ENNESIMA VOLTA, RICORDARE AI VOSTRI SPIRITI CHE QUESTI ED ALTRI EVENTI NATURALI E DIVINI ANNUNCIANO, ANCHE LORO, IL RITORNO SULLA TERRA CON POTENZA E GLORIA DEL MESSIA GESU-CRISTO, FIGLIO DI DIO (Matteo cap. 24).
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON DOLORE.
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
10 Settembre 2017
REPETITA IUVANT!
LEGGETE! MEDITATE E DEDUCETE:

Tratto dal messaggio di Setun Shenar ed i Fratelli della Luce del 10 Agosto 2017:
“… SIGNOR TRUMP, LEI RIVENDICA LA SUA NAZIONE COME LA PIÙ GRANDE POTENZA MILITARE DEL MONDO. SI SBAGLIA, SIGNOR TRUMP. LA POTENZA MILITARE PIÙ GRANDE AL MONDO SONO GLI ZIGOS (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO) I QUALI SONO PRONTI A CAMBIARE IL VOLTO DEL GEOIDE DEL VOSTRO PIANETA, ANNIENTANDO GLI ESSERI UMANI (NON TUTTI PER FORTUNA) E RIGENERANDO UN PIANETA CHE VOI, SIGNOR TRUMP E I SUOI NEFASTI COLLEGHI POTENTI CRIMINALI AVETE TRASFORMATO IN UN PIANETA AGONIZZANTE.
GLI ZIGOS SONO INTELLIGENTI E AL COMANDO DEGLI STESSI VI È UN ESSERE DIVINO, NOI LO CHIAMIAMO ADONIESIS. EGLI È IL MEDESIMO PERSONAGGIO CHE MILLENNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO SI PRESENTÒ AD UN UOMO CHIAMATO MOSÈ DICHIARANDO ALLO STESSO DI ESSERE IL CREATORE: “IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo, cap. 3-14)…”
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2017/7271-la-peste-umana-in-un-mondo-d-amore.html

Tratto dal messaggio di Setun Shenar del 1 gennaio 2017:
“… SE VOI FOSTE IN SINTONIA CON LO SPIRITO COSMICO DELLA MADRE TERRA, LE FORZE DELLA NATURA (GLI ZIGOS) SAREBBERO VOSTRI AMICI, COLLABORATORI DELLA VOSTRA VITA E DELL’EVOLUZIONE DEL VOSTRO SPIRITO. PURTROPPO, A CAUSA DEL VOSTRO LEGITTIMO LIBERO ARBITRIO, LE VOSTRE SCELTE NEGLI ULTIMI QUINDICIMILA ANNI DEL VOSTRO TEMPO SONO STATE NEFASTE, DELETERIE E AUTODISTRUTTIVE… “
Dal messaggio di Setun Shenar e la Fratellanza Cosmica del 4 Agosto 2013:
“… SIETE DELLE IDROVORE. AVETE DIVORATO TUTTO E VORRESTE DIVORARE ANCHE L’ANIMA DELLA MADRE TERRA. IL RISULTATO DEL VOSTRO CANNIBALISMO È MORTE, FAME, PESTILENZE E INQUINAMENTO GLOBALE. POCHI UOMINI, I PADRONI DEL MONDO, HANNO VISSUTO SULLA PELLE UMANA INNOCENTE E DEBOLE. QUESTO PECCATO MORTALE SARÀ SEVERAMENTE SANZIONATO DALLA GIUSTIZIA DIVINA, LA QUALE, SOPRATTUTTO TRAMITE LE FORZE DELLA NATURA, INTERVERRÀ DRASTICAMENTE PURIFICANDO IL MONDO…”.
“…ADESSO SIETE SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO ED IL PIANETA TERRA, PER LEGGE DI CAUSA – EFFETTO E DI SOPRAVVIVENZA, È IN FASE DI REAZIONE VIOLENTA CONTRO GLI ENZIMI UOMINI TRASFORMATISI IN VIRUS NOCIVI E MORTALI.
GLI TSUNAMI, I TERREMOTI CATASTROFICI, LE ERUZIONI VULCANICHE APOCALITTICHE E TANTE ALTRE CATASTROFI NATURALI PRODURRANNO UNA NUOVA DERIVA DEI CONTINENTI E UN NUOVO ASSESTAMENTO DEL GEOIDE. COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI NOI, EXTRATERRESTRI, ABBIAMO UN PIANO DI INTERVENTO STRATEGICO PER POTER PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI ESSERI UMANI IDONEI A POTER EREDITARE UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA. VI È STATO PROMESSO UN NUOVO REGNO DI PACE E D’AMORE DAL GENIO SOLARE CRISTO E QUESTA PROMESSA SI COMPIRÀ, SIATENE CERTI!…”
 
