Le immagini visive degli Esseri Solari

ADONIESIS, L’IMMORTALE, A CHI HA OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE DA ASCOLTARE. NON È DIFFICILE PER NOI PROIETTARE IMMAGINI DI LUCE NELLE DIMENSIONI INFERIORI ALLA VOSTRA. RISPETTIVAMENTE LA QUARTA E LA TERZA DIMENSIONE...

Le immagini visive degli Esseri Solari

ADONIESIS, L’IMMORTALE, A CHI HA OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE DA ASCOLTARE. NON È DIFFICILE PER NOI PROIETTARE IMMAGINI DI LUCE NELLE DIMENSIONI INFERIORI ALLA VOSTRA. RISPETTIVAMENTE LA QUARTA E LA TERZA DIMENSIONE...


DAL CIELO ALLA TERRA

Dedicato alla Immacolata Concezione

HO SCRITTO L’8 DICEMBRE 2024:
ADONIESIS IL PADRE DEDICA QUESTO SEGNO ALLA SANTA MADRE MARIA.
PREGHIAMO AI PIEDI DELLA MADRE DI CRISTO.
VOSTRO GIORGIO

Pianeta Terra / 8 Dicembre 2024 / G.B.



DAL CIELO ALLA TERRA

Le immagini visive degli Esseri Solari

ADONIESIS, L’IMMORTALE, A CHI HA OCCHI PER VEDERE E ORECCHIE DA ASCOLTARE.
NON È DIFFICILE PER NOI PROIETTARE IMMAGINI DI LUCE NELLE DIMENSIONI INFERIORI ALLA NOSTRA.
RISPETTIVAMENTE LA QUARTA E LA TERZA DIMENSIONE.
LE IMMAGINI REALIZZATE DALLO SCRIVENTE CON UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DOMESTICA POSSONO CAPTARE LE NOSTRE IDENTITÀ DI LUCE PROIETTATE DALLA NOSTRA MENTE ATTRAVERSO LE ONDE ELETTROMAGNETICHE PSICHIZZATE. QUELLE CHE I VOSTRI SCIENZIATI DEFINISCONO ONDE WELTER.
NON È OPPORTUNO AL MOMENTO LA MATERIALIZZAZIONE DELLA NOSTRA IDENTITÀ NELLA VOSTRA DIMENSIONE FISICA.
SAREBBE UN TRAUMA CEREBRALE EMOTIVO NOCIVO CHE POTREBBE ALTERARE NOTEVOLMENTE I VOSTRI NEURONI DEL CERVELLO PER L’ALTISSIMA FREQUENZA ELETTROMAGNETICA CHE EMANA IL NOSTRO CORPO ASTRALE.
LO SCRIVENTE, SIN DA FANCIULLO, È STATO MANIPOLATO POSITIVAMENTE NELLE SUE FREQUENZE CEREBRALI, GRAZIE AL FATTO CHE EGLI È UNO DI NOI IN MEZZO A VOI.
PER TALE RAGIONE POSSIAMO MATERIALIZZARE NELLA SUA MENTE, NEI SUOI OCCHI FISICI E NEL SUO CORPO LA NOSTRA VERA IDENTITÀ ASTRALE E FISICA, SE NECESSARIO.
IL PROCEDIMENTO SCIENTIFICO LA VOSTRA SCIENZA NON È ANCORA IN GRADO DI REALIZZARLO, MA CON UN ESEMPIO PRATICO POSSIAMO SPIEGARE NEL SEGUENTE MODO.
“LUI IN NOI, E UNO DI NOI IN LUI”.
IL VEICOLO CONDUTTORE CHE CI PERMETTE DI REALIZZARE QUANTO SOPRA ACCENNATO È IL BINARIO DELL’AMORE.
LO STESSO SENTIMENTO CHE PONGONO IN ESSERE QUANDO I DELFINI, CHE SONO LA SPECIE SUPERIORE CHE VIVE SUL VOSTRO PIANETA, SI ACCOPPIANO E PROCREANO I LORO PARGOLETTI.
LO STESSO SENTIMENTO QUANDO I GIOVANI UOMINI E DONNE CHE VIVONO SULLA TERRA, MA CHE POSSIEDONO LA GENETICA GNA, PROCREANO I LORO FIGLI CHE APPARTENGONO ALLA NOSTRA STIRPE.
COME HO GIÀ DETTO NUMEROSE VOLTE, GODETEVI LO SPOSO FINO A QUANDO IL MIO VOLERE LO LASCERÀ VIVERE IN MEZZO A VOI.
FINO A TALE GIORNO UTILIZZERÒ IL SUO SPIRITO-INTELLIGENZA, IL SUO CUORE, LA SUA MENTE, LA SUA ANIMA, IL SUO CORPO PER MANIFESTARE SEGNI E IDENTITÀ VISIBILI, EVIDENTI NELLA MATERIA E DINNANZI AI VOSTRI OCCHI.
UN GIORNO NON LONTANO VEDRETE QUESTO UOMO- DIO CHE VI PARLA OSSERVARE IL SUO BURATTINO DI LEGNO ACCASCIATO NELLA SUA ALCOVA E DIRÀ ‘EPPURE ERA UN’OPERA BEN REALIZZATA’.
QUINDI, LO STESSO VOLGERÀ LO SGUARDO VERSO VOI TUTTI I SUOI FRATELLI E DIRÀ ANCORA:
ECCOMI! ECCOMI! ABBRACCIATE LA LUCE DEL SOLE CRISTICO, FRATELLI E SORELLE DEL MIO SPIRITO.
LA PACE SIA CON VOI.
CON INFINITO AMORE VOSTRO AMICO E PADRE

