LE IMPERIOSE ESIGENZE DEL DOMINIO E DEL POTERE

LE IMPERIOSE ESIGENZE DEL DOMINIO E DEL POTERE

DAL CIELO ALLA TERRA

LE IMPERIOSE ESIGENZE DEL DOMINIO E DEL POTERE

SONO WOODOK DALLA CRYSTAL-BELL

Per questo pernicioso morbo, gli onesti e i pacifici hanno sempre pagato con atroci sofferenze e con la loro vita.

Questa vostra moderna e sfrenata società a volte violenta, a volte pietosa, ha mal sopportato gli idealisti puri, disinteressati ed altruistici. Molti di questi sono stati uccisi o moralmente o fisicamente per necessità egoistiche. La vostra storia è piena di questi fatti e non vi dovete affatto meravigliare se si ripetono, se considerate il basso indice morale e spirituale che caratterizza la “civiltà dell’atomo” o dell’energia disgregante che mal condiziona l’esistenza dell’umanità del vostro pianeta.

Il potere politico, economico, militare e scientifico, è un divoratore insaziabile di uomini e di civiltà. È stato così e così sarà, sino a quando all’odio non anteporrete l’amore, all’ingiustizia la giustizia, al male il bene, alla guerra la pace, alla disunione degli uomini la fratellanza, alla scienza negativa la scienza positiva e costruttiva.

Vi abbiamo detto cosa c’è di vero su ciò che produce e su chi produce la fermentazione del male. Se credete, non ignoratelo e non vi meravigliate di quanto succede e succederà.

PACE.

WOODOK

Tramite Eugenio Siragusa

Nicolosi, 11 maggio 1978 Ore 17.10