Dal messaggio di Setun Shenar del 11 Marzo 2011:
“…VI ABBIAMO DETTO CHE LA TERRA È UN ESSERE COSMICO ED È UNA ENTITÀ VIVENTE CON I SUOI ANTICORPI E CON IL SUO METABOLISMO.
ELLA REAGISCE CON FORZA E SI DIFENDE DAGLI ATTACCHI DEI VIRUS CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE AL CONTRARIO ENZIMI LABORIOSI ED UBBIDIENTI (UOMINI)…”

Dal messaggio di Setun Shenar ed i Fratelli della Luce del 1 Ottobre 2009:
“…È INIZIATA L’ULTIMA E DEFINITIVA FASE DI ASSESTAMENTO E PURIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA. VI ABBIAMO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE IL VOSTRO PIANETA È UN ESSERE VIVENTE. È UNA CELLULA MACROCOSMICA DELL’UNIVERSO. UNA CELLULA-ATOMO DELLA MACROMOLECOLA SISTEMA SOLARE. LA TERRA È ANCHE UNA GRANDE E MERAVIGLIOSA MADRE CHE VI OFFRE GENEROSAMENTE E CON AMORE INFINITO I FRUTTI CHE ELLA CONCEPISCE E PARTORISCE GRAZIE ALL’INSEMINAZIONE DEL PADRE SOLE. IL SISMA CHE COLPISCE VARIE ZONE DEL VOSTRO MONDO ACCOMPAGNATO DA MAREMOTI, URAGANI ECC. ECC È UNA REAZIONE VIOLENTA E GIUSTIFICATA DALLA FOLLIA CHE PERVADE LA VOSTRA SOCIETÀ LA QUALE, LENTAMENTE E INESORABILMENTE, STA CONSUMANDO, DETURPANDO E DISTRUGGENDO TUTTO L’ECOSISTEMA.
MOLTO PRESTO QUESTO TIPO DI REAZIONE A CATENA COLPIRÀ ANCORA PIÙ SEVERAMENTE DEL PASSATO LE ZONE RICCHE ED OPULENTE DEL VOSTRO MONDO E ALLORA SARETE MESSI IN GINOCCHIO TUTTI. RICORDATE CIÒ CHE DISSE CRISTO? “… Ed allora quando ci saranno terremoti in ogni luogo e maremoti…. Prossimo sarà il mio ritorno!!” (Vangelo di Matteo cap. 24). SARETE CAPACI DI CAPIRE I MESSAGGI DI DIO ATTRAVERSO LA NATURA? SARETE CAPACI DI RAVVEDERVI? NOI CREDIAMO DI NO! MA, COME DITE SULLA TERRA, LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE.
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-celesti/2009-2000/2009/718-e-iniziata-lultima-e-definitiva-fase.html

Dal messaggio delle Potenze Celesti del 6 Febbraio 2009:
“…SI ABBATTERÀ INVECE SU QUASI TUTTO IL GENERE UMANO, TRANNE POCHE ECCEZIONI (I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, ECC.) UNA SERIE DI EVENTI CATASTROFICI DI NATURA DEVASTANTE E PURIFICATRICE CHE MAI LA VOSTRA STORIA RICORDI: TERREMOTI, MAREMOTI, MASSIMA ATTIVITÀ SOLARE, SPOSTAMENTO DELL’ASSE MAGNETICO TERRESTRE, AZIONE ESTREMA E IRREVERSIBILE DEGLI ZIGOS (ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO)…”
 