Adoniesis

Pianeta Terra / 7 Dicembre, Anno Domini 2024 / G.B.


Relazione sommaria su due foto inviatemi in originale da Giorgio Bongiovanni

Mentre ero intento a preparare il materiale per un prossimo programma televisivo, mi telefona Giorgio Bongiovanni e mi racconta di aver avuto una esperienza con l’Essere che conosciamo con il nome di Adoniesis e mi manda due foto che dice di aver realizzato secondo una Sua richiesta.
Giorgio mi manda le foto inizialmente su WhatsApp per una mia prima stima della loro natura. Il mio parere è positivo, cioè non vedo caratteristiche che possano far pensare ad una manipolazione anche con un voluto movimento anomalo del dispositivo di scatto che è un iPhone 14 Plus secondo quanto mi dice lui e confermato dall’analisi dei metadati. Chiedo che mi siano inviate le foto originali via Mail in modo che non ci sia una corruzione dei metadati, cosa che accade con l’invio tramite WhatsApp. Giorgio mi manda immediatamente gli originali che sottopongo ad una analisi sommaria con un software di analisi forense di immagini. Il risultato è positivo, da quanto posso rilevare l’analisi non rivela alcuna manipolazione con software di elaborazione di immagini come Photoshop o altri simili. Mi riservo di una successiva valutazione dei dati emersi per correttezza e completezza della valutazione che, comunque, allo stato attuale conferma l’origine non manipolata di queste due foto.
Allego a seguire le due immagini e due elaborazioni che mostrano la mancanza di segni di manipolazione.

L’elaborazione ELA (livello di errore) non mostra segni di manipolazione

L’elaborazione Pixel nascosti non mostra segni di manipolazione.

Pier Giorgio Caria

5 dicembre 2024

Metadati:


