MESSAGGIO URGENTE
HO SCRITTO IL 17 MAGGIO DELL’ANNO 2008.
HO SAPUTO DALLE POTENZE CELESTI, GLI ARCANGELI SOLARI QUANTO SEGUE:
LE FORZE DELLA NATURA, GLI ZIGOS, I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE:
ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO NEMICI DELL’UOMO E STRUMENTI DIFENSIVI DELLA TERRA MADRE
SONO LORO LA FORZA DELLA GIUSTIZIA DIVINA!
ATTENTI! ATTENTI!
SE INSISTETE NELL’ARROGANZA, NELL’ORGOGLIO, NELL’ODIO E NELLA VIOLENZA, PROSSIMAMENTE, DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO, LE FORZE DELLA NATURA POTREBBERO COLPIRE CON DISASTRI NATURALI LUOGHI DELLA TERRA, IN PROSSIMITÀ O NEI PUNTI ESATTI, DOVE SONO COSTRUITE LE VOSTRE CENTRALI ATOMICHE O BASI NUCLEARI IN GENERE.
VI ABBIAMO DETTO CHE L’ALTISSIMO ADONAY, VOSTRO E NOSTRO MONARCA DIVINO, AVREBBE SMOSSO LE FORZE DELLA NATURA DELLA SUA CREAZIONE SE NON AVESTE MESSO IN PRATICA IL VALORE DEL PENTIMENTO E DEL RAVVEDIMENTO.
AVETE FATTO ORECCHIE DA MERCANTE, AVETE RIFIUTATO E QUINDI AVETE SCELTO.
CIÒ COMPORTA LA REAZIONE E LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO.
ORA RACCOGLIETE CIÒ CHE AVETE SEMINATO.
NEI PROSSIMI ANNI DEL VOSTRO TEMPO SARANNO FALCIDIATE 4 MILIARDI DI PERSONE UMANE, DA EVENTI DEI QUALI, IN UN MODO O NELL’ALTRO, VOI SARETE RESPONSABILI. OLTRE ALLE VOSTRE ASSURDE GUERRE VI SARANNO DISASTRI NATURALI CATASTROFICI POSTI IN ESSERE DAL PIANETA COME DIFESA LEGITTIMA E DOVEROSA DELLA SUA VIVENTE NATURA E DEL SUO HABITAT!
NON TEMANO I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I MANSUETI E TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ!
NON TEMANO I BIMBI, I DEBOLI E GLI INNOCENTI PERCHÉ ESSI SONO GIÀ SALVI NELLO SPIRITO, NELL’ANIMA ED ANCHE NEL CORPO CHE, ATTUALMENTE O NEL FUTURO, PERSONIFICHERANNO NEL NUOVO CIELO E NELLA NUOVA TERRA E CHE CERTISSIMAMENTE EREDITERANNO PER VOLONTÀ SANTISSIMA DI CRISTO E DI SUO PADRE, L’ALTISSIMO ADONAY-ARAT-RA.
PACE!
HO RINGRAZIATO GLI ARCANGELI DELLA LUCE ASHTAR SHERAN E ITHACAR CHE MI HANNO VISITATO.
TRAMITE G.B.
Montevideo (Uruguay)
17 Maggio 2008. Ore 20:00