Dal messaggio degli Arcangeli della Luce Ashtar Sheran e Ithacar del 17 Maggio 2008:
“… LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE: ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO NEMICI DELL’UOMO E STRUMENTI DIFENSIVI DELLA TERRA MADRE.
SONO LORO LA FORZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA!
ATTENTI! ATTENTI!
SE INSISTETE NELL’ARROGANZA, NELL’ORGOGLIO, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, PROSSIMAMENTE, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LE FORZE DELLA NATURA POTREBBERO COLPIRE CON DISASTRI NATURALI LUOGHI DELLA TERRA, IN PROSSIMITÀ O NEI PUNTI ESATTI, DOVE SONO COSTRUITE LE VOSTRE CENTRALI ATOMICHE O BASI NUCLEARI IN GENERE…”.
“…VI SARANNO DISASTRI NATURALI CATASTROFICI POSTI IN ESSERE DAL PIANETA COME DIFESA LEGITTIMA E DOVEROSA DELLA SUA VIVENTE NATURA E DEL SUO HABITAT!…”
 
Dal messaggio dei Fratelli della Luce Setun Shenar e Ithacar del 6 Maggio 2008:
“… LE SCELTE DIABOLICHE E NEFASTE POSTE IN ESSERE DAI DOMINATORI DEL MONDO, CON LA COMPLICITÀ PASSIVA DEI DOMINATI, PROVOCHERÀ, ED IL PROCESSO È GIÀ INIZIATO DA TEMPO, UNA VIOLENTISSIMA REAZIONE NATURALE (GIUSTIZIA DIVINA) DEL PIANETA TERRA. ERUZIONI VULCANICHE, TERREMOTI, MAREMOTI, URAGANI, SPOSTAMENTO DELL’ASSE POLARE, ATTIVITÀ SOLARE AI MASSIMI LIVELLI, ASTEROIDI, MAGNETISMO ANOMALO SONO SOLO ALCUNE DELLE METODOLOGIE CHE METTERANNO IN PRATICA I GENI COSMICI (SOLE-PIANETA) ANCHE ATTRAVERSO GLI ZIGOS, CIOÈ I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO…”.
 
Dal messaggio delle Potenze Celesti del 20 Agosto 1999:
“… COME ABBIAMO GIÀ DETTO, L’11 AGOSTO, IN COINCIDENZA CON L’ECLISSI SOLARE CHE HA INTERESSATO IL VOSTRO PIANETA, È INIZIATA UN’ATTIVITÀ VIBRAZIONALE CON UN NOTEVOLE AUMENTO DELLE FREQUENZE RISPETTO AL PASSATO. CIÒ IMPLICA CHE GLI AVVENIMENTI CATASTROFICI E QUELLI DI NATURA SPIRITUALE SUBISCONO UN’ACCELERAZIONE DELLE FREQUENZE: LE AZIONI POSITIVE SARANNO AMPLIFICATE IN POSITIVO, QUELLE NEGATIVE SARANNO AMPLIFICATE IN NEGATIVO.
LE NUOVE VIBRAZIONI INFLUENZANO ANCHE IL VOSTRO PIANETA PROVOCANDONE ED ACCELERANDONE LE REAZIONI CON I RELATIVI ASSESTAMENTI DELLA SUA SUPERFICIE.
NON AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE GLI AVVERTIMENTI ELARGITI FIN DAGLI ANNI ’50, QUANDO VI ABBIAMO AVVERTITO CHE GLI ESPERIMENTI NUCLEARI EFFETTUATI NEL SOTTOSUOLO E SULLA SUPERFICIE TERRESTRE AVREBBERO MESSO IN SERIO PERICOLO LA STABILITÀ DEL GEOIDE E DEL SUO NUCLEO IGNEO-COSMICO CAUSANDO, NEL TEMPO, TERREMOTI E MAREMOTI DI PROPORZIONI CATASTROFICHE, SOPRATTUTTO NELLE ZONE DELLE FAGLIE…”.