DAL CIELO ALLA TERRA

Il Mutante

IL MUTANTE È UN GENIO COSMICO.
LA REALE NATURA DEL MUTANTE È ASTRALE.
IL MUTANTE DIPENDE DIRETTAMENTE DAGLI “ELOHIM”.  EGLI PUÒ PROGRAMMARE UN ESSERE UMANO E SERVIRSENE SINO A QUANDO IL PROGRAMMATO RISPONDE A DETERMINATE SOLLECITAZIONI E SPECIFICI COMPORTAMENTI.
IL MUTANTE PUÒ, IN CASI ECCEZIONALI, PROGRAMMARE ED ISTRUIRE UN SUO CORPO FISICO SERVENDOSI DI UNA DONNA CON CARATTERISTICHE FISICHE, PSICHICHE E SPIRITUALI PARTICOLARI. EGLI SCEGLIE E STABILISCE I MEZZI E IL TEMPO.
OLTRE A GODERE DI QUESTA MUTABILITÀ E DI ORBITARE SUI PIANI DELLA COSCIENZA COSMICA, I MUTANTI SONO COSCIENTI DELLA LORO IMMORTALITÀ.  POSSEGGONO IL POTERE DELL’ALCHIMIA FISICA ED ASTRALE E LO ESERCITANO QUANDO LO RITENGONO GIUSTO ED OPPORTUNO. SONO INDISSUASIBILI ED INCORRUTTIBILI E RISPETTANO SCRUPOLOSAMENTE CERTI CANONI DI COMPORTAMENTO E DI STILE.  AMANO, MA NON CON DEBOLEZZA. LA GIUSTIZIA È L’IDEALE CHE PIÙ DI OGNI ALTRA VIRTÙ TENGONO NELLA MASSIMA CONSIDERAZIONE.
IL LORO CORPO SUL PIANO FISICO È SEMPRE DI NATURA MASCHILE ANCHE SE, POTENZIALMENTE, SONO ANDROGENI.   LA COMPAGNA “CARISMATICA” SE IL PROGRAMMA LO RICHIEDE, LA SCELGONO NEL MOMENTO IN CUI SI REALIZZANO.
DIFFICILMENTE HANNO PIÙ DI UN FIGLIO MASCHIO.  NORMALMENTE È UNO SOLO AD EREDITARE LA LORO GENETICA, SE HANNO PIÙ  DI UN FIGLIO.
CONOSCONO IL POTERE DELLA “DEITÀ” E LA CAUSA CHE LO DETERMINA. POSSONO, SE LO RITENGONO NECESSARIO, TRASMETTERE AD ALTRE PERSONE, SONDATE E RITENUTE IDONEE, ALCUNI LORO PRIVILEGI.   HANNO A LORO DISPOSIZIONE UNA POTENTE MILIZIA VISIBILE ED INVISIBILE.
SONO CONTRO LA VIOLENZA E QUANT’ALTRO SGRETOLA ED AVVILISCE L’ESISTENZA E L’ARMONIA DELLE COSE CREATE.
SONO COSCIENTI, PIENAMENTE COSCIENTI DELL’”ENTITÀ CRISTICA”: È IL LORO UNICO MAESTRO.
ECCO, IN STRETTISSIMA SINTESI, IL MUTANTE.

Nicolosi/ 22 giugno 1984 / E.S.


  • GRATIAS TIBI MATER

    L’IMMACOLATA CONCEZIONE! AVE MARIA, GRATIA PLENA. GRATIAS TIBI MATER PER ESSERE. GRATIAS TIBI MATER PER ESISTERE. GRATIAS TIBI MATER PER ESSERCI. GRATIAS TIBI MATER PER ESTENDERE IL TUO MANTO DI PROTEZIONE VERSO DI NOI SERVI INDEGNI, E SCHIACCIARE CON IL TUO PIEDE SANTO LA TESTA DEL SERPENTE MALEDETTO PER ALLONTANARE LE NOSTRE TENTAZIONI.

    Leggi tutto

  • Adoniesis: l’immagine del millennio

    ECCO A VOI, FRATELLI, SORELLE E AMICI! IL MIO VOLTO! I MIEI OCCHI! LA MIA LUCE! LA MIA PACE! IL MIO AMORE! IO SONO VOSTRO! VI AMO, VOGLIO VIVERVI NELLA VOSTRA DIMENSIONE! VOGLIO SERVIRE LA VOSTRA POVERA ANIMA ED IL VOSTRO SPIRITO SCELTO DAL CRISTO, FIGLIO DEL SANTO SPIRITO E MIO UNIGENITO.VIVETEMI, AMATEMI E VI…

    Leggi tutto

  • Alios Ibe

    ALIOS IBE. FOTO ORIGINALE DI SONIA ALEA SCATTATA SU INDICAZIONE DI GIORGIO BONGIOVANNI IL 27 GENNAIO 2022. L’ESSERE ERA PRESENTE DIETRO LA TESTA DI GIORGIO. UNA DELLE NUMEROSE PROVE FISICHE DEL CONTATTO TRA GLI ESSERI DI LUCE E IL…

    Leggi tutto

  • giorgiogrigio200

    EGLI CONVIVE CON NOI!

    EGLI CONVIVE CON NOI! LA SOFFERENZA DEI SEGNI DI CRISTO NON È CASUALE MA CAUSALE. A SUO TEMPO VI AVEVAMO SPIEGATO LA VITA NELLA QUALE OGGI SI MUOVE ED OPERA IL NOSTRO MESSAGGERO. EGLI RIVOLGE A NOI E, SOPRATTUTTO, A CRISTO LA SUA DIFFICOLTÀ PERSONALE NEL VIVERE TALE ESPERIENZA-SOFFERENZA, DIVINO-UMANA. CON QUELLA DI OGGI SONO…

    Leggi tutto

Messaggi allegati: